Basket Café Forum

Italiani in NBA, Bargnani davanti, e dietro tutti quanti?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2006, 07:30
Avatar

Forumista peloso

Group:
Member
Posts:
4,314

Status:


Questa notte Andrea Bargnani è diventato il primo giocatore europeo ad essere prima scelta assoluta nel Draft NBA...
Farà bene, farà male?
Dite la vostra su lui e su chi altri dei nostri ragazzi potrà dire la sua nella NBA!
 
Top
mala
view post Posted on 29/6/2006, 07:43




Belinelli potrà sicuramente dire molto in NBA....intanto faccio un bell'in bocca al lupo a Bargnani!Era l'ora che di là dall'oceano si accorgessero dell?italia e dell'italiani...
 
Top
FPS87SCAFATI
view post Posted on 29/6/2006, 07:52




Io ho seguito in diretta l'evento.. Ragà ke emozione!!!!! Grande magooooooooooooooooo !!!!! Speriamo ke faccia bene... !!!!!

Belinelli è un mostro ma non so quanto possa sopportare i ritmi Nba. Belinelli è un grande .. speriamo...

Il prossimo italiano sicuro in Nba è Gallinari xò bisogna aspettà altri 2 anni x lui....


GO ITALYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
 
Top
view post Posted on 29/6/2006, 08:06

Coach in progress

Group:
Member
Posts:
18,046
Location:
Opera Beach (MI)

Status:


Grandissimo Andrea! Finalmente un italiano in NBA.
Potrebbe essere un grande input per il movimento
 
Top
iriasdad
view post Posted on 29/6/2006, 08:25





Sefolosha scelto al primo round col 14 per Chicago!

Non male per uno che prima di andare a Biella conoscevano in pochissimi!!!
 
Top
ghostface killah
view post Posted on 29/6/2006, 08:33




GRANDE MAGO!
 
Top
Unbelivable
view post Posted on 29/6/2006, 08:42




Visto ieri in diretta. Ho cacciato un urlo al momento della scelta che ha svegliato tutti in casa e nel vicinato..^^
 
Top
guala83
view post Posted on 29/6/2006, 08:47




Sefolosha col 14? Mitico!!!!!!
 
Top
vaxgelli
view post Posted on 29/6/2006, 08:51





Beh, tanto dipende anche dall'annata in cui vieni scelto.

Il prossimo anno tocca a Belinelli, che in una "lotteria" come quella di quest'anno può finire nei primi 15, considerando che Sefolosha è stato scelto al n°13......


Comunque avere un italiano scelto al n°1 è una cosa più unica che rara, speriamo davvero che serva a far crescere ancora di più il movimento cestistico italiano, e sicuramente darà a tutti un motivo inpiù per seguire la NBA con ancora maggiore interesse!!!

Complimenti Mago!!!
 
Top
Unbelivable
view post Posted on 29/6/2006, 09:30




Di sicuro aiuterà a far crescere il movimento. Io mi comprerò la canotta appena la vedo..^^

Già si sa il numero che ha scelto???

Cmq devoi dire che abbiamo proprio una buona levata dall'84 in poi, Bargnani, Belinelli, Gallinari, DaTome, D'Ercole, Rosignoli etc etc etc, speriamo speriamo che almeno altri 2 li piazziamo di là!!

^^
 
Top
pablito el drito
view post Posted on 29/6/2006, 09:43




Belinelli e Ganeto.
 
Top
Le stranezze della vita
view post Posted on 29/6/2006, 09:59




Come dice il mitico coach Dan Peterson,Bargnani è un buon giocatore,ma non un grande giocatore,secondo me farà male a Toronto
 
Top
view post Posted on 29/6/2006, 10:04

Coach in progress

Group:
Member
Posts:
18,046
Location:
Opera Beach (MI)

Status:


Ecco il solito pessimista. Perchè parlare prima di avere visto! Eddai
 
Top
view post Posted on 29/6/2006, 10:06
Avatar

Forumista peloso

Group:
Member
Posts:
4,314

Status:


Sicuramente non era il miglior giocatore che c'era in giro; lo stesso Colangelo ha detto che è stata una scelta che guardava al futuro, quindi sperano che ci metta un anno ad ambientarsi e metter su 2 muscoletti, per poi cominciare a sparare ventelli con continuità dall'anno dopo...
Io dicevo e continuo a dire che almeno un altro anno in Europa gli avrebbe fatto solo bene, adesso rischia di seguire le orme di Milicic invece che di Nowitzki.
 
Top
view post Posted on 29/6/2006, 10:10

Coach in progress

Group:
Member
Posts:
18,046
Location:
Opera Beach (MI)

Status:


Scusate ma c'è una grandissima differenza tra Bargnani e Milicic. Il serbo cosa aveva combinato nell'istante della chiamata NBA? Giocava in prima squadra in serbia e non tantissimo tra l'altro. Bargnani ha giocato già 2 Euroleghe, l'ultima ad altissimi livelli, ha portato la Benetton a vincere il campionato italiano (uno dei tornei più difficili dopo la NBA e forse il campionato spagnolo). Forse non diventerà mai come Nowitzki, ma chi si immaginava il tedesco a questi livelli quando è stato scelto?
 
Top
89 replies since 29/6/2006, 07:30   1409 views
  Share