Basket Café Forum

SERIE D 2003/2004, Volume III

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2004, 13:09
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,295
Location:
TORINO

Status:


CITAZIONE (zmago @ 16/2/2004, 22:48)
Voglio complimentarmi con STAKI E CAOCHSTE per la vittoria a Fossano, un campo molto difficile contro una signora squadra. Buon proseguimento!!!! Ciao Vortek, forza e coraggio!!

Grazie,

devo dire che siamo veramente soddisfatti perchè oltre ad aver tirato con percentuali mostruose da tre (9/14) abbiamo finalmente difeso forte e coinvolto tutti i giocatori dando ampio spazio al secondo quintetto che a inizio quarto quarto ha tenuto per cinque minuti i fossanesi a zero punti segnati.

Forse ci sta entrando in testa un po' di mentalità playoff ma ovviamente non dobbiamo esaltarci ma restare concentrati fino a fine anno.

Complimenti a tutti i vincenti del vostro girone e un in bocca al lupo per una rapida ripresa a Verbania e Eporedia!
 
Top
Vortek
view post Posted on 17/2/2004, 13:40




CITAZIONE (zmago @ 16/2/2004, 22:48)
....Ciao Vortek, forza e coraggio!!

Grazie coach per il tuo graditissimo sostegno.
E' durissima. Chivasso è senza dubbio una buona squadra, ma, sul +10 dopo la metà del terzo periodo, speravamo di aver portato la partita dalla nostra parte.
Poi......13-32 nel quarto quarto.

Messaggio pubblico per Lanzalacqua Luca, Drughetto e tutti gli amici di Verbania:
Avete problemi di gioco? problemi di classifica?
Non vi preoccupate!!!!!! domenica arriviamo noi e tutti i vostri problemi svaniranno.........

Ciaociao
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 17/2/2004, 13:46




Dai coach! Visto che abbiamo il calendario uguale, vuol dire che il ciclo terribile sta per finire anche per te....

Bali duri!!!!
 
Top
Vortek
view post Posted on 17/2/2004, 14:14




CITAZIONE (A'ridatece Accomazzo @ 17/2/2004, 11:25)
Dai coach! Visto che abbiamo il calendario uguale, vuol dire che il ciclo terribile sta per finire anche per te....

Bali duri!!!!

E' vero, cari A'ri (grazie anche a te per le parole di conforto), ma otto punti otto sono ormai troppi.
Poi non sono i play-off che mi preoccupano........è quello che vedo in campo.

Ciao
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 18/2/2004, 15:12




CITAZIONE
Gara n. 000617 del giorno 21/02/2004 alle ore 20:30

Squadra di casa: NUOVA SCUOLA PALLACANES  (14 class - 20g/6v/14p)  
Squadra ospite: OLD BLACKS VERCELLI  (9 class - 20g/9v/11p)  

Campo di gioco:  Palestra
Viale Verdi
Novara (NO)  

1° Arbitro: VIALE ALBERTO di VERCELLI (VC)  
2° Arbitro: PIRAZZI LORENZO di SERRAVALLE SESIA (VC)



Secondo tentativo consecutivo di essere arbitrati da Viale.......

Chissà se ce la farà quesa volta???
 
Top
Fondamentali
view post Posted on 18/2/2004, 15:58




ieri ho visto arbitrare Bertuol e non mi è dispiaciuto.
dover di cronaca.
altrimenti poi mi si dice che sono sempre incazzoso con la categoria
 
Top
coach a spasso
view post Posted on 19/2/2004, 17:15




Ciao a tutti
scusate se per una volta mi permetto di scrivere alcune considerazioni sulla situazione mia e del Crescentino.
Per chi non lo sapesse sono Bertotti Massimiliano, ex allenatore della suddetta squadra, avendo dato le dimissioni dopo la partita col Novara (dicembre 2003).
Non ho mai fatto polemica e non avevo nessuna intenzione di farne adesso, per chi mi conosce sa che non è il mio stile.
Leggendo ciò che ha scritto Ari sul mio ultimo pronostico (ho dato vincente Vigliano a Crescentino) non volevo che qualcuno pensasse male, avevo deciso di scrivere sul sito del Crescentino per chiarire.
Ma, sopresa, apro il sito è in prima pagina l'ennesimo sottile attacco al mio operato, recita testualmente:
SONO MIGLIORATI GALLIATI DEMARTINI E BARBERO (E PENSARE CHE HA SALTATO ALCUNE GARE PER SCELTA TECNICA, AD INIZIO STAGIONE)...
Dopo questa lettura terrei a precisare:
- Barbero (Biru) con me è partito in quintetto nelle prime partite, poi alcuni atteggiamenti comportamentali e risultati non soddisfacenti lo hanno portato un pò fuori, ma senza ombra di dubbio sarebbe stato un sicuro protagonita del MIO Crescentino..
- Con me in panchina abbiamo battuto Trino e Eporedia ed eravamo in una situazione di classifica non brutta..
Poi alcuni episodi hanno rotto il giocattolo...

Mi assumo tutte le responsabilità di ciò...
ma il mio consiglio a tutti quelli che tengono al Crescentino è quello di pensare a come evitare gli ultimi 4 posti della classifica e non sprecare tempo accusandomi ancora di non capire nulla di basket...
Scusate lo sfogo.. ma quando ci vuole, ci vuole..

Prometto che non occuperò più il sito con considerazioni così personali..
Bertotti Massimiliano
 
Top
New GM
view post Posted on 19/2/2004, 17:20




Come si chiama il sito di Crescentino???

Ciao!!



P.s.: speriamo non si mettano di nuovo a giocare bene contro di noi, già all'andata avevano fatto faville ed il posto in cui sono ora davvero non rispecchia le loro possibilità, anche se hanno perso Provera...

 
Top
zmago
view post Posted on 19/2/2004, 20:27




Ciao Coach a Spasso, è parecchio tempo che non ci si vede; E PER FORTUNA, L' ULTIMA VOLTA MI HAI SUONATO COME UN TAMBURO!! sCHERZO OVVIAMENTE. Non far caSO A CERTE COSE E IN BOCCA AL LUPO......Il tutto fa' parte del gioco. ciao
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 20/2/2004, 05:55




CITAZIONE (coach a spasso @ 19/2/2004, 14:54)

Leggendo ciò che ha scritto Ari sul mio ultimo pronostico (ho dato vincente Vigliano a Crescentino) non volevo che qualcuno pensasse male, avevo deciso di scrivere sul sito del Crescentino per chiarire.

Perdonami coach, ma non ricordo di aver scritto nulla al proposito.

Su quale topic?

Edited by A'ridatece Accomazzo - 20/2/2004, 03:34
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 20/2/2004, 13:25




Comunicato Ufficiale:

0854 Soc. PLASTITALIA SAN MAURO ammonizione per inefficienza degli spogliatoi arbitri e udc sprovvisti di doccia e servizi igienici, si invita la società a provvedere (75) (rec.)
Il Giudice Sportivo

a) Modifiche a calendario

Girone B
PALL.CARMAGNOLA: causa indisp.impianto documentata
886 PALL.CARMAGNOLA - PGS AUX.AGNELLI mar. 09/03 ore 20,30
(anziché mer. 10/03)
 
Top
coach a spasso
view post Posted on 20/2/2004, 16:27




ari ... mi riferivo al commento della vittoria di Vigliano a Crescentino (Con buona pace di molti pronosticatori ed ampi sorrisi di coach a spasso che è l'unico ad averlo azzeccato)...
Ma so che da parte tua era per nulla ironico... ma non volevo far pensare male ad altre persone.....
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 20/2/2004, 19:51




Il mio voleva essere solo un riferimento alla lotta per il primo posto del totopronostici. Rileggendolo, mi rendo conto che poteva essere visto in tutt'altro modo. Ti chiedo scusa, coach!
 
Top
coach a spasso
view post Posted on 20/2/2004, 20:04




ari...
nessun problema da parte mia..lo avevo capito benissimo...
ciao
 
Top
1002 replies since 14/2/2004, 19:39   24436 views
  Share