Basket Café Forum

granarolo,che cosa farà?

« Older   Newer »
  Share  
annalue
view post Posted on 6/7/2006, 08:13




sento dire in giro che il prossimo anno dei "vecchi" giocherà solo pizzonia!che sta succedendo?
chi ci va a giocare sapendo che giocherà con dei ragazzini?
sdeng,comegys e matbsk qualcosa da dire?
 
Top
comegys
view post Posted on 6/7/2006, 08:21




io sono in rigoroso silenzio stampa! :D
gli altri due sanno sicuramente piu di me! :D
cmq tu sembri piu informato/a di me!
 
Top
panizza
view post Posted on 6/7/2006, 18:12




beh, che io sappia Matbsk va a chiavari. Sdeng [ proprietario del suo cartellino, andra' dove gli pare, e Comegys dall-a lto dei suo 3 metri, non ha che da scegliere

 
Top
panizza
view post Posted on 7/7/2006, 17:03




carrara e comegys a santa. SI tratta.
 
Top
matbsk
view post Posted on 9/7/2006, 13:46




CITAZIONE (panizza @ 6/7/2006, 19:12)
beh, che io sappia Matbsk va a chiavari. Sdeng [ proprietario del suo cartellino, andra' dove gli pare, e Comegys dall-a lto dei suo 3 metri, non ha che da scegliere

da vedere!
 
Top
annalue
view post Posted on 18/7/2006, 11:26




gazzano a rapallo,carrara a santa margherita e parentini a chiavari per adesso non è cosi?
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 18/7/2006, 12:45




CITAZIONE (annalue @ 18/7/2006, 12:26)
gazzano a rapallo,carrara a santa margherita e parentini a chiavari per adesso non è cosi?

circa un'ora fa ho parlato x telefono con una persona che m'ha detto le stesse cose..........2 nick x una persona ?? image
 
Top
AN1988
view post Posted on 18/7/2006, 14:04




GRANAROLO HA PRESO UN BUON COACH E SICURAMENTE LUI SAPRA' FARSI RISPETTARE E SAPRA' ADATTARSI ALLA SQUADRA CHE GLI METTERANNO A DISPOSIZIONE POI SE CERTI GIOCATORI NON CREDONO AI PROGETTI SOCIETARI SE IN POSSESSO DEL LORO CARTELLINO POTRANNO ANDARE ALTROVE ...GLI ALTRI INVECE........
POI LE SOCIETA' SERIE ESISTONO SEMPRE E POSSONO PERMETTERSI ALTI E BASSI, GLI ALLENATORI ED I GIOCATORI VANNO E VENGONO........
 
Top
annalue
view post Posted on 18/7/2006, 15:08




mi potresti illustrare il "progetto" visto che anche grasso è andato a rapallo e tarantino a santa,in piu ardini e gilardino non rimangono!deve essere proprio un bel progetto
 
Top
AN1988
view post Posted on 18/7/2006, 16:53




mica si può sempre vincere subito ci saranno giovani interessanti da far crescere no? poi non sono certo io a poter dire qualcosa, dovranno essere i dirigenti e l'allenatore a farlo io ho solo espresso un apprezzamento per un allenatore che dopo un anno di stop forzato potrebbe dare una grossa mano a questa società sfruttando al meglio il materiale umano che questa avrà la bontà di dargli .....poi se qualcuno vuole una mano (ma penso che ci sia gente più saggia di me in questa società) a disposizione!!!!!!!!
 
Top
annalue
view post Posted on 8/8/2006, 10:23




cmq complimenti al granarolo ha smembrato completamente la squadra,sono andati via tutti,bel progetto quello di andare in serie d!
avesse tenuto tutti sarebbero arrivati come minimo secondi ma conoscendoli avrebbero vinto anche con il sestri levante!
 
Top
Uomo che fuma
view post Posted on 8/8/2006, 15:46




CITAZIONE (annalue @ 8/8/2006, 11:23)
cmq complimenti al granarolo ha smembrato completamente la squadra,sono andati via tutti,bel progetto quello di andare in serie d!
avesse tenuto tutti sarebbero arrivati come minimo secondi ma conoscendoli avrebbero vinto anche con il sestri levante!

Conoscendoli o essendo uno dei (a quanto pare) tanti ex? Perchè dalle tue parole più che una constatazione oggettiva sembrerebbe esserci una considerazione personale (e quindi di dubbio gusto...). Mah....
 
Top
medialarge
view post Posted on 8/8/2006, 16:07




Ma non sbaglio o il Granarolo era quella squadra che si ergeva come l'unica società dove i giocatori non prendevano soldi perchè profondamente attaccati alla maglia e che avevano ancora quello spirito antico che li spingeva a giocare per puro divertimento e non per il vile denaro ?................... infatti sono andati via tutti a prendere delle belle PALANCHE in giro nelle altre squadre liguri .... (riflettere prima di sentenziare !!!!)
 
Top
sdeng
view post Posted on 9/8/2006, 11:18




Era da un po' che meditavo... mo rispondo.

Sono uno degli "ex" giocatori di granarolo, arrivato giusto in tempo per salire in C1 e (soprav)vivere altri due anni nel più basso campionato nazionale. Una squadra fatta da valori tecnici non assoluti, valori fisici ancora inferiori, un gruppo unito. Il primo obiettivo era stato centrato (salire in C1); il secondo sfiorato (salvarsi) in due diverse occasioni, al termine di due annate completamente differenti. Di fatto, il Granarolo è stata per due anni l'unica società di C1 in cui i giocatori hanno giocato per passione: con le cifre pagate dalle altre società del nostro girone per un unico giocatore noi abbiamo coperto le spese di tutta la stagione... e forse è avanzato ancora qualcosina. Purtroppo l'obiettivo è stato fallito: la retrocessione in C2 ha sancito la fine di un ciclo (qualcuno dirà che era già finito da tempo... opinioni!) punto e a capo. Secondo me è stato sacrosanto girare pagina e ricominciare: il progetto predisposto dalla triade (sììì cupola! sapete che sto scherzando ;-)) sembra essere valido e meritorio di essere portato avanti; come si è più volte detto in altre sedi si voleva puntare sui giovani e al consolidamento del settore giovanile. Benissimo: quest'anno servirà proprio a questo scopo. Permettere a tanti virgulti di assaggiare l'esperienza della prima squadra da protagonisti, facendo rivivere loro quanto io stesso provai ai tempi dell'interbasket: giocare minuti su minuti, anche perdendo tante partite e prendendo botte in giro a destra e sinistra. una volta assestato il settore giovanile credo ci sarà la voglia di provare a puntare di nuovo al piano di sopra sicuramente arricchiti dall'esperienza di questi due anni.
Il gruppo si è sciolto e separato sotto altre maglie: personalmente lo ritengo solo che un bene per tutti. Quanto succede ora non cancella quello che è stato (e - a quanto leggo - nemmeno l'invidia di altre persone... non sto certo qua a ritirare fuori i post in cui si diceva che granarolo con quella squadra non avrebbe mai vinto una partita di C1 o frasi simili con giudizi sui giocatori)

CITAZIONE (medialarge @ 8/8/2006, 17:07)
(riflettere prima di sentenziare !!!!)

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
matbsk
view post Posted on 9/8/2006, 13:04




CITAZIONE (medialarge @ 8/8/2006, 17:07)
Ma non sbaglio o il Granarolo era quella squadra che si ergeva come l'unica società dove i giocatori non prendevano soldi perchè profondamente attaccati alla maglia e che avevano ancora quello spirito antico che li spingeva a giocare per puro divertimento e non per il vile denaro ?................... infatti sono andati via tutti a prendere delle belle PALANCHE in giro nelle altre squadre liguri .... (riflettere prima di sentenziare !!!!)

Ne parliamo davanti ad un aperitivo????? :P
 
Top
56 replies since 6/7/2006, 08:13   3386 views
  Share