Basket Café Forum

granarolo,che cosa farà?

« Older   Newer »
  Share  
Tiger Jack
view post Posted on 18/8/2006, 14:14




CITAZIONE (annalue @ 18/8/2006, 15:02)
è questo il famoso progetto allora?mandare via le persone e prenderne delle piu scarse,tra l altro pagandole ,quando dicevano che non pagavano nessuno?

penso che il progetto riguardi essenzialmente il settore giovanile; ho la sensazione che la gestione della prima squadra abbia dovuto fare i conti con la volontà dei giocatori di andarsene a monetizzare la fama acquisita negli ultimi 3 campionati.
A quel punto, si sarà cercato di tirare su più soldi possibili anche per impattare le scorie di due campionati di C1 consecutivi (oltre che per le varie acquisizioni di natura societaria) e si è andati prendere una squadra già fatta (CAP) cercando di migliorarla con qualche giocatore senior.
Nei giorni scorsi, hanno cercato anche Simone Avenoso che ha un accordo con noi da Giugno.
 
Top
hustler
view post Posted on 21/8/2006, 17:01




nooo simo con voi ... che piacere però..mi piacerebbe assai giocare assieme a voi un giorno...magari....
 
Top
lone swordman
view post Posted on 21/8/2006, 17:32




devi ancora cominciare la preparazione e già ti porti avanti per il mercato prossimo? image image
 
Top
hustler
view post Posted on 21/8/2006, 22:07




beh sai con simo e tiger jack giocherei anche a scopone scientifico, cosa che non sopporto...ma senti un pò lone tu??????
 
Top
lone swordman
view post Posted on 22/8/2006, 07:43




Io come al solito, consumo delle scarpe e passo le domeniche a guardare dalla tribuna i miei compagni di squadra (sempre gli stessi)..
Quest' anno poi da noi gli orizzonti si sono allargati parecchio (mi dirai, i margini di miglioramento erano molto ampi..)
Vi allenate già a Cogoleto?
 
Top
w_la_gnocca
view post Posted on 22/8/2006, 07:47




CITAZIONE (lone swordman @ 22/8/2006, 08:43)
Io come al solito, consumo delle scarpe e passo le domeniche a guardare dalla tribuna i miei compagni di squadra (sempre gli stessi)..
Quest' anno poi da noi gli orizzonti si sono allargati parecchio (mi dirai, i margini di miglioramento erano molto ampi..)
Vi allenate già a Cogoleto?

non sono gli stessi dell'anno scorso........
e poi nella seconda parte della stagione le scarpe le hai consumate sui parquet (a carrara si ricordano ancora di un pivot che ha fatto 4/4 da sotto in 2 minuti.....)
image
 
Top
lone swordman
view post Posted on 22/8/2006, 07:58




A Carrara si sono lasciati confondere: quello era un play, e non un pivot!! image image

Comunque hai ragione, non sono gli stessi dell'anno scorso, ma effettivamente non ho ancora capito il roster completo..
 
Top
w_la_gnocca
view post Posted on 22/8/2006, 08:02




CITAZIONE (lone swordman @ 22/8/2006, 08:58)
A Carrara si sono lasciati confondere: quello era un play, e non un pivot!! image image

Comunque hai ragione, non sono gli stessi dell'anno scorso, ma effettivamente non ho ancora capito il roster completo..

io si! ed è già buono così!!!!!!!!!!!!!!!!

a breve il comunicato ufficiale!!!!!!!!!!!!

image


quest'anno potremmo anche divertirci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
lone swordman
view post Posted on 22/8/2006, 11:43




vabbè.. aspettiamo allora 'sto comunicato con un roster da 35 persone....
Fammi sapere se in settimana si fà qualcosa, io sono abile ed arruolato. image
 
Top
w_la_gnocca
view post Posted on 22/8/2006, 11:59




CITAZIONE (lone swordman @ 22/8/2006, 12:43)
vabbè.. aspettiamo allora 'sto comunicato con un roster da 35 persone....
Fammi sapere se in settimana si fà qualcosa, io sono abile ed arruolato. image

venerdi a cairo................
 
Top
BUBULANDIA
view post Posted on 22/8/2006, 13:01




VENERDI'A CAIRO SAGRA DEL BACCALA'......
 
Top
lone swordman
view post Posted on 22/8/2006, 13:15




Appunto.. image image image
 
Top
lone swordman
view post Posted on 22/8/2006, 13:30




vediamo di portare anche il ciccione...
 
Top
hustler
view post Posted on 22/8/2006, 17:16




no, a cogoleto ci alleneremo da settembre penso, e non so dove giocheremo la coppa italia

si, vabbè pensavo già al genoa, volevo dire le coppa liguria...
 
Top
chevagol
view post Posted on 22/8/2006, 18:46




CITAZIONE (lone swordman @ 22/8/2006, 14:30)
vediamo di portare anche il ciccione...

io ci sono...alla sagra...per la palla è ancora presto...
 
Top
56 replies since 6/7/2006, 08:13   3386 views
  Share