Basket Café Forum

MINISTRO, CACCIA ALLA LAUREA, Mussi e la laurea "normale"

« Older   Newer »
  Share  
capo doc
view post Posted on 27/6/2006, 23:43




CITAZIONE (spettatore @ 27/6/2006, 20:35)
........ho solo voluto dire che Capo d'Orlando è uno splendido posto, in una regione che ha poco da invidiare alle più belle.............se poi pensi che abbia voluto criticarti per aver aperto questa discussione................beh...........hai ragione!!!!

E' vero Capo d'orlando e' una bellissima cittadina, dove i miei genitori mi hanno concepito e dove il sottoscritto ha vissuto tutta la sua adolescenza,hai me ha anche qualche pecca, ad esempio c'e un po' troppa gente, che ha idee diverse dalla mia!!!!
E ne troviamo riscontro in questo topic,sai spettatore non tutte le ciambelle riescono con il buco ;) :D :D :D :D
 
Top
hobbit
view post Posted on 27/6/2006, 23:48




CITAZIONE (capo doc @ 28/6/2006, 00:43)
CITAZIONE (spettatore @ 27/6/2006, 20:35)
........ho solo voluto dire che Capo d'Orlando è uno splendido posto, in una regione che ha poco da invidiare alle più belle.............se poi pensi che abbia voluto criticarti per aver aperto questa discussione................beh...........hai ragione!!!!

E' vero Capo d'orlando e' una bellissima cittadina, dove i miei genitori mi hanno concepito e dove il sottoscritto ha vissuto tutta la sua adolescenza,hai me ha anche qualche pecca, ad esempio c'e un po' troppa gente, che ha idee diverse dalla mia!!!!
E ne troviamo riscontro in questo topic,sai spettatore non tutte le ciambelle riescono con il buco ;) :D :D :D :D

e meno male.............
siamo talmente tanti che abbiamo una maggioranza schiacciante(comprensiva di coloro che la pensano diversamente.....) :D :P
 
Top
capo doc
view post Posted on 27/6/2006, 23:52




CITAZIONE (hobbit @ 28/6/2006, 00:48)
CITAZIONE (capo doc @ 28/6/2006, 00:43)
CITAZIONE (spettatore @ 27/6/2006, 20:35)
........ho solo voluto dire che Capo d'Orlando è uno splendido posto, in una regione che ha poco da invidiare alle più belle.............se poi pensi che abbia voluto criticarti per aver aperto questa discussione................beh...........hai ragione!!!!

E' vero Capo d'orlando e' una bellissima cittadina, dove i miei genitori mi hanno concepito e dove il sottoscritto ha vissuto tutta la sua adolescenza,hai me ha anche qualche pecca, ad esempio c'e un po' troppa gente, che ha idee diverse dalla mia!!!!
E ne troviamo riscontro in questo topic,sai spettatore non tutte le ciambelle riescono con il buco ;) :D :D :D :D

e meno male.............
siamo talmente tanti che abbiamo una maggioranza schiacciante(comprensiva di coloro che la pensano diversamente.....) :D :P

e allora dai ragione ha spettatore ............mi dispiace solo per Capo d'Orlando.........splendida città...............
e io quoto la sua frase mi dispiace infinitamente per il mio bel paesino
 
Top
terra e libertà
view post Posted on 27/6/2006, 23:55




CITAZIONE (hobbit @ 28/6/2006, 00:43)
va be va lasciamo perdere e continuiamo a scherzare...
infatti ecco di cosa ci intendiamo......
image image image image

mica tanto :D :D
ho il guinzaglio in lavanderia, credo proprio che sgraffigno la birra e scappo :lol: :lol:
 
Top
hobbit
view post Posted on 28/6/2006, 00:02




CITAZIONE (terra e libertà @ 28/6/2006, 00:55)
CITAZIONE (hobbit @ 28/6/2006, 00:43)
va be va lasciamo perdere e continuiamo a scherzare...
infatti ecco di cosa ci intendiamo......
image image image image

mica tanto :D :D
ho il guinzaglio in lavanderia, credo proprio che sgraffigno la birra e scappo :lol: :lol:

io infatti la birra ti offrivo nn penso che alla tua età reggeresti altro...
:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: image
 
Top
terra e libertà
view post Posted on 28/6/2006, 00:06




CITAZIONE (hobbit @ 28/6/2006, 01:02)
CITAZIONE (terra e libertà @ 28/6/2006, 00:55)
CITAZIONE (hobbit @ 28/6/2006, 00:43)
va be va lasciamo perdere e continuiamo a scherzare...
infatti ecco di cosa ci intendiamo......
image image image image

mica tanto :D :D
ho il guinzaglio in lavanderia, credo proprio che sgraffigno la birra e scappo :lol: :lol:

io infatti la birra ti offrivo nn penso che alla tua età reggeresti altro...
:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: image

con la frusta ho avuto sempre rapporti problematici, per la birra è stato sufficente aumentare la capienza del pappagallo -_-
 
Top
micio000
view post Posted on 22/9/2006, 15:48




azz. mi hai infranto un mito, e pensare che credevo che avesse anche il master ad Harvard
 
Top
21 replies since 27/6/2006, 12:42   270 views
  Share