Basket Café Forum

CAMPIONI DEL MONDO

« Older   Newer »
  Share  
santoon
view post Posted on 14/7/2006, 10:05




CITAZIONE (Pres @ 13/7/2006, 15:35)
Purtroppo, discorsi come quelli di Adalo, Superfabia e Viareggino non li fanno in pochi.
E' verissimo che alla fine tanti sono saliti sul carro dei vincitori, mentre un mese prima li volevano tutti in galera.
Addirittura il commissario Figc chiese a Lippi di dimettersi prima dei mondiali, e domenica sera era sul palco a premiare l'Italia.
Io sono orgoglioso che l'Italia abbia vinto i Mondiali e dovremmo esserlo tutti, ma capisco anche che la coerenza non è lo sport nazionale e che molti gufavano l'Italia a più non posso.
Mi auguro che questo titolo mondiale faccia ricredere molti sulla pulizia del calcio, almeno per quanto riguarda i giocatori.

Stop, torniamo a parlare di basket.

ho esultato e festeggiato per la vittoria, ammettendo che prob la francia meritava di più per la bellezza delle giocate di Zizou e Henry e per la voglia dimostrata in campo(da romanista crocifiggerei quella fica molle der pupone)
Ma sono totalmente d'accordo con le dimissioni di Lippi e con il fatto che coloro che sono coinvolti nello scandalo devono pagare. Se il calcio è uno o lo sport più popolare al mondo ci sarà un perchè, ma sarei contento fossimo capaci di esultare alla stessa maniera per quasi tutte le sudatissime vittorie ottenute dai nostri connazionali.
Materazzi è una merda d'uomo e un cojone(che c'ha fatto vincere il mondiale)oltre che una pippa conclamata, ma qualsiasi cosa abbia detto a Zidane non giustifica e non giustificherà mai e poi mai il suo cojonissimo gesto da pischello alle prime armi e da fomentatore di francesi merdoni.......grazie per lo sfogo!
 
Top
michelepadovano
view post Posted on 14/7/2006, 11:32




CALCIO=SPORT PIù CORROTTO DEL MONDO=ODIO LA POLITICA=NON ME NE FREGA UN CAZZO CHE L'ITALIA ABBIA VINTO!!!!!

GRAZIE PER LO SFOGO!!
 
Top
viareggino
view post Posted on 14/7/2006, 12:03




CITAZIONE (michelepadovano @ 14/7/2006, 12:32)
CALCIO=SPORT PIù CORROTTO DEL MONDO=ODIO LA POLITICA=NON ME NE FREGA UN CAZZO CHE L'ITALIA ABBIA VINTO!!!!!

GRAZIE PER LO SFOGO!!

grande padovano...
Aggiungerei: Sport Piu noioso del mondo!

proprio non riesco a capire perchè uno sport dove mediamente in 90 minuti ci sono 3-4 attimi spettacolari sia il piu conclamato al mondo!!! :blink: :blink: :blink:
chiaramente se parlo di basket sono evidentemente di parte....anche se in 40 minuti effettivi(o 48) ha in media una cosa spettacolare ogni 40-50 secondi....
Ma ad esempio il tennis è molto piu bello del calcio....partite di 3 ore regalano emozioni ogni circa 3-4 minuti...
la pallavvolo...nonostante sia uno sport senza contatto, è molto piu dinamico del calcio...
e tanti altri...

Il fatto che oramai il calcio sia cosi diffuso non è rimediabile...perchè la società ce lo impone come sport piu bello, e la piattitudine dei cervelli che sono rimasti nelle teste dei giovani lo accetta passivamente...
Del resto in un era dove i Reality Show sono acclamati e divinizzati...e dove la gente spende centinaia di euro per suonerie e immaginine nei cellulari, non puoi aspettarti di meglio!

Sai cosa dico io!?!? E chissene frega...lasciamoli vedersi il loro calcio ed io mi godo le mie partite di basket e tennis...
L'unica stronzata è che i media seguono la massa...e gli sport cosiddetti "minori" vengono palesemente ignorati! :sick: :sick: :sick:
 
Top
Karl Malone
view post Posted on 14/7/2006, 14:01




Viareggino nn capisci veramente una sega :(
 
Top
dmiles21
view post Posted on 14/7/2006, 16:06




non vedo la necessità di offendere Karl! image
Ognuno la pensa come vuole è stato aperto questo 3ead per un motivo perchè L'ITALIA ha vinto i mondiali di calcio ma se ci sono persone poco interessate non vedo il motivo per cui devono scrivere qua...se non interessa basta, non scriveteci più...è inutile andare avanti a dire che il calcio è corrotto o quello che volete!
chi vuole condividere questo meraviglioso avvenimento è benvenuto, image mentre chi non lo è, beh scriva da qualche altra parte!(assolutamente senza offendere nessuno)
COMUNQUE W L'ITALIA image
 
Top
mark82
view post Posted on 14/7/2006, 16:20




Ma come viareggino? Mi sputi sul calcio? Da te che sei il più grosso promotore del tunnel come fondamentale di gioco nel basket non me lo aspettavo.....

Si ruzza eh...sto a scherzà! Un saluto da Montecatini
 
Top
Karl Malone
view post Posted on 14/7/2006, 16:30




E chi ha offeso ??? Ho detto che nn ci capisce una sega, nn ho mica offeso nessuno.
Certo ... uno che mi dice che è meglio la pallavvolo e il tennis del calcio ... Mah !!! <_<
 
Top
axus
view post Posted on 14/7/2006, 16:34




Grande Karl !!!!!!!La penso come te....Ragazzi ma una partita interadi pallavolo siete mai andata a vederla?????
Roba da spararsi sui coglioni.......x non parlare poi del tennis...mamma mia!!!!
 
Top
viareggino
view post Posted on 15/7/2006, 00:00




CITAZIONE (Karl Malone @ 14/7/2006, 15:01)
Viareggino nn capisci veramente una sega :(

scommetto che hai tutte le nuove suonerie....e che sei un fans dell'isola dei famosi... :shifty:

CITAZIONE (dmiles21 @ 14/7/2006, 17:06)
non vedo la necessità di offendere Karl! image
Ognuno la pensa come vuole è stato aperto questo 3ead per un motivo perchè L'ITALIA ha vinto i mondiali di calcio ma se ci sono persone poco interessate non vedo il motivo per cui devono scrivere qua...se non interessa basta, non scriveteci più...è inutile andare avanti a dire che il calcio è corrotto o quello che volete!
chi vuole condividere questo meraviglioso avvenimento è benvenuto, image mentre chi non lo è, beh scriva da qualche altra parte!(assolutamente senza offendere nessuno)
COMUNQUE W L'ITALIA image

eh...magari non ti sei accorto che questo è un forum di basket...e decisamente questo post è off-topic...
inoltre c'è una sezione apposita per il calcio....non capisco il motivo di inquinare questa zona...

CITAZIONE (Karl Malone @ 14/7/2006, 17:30)
E chi ha offeso ??? Ho detto che nn ci capisce una sega, nn ho mica offeso nessuno.
Certo ... uno che mi dice che è meglio la pallavvolo e il tennis del calcio ... Mah !!! <_<

hai mai visto una partita di tennis? io la finale di wimbledon me la sono vista tutta...ed è stata veramente spettacolare...
mi sono perfino visto tutta la finale dello scorso anno a Roma....5 ore di partita fra Nadal e Coria con scambi veloci e spettacolari dall'inizio alla fine...
Mi vidi anche la finale di Champions fra Milan e Juve finita ai rigori....bene in 120 minuti (2 ore!!!) di gioco hanno fatto 3 tiri in porta!!! fra cui uno era il goal di Shevchenko annullato per fuorigioco...
Una media di una emozione ogni 40 minuti!!! Che sport appassionante!!! Visto che doveva essere la partita fra le 2 migliori squadre d'europa!!! :sick:

CITAZIONE (mark82 @ 14/7/2006, 17:20)
Ma come viareggino? Mi sputi sul calcio? Da te che sei il più grosso promotore del tunnel come fondamentale di gioco nel basket non me lo aspettavo.....

Si ruzza eh...sto a scherzà! Un saluto da Montecatini

Guarda Mark, l'unica cosa che salverei del calcio è il tunnel...
Anche se lo preferisco nella pallacanestro...in quanto nel calcio è cosa normale...mentre nel basket è cosa "speciale" e riservata ad una piccola elitè di cui io chiaramente faccio parte... :P

P.S. l'unica cosa che salvo veramente nel calcio è Zeman...uno che dice quello che pensa...senza pensare tanto all'apparenza....e poi uno che mi dice che non vuole difendere ma solo attaccare per non rovinare la bellezza dello sport è veramente un genio!!! image image
 
Top
dany 20
view post Posted on 15/7/2006, 00:37




viareggino ti promuovo a mio nuovo idolo... :D
 
Top
dmiles21
view post Posted on 15/7/2006, 11:46




se è off-topic il mod. o l'amministratore la chiuderà, fai richiesta!!!
ma se proprio ti da fastidio perchè continui a scriverci su????
e pensa che Lippi è delle tue parti...
image image image image image image image image image image
 
Top
Karl Malone
view post Posted on 15/7/2006, 14:26




poero viareggino .... :(
 
Top
viareggino
view post Posted on 15/7/2006, 15:44




lippi non lo sopporto proprio...venne a parlare anni fa alla scuola dove andavo...e gia capii che bischero che era...
era ad elogiare Zidane per il suo rapporto con la Juve e come persona...e tempo 2 mesi Zidane se ne è andò dalla juve e fece varie accuse di doping sui medici bianconeri...
Poi non mi dire che lippi ha vinto il mondiale per capacità, e non per fortuna...
Sarò l'unico che avrà memoria...ma fino a poche ore dalla finale, tutta italia lo criticava per scelte e conduzione(vedi l'utilizzo dello scandaloso Iaquinta by Davide Lippi from Gea)...e dopo aver vinto il mondiale tutti lo osannano come un Dio...
Lo stesso per il corrotto e filmato drogato Cannavaro, il probabile scommettitore Buffon....
C'è stata una vera e propria amnistia morale...peccato che non c'era qualche omicida in campo con l'italia...magari lo scarceravano e ricoprivano d'oro....

P.S. scrivo qui perchè mi piace discutere...soprattutto via forum (è una delle mie passioni image ) e per sfogare l'indigestione di calcio di queste ultime settimane...che solo i mondiali di basket potranno allieviare...
 
Top
dmiles21
view post Posted on 15/7/2006, 18:46




ok così mi piace di già di piu'...
 
Top
michelepadovano
view post Posted on 17/7/2006, 08:50




GRANDE VIAREGGINO!!!!
TI SEI SCORDATO IL MOTOMONDIALE!!! PENSO CHE CON IL CALCIO NON CI SIA PARAGONE... CARO KARL OGNUNO (PER FORTUNA) è LIBERO DI DIRE LA SUA...
 
Top
39 replies since 10/7/2006, 22:53   851 views
  Share