Basket Café Forum

CAMPIONI DEL MONDO

« Older   Newer »
  Share  
ju14
view post Posted on 10/7/2006, 22:53




po popo popo po po
po popo popo po po

CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO image image image image image
 
Top
dany 20
view post Posted on 11/7/2006, 00:11




non mi pare questa la sezione giusta...
 
Top
matixxxxx
view post Posted on 11/7/2006, 00:23




a me invece pare che qst cosa la potrebbero anche mette nella sezione seghe e segaioli !!
godoo!!
 
Top
viareggino
view post Posted on 11/7/2006, 08:03




ma levatevi di 'ulo....voi e lo sport piu brutto,noioso e corrotto del mondo! :sick: :sick: :sick:
 
Top
dmiles21
view post Posted on 11/7/2006, 08:09




DITE PURE QUELLO CHE VI PARE MA IO DICO SOLO
"E IL CIELO DI BERLINO SI E' TINTO DI AZZURRO, CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO E ANCORA CAMPIONI DEL MONDO"
 
Top
turk2000
view post Posted on 11/7/2006, 09:36




Hanno appena detto ufficialmente l'offesa di Materazzi a Zidane....


effettivamente adesso comincio a capire la reazione di Zidane
 
Top
dmiles21
view post Posted on 11/7/2006, 11:15




io invece trovo "incapibile" la reazione di Zidane!
comunque ognuno la pensi come vuole, image image image image image ma intanto inizio a cucire la 4° stella sul petto!!!!!
 
Top
In your faccino
view post Posted on 11/7/2006, 11:20




CITAZIONE (turk2000 @ 11/7/2006, 10:36)
Hanno appena detto ufficialmente l'offesa di Materazzi a Zidane....


effettivamente adesso comincio a capire la reazione di Zidane

cs gli ha detto???
 
Top
adalo
view post Posted on 11/7/2006, 15:24




Ma andate in culo voi e il calcio!!!! Chiudete questa discussione che è meglio... Qui si parla SOLO di basket!!!
 
Top
superfabia
view post Posted on 11/7/2006, 16:37




bravo adalo,
sono perfettamente d'accordo con te.
nonostante tutto quello che è successo, c'è ancora gente che segue il calcio.......
e se volete continuare a essere presi in giro, continuate pure, ma non veniteci a rompere anche qui.

io esulterò quando l'Italia guidata da Bargagni & C. sarà campione del mondo !!!!!!!
di quella di lippi nonmenefregauncasso.......
 
Top
viareggino
view post Posted on 11/7/2006, 16:41




CITAZIONE (superfabia @ 11/7/2006, 17:37)
bravo adalo,
sono perfettamente d'accordo con te.
nonostante tutto quello che è successo, c'è ancora gente che segue il calcio.......
e se volete continuare a essere presi in giro, continuate pure, ma non veniteci a rompere anche qui.

io esulterò quando l'Italia guidata da Bargagni & C. sarà campione del mondo !!!!!!!
di quella di lippi nonmenefregauncasso.......

image

ti quoto alla grande...
che faccie di culo quelle persone che a coverciano nel pre-mondiale fischiavano ed offendevano cannavaro...e quando è sceso dall'aereo di ritorno lo hanno inneggiato a re...
L'intelligenza dell'italiano medio è sempre più bassa...ed il calcio è lo sport che lo mette in mostra piu evidentemente...
A questo punto meglio che il basket non si diffonda troppo in italia...non vorrei spartire questo sport mille volte piu spettacolare, con la bambagia che troviamo in giro...
Oddio anche nel basket si trovano tifosi con un QI negativo...ma per fortuna sono ancora la minoranza!!!

Go Italy! Fai culetto al Dream Team in Japan!
 
Top
dmiles21
view post Posted on 13/7/2006, 10:30




Ma non facciamo discorsi....l'ITALIA E' SEMPRE L'ITALIA CHE SIA DI CALCIO DI BASKET O DI CURLING!!!!qui non c'entra niente il calcio ma la bandiera!!!comunque ognuno è libero di pensare quello che vuole..
 
Top
In your faccino
view post Posted on 13/7/2006, 12:52




CITAZIONE (dmiles21 @ 13/7/2006, 11:30)
Ma non facciamo discorsi....l'ITALIA E' SEMPRE L'ITALIA CHE SIA DI CALCIO DI BASKET O DI CURLING!!!!qui non c'entra niente il calcio ma la bandiera!!!comunque ognuno è libero di pensare quello che vuole..

grandissimo!!! siamo sempre tt italiani...e siamo campioni del mondo alla faccia vostra!!!
 
Top
view post Posted on 13/7/2006, 14:35

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


Purtroppo, discorsi come quelli di Adalo, Superfabia e Viareggino non li fanno in pochi.
E' verissimo che alla fine tanti sono saliti sul carro dei vincitori, mentre un mese prima li volevano tutti in galera.
Addirittura il commissario Figc chiese a Lippi di dimettersi prima dei mondiali, e domenica sera era sul palco a premiare l'Italia.
Io sono orgoglioso che l'Italia abbia vinto i Mondiali e dovremmo esserlo tutti, ma capisco anche che la coerenza non è lo sport nazionale e che molti gufavano l'Italia a più non posso.
Mi auguro che questo titolo mondiale faccia ricredere molti sulla pulizia del calcio, almeno per quanto riguarda i giocatori.

Stop, torniamo a parlare di basket.
 
Top
Karl Malone
view post Posted on 13/7/2006, 14:38




Ricordiamo sempre che siamo campioni dello sport più bello del mondo !!!
 
Top
39 replies since 10/7/2006, 22:53   851 views
  Share