Basket Café Forum

RIBALTINO?

« Older   Newer »
  Share  
pablito el drito
view post Posted on 28/6/2006, 23:36




Cosa ne pensano molti di voi che hanno manifestato una passione per la sinistra radicale del' "ribaltino" che vede l'udc appoggiare il governo Prodi a discapito dei rossi rossi?

Se ne vedranno delle belle ;)
 
Top
cost-1
view post Posted on 29/6/2006, 11:00




Mi sa che voi ne vedrete delle BRUTTE!

Perchè non andate a Pontida?
Non hanno tagliato l'erba?
 
Top
The MailMan
view post Posted on 29/6/2006, 11:23




CITAZIONE (cost-1 @ 29/6/2006, 12:00)
Mi sa che voi ne vedrete delle BRUTTE!

Perchè non andate a Pontida?
Non hanno tagliato l'erba?

classico esempio di fascismo e sfascismo comunista.
magari te sei un dirigente dei ds o rif com e quindi hai un interesse a non dare spiegazioni o quanto meno argomentare.
quello che ha scitto pablito è una verità.
prima la destra fa carte false per finanziare le missioni all'estero. ora che c'è la sinistra che lo prpone la destra nicchia, mentre i comunisti sono indecisi (sarebbero contro ma per logiche di coalizione nicchiano).
non ragionano per principi (se una cosa è giusta lo è indipendentemente da chi la propone) ma per logiche (e interessi) proprie.
come direbbe grillo i dipendenti-parlamentari ci devono rendere conto di questo, o per lo meno a me devono rendere conto.
a te cost 1 non di certo, a te non te ne frega nulla.

cordialità
 
Top
pablito el drito
view post Posted on 29/6/2006, 12:07




CITAZIONE (cost-1 @ 29/6/2006, 12:00)
Mi sa che voi ne vedrete delle BRUTTE!

Perchè non andate a Pontida?
Non hanno tagliato l'erba?

non tiriamo in ballo la Lega ma un problema che riguarderà ambo le coalizioni. ;)
 
Top
terra e libertà
view post Posted on 29/6/2006, 12:14




Allora:
Sono comunista e voto rifondazione.
C'è da rifinanziare la missione all'estero ed per quelli come me e per i parlamentari che ho eletto non andrebbe rifinanziata.
Ma li ho (abbiamo) eletti anche per mille altri motivi che non sto qui ad elencare.
L'unione vuole rifinanziare la missione in afghanistan? bene, anzi male, ma francamente io li ho eletti per ben altri scopi, credo che facciano quindi bene a tirare la corda ma poi votare a favore, anzi, se continuano su questa strada mi fanno anche incazzare.
Sono i loro interessi che difendono in questa maniera? Lo spero, perchè sono anche i miei che li li ho messi.
Dove è il problema mail? Certo che sono parlamentari-dipendenti, ma i datori di lavoro siamo noi elettori.
Quindi alzino tutta la polvere che voglioni e se poi l'hanno vinta sulla bonino meglio pure, ma che tengano d'occhio anche che è prioritario governare 5 anni, e chi se lo dimentica per me scompare dalla scena politica, soprattutto se il motivo è l'afghanistan.
 
Top
pablito el drito
view post Posted on 29/6/2006, 12:24




e non hai paura che prodi dia un calcio in culoa Rifondazione assimilando l'udc? ;)

e qualche altro franco tiratore?
 
Top
terra e libertà
view post Posted on 29/6/2006, 12:28




CITAZIONE (The MailMan @ 29/6/2006, 12:23)
non ragionano per principi (se una cosa è giusta lo è indipendentemente da chi la propone) ma per logiche (e interessi) proprie.

invece ragionano per principi.
ed un principio è che se la tua idea è quella del 10% del paese e del 20% della coalizione, vuole la pacifica convivenza e il rispetto democratico che tu sappia anche soppesare se è il principio base della tua esistenza sul quale non puoi fare sconti o se è una questione sulla quale puoi arrivare a compromessi o anche ad accettarla per come viene.
Nelle logiche (ed interessi) del partito e dei suoi elettori.

Karl, di al tuo amico fosco che non fare cazzate e di votare insieme a mastella :D


 
Top
cost-1
view post Posted on 29/6/2006, 13:28




CITAZIONE (The MailMan @ 29/6/2006, 12:23)
CITAZIONE (cost-1 @ 29/6/2006, 12:00)
Mi sa che voi ne vedrete delle BRUTTE!

Perchè non andate a Pontida?
Non hanno tagliato l'erba?

classico esempio di fascismo e sfascismo comunista.
magari te sei un dirigente dei ds o rif com e quindi hai un interesse a non dare spiegazioni o quanto meno argomentare.
quello che ha scitto pablito è una verità.
prima la destra fa carte false per finanziare le missioni all'estero. ora che c'è la sinistra che lo prpone la destra nicchia, mentre i comunisti sono indecisi (sarebbero contro ma per logiche di coalizione nicchiano).
non ragionano per principi (se una cosa è giusta lo è indipendentemente da chi la propone) ma per logiche (e interessi) proprie.
come direbbe grillo i dipendenti-parlamentari ci devono rendere conto di questo, o per lo meno a me devono rendere conto.
a te cost 1 non di certo, a te non te ne frega nulla.

cordialità

E' proprio vero, MAIL, sei un "livornese anomalo". Mi sa che Il Vernacoliere non lo leggi proprio!
Se una cosa si può dire dei toscani in genere è che sono ironici, autoironici e sempre pronti alle battute. Te non molto.
Ogni tanto bisognerà pure sdrammatizzare!!!

Quello che volevo far capire a Pablito è che, come al solito, da destra stanno cercando di spostare l'attenzione rispetto ai loro (della Lega, ma anche della destra in genere) problemi, che potrebbero DEFLAGRARE nei prossimi mesi.
Ovvero sottolineano che c'è un bruscolo nel tuo occhio mentre sanno benissimo che sta per cascargli un trave sul loro capo.
Poi scusa, ma il termine "sfascismo comunista" non mi appartiene proprio, soprattutto sfascismo (brutto "suono").
Se una cosa hanno fatto i comunisti in Italia è sempre stato costruire, MAI distruggere, dai tempi di Togliatti a quelli di Fassino, passando per Berlinguer.
Se poi pensi che non me ne freghi nulla, sbagli di grosso; ma come Terra so che c'è un programma della coalizione e che a questo, concordato da TUTTI, ci si DEVE attenere. Non c'è da dire altro, o fornire altre argomentazioni.
E Prodi non darà calci in c__o a nessuno, e nessuno vuole l'"assimilazione dell'UDC", a partire dall'UDC stessa, proprio ora che CASINI spera di prendere il posto di Silvio B.

Un'ultima cosa: mi stai dando sempre di più l'impressione di essere un po' "cerchiobottista" (senza offesa, eh!), ma senz'altro mi sbaglierò io.

Fraterni saluti.
 
Top
conmar
view post Posted on 29/6/2006, 13:34




Mi verrebbe da quotare ... io comunque sono convinto che l'U.D.C. prima o poi perderà dei pezzi che verranno a infilarsi nella coalizion di Centrosinistra .. in primis Follini e Tabacci ... dopo loro penso che ci sarà una diaspora ....
Anche a me non sta bene rifinanziare le "missioni" all'estero ... tantomeno quella in Afghanistan... capisco però che al momento non possono farne a meno ...
 
Top
cost-1
view post Posted on 29/6/2006, 13:40




Follini e Tabacci stannno già parlando come se fossero fuori dall'UDC.
Ma credo, e spero, che saranno gli unici.
Personalmente farei volentieri a meno anche di loro, ricordando che negli ultimi 5 anni hanno votato TUTTO ciò che gli veniva proposto/imposto dal "CAPO".
Giovanardi e Buttiglione, specialmente, da tempo parlano già come Bondi e Cicchitto.
 
Top
hustlazz
view post Posted on 29/6/2006, 13:42




non mi sembra una bel biglietto da visita per questo governo prodi
 
Top
cost-1
view post Posted on 29/6/2006, 13:44




CITAZIONE (hustlazz @ 29/6/2006, 14:42)
non mi sembra una bel biglietto da visita per questo governo prodi

Biglietto da visita per chi?
Gli Stati Uniti? L'Unione Europea? La NATO? ...o gli elettori del centrosinistra?
 
Top
hustlazz
view post Posted on 29/6/2006, 13:50




educatamente ti chiederei di non postare con caratteri cubitali perchè sembra che tu stia urlando e io con chi urla non "parlo".

grazie.
 
Top
cost-1
view post Posted on 29/6/2006, 13:52




CITAZIONE (hustlazz @ 29/6/2006, 14:50)
educatamente ti chiederei di non postare con caratteri cubitali perchè sembra che tu stia urlando e io con chi urla non "parlo".

grazie.

Hai ragione; è dovuto solo al fatto che da un po' di tempo vedo leggermente peggio.
Mi sarei corretto anche se non l'avessi chiesto così educatamente.
Ma ora che mi sono corretto ti pregherei di dare una risposta alle mie domande.

Prego.

Fraterni saluti.
 
Top
conmar
view post Posted on 29/6/2006, 13:55




CITAZIONE (cost-1 @ 29/6/2006, 14:40)
Follini e Tabacci stannno già parlando come se fossero fuori dall'UDC.
Ma credo, e spero, che saranno gli unici.
Personalmente farei volentieri a meno anche di loro, ricordando che negli ultimi 5 anni hanno votato TUTTO ciò che gli veniva proposto/imposto dal "CAPO".
Giovanardi e Buttiglione, specialmente, da tempo parlano già come Bondi e Cicchitto.

Anche a me non farebbe piacere .. intendiamoci ...ma sarebbe lo sfaldamento di una coalizione basata su interessi privati ... e questo mi farebbe piacere ... ;) .. se poi non vengono... meglio così...
Gli ultimi quattro nomi... per favore .. hofinito di mangiare neanche un'ora fa ... :sick:
 
Top
96 replies since 28/6/2006, 23:36   848 views
  Share