Basket Café Forum

GIOCATORI PER LA SERIE D

« Older   Newer »
  Share  
WFERRANTE
view post Posted on 15/6/2006, 08:27




DOMANDA DELLE CENTO PISTOLE:
NESSUNO SI E' MAI CHIESTO PERCHE' GROSSI HA INIZIATO DA VICE DI BALESTRI A PORCARI FEMMINILE E BALESTRI POI E' STATO ESONERATO. QUINDI VICE DI ZUCCONI A MONSUMMANO E ZUCCONI E' STATO ESONERATO ?


LA RISPOSTA DATELA VOI, IO HO UNA MIA OPINIONE,ANZI UNA CERTEZZA.

IL FIGLIO (22 ANNI !!) POI A CHIESINA NON GIOCAVA NEANCHE IN CASI DI EPIDEMIA IN C2, ALLORA SE L'E' PORTATO DIETRO IN C1.VIAAA !!!
 
Top
manciosuperstar
view post Posted on 15/6/2006, 10:23




CITAZIONE (WFERRANTE @ 15/6/2006, 09:27)
DOMANDA DELLE CENTO PISTOLE:
NESSUNO SI E' MAI CHIESTO PERCHE' GROSSI HA INIZIATO DA VICE DI BALESTRI A PORCARI FEMMINILE E BALESTRI POI E' STATO ESONERATO. QUINDI VICE DI ZUCCONI A MONSUMMANO E ZUCCONI E' STATO ESONERATO ?


LA RISPOSTA DATELA VOI, IO HO UNA MIA OPINIONE,ANZI UNA CERTEZZA.

IL FIGLIO (22 ANNI !!) POI A CHIESINA NON GIOCAVA NEANCHE IN CASI DI EPIDEMIA IN C2, ALLORA SE L'E' PORTATO DIETRO IN C1.VIAAA !!!

perchè gufa come pochi a chi fa il vice e la squadra di suo figlio se quest'ultimo non gioca..........
 
Top
Straccini
view post Posted on 15/6/2006, 12:11




CITAZIONE (WFERRANTE @ 15/6/2006, 09:27)
IL FIGLIO (22 ANNI !!) POI A CHIESINA NON GIOCAVA NEANCHE IN CASI DI EPIDEMIA IN C2, ALLORA SE L'E' PORTATO DIETRO IN C1.VIAAA !!!

A Chiesina quest'anno l'epidemia c'è stata.. image
E ti garantisco che Andrea avrebbe giocato.. fidati!

Poi un'altra cosa.. Lui non è andato via da chiesina perchè non giocava! Ci sono state delle incomprensioni tra lui e l'allenatore, discutibili, ma che l'hanno portato ad allenarsi un anno a Monummano. :)
 
Top
Vannino
view post Posted on 15/6/2006, 12:18




Ripeto...non so a Chiesina...ma a Monsummano non è certo venuto per giocare 40 min. L'accordo, credo, era che avrebbe giocato da undicesimo, e convocato solo in caso di assenza di qualcuno...e così è stato.
Pensare che coach Zucconi sia stato esonerato perchè non faceva giocare il figlio del vice allenatore mi pare un pò da fantabasket...il vice allenatore è andato dal presidente e gli ha detto scegli o me e mio figlio o lo Zucconi? Tra l'altro anche con so pà in panchina non è che abbia giocato moltissimo....l'esonero non sarà dipeso da altri fattori, tipo .... i risultati?
 
Top
view post Posted on 15/6/2006, 12:51

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


CITAZIONE (Vannino @ 15/6/2006, 13:18)
Ripeto...non so a Chiesina...ma a Monsummano non è certo venuto per giocare 40 min. L'accordo, credo, era che avrebbe giocato da undicesimo, e convocato solo in caso di assenza di qualcuno...e così è stato.
Pensare che coach Zucconi sia stato esonerato perchè non faceva giocare il figlio del vice allenatore mi pare un pò da fantabasket...il vice allenatore è andato dal presidente e gli ha detto scegli o me e mio figlio o lo Zucconi? Tra l'altro anche con so pà in panchina non è che abbia giocato moltissimo....l'esonero non sarà dipeso da altri fattori, tipo .... i risultati?

Un viceallenatore serio e onesto, quando viene esonerato il capoallenatore, si dimette per coerenza.
Purtroppo al giorno d'oggi sono cose che non esistono più e ognuno pensa al proprio orticello.
Così Grossi andrà in giro a dire che quest'anno ha portato Monsummano ai playoff, quando magari lui ha il 5% di merito, mentre il resto va diviso tra i giocatori e Sandrone.
 
Top
WFERRANTE
view post Posted on 15/6/2006, 15:11




CITAZIONE (Vannino @ 15/6/2006, 13:18)
Pensare che coach Zucconi sia stato esonerato perchè non faceva giocare il figlio del vice allenatore mi pare un pò da fantabasket...il vice allenatore è andato dal presidente e gli ha detto scegli o me e mio figlio o lo Zucconi? Tra l'altro anche con so pà in panchina non è che abbia giocato moltissimo....l'esonero non sarà dipeso da altri fattori, tipo .... i risultati?

CHI HA DETTO CHE ERA PER IL FIGLIO.

IO PARLAVO DI.... imageimage
 
Top
Pinky71
view post Posted on 15/6/2006, 17:41




Per fare chiarezza:
l'esonero di Sandro Zucconi è stata una decisione presa dalla società, condivisibile od opinabile che sia, ma è una scelta non certo dovuta al vice allenatore. Il merito di essere arrivati ai play off non possiamo certo dividerlo in percentuali, tra giocatori, Zucconi prima e Grossi dopo, Monsummano c'è arrivato per il lavoro fatto da tutti dall'inizio della stagione fino alla fine. Andrea Grossi poi é venuto a Monsummano a fare l'undicesimo, così erano le condizioni stabilite proprio con me, si è allenato bene tutto l'anno ha fatto qualche presenza in campo (senza nemmeno sfigurare) e non ci sono mai stati problemi ne con lui ne tanto meno con suo padre.
 
Top
testosterone
view post Posted on 15/6/2006, 18:29




CITAZIONE (Pres @ 15/6/2006, 13:51)
CITAZIONE (Vannino @ 15/6/2006, 13:18)
Ripeto...non so a Chiesina...ma a Monsummano non è certo venuto per giocare 40 min. L'accordo, credo, era che avrebbe giocato da undicesimo, e convocato solo in caso di assenza di qualcuno...e così è stato.
Pensare che coach Zucconi sia stato esonerato perchè non faceva giocare il figlio del vice allenatore mi pare un pò da fantabasket...il vice allenatore è andato dal presidente e gli ha detto scegli o me e mio figlio o lo Zucconi? Tra l'altro anche con so pà in panchina non è che abbia giocato moltissimo....l'esonero non sarà dipeso da altri fattori, tipo .... i risultati?

Un viceallenatore serio e onesto, quando viene esonerato il capoallenatore, si dimette per coerenza.
Purtroppo al giorno d'oggi sono cose che non esistono più e ognuno pensa al proprio orticello.
Così Grossi andrà in giro a dire che quest'anno ha portato Monsummano ai playoff, quando magari lui ha il 5% di merito, mentre il resto va diviso tra i giocatori e Sandrone.

Sei sicuro che "una volta" ci fosse coerenza? E' la stessa storia dei principi azzurri, che nn ci sono +: ma sono mai esistiti?

Una xsona può dire e vantarsi in giro di qualunque cosa: sta a chi ascolta capire se ha ragione o no!

best wishes
 
Top
Vannino
view post Posted on 16/6/2006, 13:14




CITAZIONE (Pres @ 15/6/2006, 13:51)
CITAZIONE (Vannino @ 15/6/2006, 13:18)
Ripeto...non so a Chiesina...ma a Monsummano non è certo venuto per giocare 40 min. L'accordo, credo, era che avrebbe giocato da undicesimo, e convocato solo in caso di assenza di qualcuno...e così è stato.
Pensare che coach Zucconi sia stato esonerato perchè non faceva giocare il figlio del vice allenatore mi pare un pò da fantabasket...il vice allenatore è andato dal presidente e gli ha detto scegli o me e mio figlio o lo Zucconi? Tra l'altro anche con so pà in panchina non è che abbia giocato moltissimo....l'esonero non sarà dipeso da altri fattori, tipo .... i risultati?

Un viceallenatore serio e onesto, quando viene esonerato il capoallenatore, si dimette per coerenza.
Purtroppo al giorno d'oggi sono cose che non esistono più e ognuno pensa al proprio orticello.
Così Grossi andrà in giro a dire che quest'anno ha portato Monsummano ai playoff, quando magari lui ha il 5% di merito, mentre il resto va diviso tra i giocatori e Sandrone.

Questa mi giunge nuova....è piena la storia, e non solo a basket, che quando viene esonerato un allenatore, la società sceglie il vice per affidargli la squadra, magari in forma temporanea, per "traghettare", o anche per finire l'anno.
Nel caso di specie, l'esonero è giunto a 5 giornate dalla fine, per cui cosa vai a cercare un allenatore nuovo che magari non conosce bene i giocatori, l'ambiente ecc.? Ricominci da capo o scegli la soluzione interna con un allenatore che conosce ciò che è andato male e ciò che è andato bene?

Poi che c'entra cosa va a dire in giro Grossi? chi ha vissuto la situazione sa come è andata realmente, di chi sono colpe e meriti (anche se in questi casi non è facile dare percentuali di colpe/meriti a nessuno), del resto poco importa, no? Ognuno in giro può dire ciò che vuole, e, ammesso che lo faccia, non è obbligatorio che sia realmente andata in quel modo.

Evidentemente sei un amico di Sandro, e quindi capirei le tue affermazioni; capisco meno l'astio (generalizzato, non mi rivolgo a te in particolare) contro Bruno: come ha già detto la dirigenza, a Monsummano non è stato esonerato l'allenatore perchè il suo vice l'ha segato, non aveva certo tutto questo "potere"!
 
Top
N.B.A. ALTOPASCIO
view post Posted on 16/6/2006, 14:05




BRAVETTO DICCI CHI SEI ALMENO SCAGIONIAMO......CHI VIENE INCOLPATO......
 
Top
Karl Malone
view post Posted on 16/6/2006, 15:23




Ma chi allenerà Massa il prossimo anno?
 
Top
mazzola72
view post Posted on 16/6/2006, 15:42




CITAZIONE (Karl Malone @ 16/6/2006, 16:23)
Ma chi allenerà Massa il prossimo anno?

Di sicuro non piu ' Cutsodontis :( :(

Sembra un coach slavo!

Vedremo non posso dirvi di piu' perche' non e' stato ancora firmato
 
Top
mark82
view post Posted on 16/6/2006, 15:52




CITAZIONE (mazzola72 @ 16/6/2006, 16:42)
CITAZIONE (Karl Malone @ 16/6/2006, 16:23)
Ma chi allenerà Massa il prossimo anno?

Di sicuro non piu ' Cutsodontis :( :(

Sembra un coach slavo!

Vedremo non posso dirvi di piu' perche' non e' stato ancora firmato

Repesa?

Obradovic?

:lol: :lol: :lol:

 
Top
mazzola72
view post Posted on 16/6/2006, 16:53




CITAZIONE (mark82 @ 16/6/2006, 16:52)
CITAZIONE (mazzola72 @ 16/6/2006, 16:42)
CITAZIONE (Karl Malone @ 16/6/2006, 16:23)
Ma chi allenerà Massa il prossimo anno?

Di sicuro non piu ' Cutsodontis :( :(

Sembra un coach slavo!

Vedremo non posso dirvi di piu' perche' non e' stato ancora firmato

Repesa?

Obradovic?

:lol: :lol: :lol:

fuochino :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 16/6/2006, 17:03

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


Aza Petrovic? :P
 
Top
40 replies since 13/6/2006, 08:55   2609 views
  Share