Basket Café Forum

vetrerie tournament 2k06, info,iscrizioni and much more...

« Older   Newer »
  Share  
carognoso
view post Posted on 5/6/2006, 09:44




no ritorno sui miei passi...forse si riuniscono...e saranno cazzi vostri...
 
Top
Portatore
view post Posted on 5/6/2006, 09:55




CITAZIONE (-the alchemist- @ 4/6/2006, 11:11)
già già....potreste preparare qualche striscione,tanto per scaldare un po' l'ambiente.. image image image image

Mi sa che lo striscione dei carognosi o coem si chiameranno quest'anno sarà......


"No birra.....No party!!"

 
Top
carognoso
view post Posted on 5/6/2006, 10:01




CITAZIONE (Portatore @ 5/6/2006, 10:55)
CITAZIONE (-the alchemist- @ 4/6/2006, 11:11)
già già....potreste preparare qualche striscione,tanto per scaldare un po' l'ambiente.. image image image image

Mi sa che lo striscione dei carognosi o coem si chiameranno quest'anno sarà......


"No birra.....No party!!"

no sarà senza birra non parto....
 
Top
Vetreria Basket
view post Posted on 7/6/2006, 17:46




Per info (vere e non quelle di marta :D ) e tutto il resto fatevi vivi a [email protected]
Ciao Dria
 
Top
-the alchemist-
view post Posted on 7/6/2006, 23:34




noooooo così rovitate la privaci !!!!!!
 
Top
Vetreria Basket
view post Posted on 8/6/2006, 20:05




Ciao a tutti, grande alchemist che pubblicizza, appena possibile, apriremo un sito dedicato al torneo vetreria basket in cui potrete trovare foto, risultati delle scorse edizioni e magari, perchè no, anche un po' di video (magari quello della gara di schiacciate dello scorso anno che è veramente spettacolare).
Per carognoso: si pensava di mettere come premio una cassa di birra, magari per il vincitore del tiro da 3 :D , mah staremo a vedere!!
Stay tuned!
Galluzzz!!!
 
Top
carognoso
view post Posted on 8/6/2006, 20:32




CITAZIONE (Vetreria Basket @ 8/6/2006, 21:05)
Ciao a tutti, grande alchemist che pubblicizza, appena possibile, apriremo un sito dedicato al torneo vetreria basket in cui potrete trovare foto, risultati delle scorse edizioni e magari, perchè no, anche un po' di video (magari quello della gara di schiacciate dello scorso anno che è veramente spettacolare).
Per carognoso: si pensava di mettere come premio una cassa di birra, magari per il vincitore del tiro da 3 :D , mah staremo a vedere!!
Stay tuned!
Galluzzz!!!

si ma io sono un uomo da finale non da vittoria...e poi l'unico hanno che ho vinto c'era un taglio di capelli a babbo...gli anni dopo orologi, collane d'oro, ferrari testa rossa...ecc ecc...ma vi stavo già così sui coglioni allora?
 
Top
kentix
view post Posted on 9/6/2006, 11:07




belin,era l'anno in cui uno degli infami partecipava...e tagliare i suoi capelli era impresa lunga e costosa!! nn ti lamentare!!!
 
Top
Portatore
view post Posted on 12/6/2006, 14:01




Allora.....chi di questo forum partecipa a questo bel torneo????


caragnoso...ormai personaggio fisso con cui mi prendo in partita ma poi scherzo dopo....

alchimist...purtroppo con me in squadra....

Chevagol di ritorno dalle moviede albissolesi.....

e chi altro!?!?!?

su su...informatemi...
cosi so se non venire a giocare...
 
Top
carognoso
view post Posted on 12/6/2006, 15:07




CITAZIONE (Portatore @ 12/6/2006, 15:01)
Allora.....chi di questo forum partecipa a questo bel torneo????


caragnoso...ormai personaggio fisso con cui mi prendo in partita ma poi scherzo dopo....

alchimist...purtroppo con me in squadra....

Chevagol di ritorno dalle moviede albissolesi.....

e chi altro!?!?!?

su su...informatemi...
cosi so se non venire a giocare...

si si bravi iscrivetevi così non sarò costretto ad umiliare portatore come al solito...
che a questo torneo c'è gente che si fa dare i numeri di telefono e manda i messaggi prima delle partite con minacce di distruggere i carognosi e poi finisce sempre per perdere... :P :B):
 
Top
Portatore
view post Posted on 12/6/2006, 15:41




CITAZIONE (carognoso @ 12/6/2006, 16:07)
CITAZIONE (Portatore @ 12/6/2006, 15:01)
Allora.....chi di questo forum partecipa a questo bel torneo????


caragnoso...ormai personaggio fisso con cui mi prendo in partita ma poi scherzo dopo....

alchimist...purtroppo con me in squadra....

Chevagol di ritorno dalle moviede albissolesi.....

e chi altro!?!?!?

su su...informatemi...
cosi so se non venire a giocare...

si si bravi iscrivetevi così non sarò costretto ad umiliare portatore come al solito...
che a questo torneo c'è gente che si fa dare i numeri di telefono e manda i messaggi prima delle partite con minacce di distruggere i carognosi e poi finisce sempre per perdere... :P :B):

quello non sono io..... :P
io mi ci picchio e basta con loro....aspettando la birra del dopo partita....
 
Top
Hurrycane Pol
view post Posted on 12/6/2006, 16:38




ma alchemist e portatore sono nel dream team del marasciallo?
 
Top
Portatore
view post Posted on 12/6/2006, 17:20




CITAZIONE (Hurrycane Pol @ 12/6/2006, 17:38)
ma alchemist e portatore sono nel dream team del marasciallo?

No pol....era troppo facile vincere con quello....
 
Top
carognoso
view post Posted on 12/6/2006, 17:56




CITAZIONE (Portatore @ 12/6/2006, 18:20)
CITAZIONE (Hurrycane Pol @ 12/6/2006, 17:38)
ma alchemist e portatore sono nel dream team del marasciallo?

No pol....era troppo facile vincere con quello....

si se voi vincete con quella squadra...io faccio la gara di schiacciate...
 
Top
-the alchemist-
view post Posted on 14/6/2006, 12:14




beh,nn ti dico che la mia squadra se la giocherà per i primi posti,ma se verrà completato il roster si potrebbe anche pensare a un 5-6 posto.... e di questi tempi nn sarebbe male!


comunque,tanto per aggiornare un po'
pochi giorni fa sono passato dal playground e ho visto a che punto NON sono i lavori....ragazi,spero che si muovano altrimenti sono cazzi...
in culo alle ditte edili che mangiano soldi riposando e trovando scuse per farlo...carogne,il sole c'è,i permessi anche !! nn dovete menarvelo !!!
 
Top
252 replies since 28/5/2006, 20:51   5393 views
  Share