Basket Café Forum

GIOCATORI PER LA SERIE D

« Older   Newer »
  Share  
bravetto69
view post Posted on 13/6/2006, 08:55




Noi consigliamo di contattare per la serie D in Valdinievole i seguenti giocatori:
PELLEGRINI, SAVIOLI, CAVALLINI, PUGLIESI, NICCOLAI, BIANCHI, BINDI, STEFANELLI, PINOCHI, GROSSI, TONFONI, BRIZZI, INCERPI e dopo.............................................................................Ciao.
 
Top
il re di cuori
view post Posted on 13/6/2006, 12:36




Bravetto, hai aperto tre discussioni una più inutile dell'altra, e tutte per pubblicizzare il più scandaloso coach della Valdinievole (Bruno Grossi) e il più montato giocatore della Valdinievole (Andrea Grossi). Se pensi che basti cazzeggiare sul forum per trovare squadra, vali proprio poco.
In più, ti permetti di fare nomi di giocatori quasi tutti già impegnati e confermati da altre squadre. Cavallini va in Promozione, Niccolai va a Massa, Tonfoni resta a Massa, Pinochi e Stefanelli restano al Qcb anche se il secondo ha molte richieste (come è stato scritto in altre discussioni), Bianchi resta a Montecatini, Bindi potrebbe smettere, Brizzi è dato a Montecatini o a Pistoia.
Ti dò io un consiglio: abbozzala.
 
Top
Altopascio
view post Posted on 13/6/2006, 15:11




Va beh...un consiglio...anche se inutile...si può sempre dare...
 
Top
excapitano75
view post Posted on 13/6/2006, 15:43




CITAZIONE (bravetto69 @ 13/6/2006, 09:55)
Noi consigliamo di contattare per la serie D in Valdinievole i seguenti giocatori:
PELLEGRINI, SAVIOLI, CAVALLINI, PUGLIESI, NICCOLAI, BIANCHI, BINDI, STEFANELLI, PINOCHI, GROSSI, TONFONI, BRIZZI, INCERPI e dopo.............................................................................Ciao.

GRASSI???....
PIERINI???...
RESTANEO???...
NERI???...
IACOPINI???...

... inserirei di diritto anche loro...
 
Top
view post Posted on 13/6/2006, 15:51

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


O Lore metticiti anche te, vai, a cariare questo fenomeno......
 
Top
Karl Malone
view post Posted on 13/6/2006, 17:59




si vabbè, in quell'elenco ci sono dei bravi giocatori ... qualcuno ottimo direi, ma secondo me ne manca altri 2 che fanno la differenza: Gianluigi Bosi e Alessandro Galligani !!!
 
Top
jimmy b.
view post Posted on 13/6/2006, 18:23




CITAZIONE (Karl Malone @ 13/6/2006, 18:59)
si vabbè, in quell'elenco ci sono dei bravi giocatori ... qualcuno ottimo direi, ma secondo me ne manca altri 2 che fanno la differenza: Gianluigi Bosi e Alessandro Galligani !!!

cazzo te ne intendi, (su di me chiaramente non mi pronuncio) ma Galligani che è uno dei meglio 3 play della c2, non importava che lo mettevi nei giocatori validi per la d.............ma chi sei Gherardini? :D :D :D :D
 
Top
jimmy b.
view post Posted on 13/6/2006, 18:52




CITAZIONE (bravetto69 @ 13/6/2006, 09:55)
Noi consigliamo di contattare per la serie D in Valdinievole i seguenti giocatori:
PELLEGRINI, SAVIOLI, CAVALLINI, PUGLIESI, NICCOLAI, BIANCHI, BINDI, STEFANELLI, PINOCHI, GROSSI, TONFONI, BRIZZI, INCERPI e dopo.............................................................................Ciao.

comunque apparte Savioli e Pellegrini, che anche qui ci vuole tutto meno uno scienziato , io scommetterei ad occhi chiusi su Pinochi, veloce,tecnico e dotato di gran faccia tosta,( se ha messo un pò di materia grigia.....) è buono anche per categorie superiori.
 
Top
Karl Malone
view post Posted on 13/6/2006, 19:05




comunque apparte Savioli e Pellegrini, che anche qui ci vuole tutto meno uno scienziato , io scommetterei ad occhi chiusi su Pinochi, veloce,tecnico e dotato di gran faccia tosta,( se ha messo un pò di materia grigia.....) è buono anche per categorie superiori.[/QUOTE]

Pienamente d'accordo con Jimmy
 
Top
Altopascio
view post Posted on 14/6/2006, 09:52




CITAZIONE (Karl Malone @ 13/6/2006, 20:05)
comunque apparte Savioli e Pellegrini, che anche qui ci vuole tutto meno uno scienziato , io scommetterei ad occhi chiusi su Pinochi, veloce,tecnico e dotato di gran faccia tosta,( se ha messo un pò di materia grigia.....) è buono anche per categorie superiori.

Pienamente d'accordo con Jimmy[/QUOTE]

Altopascio aveva scomesso in C2 su di un giovane Pinochi (era il 2002) come play titolare.
A quei tempi era carente di personalità, se poi i play avversari gli mettevano pressione andava in confusione.
Sicuramente dipendeva anche dal tipo di avversari che aveva (Buccianti, Crudeli, Morganti,ecc.ecc.) ma senz'altro affrontare una stagione in un campionato inferiore con molte responsabilità lo ha fatto maturare.
Sono contento per lui.
 
Top
jimmy b.
view post Posted on 14/6/2006, 11:44




CITAZIONE (Altopascio @ 14/6/2006, 10:52)
CITAZIONE (Karl Malone @ 13/6/2006, 20:05)
comunque apparte Savioli e Pellegrini, che anche qui ci vuole tutto meno uno scienziato , io scommetterei ad occhi chiusi su Pinochi, veloce,tecnico e dotato di gran faccia tosta,( se ha messo un pò di materia grigia.....) è buono anche per categorie superiori.

Pienamente d'accordo con Jimmy

Altopascio aveva scomesso in C2 su di un giovane Pinochi (era il 2002) come play titolare.
A quei tempi era carente di personalità, se poi i play avversari gli mettevano pressione andava in confusione.
Sicuramente dipendeva anche dal tipo di avversari che aveva (Buccianti, Crudeli, Morganti,ecc.ecc.) ma senz'altro affrontare una stagione in un campionato inferiore con molte responsabilità lo ha fatto maturare.
Sono contento per lui.[/QUOTE]


altopascio secondo me doveva affiancarlo ad un play un pò più maturo e non farlo giocare più di 10-15 minuti.
 
Top
view post Posted on 14/6/2006, 11:51

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


Pinochi l'ho affrontato cinque volte in questa stagione in Promozione, e mi ha fatto una buona impressione come playmaker REALIZZATORE, cioè uno che fa giocare poco la squadra e che pensa prima di tutto al tiro e poi al passaggio. Messo in un contesto dove c'è un regista puro, per me può fare la sua figura in serie D. In C2 forse paga dazio fisicamente.
 
Top
jimmy b.
view post Posted on 14/6/2006, 11:59




CITAZIONE (Pres @ 14/6/2006, 12:51)
Pinochi l'ho affrontato cinque volte in questa stagione in Promozione, e mi ha fatto una buona impressione come playmaker REALIZZATORE, cioè uno che fa giocare poco la squadra e che pensa prima di tutto al tiro e poi al passaggio. Messo in un contesto dove c'è un regista puro, per me può fare la sua figura in serie D. In C2 forse paga dazio fisicamente.

secondo me è chiaro che a seconda della categoria e dei tuoi compagni ,le iniziative che prendi siano maggiori o minori, ma Pinochi è arrugginito da 2 anni Uisp e già 3 anni fà forniva prestazioni più che buone sia fisiche che tecniche ma non trovava nella continuità e nella "testa" quello che si cerca in un play.Io che quest'anno ho giocato in c2 e lo conosco bene ti dico che può fare la sua bella figura,se poi non è facile trovare chi gli dia fiducia in un ruolo "chiave" è un'altro discorso.
 
Top
Altopascio
view post Posted on 14/6/2006, 14:34




CITAZIONE (jimmy b. @ 14/6/2006, 12:44)
altopascio secondo me doveva affiancarlo ad un play un pò più maturo e non farlo giocare più di 10-15 minuti.

Come ho scritto fu una scommessa.
All'epoca i seniors erano solo 5 e pensammo che puntare su di un buon giovane nel ruolo di play poteva aprirci altre strade interessanti in altri ruoli.
L'anno dopo abbiamo cambiato rotta puntando invece su di un play esperto (Battini di Livorno) ,a Pinochi erano riservati alcuni minuti a partita ma lui non si é adattato al ruolo, anzi si é involuto fino a smettere.

Io penso che, con tutta la stima che posso avere per lui, in D potrebbe essere un playmaker nella media e che in C2, essendo senior, non potrebbe mai trovare spazio...anche se spero di sbagliarmi per lui.
 
Top
Pinky71
view post Posted on 14/6/2006, 21:49




CITAZIONE (il re di cuori @ 13/6/2006, 13:36)
Bravetto, hai aperto tre discussioni una più inutile dell'altra, e tutte per pubblicizzare il più scandaloso coach della Valdinievole (Bruno Grossi) e il più montato giocatore della Valdinievole (Andrea Grossi). Se pensi che basti cazzeggiare sul forum per trovare squadra, vali proprio poco.
In più, ti permetti di fare nomi di giocatori quasi tutti già impegnati e confermati da altre squadre. Cavallini va in Promozione, Niccolai va a Massa, Tonfoni resta a Massa, Pinochi e Stefanelli restano al Qcb anche se il secondo ha molte richieste (come è stato scritto in altre discussioni), Bianchi resta a Montecatini, Bindi potrebbe smettere, Brizzi è dato a Montecatini o a Pistoia.
Ti dò io un consiglio: abbozzala.

Non voglio prendere le difese di nessuno, ma dire di Andrea il giocatore più montato della Valdinievole non mi trova d'accordo, si è allenato con noi tutto l'anno e ti posso garantire che è proprio il contrario di come lo descrivi tu. Per quanto riguarda Bruno te lo consideri un coach scandaloso per la Pall. Monsummano ad oggi non è così, noi siamo soddisfatti del suo lavoro in palestra, sia con il settore giovanile sia da quando è subentrato a Zucconi con la C1, comunque sull' aspetto tecnico ognuno è libero di dire la sua.
 
Top
40 replies since 13/6/2006, 08:55   2609 views
  Share