Basket Café Forum

Non dimentiCARLO (Alberto), via Carini, Palermo, 26 anni dopo

« Older   Newer »
  Share  
Terra & Libertà
view post Posted on 4/9/2009, 01:04




CITAZIONE (No way @ 4/9/2009, 01:45)
CITAZIONE (Terra & Libertà @ 4/9/2009, 01:24)
se penso che sei quello che con sicurezza dice che chi ha sparato a giuliani non è stato scoperto, quello che dice con sicurezza che una barella era in piazza alimonda mezz'ora prima che sparassero a Giuliani .
E questa è bellissima, premeditano di uccidere qualcuno (questo intendevi giusto) ma fanno in modo che i soccorsi siano immediati. :D
Se penso a tutto questo mi viene solo voglia di darti ragione. Con chi ha sicurezze è meglio non parlare.

La barella stava solo ad indicare che qualcosa sarebbe successo. Ti consiglio di vedere il video che si trova dappertutto su internet di cui adesso però, sinceramente, mi sfugge il nome. Nessuno ha comunque detto di premeditare di uccidere qualcuno. Preferisco rimanere delle mie idee perchè spiegarle dietro uno schermo non mi sembra ideale e quindi non rispondo più. La gente ignora quello che lì è realmente successo. Questa discussione è per qualcun altro.

la barella c'è sempre in qualsiasi posto dove ci sono più di 100 persone.
Se lo fai notare è perchè ci vedi dietro qualcosa, abbi il coraggio delle tue idee.

Preferisco cambiarle le mie idee se capisco che sono sbagliate, le discussioni servono a questo. Uno ha una certezza, ci ragiona sopra con altri e tira le conseguenze. Cosa c'è di strano in questo?

"Spiegarle dietro uno schermo" è un rischio di chi frequenta forum in internet, forse dovrebbero avvertire mettendo le precauzioni da adottare quando si accende il computer. Certo che davanti ad una birra è meglio, ma nessuno obbliga nessuno a fare scelte, anzi, possono anche convivere.

"La gente ignora quello che è successo". L'unico che lo sa sei tu. E qui il cerchio sulle certezze e su chi da per scontato di avere sempre ragione .... si chiude :B):






CITAZIONE (No way @ 4/9/2009, 01:45)
CITAZIONE (Terra & Libertà @ 4/9/2009, 01:24)
se penso che sei quello che con sicurezza dice che chi ha sparato a giuliani non è stato scoperto, quello che dice con sicurezza che una barella era in piazza alimonda mezz'ora prima che sparassero a Giuliani .
E questa è bellissima, premeditano di uccidere qualcuno (questo intendevi giusto) ma fanno in modo che i soccorsi siano immediati. :D
Se penso a tutto questo mi viene solo voglia di darti ragione. Con chi ha sicurezze è meglio non parlare.

Guarda il video quale verità per Piazza Alimonda. https://www.youtube.com/watch?v=8FxHbO5eMPo

mi permetti di darti un consiglio?

leggiti questa discussione
http://basket.forumfree.net/?t=18771683

e poi se vuoi ne discutiamo.

 
Top
No way
view post Posted on 4/9/2009, 01:11




CITAZIONE (Terra & Libertà @ 4/9/2009, 02:04)
CITAZIONE (No way @ 4/9/2009, 01:45)
CITAZIONE (Terra&Libertà @ 4/9/2009, 01:24)

CITAZIONE (No way @ 4/9/2009, 01:45)
CITAZIONE (Terra & Libertà @ 4/9/2009, 01:24)

Già letta. Ho il coraggio delle mie idee e difronte a delle immagini io non posso dire di non averle viste; la verità è stata insabbiata e non si vuole far sapere che cosa è successo. Le immagini contano tutto il resto boiate.
 
Top
The MailMan
view post Posted on 4/9/2009, 09:38




CITAZIONE (Terra & Libertà @ 4/9/2009, 02:04)
Preferisco cambiarle le mie idee se capisco che sono sbagliate, le discussioni servono a questo.

settembre tempo di fichi, uva e grandi novità.
da quando questo?

cordialità
 
Top
LUCA#19
view post Posted on 4/9/2009, 16:31




Comunque sono sicuro che se qualcuno mandasse i nostri baldi eroi in Sicilia, risolverebbero anche la piaga della mafia image

fine umorista toscano
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 08:04
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


Trent'anni di silenzio sono passati. Ma anche se chi dovrebbe farlo non parla, io non dimentico l'esempio di Carlo Alberto Dalla Chiesa, un vero cittadino al servizio della comunità.
 
Web  Top
ex.it
view post Posted on 3/9/2012, 10:37




CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 3/9/2008, 12:53) 
CITAZIONE
« Se è vero che esiste un potere, questo potere è solo quello dello Stato, delle sue Istituzioni e delle sue Leggi; non possiamo oltre delegare questo potere né ai prevaricatori, né ai prepotenti, né ai disonesti.

(Carlo Alberto Dalla Chiesa)

:quoto:
 
Top
20 replies since 3/9/2008, 11:53   245 views
  Share