Basket Café Forum

29/06/06 ore 01:40, la favola Bargnani ha inizio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2006, 17:13

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,211
Location:
Booooh

Status:


CITAZIONE (Marco Belinelli @ 29/6/2006, 11:56)
Marco Belinelli tutta la vita....

Per cortesia, astieniti da dire ca77ate!Paragoni fra giocatori di anni diversi, che giocano in ruoli molto diversi come loro, sono improponibili!...su una cosa sono sicuro Bargnani quest'anno ha vinto il tricolore da protagonista Belinelli no!
 
Top
brizzi
view post Posted on 30/6/2006, 00:33




Meo73 forse hai anche ragione, sicuramente non era il posto migliore dove scrivere di Bargnani e forse mi sono lasciato trasportare dall'euforia del momento ma forse in questa sezione ci sono ben altre discussioni da chiudere anche perchè alcune sono andate troppo sul personale e con toni troppo accesi.......

Mettiamola così come già è venuto fuori da alcune risposte,il discorso Bargnani porta l'attenzione sulla visibilità della pallacanestro nel nostro Paese e credo che questo sia un argomento che interessa un pò tutti a qualsiasi livello.

prendo la critica di Meo73 come costruttiva e ribadisco la mia stima verso di lui come giocatore visto che non ho il piacere di conoscerlo di persona ma solo per averci giocato contro

saluti a tutti
 
Top
Stefano Dari
view post Posted on 30/6/2006, 07:19




CITAZIONE (brizzi @ 30/6/2006, 01:33)
Meo73 forse hai anche ragione, sicuramente non era il posto migliore dove scrivere di Bargnani e forse mi sono lasciato trasportare dall'euforia del momento ma forse in questa sezione ci sono ben altre discussioni da chiudere anche perchè alcune sono andate troppo sul personale e con toni troppo accesi.......

Mettiamola così come già è venuto fuori da alcune risposte,il discorso Bargnani porta l'attenzione sulla visibilità della pallacanestro nel nostro Paese e credo che questo sia un argomento che interessa un pò tutti a qualsiasi livello.

prendo la critica di Meo73 come costruttiva e ribadisco la mia stima verso di lui come giocatore visto che non ho il piacere di conoscerlo di persona ma solo per averci giocato contro

saluti a tutti


Meo è incazzato perchè quando fu scelto al 2° giro da Indiana nel '95 poi fu subito mandato all' Olympiakos perchè ritenuto non pronto per l' Nba e allora gl ista sui .... marroni ... Bargnani

e poi è anche incazzato perchè invece di giocare la "Summer League" al Parco Pitagora deve andare in Polinesia in viaggio di nozze


steve


p.s.: Meo , occhio agli autovelox e .... salutami CIUPI che sarà verosimilmente tuo futuro compagno di squadra

arri p.s.: quando parti ?
 
Top
view post Posted on 30/6/2006, 09:06
Avatar

IL GLADIATORE - Esercito del Nord, Legioni Felix

Group:
Member
Posts:
5,198
Location:
Firenze l’è piccina… e vista dal Piazzale, la pare una bambina, vestita a carnevale!

Status:


CITAZIONE (brizzi @ 30/6/2006, 01:33)
Meo73 forse hai anche ragione, sicuramente non era il posto migliore dove scrivere di Bargnani e forse mi sono lasciato trasportare dall'euforia del momento ma forse in questa sezione ci sono ben altre discussioni da chiudere anche perchè alcune sono andate troppo sul personale e con toni troppo accesi.......

Mettiamola così come già è venuto fuori da alcune risposte,il discorso Bargnani porta l'attenzione sulla visibilità della pallacanestro nel nostro Paese e credo che questo sia un argomento che interessa un pò tutti a qualsiasi livello.

prendo la critica di Meo73 come costruttiva e ribadisco la mia stima verso di lui come giocatore visto che non ho il piacere di conoscerlo di persona ma solo per averci giocato contro

saluti a tutti

Grazie Brizzi, stima reciproca ovviamente... Comunque hai ragione sono ben altri i topic da chiudere, mica questo! Bargnani se saprà ambientarsi potrà diventare un nuovo Nowitski secondo me (manca un po' nel fisico, ma i preparatori NBA non hanno problemi a farti mettere su 10 kg in un anno...)

CITAZIONE (Stefano Dari @ 30/6/2006, 08:19)
CITAZIONE (brizzi @ 30/6/2006, 01:33)
Meo73 forse hai anche ragione, sicuramente non era il posto migliore dove scrivere di Bargnani e forse mi sono lasciato trasportare dall'euforia del momento ma forse in questa sezione ci sono ben altre discussioni da chiudere anche perchè alcune sono andate troppo sul personale e con toni troppo accesi.......

Mettiamola così come già è venuto fuori da alcune risposte,il discorso Bargnani porta l'attenzione sulla visibilità della pallacanestro nel nostro Paese e credo che questo sia un argomento che interessa un pò tutti a qualsiasi livello.

prendo la critica di Meo73 come costruttiva e ribadisco la mia stima verso di lui come giocatore visto che non ho il piacere di conoscerlo di persona ma solo per averci giocato contro

saluti a tutti

Meo è incazzato perchè quando fu scelto al 2° giro da Indiana nel '95 poi fu subito mandato all' Olympiakos perchè ritenuto non pronto per l' Nba e allora gl ista sui .... marroni ... Bargnani

e poi è anche incazzato perchè invece di giocare la "Summer League" al Parco Pitagora deve andare in Polinesia in viaggio di nozze


steve


p.s.: Meo , occhio agli autovelox e .... salutami CIUPI che sarà verosimilmente tuo futuro compagno di squadra

arri p.s.: quando parti ?

In effetti fui scelto al 2° giro, ma da Boston e dopo un anno fui spedito all'Aris Salonicco.....
La Summer League me la giocherò tra Singapore-Australia-Fiji (itinerario viaggio di nozze)
Ti saluterò Ciupi senz'altro, le multe degli autovelox le mando a te!!!!
Mi sposo il 21 luglio, parto il 23....

Salut
 
Top
axus
view post Posted on 30/6/2006, 10:35




E te dari quando ti sposi?
 
Top
Marco Belinelli
view post Posted on 30/6/2006, 10:42




CITAZIONE (axus @ 30/6/2006, 11:35)
E te dari quando ti sposi?

si sposa i dari?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????'''? penso di no ancora è uno spirito libero...
 
Top
view post Posted on 30/6/2006, 11:21

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,019

Status:


Stefano Dari e Meo73 si sposano!! Congratulazioni. Certo che da quando in Spagna hanno reso legali i matrimoni omo e' tutto uno sposalizio...
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2006, 13:38
Avatar

IL GLADIATORE - Esercito del Nord, Legioni Felix

Group:
Member
Posts:
5,198
Location:
Firenze l’è piccina… e vista dal Piazzale, la pare una bambina, vestita a carnevale!

Status:


CITAZIONE (Irving Thomas @ 30/6/2006, 12:21)
Stefano Dari e Meo73 si sposano!! Congratulazioni. Certo che da quando in Spagna hanno reso legali i matrimoni omo e' tutto uno sposalizio...

Vai a cagare....
 
Top
dany 20
view post Posted on 30/6/2006, 13:49




CITAZIONE (Irving Thomas @ 30/6/2006, 12:21)
Stefano Dari e Meo73 si sposano!! Congratulazioni. Certo che da quando in Spagna hanno reso legali i matrimoni omo e' tutto uno sposalizio...

stefano non mi avevi narrato di questa tua tendenza... :D
 
Top
menate
view post Posted on 30/6/2006, 14:13




CITAZIONE (dany 20 @ 30/6/2006, 14:49)
CITAZIONE (Irving Thomas @ 30/6/2006, 12:21)
Stefano Dari e Meo73 si sposano!! Congratulazioni. Certo che da quando in Spagna hanno reso legali i matrimoni omo e' tutto uno sposalizio...

stefano non mi avevi narrato di questa tua tendenza... :D

:o: :wacko: mmmmm...mi devo preoccupare?!?! :P
 
Top
ciupi
icon7  view post Posted on 30/6/2006, 14:20




CITAZIONE (menate @ 30/6/2006, 15:13)
CITAZIONE (dany 20 @ 30/6/2006, 14:49)
CITAZIONE (Irving Thomas @ 30/6/2006, 12:21)
Stefano Dari e Meo73 si sposano!! Congratulazioni. Certo che da quando in Spagna hanno reso legali i matrimoni omo e' tutto uno sposalizio...

stefano non mi avevi narrato di questa tua tendenza... :D

:o: :wacko: mmmmm...mi devo preoccupare?!?! :P

fai te.........
 
Top
view post Posted on 30/6/2006, 14:27

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,019

Status:


CITAZIONE (meo73 @ 30/6/2006, 14:38)
CITAZIONE (Irving Thomas @ 30/6/2006, 12:21)
Stefano Dari e Meo73 si sposano!! Congratulazioni. Certo che da quando in Spagna hanno reso legali i matrimoni omo e' tutto uno sposalizio...

Vai a cagare....

'na sega... con questo intervento ho vinto il premio come miglior battutista del forum... Interventi pohi ma boni...
 
Web  Top
scheggia
view post Posted on 30/6/2006, 16:31




CITAZIONE (Irving Thomas @ 30/6/2006, 15:27)
CITAZIONE (meo73 @ 30/6/2006, 14:38)
CITAZIONE (Irving Thomas @ 30/6/2006, 12:21)
Stefano Dari e Meo73 si sposano!! Congratulazioni. Certo che da quando in Spagna hanno reso legali i matrimoni omo e' tutto uno sposalizio...

Vai a cagare....

'na sega... con questo intervento ho vinto il premio come miglior battutista del forum... Interventi pohi ma boni...

perchè vorresti darci a intendere che trombi poco, ma bene????? :woot: :woot: :P
 
Top
view post Posted on 30/6/2006, 16:34

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,019

Status:


CITAZIONE (scheggia @ 30/6/2006, 17:31)
CITAZIONE (Irving Thomas @ 30/6/2006, 15:27)
CITAZIONE (meo73 @ 30/6/2006, 14:38)
Vai a cagare....

'na sega... con questo intervento ho vinto il premio come miglior battutista del forum... Interventi pohi ma boni...

perchè vorresti darci a intendere che trombi poco, ma bene????? :woot: :woot: :P

Per te un intervento equivale ad una trombata? Io ne ho fatte + di 8400 allora...
 
Web  Top
"The Inside Man"
view post Posted on 4/7/2006, 10:09




CITAZIONE (MagoBargnani 11 @ 29/6/2006, 12:40)
CITAZIONE (Marco Belinelli @ 29/6/2006, 11:56)
Marco Belinelli tutta la vita....

Ragazzi se 5 anni fa vi avessero detto che un'italiano fosse stato scelto al n.1 gli avreste risposto di "levarsi di 'ulo", oggi tutto ciò è realtà, ed il protagonista è questo ragazzo romano di 211 cm che ha nel tempismo della stoppata e nel rilascio con il polso 2 doti fatte e finite per il gioco americano .E' vero forse dovrà irrobustirsi , ma con la sua velocità di piedi e la sua determinazione ci darà un motivo in più per svegliarci alle 02:00 di notte e seguire le partite d'oltreoceano.Pensate solo che 3 anni fa giocava senza dominare in B2 con la Stella Azzurra Roma, dove arriverà tra altri tre?????.............ALLACCIATE le cinture di sicurezza "the wizard" stà arrivando!!!

semplice precisazione.. :unsure: :shifty:
giocavo a Colle quando il ragazzo giocava a Stella Azzurra..
sinceramente ho qualche perplessità su quel "giocava senza dominare".. <_<
i remember un 34 sul suo tabellino contro di noi...e un rebus assoluto su come marcarlo (..il buon Matteo Nobile e Stefano Rufini probabilmente se lo ricordano anche meglio!!!)
classe 85..correva l'anno 2002..se nn sbaglio sono 17..per un 2.11...(e per tutti..)..è abbastanza prestino..nn ti sembra? :woot:
..solo perchè uno nn gioca nelle giovanili della Fortitudo o Mens Sana, e quindi nn ha grandi vetrine a livello giovanile, nn è che nn valga i giocatori di quelle squadre giovanili.. :unsure:
anzi...in seguito ha recuperato le "vetrine" perdute ..
CIAO!!
 
Top
29 replies since 29/6/2006, 01:06   646 views
  Share