Basket Café Forum

29/06/06 ore 01:40, la favola Bargnani ha inizio

« Older   Newer »
  Share  
brizzi
view post Posted on 29/6/2006, 01:06





Signore e signori è con immenso piacere che vi annuncio che ANDREA BARGNANI è la prima scelta del draft nba 2006.Scelto dai Toronto Raptors.
Credo sia l'evento sportivo più importante in Italia dopo la vittoria del mondiale 1982.

Parliamoci chiaro per noi amanti del basket è una cosa immensa.

Ho visto in diretta(grazie sky,grazie Flavio Tranquillo,grazie Federico Buffa) l'annuncio di Stern e l'intervista al mago accompagnato a New York dal grande Teo Soragna.

Sono esaltatissimo.Io ho visto giocare Bargnani a Lucca quando giocava in b2 nella Stella Azzurra Roma.Si vedeva che era di un'altra categoria ma prima scelta nba era davvero impensabile.

So che non c'entra molto con la c2 Toscana ma mi sembra che sia la notizia dell'anno e ora la scrivo da tutte le parti.

Forza MAGO,da oggi forza Toronto.

Vi voglio tutti gasati come lo sono io in questo momento,accorrete numerosi
 
Top
view post Posted on 29/6/2006, 09:02
Avatar

IL GLADIATORE - Esercito del Nord, Legioni Felix

Group:
Member
Posts:
5,198
Location:
Firenze l’è piccina… e vista dal Piazzale, la pare una bambina, vestita a carnevale!

Status:


CITAZIONE (brizzi @ 29/6/2006, 02:06)
Signore e signori è con immenso piacere che vi annuncio che ANDREA BARGNANI è la prima scelta del draft nba 2006.Scelto dai Toronto Raptors.
Credo sia l'evento sportivo più importante in Italia dopo la vittoria del mondiale 1982.

Parliamoci chiaro per noi amanti del basket è una cosa immensa.

Ho visto in diretta(grazie sky,grazie Flavio Tranquillo,grazie Federico Buffa) l'annuncio di Stern e l'intervista al mago accompagnato a New York dal grande Teo Soragna.

Sono esaltatissimo.Io ho visto giocare Bargnani a Lucca quando giocava in b2 nella Stella Azzurra Roma.Si vedeva che era di un'altra categoria ma prima scelta nba era davvero impensabile.

So che non c'entra molto con la c2 Toscana ma mi sembra che sia la notizia dell'anno e ora la scrivo da tutte le parti.

Forza MAGO,da oggi forza Toronto.

Vi voglio tutti gasati come lo sono io in questo momento,accorrete numerosi

Tutto ok, ma non si può aprire un nuovo topic per ogni cosa che ci viene in mente ragazzi.... Che poi finisce regolarmente nel dimenticatoio.....
 
Top
Marco Belinelli
view post Posted on 29/6/2006, 10:56




Marco Belinelli tutta la vita....
 
Top
MagoBargnani 11
view post Posted on 29/6/2006, 11:40




CITAZIONE (Marco Belinelli @ 29/6/2006, 11:56)
Marco Belinelli tutta la vita....

Ragazzi se 5 anni fa vi avessero detto che un'italiano fosse stato scelto al n.1 gli avreste risposto di "levarsi di 'ulo", oggi tutto ciò è realtà, ed il protagonista è questo ragazzo romano di 211 cm che ha nel tempismo della stoppata e nel rilascio con il polso 2 doti fatte e finite per il gioco americano .E' vero forse dovrà irrobustirsi , ma con la sua velocità di piedi e la sua determinazione ci darà un motivo in più per svegliarci alle 02:00 di notte e seguire le partite d'oltreoceano.Pensate solo che 3 anni fa giocava senza dominare in B2 con la Stella Azzurra Roma, dove arriverà tra altri tre?????.............ALLACCIATE le cinture di sicurezza "the wizard" stà arrivando!!!
 
Top
Stefano Dari
view post Posted on 29/6/2006, 12:01




CITAZIONE (meo73 @ 29/6/2006, 10:02)
CITAZIONE (brizzi @ 29/6/2006, 02:06)
Signore e signori è con immenso piacere che vi annuncio che ANDREA BARGNANI è la prima scelta del draft nba 2006.Scelto dai Toronto Raptors.
Credo sia l'evento sportivo più importante in Italia dopo la vittoria del mondiale 1982.

Parliamoci chiaro per noi amanti del basket è una cosa immensa.

Ho visto in diretta(grazie sky,grazie Flavio Tranquillo,grazie Federico Buffa) l'annuncio di Stern e l'intervista al mago accompagnato a New York dal grande Teo Soragna.

Sono esaltatissimo.Io ho visto giocare Bargnani a Lucca quando giocava in b2 nella Stella Azzurra Roma.Si vedeva che era di un'altra categoria ma prima scelta nba era davvero impensabile.

So che non c'entra molto con la c2 Toscana ma mi sembra che sia la notizia dell'anno e ora la scrivo da tutte le parti.

Forza MAGO,da oggi forza Toronto.

Vi voglio tutti gasati come lo sono io in questo momento,accorrete numerosi

Tutto ok, ma non si può aprire un nuovo topic per ogni cosa che ci viene in mente ragazzi.... Che poi finisce regolarmente nel dimenticatoio.....


se non si apre un topic per questa cosa ..... SPARIAMOCI .....

dai Meo .... confessa che sei invidioso ....


steve


p.s.. allora rimani a Certaldo ?
 
Top
viareggino
view post Posted on 29/6/2006, 12:39




Ho esultato alla chiamata...troppo bello....
Altro che Totti,Del piero, e lo schifo del calcio!!!!!! Ora bisogna essere fieri sportivamente di essere italiani per il Mago....
Spero che tutto il movimento italiano ne risenta...che finalmente sia dato risalto al meglio sport che ci sia...
Che venga accantonato lo sport piu brutto, e non solo perchè con tutti i soldi che ci girano è stato portato all'esasperazione fino alla corruzione, ma anche perchè è uno sport noiosissimo....la maggior parte delle partite importanti provocano 2-3 emozioni in 95 minuti....che schifo!!!

Forza Andrea...facci sognare tutti! Ed insegna agli Ameri'ani come si gioca alla palla al cesto!!!
 
Top
dobbiamo stargli sulle scarpe
view post Posted on 29/6/2006, 13:01




Un grande in bocca al lupo al mitico MAGO, che quest'anno mi ha dato una grandissima soddisfazione riportando sulla terra tutta la banda fortitudo.... Grande Andrea e grande Treviso!!! image
 
Top
the dubliner
view post Posted on 29/6/2006, 13:48




per la cronaca, TELEVIDEO RAI, neanche una riga... :blink:, in compenso cunego è sereno per il tour....!!! :sick: allucinante..

Edited by the dubliner - 29/6/2006, 14:49
 
Top
view post Posted on 29/6/2006, 13:49

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,017

Status:


CITAZIONE (the dubliner @ 29/6/2006, 14:48)
per la cronaca, TELEVIDEO RAI, neanche una riga... :blink:

In effetti e' poco piu' di una notizia "di colore"... ormai a livello nazionale il nostro sport e' "nascosto" sotto ad una roccia. Chi dovrebbe pensare a promuoverlo rimane con le mani in mano o tutt'al piu' litigano tra di loro.
 
Web  Top
the dubliner
view post Posted on 29/6/2006, 13:51




CITAZIONE (Irving Thomas @ 29/6/2006, 14:49)
ormai a livello nazionale il nostro sport e' "nascosto" sotto ad una roccia.

parole sante
 
Top
Fioretti Bruno
view post Posted on 29/6/2006, 13:56




se tanto mi da tanto e gli fanno la cura kukoc.. diventa un protagonista vero dell'nba..
 
Top
view post Posted on 29/6/2006, 14:07
Avatar

IL GLADIATORE - Esercito del Nord, Legioni Felix

Group:
Member
Posts:
5,198
Location:
Firenze l’è piccina… e vista dal Piazzale, la pare una bambina, vestita a carnevale!

Status:


CITAZIONE (Stefano Dari @ 29/6/2006, 13:01)
CITAZIONE (meo73 @ 29/6/2006, 10:02)
CITAZIONE (brizzi @ 29/6/2006, 02:06)
Signore e signori è con immenso piacere che vi annuncio che ANDREA BARGNANI è la prima scelta del draft nba 2006.Scelto dai Toronto Raptors.
Credo sia l'evento sportivo più importante in Italia dopo la vittoria del mondiale 1982.

Parliamoci chiaro per noi amanti del basket è una cosa immensa.

Ho visto in diretta(grazie sky,grazie Flavio Tranquillo,grazie Federico Buffa) l'annuncio di Stern e l'intervista al mago accompagnato a New York dal grande Teo Soragna.

Sono esaltatissimo.Io ho visto giocare Bargnani a Lucca quando giocava in b2 nella Stella Azzurra Roma.Si vedeva che era di un'altra categoria ma prima scelta nba era davvero impensabile.

So che non c'entra molto con la c2 Toscana ma mi sembra che sia la notizia dell'anno e ora la scrivo da tutte le parti.

Forza MAGO,da oggi forza Toronto.

Vi voglio tutti gasati come lo sono io in questo momento,accorrete numerosi

Tutto ok, ma non si può aprire un nuovo topic per ogni cosa che ci viene in mente ragazzi.... Che poi finisce regolarmente nel dimenticatoio.....

se non si apre un topic per questa cosa ..... SPARIAMOCI .....

dai Meo .... confessa che sei invidioso ....


steve


p.s.. allora rimani a Certaldo ?

No Steve, già firmato per Vaiano.....

Salut

CITAZIONE (the dubliner @ 29/6/2006, 14:48)
per la cronaca, TELEVIDEO RAI, neanche una riga... :blink:, in compenso cunego è sereno per il tour....!!! :sick: allucinante..

Devi provare nelle "brevi di sport" oppure nelle "brevissime".... Pensa che gliene po' fregà del basket alla Rai che per anni ci ha messo la coppia Lauro-De Cleva a commentare le partite....
 
Top
testosterone
view post Posted on 29/6/2006, 14:08




CITAZIONE (Fioretti Bruno @ 29/6/2006, 14:56)
se tanto mi da tanto e gli fanno la cura kukoc.. diventa un protagonista vero dell'nba..

Eufemiano Fuentes docet... :D :D

ps: cmq bon x lui che guadagnerà 3,5 milioni di dollaraus
 
Top
Altopascio
view post Posted on 29/6/2006, 14:24




CITAZIONE (viareggino @ 29/6/2006, 13:39)
Ho esultato alla chiamata...troppo bello....
Altro che Totti,Del piero, e lo schifo del calcio!!!!!! Ora bisogna essere fieri sportivamente di essere italiani per il Mago....
Spero che tutto il movimento italiano ne risenta...che finalmente sia dato risalto al meglio sport che ci sia...
Che venga accantonato lo sport piu brutto, e non solo perchè con tutti i soldi che ci girano è stato portato all'esasperazione fino alla corruzione, ma anche perchè è uno sport noiosissimo....la maggior parte delle partite importanti provocano 2-3 emozioni in 95 minuti....che schifo!!!

Forza Andrea...facci sognare tutti! Ed insegna agli Ameri'ani come si gioca alla palla al cesto!!!

Beh... finchè avremo... al termine di una partita con la repubblica Ceca di una bruttezza unica...che ci porta addirittura agli ottavi.... gente che invade piazze e strade per festeggiare....c'é poco da sperare......
 
Top
view post Posted on 29/6/2006, 14:31

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,017

Status:


CITAZIONE (Altopascio @ 29/6/2006, 15:24)
CITAZIONE (viareggino @ 29/6/2006, 13:39)
Ho esultato alla chiamata...troppo bello....
Altro che Totti,Del piero, e lo schifo del calcio!!!!!! Ora bisogna essere fieri sportivamente di essere italiani per il Mago....
Spero che tutto il movimento italiano ne risenta...che finalmente sia dato risalto al meglio sport che ci sia...
Che venga accantonato lo sport piu brutto, e non solo perchè con tutti i soldi che ci girano è stato portato all'esasperazione fino alla corruzione, ma anche perchè è uno sport noiosissimo....la maggior parte delle partite importanti provocano 2-3 emozioni in 95 minuti....che schifo!!!

Forza Andrea...facci sognare tutti! Ed insegna agli Ameri'ani come si gioca alla palla al cesto!!!

Beh... finchè avremo... al termine di una partita con la repubblica Ceca di una bruttezza unica...che ci porta addirittura agli ottavi.... gente che invade piazze e strade per festeggiare....c'é poco da sperare......

Ogni anno da 10 anni sento dire la stessa cosa "il calcio e' finito" ed ogni anni vedo trasmissioni TV e gente che parla di calcio. Per me il calcio non finira' mai...

Adesso il basket italiano ha quello che tanti "esperti" di marketing o presunti tali pensavano fosse una condizione necessaria al suo "boom", ovvero un giocatore nella migliore lega del mondo. Vedremo che "valore aggiunto" dara' al nostro movimento...a parte le strumentalizzazioni che immagino gia' fioccare sul fatto che Bargnani viene fuori da una serie A con un alto numero di stranieri (aumentati quest'anno).
 
Web  Top
29 replies since 29/6/2006, 01:06   646 views
  Share