Basket Café Forum

SERIE D 2003/2004, Volume III

« Older   Newer »
  Share  
Magut
view post Posted on 14/2/2004, 19:39




Visto che sono egoista lo riapro io!!!
 
Top
Magut
view post Posted on 14/2/2004, 20:24




Mi interesserebbe sapere il vostro parere sulle DOA della prossima stagione.
Quest'anno, è stato specificato che dalla prossima stagione in serie D si dovrà avere un Medico in palestra obbligatoriamente, questo credo aumenterà i costi di gestione delle società che al nostro livello sicuramente già non navigano nell'oro.
Facendo un preventivo di spesa su un minimo di 16 gare, fissando la spesa del medico almeno a 50€ a partita si andrebbe ad avere un costo di 800 € (pari a 1.549.016 delle vecchie Lire).
Come si potrebbe risolvere il problema?
E' possibile avere la Croce Rossa in palestra a costo 0?
 
Top
Lanzalacqua Luca
view post Posted on 15/2/2004, 04:26




Che coincidenza!!! Mi sono gufato da solo questa settimana!!!

Complimenti! Il giorno in cui mi convincerò (e dopo stasera credo manchi poco!...) che sia utile se non necessario andare in panchina con un registratore o una telecamera smetterò di frequentare qualsiasi ambito sportivo!

Vercelli batte meritatamente con una prestazione super una Tubor falcidiata dalle assenze dell'ultima ora. Loro hanno giocato contro di noi, mentre noi abbiamo giocato contro gli arbitri per 39'30". Vi lascio immaginare il risultato!

La cosa strana è che alla fine, a freddo, ci siamo autocolpevolizzati (all'unanimità!) di essere cascati come fessi alle provocazioni dei due in grigio ... essere cascati come fessi alle provocazioni dei due in grigio ... alle provocazioni dei due in grigio ... alle provocazioni! Vero, ma qualcosa stona in tutto questo.

Esiste in qualche regolamento la definizione del ruolo di un arbitro?

Doveva esserci un arbitro di Vercelli perchè diavolo non c'era? Mannaggia a noi e ai nostri discorsi ...

Noi coxlioni, fessi, senza palle, ingenui, inesperti, troppo buoni, indisciplinati, e chi più ne ha più ne metta, ma ...

Edited by Lanzalacqua Luca - 15/2/2004, 02:07
 
Top
Lanzalacqua Luca
view post Posted on 15/2/2004, 04:41




Scrivo questo messaggio e poi mi ritiro per una settimana per il semplice motivo che non riuscirei a parlare di basket e questo è un forum in cui si dovrebbe parlare di quello! Spero che una settimana basti.

OLD BLACKS VC - TUBOR VERBANIA 103-74 (25-14; 53-31; 72-53)

Voglio scrivere perchè se lo meritano:
mi scuso con tutti i ragazzi di Vercelli per il mio messaggio precedente e sottolineo che nulla può infangare la Vostra prestazione e strameritata vittoria! Non è mia intenzione farlo e, anzi, voglio complimentarVi con tutti Voi per tutti i progressi che state dimostrando, per la bella pallacanestro che giocate (un bel merito vorrei dedicarlo a Topino8) e nello specifico per l'impeccabile prestazione di stasera. Spero con tutto il cuore che questi due punti non siano una meteora e non sprechiate le due vittorie con noi e con l'eporedia con squadre alla vostra portata, dovete cercare di trovare gli stimoli giusti sempre e non adeguarVi all'avversario perchè mi farebbe un'immenso piacere vederVi ai play-off. Ve li meritate e siete tranquillamente in grado di raggiungerli!

In bocca al lupo!

Ciao a tutti.
 
Top
Magut
view post Posted on 15/2/2004, 04:41




La Fulgor riceve una sonora sconfitta dalla prima della classe e ci sta tutta, complimenti a Trino, non siamo mai riusciti ad impensierirli, hanno tenuto le redini dell'incontro in mano sempre e comunque, la grande sportività ha fatto sì che il distacco a fine partita non fosse maggiore Zmago ha dato spazio anche ai ragazzi giovani e meno esperti che comunque han tenuto bene il campo.
Fulgor Trino 46 - 83
Un saluto particolare a coach Zmago, Nofly, Figòn e Lenci
Dalla mia sono soddisfatto della prova dei giovani (c'è una piccola crescita) davanti a tutti Mango, il mio pivot #10 classe '86 ha dimostrato di poter valere già la categoria, la voglia comunque c'era da parte di tutti e credo che lo abbiano dimostrato, manca ovviamente il gioco e soprattutto la difesa, se il buon Dio ci grazierà quest'ultimo periodo magari in allenamento riusciremo a migliorare, sono stufo di fare 3 c 3
 
Top
Magut
view post Posted on 15/2/2004, 04:48




Scusatemi l'off-topic Marco resterai sempre nei nostri CUORI!!!
user posted image
 
Top
Lanzalacqua Luca
view post Posted on 15/2/2004, 04:58




Un consiglio a tutti, arbitri e non:

"RAGAZZI BEVETE DI MENO, NON DROGATEVI PER NIENTE E
TROMBATE DI PIU',
E' IL SEME DELLA VITA E RISOLVE TANTI PROBLEMI, CREDETEMI!"

Ciao!

p.s. un minuto di silenzio e un ricordo immenso per una vittima di questo sistema esasperato di merda. Ciao "Pirata"!
Ridateci lo sport!

Edited by Lanzalacqua Luca - 15/2/2004, 02:38
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 15/2/2004, 07:33




Ringrazio Luca per i complimenti e per la sportività dimostrata. Ventinove punti di differenza tra noi e Verbania sono frutto di una gara nella quale loro hanno sicuramente pagato le assenze di Cei e Sbernini in primis e, come giustamente sottolineato da Luca, la conflittualità con gli arbitri. Preciso subito che sicuramente il metro adottato da questi ultimi ci ha favoriti. Nell'ambito di una partita nella quale sono stati fischiati pochi falli (24 contro di noi e 22 contro Verbania) devo ammettere che la bilancia dei fischi dubbi pende decisamente dalla nostra parte. Come all'andata avevo denunciato l'inutilità del nostro atteggiamento nei confronti dei direttori di gara a fronte di una nostra prestazione vergognosa, così devo dire che, come onestamente ammette Luca, Verbania ha forse esagerato nell'accanirsi nel duello con gli arbitri piuttosto che in quello con noi. Dei 22 falli fischiati contro di loro, tre sono tecnici alla panchina (di cui 2 a Tonsi), un tecnico a Termignone, uno a Francioli e due antisportivi, uno dei quali indiscutibile e l'altro che ci poteva stare (ma nessuno di noi avrebbe gridato allo scandalo se fosse stato considerato "normale"). Cinque tecnici su 22 falli totali, indicano sicuramente troppo nervosismo. Circa le provocazioni verbali, non sono in grado di intervenire in quanto erano frutto di discussioni che avvenivano dall'altra parte del campo e con un volume normale, quindi non ho sentito nulla nè di quello che dicevano giocatori ed allenatori, nè di quello che dicevano gli arbitri.
Fatta questa premessa, voglio complimentarmi con i nostri giocatori per quanto hanno fatto vedere quest'oggi. Anche noi avevamo le nostre assenze (Gherzi, Tamarindo, Lorenzo Mari e Franzo); abbiamo schierato una squadra nella quale i più vecchi erano un '80 (Gaddo), un '81 (topino8) ed un '83 (baby Oronzo Canà). Gli altri erano tre '84, un '85, due '86 ed un '87. Orbene, a due minuti dalla fine del secondo quarto eravamo + 30 e, nei tempi successivi, il vantaggio minimo è stato + 16. Luca ha citato Pronsati, autentico trascinatore quest'oggi. Io vorrei sottolineare anche gli scores di Maulini (22) e di Dario Valerio (32). Bravissimi tutti quanti.
Peccato che la giovane età di questa squadra ci esponga, come è normale che sia, a continui alti e bassi nelle prestazioni e non ci consenta di pensare tranquillamente alle gare future. Concludiamo un ciclo di ferro nel quale abbiamo affrontato Trino, Casale, Trecate, Eporedia, Chivasso e Verbania. Abbiamo raccolto sei punti veramente insperati ma, permettetemi, meritatissimi sulla base di quanto abbiamo fatto vedere in campo. Se riusciremo a crescere a livello di mentalità e consapevolezza potremo anche aspirare, come ci augura Luca, di entrare di straforo nelle prime otto. Viceversa, non sarà comunque un dramma. Siamo sicuramente soddisfatti di quanto fatto finora. A due terzi del campionato, il nostro ruolino di marcia recita 9 vinte, 11 perse. Complimenti ancora ai ragazzi e complimentoni ad Ugo Ratti che è sicuramente l'artefice principale di questi risultati.
Il traguardo che ci porremo nelle prossime dieci giornate sarà, necessariamente, quello del raggiungimento dei play-off. Non tanto perchè sia indispensabile riuscirci, quanto perchè puntando a quello riusciremo probabilmente ad ottenere comunque una buona posizione per quanto riguarda i play-out. Se poi arriverà qualcosa in più...sicuramente non ci strapperemo le vesti!!!!

OLD BLACKS - VERBANIA 103-74 (25-14; 53-31; 72-53)

OLD BLACKS: Maulini 22, Vercellotti, Luciano Mari 5, Pronsati 20, Corona 3, Rossi 6, Gaddo 6, Valerio 32, Maiello 4, Pirruccio 5. Allenatore: Ratti.

VERBANIA: Francioli 2, Mai 10, Tosi, Costa 16, Lunati, Benzi 8, Buarotti 4, Cerini 19, Maffi 9, Termignone 6. Allenatore: Tonsi. Aiuto Allenatore: Lanzalacqua.

Arbitri: Mazza di Cigliano e Bertuol di Trino.

 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 15/2/2004, 07:43




Per quanto riguarda le altre partite, so che Biella ha vinto di una quindicina di punti (così mi han riferito) il big-match con Trecate e Vigliano ha sbancato Crescentino di 5. Con buona pace di molti pronosticatori ed ampi sorrisi di coach a spasso che è l'unico ad averlo azzeccato. Per la cronaca, sicuramente nessun "en plein" al totopronostici questa settimana.
 
Top
auzig
view post Posted on 15/2/2004, 12:52




Per la crocerossa? sarebbe veramente possibile averla in palestra a costo 0?
Marco Pantani forever!
 
Top
auzig
view post Posted on 15/2/2004, 15:12




http://www.forumfree.net/?c=17433

cliccate su questo indirizzo per porre il vostro saluto a Marco Pantani. E' un forum dedicato solo a lui.
 
Top
zmago
view post Posted on 15/2/2004, 16:26




Che dirti Ari, continuate cosi', state andando alla grande, ormai non siete piu' una sorpresa anche se questo lo sapevo gia' da quando siamo venuti da voi a giocare. A Luca posso solo consigliare molta calma, Durante una stagione cosi' lunga possono anche esserci dei momenti di calo e ribadisco che a Vercelli non sara' facile andare a vincere. In bocca al lupo. Trino ha vinto a Coggiola ed e' importante, ma purtroppo si è fatto male il nostro......PROFESSOR ; dipo 1un min di gioco una fitta.......partita finita e non penso che sia solo una cosuccia ma qualcosa da non prendere sotto gamba per non avere problemi piu' avanti. Spero che almeno Figon e Bedda si rimettano in pista e almeno da questo punto di vista mi sembra che le cose stiano andando bene. E adesso DERBISSIMO!! Sara' dura ......!!!
 
Top
view post Posted on 15/2/2004, 16:34
Avatar

"faunder III"

Group:
Administrator
Posts:
19,871
Location:
Bucuresti - RO ---------------- [email protected]

Status:


BIELLA - TRECATE 82-64 (26-15; 48-31; 63-46)
 
Web Contacts  Top
Magut
view post Posted on 15/2/2004, 18:42




CRESCENTINO - VIGLIANO 79 - 85

FULGOR BASKET COGGIOLA - TRINO 46 - 83

BIELLA -TRECATE 82 - 64

OLD BLACKS VERCELLI - VERBANIA 103 - 74
 
Top
zmago
view post Posted on 15/2/2004, 23:43




Ciao a tutti. Posso dire che Chivasso ha vinto ad Asti dopo una partita molto tirata e Borgo Sesia ha vinto a Casale anche qui dopo una partita molto intensa. x MAGUT: GRAZIE PER L'invito ad andare a cenatutti insieme, ci organizzeremo dopo l' aggiornamento tecnico che organizzera' il nostro...fiduciario!!!!!!!
 
Top
1002 replies since 14/2/2004, 19:39   24436 views
  Share