Basket Café Forum

KE SKIFO!!!!, firma la petizione, possiamo salvarli!

« Older   Newer »
  Share  
junior pattese
view post Posted on 26/7/2006, 13:08




ragazzi guardate, non è consigliato x ki è facilmente impressionabile....
http://www.peta2.com/takecharge/swf/fur_farm.swf
perfavore, firmate, possiamo ancora salvarli.....
vi prego mettete nei successivi messaggi le vostre firme, in modo ke potrò scriverle e provare (e sperare) a mettere la parola "fine" a questo orrore. Ringrazio anticipatamente ki metterà la propria firma...... :cry:
 
Top
junior pattese
view post Posted on 26/7/2006, 13:32




vi prego firmate
 
Top
GrigioRosso 4Ever
view post Posted on 26/7/2006, 13:35




mi è già arrivata via e mail "sta roba.."
dico solo.1 cosa..

BASTARDI !!


PS: mi scuso con i moderatori se magari ho usato una "parola troppo calda"
 
Top
junior pattese
view post Posted on 26/7/2006, 13:43




ma hai firmato vero?
purtroppo quando mi è arrivata ho staccato subito xkè è troppo skifoso
ma con quale coraggio?
 
Top
GrigioRosso 4Ever
view post Posted on 26/7/2006, 13:48




CITAZIONE (junior pattese @ 26/7/2006, 14:43)
ma hai firmato vero?
purtroppo quando mi è arrivata ho staccato subito xkè è troppo skifoso
ma con quale coraggio?

son senza parole pure io..ke credi... :cry: :angry:
 
Top
view post Posted on 26/7/2006, 14:05
Avatar

~ Camille Saint-Saëns ~

Group:
Member
Posts:
53,447
Location:
Locarno, Svizzera

Status:


non lo guardo, non sopporto la violenza contro gli animali...BASTARDI!

dove si firma?
 
Web  Top
junior pattese
view post Posted on 26/7/2006, 14:16




a me è arrivata una e-mail con questo filmato e una petizione.....se qualcuno sa come fare x metterla nel post me lo dice così la metto.....altrimenti potete mandarmi un mess privato con il vostro nome e poi scrivo il vostro nome nella petizione....
 
Top
plek
view post Posted on 26/7/2006, 16:50




Bastardi ti sempra pesante? Questi sono autentici figli di puttana, altro che storie.
Adesso partiranno i moralisti della prima ora, quelli che “ma anche tu mangi la carne e per mangiarla gli animali devono ucciderli”.
Balle. Un discorso è ucciderlo, ma qui si sta vedendo l’agonia di un essere vivente (terribile l’immagine del cagnone completamente scuoiato che viene gettato in mezzo alle carcasse senza che gli diano il colpo di grazia, aspettando che per due lunghissimi minuti, con quegli occhioni che piangono sangue e chiedono “perché? Perché?”, crepi tra mille sofferenze che DOVEVANO essere risparmiate, anzi evitate proprio; e quella del mezzo husky al quale tagliano il muscolo della gamba per sfilargli la pelliccia e, al minimo cenno di ribellione per un dolore disumano, gli pestano la testa a scarpate senza però ucciderlo? Quello si fa dopo, con calma, lasciando che crepi in mezzo al dolore) e si gode nel vedere un essere indifeso prima umiliato, poi torturato, infine lasciato morire tra alte umiliazioni. Figli di mille troie (con tutto il rispetto per la femmina del maiale), questo sono i carnefici di quelle povere bestie, non altro.
E tutto per fare pellicce e quei colli e foderature di giubbotti che in molti mettono su d’inverno, quando fa freddo ed il pelo bello caldo d’un cagnone martirizzato (ma anche gatti, visoni, tassi, etc) aiuta a scaldarsi. Prima di comprare, pensate a quello che ha passato quel povero animale, pensate all’inaudita crudeltà di chi l’ha ucciso, vergognatevi per lui e cambiate capo d’abbigliamento: oggi il sintetico fa miracoli
 
Top
view post Posted on 26/7/2006, 16:54
Avatar

~ Camille Saint-Saëns ~

Group:
Member
Posts:
53,447
Location:
Locarno, Svizzera

Status:


CITAZIONE (plek @ 26/7/2006, 17:50)
vergognatevi per lui e cambiate capo d’abbigliamento: oggi il sintetico fa miracoli

quoto, ho un giaccone con il pelo sul cappuccio, ma è sintetico...chi mette le pellicce vere sostiene questi figli di *******!!!!!! <_<
 
Web  Top
DAVI 91
view post Posted on 26/7/2006, 23:14




Ke schifo...non so dove sia la petizione, se mai ci sarà sarò il primo a firmarla...
 
Top
junior pattese
view post Posted on 27/7/2006, 20:32




non so come mettere la petizione, casomai mandatemi un mp col vostro nome, nn vi preoccupate che nn lo uso x altri scopi se è questo il vostro timore....
 
Top
view post Posted on 27/7/2006, 20:52
Avatar

~ Camille Saint-Saëns ~

Group:
Member
Posts:
53,447
Location:
Locarno, Svizzera

Status:


ho firmato la petizione! fatelo tutti!!
 
Web  Top
junior pattese
view post Posted on 27/7/2006, 20:54




ringrazio sia Nightmare sia Marco#7 x la loro firma.....FIRMATE FIRMATE!!!!
 
Top
marco#7
view post Posted on 27/7/2006, 20:55




di niente. :)
 
Top
26 replies since 26/7/2006, 13:08   319 views
  Share