Basket Café Forum

Repesa sente il fiato sul collo di Bruno Grossi.........., l'avvicendamento ci dovrebbe essere se il coach slavo non vincesse il tricolore

« Older   Newer »
  Share  
manciosuperstar
view post Posted on 13/6/2006, 23:40




a Bologna sono sicuri di aver individuato l'uomo giusto per conquistare la prossima Eurolega in BRUNO GROSSI.Manca solo nero su bianco ma il tecnico starebbe "sfuggendo" dalle lunsighe del Chiesina per accasarsi alla corte del patron Seragnoli che ormai si è convinto che il figlio Andrea possa completare alla perfezione il settore esterni perchè considerato più creativo di Becirovic più duttile di Nate Green, più tiratore di Belinelli e più atletico di Mancinelli.
Se Andrea non entrera nel draft Nba e Bruno cedesse di fronte al contratto faraonico si formerebbe un binomio vincente mai visto prima e solo "sfiorato" dalla famiglia Meneghin......................


P.S più di così non mi riusciva caricà!!!!!! :D :D :D :D :D :D
 
Top
Pinky71
view post Posted on 14/6/2006, 21:56




CITAZIONE (manciosuperstar @ 14/6/2006, 00:40)
a Bologna sono sicuri di aver individuato l'uomo giusto per conquistare la prossima Eurolega in BRUNO GROSSI.Manca solo nero su bianco ma il tecnico starebbe "sfuggendo" dalle lunsighe del Chiesina per accasarsi alla corte del patron Seragnoli che ormai si è convinto che il figlio Andrea possa completare alla perfezione il settore esterni perchè considerato più creativo di Becirovic più duttile di Nate Green, più tiratore di Belinelli e più atletico di Mancinelli.
Se Andrea non entrera nel draft Nba e Bruno cedesse di fronte al contratto faraonico si formerebbe un binomio vincente mai visto prima e solo "sfiorato" dalla famiglia Meneghin......................


P.S più di così non mi riusciva caricà!!!!!! :D :D :D :D :D :D

Cosa ti ha fatto Bruno Grossi di tanto orribile? Sembra che ci sia qualcosa di personale dietro non si può trattare solo di antipatia cestistica, tirare in ballo anche il figlio poi.... mi sembra tu stia esagerando, non ti pare?
 
Top
the best fan
view post Posted on 16/6/2006, 13:24




Mi sembra che questo "scherzo" (spero) sia un po' peso...
 
Top
2 replies since 13/6/2006, 23:40   365 views
  Share