Basket Café Forum

CERCO SQUADRA!, Qualcuno può aiutarmi?

« Older   Newer »
  Share  
PRIVATO
view post Posted on 12/7/2006, 15:21




Salve a tutti,
gioco a basket da quando avevo 5 anni (quindi ancora prima del minibasket :lol: ) e sono nato nel 1985.
Come sapete nel 2006 i nati nel 1985 sono svincolati automaticamente.
Molti si sono ritrovati con quattro possibilità:
1)smettere di giocare poichè il parametro da pagare alla federazione scoraggia qualche squadra a prendere con se il ragazzo
2)rimanere nella società in cui ha fatto la stagione agonistica
3)trovarsi una nuova squadra.
4)Essere Bargnani ed aver già firmato un biennale con i Raptors :P
Non essendo Bargnani e dato che mi diverto ancora molto a giocare a basket vorrei poter continuare ancora per molto..
Chiunque possa essere interessato mi contatti con MP e sarò più preciso poichè scrivere le mie generalità annoierebbe solamente i frequentatori del forum.
Sò che sembra uno di quegli annunci sul giornale per trovare moglie/marito ma non ho nessuno che mi possa dare una mano per trovarfe una squadra e quindi il forum mi è sembrato un buon mezzo per cercare una squadra.
Ringrazio tutti Per la cortese attenzione!ù
p.s. se nel messaggio privato mi scrivete anche chi siete e a nome di che società mi scrivete sarei più contento...
Saluti



Edited by PRIVATO - 12/7/2006, 20:28
 
Top
Karl Malone
view post Posted on 12/7/2006, 15:30




ti và bene anche UISP ??? :)
 
Top
axus
view post Posted on 12/7/2006, 15:32




PRIVATO fidati di Karl Malone........vai tranquillo!!!
 
Top
PRIVATO
view post Posted on 12/7/2006, 19:24




CITAZIONE (Karl Malone @ 12/7/2006, 16:30)
ti và bene anche UISP ??? :)

Ciao... non per sottovalutare la categoria uisp ma ho inserito il messaggio in questo topic perchè vorrei fare uno di questi campionati...Grazie Cmq!
 
Top
Alan79_79
view post Posted on 12/7/2006, 20:50




se mi dici in che zona di toscana ti interessa poi posso provare ad informarmi, soprattutto dimmi qual'è il tuo ruolo
 
Top
4 replies since 12/7/2006, 15:21   352 views
  Share