Basket Café Forum

Italiani in NBA, Bargnani davanti, e dietro tutti quanti?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2006, 13:53
Avatar

Le cose giuste non hanno un gran bisogno di parole.

Group:
Member
Posts:
5,859
Location:
Capo d'Orlando

Status:


CITAZIONE (gasol @ 29/6/2006, 14:27)
CHE SPAZIO POTRà AVERE IL PRIMO ANNO A TORONTO?

Ieri ho sentito, dalle parole di Flavio Tranquillo, che Brian Colangelo ha parlato con Chris Bosh dell'arrivo del Mago ai Raptors. I due, anche se non sono esattamente uguali(il Mago è più perimetrale, lui gioca meglio sotto canestro), ricopriranno lo stesso ruolo. Bosh, da campione, non ha fatto storie. Credo dunque che una ventina di minuti a gara, almeno nel primo anno, se li farà. Poi Toronto è una squadra che ha bisogno di talenti per rilanciarsi, magari puntando ai playoff.. e chissà se il Mago.. :rolleyes:

CITAZIONE (+K3sS+ @ 29/6/2006, 14:44)
be io sicuramente non tiferò toronto solo perche c'è bargnani qst lo trovo brutto, al massimo tiferò per lui che faccia un bell'anno da rookie, speriamo!

Certamente ;)
Io non posso tradire la mia fede per New Jersey :B):

CITAZIONE (_Charles_ @ 29/6/2006, 11:16)
Il guaio è che è andato a Toronto

Non è un guaio. Se lo definisci guaio solamente perchè c'è di mezzo Bosh, sbagli di grosso. Io non lo avrei visto completamente ne ai Blazers(infatti speravo vivamente che non fosse scelto alla 4a), ne a Chicago. A Charlotte poteva fare qualcosina di buono, ma credo che Toronto, insieme a Minnesota, erano le due piazze "migliori"

CITAZIONE (Lo#3 @ 29/6/2006, 11:16)
Sicuramente nei prossimi 3 o 4 anni massino uno tra gallinari da tome e belinelli andranno in nba, Bargnani puo fare bene in nba ma secondo me all'inizio troverà molto duro anche se spero di sbagliarmi!!!


W mago

Datome? No, non lo vedo.
Spero invece che Gallinari si riprenda completamente dal suo infortunio e non abbia problemi in futuro con il ginocchio.
Belinelli ha fatto benissimo a rimanere un altro anno in Italia: deve maturare. Il prossimo anno potrà fare il "salto" anche lui.
 
Web  Top
Unbelivable
view post Posted on 29/6/2006, 13:54




A Toronto gioca di sicuro di più visto che farà il "cambio" di Bosh e Villanueva, a Chicago avrebbe trovato la strada sbarrata, troppi -3-4-5 per giocare assai...
 
Top
vaxgelli
view post Posted on 29/6/2006, 14:28





Bisogna considerare che molto probabilmente a Toronto arriverà anche Garbajosa....... io non escludo che in Regular Season il Mago giochi anche 5-10' a partita da n°3.....


CITAZIONE (Maskalzone padano @ 29/6/2006, 14:27)
Chissà quanti nuovi tifosi dei Raptors ci saranno l'anno prossimo.


Penso anch'io...........

E penso anche che ci sarano molte maglie dei Raptors con il nome di Bargnani nelle palestre italiane.....
 
Top
roberto 88
view post Posted on 29/6/2006, 15:43




è la prima cosa che prenderò per il prossimo anno la maglietta del mago!!
 
Top
MAXIMOREX
view post Posted on 29/6/2006, 15:52




Complimenti al mago...............
 
Top
FPS87SCAFATI
view post Posted on 29/6/2006, 16:31




anke io la komprerò : OVVIAMENTE :D
 
Top
vaxgelli
view post Posted on 29/6/2006, 16:59





La prima Summer League a cui parteciperà il Mago...... il roster è ancora da aggiornare.

http://www.vegassummerleague.com/teams.cfm?team=31


Questa invece è quella a cui parteciperà il Bullo per tenersi in forma (anche qua roster da aggiornare).

http://www.vegassummerleague.com/teams.cfm?team=28
 
Top
Ir_Boccia
view post Posted on 29/6/2006, 17:39




anche io ovviamente comprerò la maglia del MAGO.....indispensabile x allenarsi......
 
Top
Lirith
view post Posted on 29/6/2006, 17:39




io ero un tifoso raptors (pazzo) e solo da poco sono riuscito ad abbandonare la malsana fede.. mi sa che ritornerò alle origini
 
Top
Ignotello
view post Posted on 29/6/2006, 20:57




CITAZIONE (Unbelivable @ 29/6/2006, 14:54)
A Toronto gioca di sicuro di più visto che farà il "cambio" di Bosh e Villanueva, a Chicago avrebbe trovato la strada sbarrata, troppi -3-4-5 per giocare assai...

Villanueva, alcune voci dicono che i Raptors usufruiranno della clausula sul contratto per farlo restare, altri dicono che vogliono venderlo...non si sa!
 
Top
BILLY BUDD IL MARINAIO
view post Posted on 29/6/2006, 21:00




per il futuro:
mancinelli belinelli e datome,
crosariol dipende dalle prossime stagioni in ncaa

ignotello spettacolare l' avatar ma chi e'?
 
Top
Bargnanidipendente
view post Posted on 29/6/2006, 21:24




x il futuro, credo che come Bargnani ci possa essere solo Gallinari.............Tutti dicono Belinelli ma, quanti giocatori che tirano SOLO da fuori conoscete dell'Nba?????...................

Naturalmente la maglietta di Bargnani sarà la mi aprima scelta e, ragazzi, c'ho messo 1 anno e mezzo a trovare quella di Gionobili, il mio idolo (e anche quello del mago!)...........speriamo che i tempi si accortcino con l,ui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gia ho bloccato la maglietta di Bargnani della benetton e poi, ci sarà subito dopo quella di toronto................GRANDE MAGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
 
Top
Ignotello
view post Posted on 29/6/2006, 21:27




CITAZIONE (BILLY BUDD IL MARINAIO @ 29/6/2006, 22:00)
per il futuro:
mancinelli belinelli e datome,
crosariol dipende dalle prossime stagioni in ncaa

ignotello spettacolare l' avatar ma chi e'?

NA CERTA CLAUDIA DE FALCHI...MAI SENTITA MA QUANDO L'HO VISTO MI SONO INNAMORATO! :D :D
 
Top
ryo85
view post Posted on 29/6/2006, 21:38




Ma secondo voi Mancinelli potrebbe fare ancora in tempo ad andare in NBA?Io ci spero xkè è un ottimo giocatore secondo me
 
Top
view post Posted on 29/6/2006, 21:41

Coach in progress

Group:
Member
Posts:
18,046
Location:
Opera Beach (MI)

Status:


CITAZIONE (Bargnanidipendente @ 29/6/2006, 22:24)
x il futuro, credo che come Bargnani ci possa essere solo Gallinari.............Tutti dicono Belinelli ma, quanti giocatori che tirano SOLO da fuori conoscete dell'Nba?????...................

Naturalmente la maglietta di Bargnani sarà la mi aprima scelta e, ragazzi, c'ho messo 1 anno e mezzo a trovare quella di Gionobili, il mio idolo (e anche quello del mago!)...........speriamo che i tempi si accortcino con l,ui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gia ho bloccato la maglietta di Bargnani della benetton e poi, ci sarà subito dopo quella di toronto................GRANDE MAGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Si ma cambiala ogni tanto! Tutti i giorni passo davanti al campetto e hai su quella canotta! Ormai fa parte della pelle! :D
 
Top
89 replies since 29/6/2006, 07:30   1409 views
  Share