Basket Café Forum

vetrerie tournament 2k06, info,iscrizioni and much more...

« Older   Newer »
  Share  
-the alchemist-
TOPIC_ICON11  view post Posted on 28/5/2006, 20:51




Torna (forse) il mitico torneo delle vetrerie...non credo che abbia bisogno di presentazioni ,ma per chi non ne avesse mai sentito parlare spero basti citare un paio di nomi tanto per far capire che non è un torneo di quelli all'acqua di rose (magari non troppo perchè gioco anche io :D ) :
gorini,prandi,del sorbo,innocenti,nasciuti,casella,gazzano,parentini,il mitico tiger jack,benzo,cheik,avenoso e mooolti altri...
la matematica certezza che il torneo si faccia ancora non c'è perchè il campetto è work in progress da un paio di mesi..
comunque per iniziare vi do qualche info;nelle prossime settimane cercherò di aggiornare questo topic con le ultime news.



il torneo si terrà dal 12 al 23 luglio

-si giocheranno dei 5 vs 5 ;il 4 vs 4 è stato abbandonato perchè il campo verrà allargato (i canestri saranno presumibilmente regolamentari).

-il numero massimo di giocatori per squadra è 8 (maschi,femmine,gay e co..)

-l' iscrizione costa 80 Euro a squadra

-a causa di problemi organizzativi,il numero delle squadre sarà 16
.

per info ,commenti e adesioni potete lasciare un post oppure mandare una maial a [email protected]

quindi cercate di conservare uno stato di forma degno della vostra reputazione!!

Edited by -the alchemist- - 8/6/2006, 00:36
 
Top
Bigmazza
view post Posted on 28/5/2006, 22:55




CITAZIONE (-the alchemist- @ 28/5/2006, 21:51)
quindi cercate di conservare uno stato di forma degno della vostra reputazione!!

menomale che la mia reputazione è bassissima...così nel caso dovessi esserci non sfigurerei + d quanto non sfiguri gia di solito :D
 
Top
-the alchemist-
view post Posted on 29/5/2006, 08:19




bravo,fai bene.... so che c'è gente che ha smesso di giocare a basket per l'umiliazione subita...
 
Top
-the alchemist-
view post Posted on 30/5/2006, 13:01




se a qualcuno interessa il modulo per l'iscrizione me lo comunichi che gli mando l'allegato..
 
Top
-the alchemist-
view post Posted on 1/6/2006, 20:01




tanto per riportare qualche gossip...
ho visto oggi ferrari e mi ha detto che nel suo team ci dovrebbero essere pennaud,nasciuti comparini e forse altri ma nn ho capito chi....
so che le due finaliste dell'anno scorso dovrebbero ripresentarsi con formazioni simili anche se quella di innocenti rovati & co nn avrà probabilmente del sorbo (al quale faccio gli auguri perchè mi hanno detto che si opera)e che dovrebbe aver ingaggiato (e soffiato alla squadra del sottoscritto ) kaliterni (nn so come si scrive)
per quanto riguarda la mia sono work in progress,ma dovrei avere :larconetti,cenerini,veggi,io,portatore,corsino (se lo promuovono) e ora sono in trattativa per qualche lungo....
se qualcuno sopra il metro e novanta che ha tanta voglia di fare il 4 o il 5 è libero e volenteroso me lo comunichi!! saremo lieti di accoglierlo!!!!!!!
 
Top
Hurrycane Pol
view post Posted on 2/6/2006, 10:42




CITAZIONE (-the alchemist- @ 1/6/2006, 21:01)
tanto per riportare qualche gossip...
ho visto oggi ferrari e mi ha detto che nel suo team ci dovrebbero essere pennaud,nasciuti comparini e forse altri ma nn ho capito chi....
so che le due finaliste dell'anno scorso dovrebbero ripresentarsi con formazioni simili anche se quella di innocenti rovati & co nn avrà probabilmente del sorbo (al quale faccio gli auguri perchè mi hanno detto che si opera)e che dovrebbe aver ingaggiato (e soffiato alla squadra del sottoscritto ) kaliterni (nn so come si scrive)
per quanto riguarda la mia sono work in progress,ma dovrei avere :larconetti,cenerini,veggi,io,portatore,corsino (se lo promuovono) e ora sono in trattativa per qualche lungo....
se qualcuno sopra il metro e novanta che ha tanta voglia di fare il 4 o il 5 è libero e volenteroso me lo comunichi!! saremo lieti di accoglierlo!!!!!!!

se piu' che a un lungo siete interessati a un largo...
 
Top
-the alchemist-
view post Posted on 2/6/2006, 13:34




ingaggiato brancucchi credo.. hurry,leggo ora della tua candidatura.so che larco ha un paio di player in lizza e anche portatore ne ha uno...però so che cenerini è in dubbio perchè forse va con una squadra di oddone,per cui appena mi dice lui ti dico...al limite: se vuoi farlo ti posso cercare un ingaggio!
 
Top
carognoso
view post Posted on 2/6/2006, 13:56




beh anche se rimaneggiati...c'è una squadra che ha partecipato a tutte le edizioni del torneo...che è arrivata in finale....che l'ha vinto...che partecipa ogni hanno con gran supporto da parte del pubblico...e che vede il suo uomo migliore...sempre perdente in finale del tiro da 3...e non parliamo di questa squadra???? che si ripresenterà anche quest'anno per far diverire tutti!!!

ps siete tutti invitati al 3vs3 ivan cipollina sabato 10 giugno!!!
per informazioni ed iscrizioni 340-2971266
 
Top
-the alchemist-
view post Posted on 2/6/2006, 17:10




già già...i mitici carognosi... tutti bravi tranne il play ^_^ ... hai già contattato gli altri per il modulo ? se lo vuoi via mail mandami il tuo indirizzo...
 
Top
Hurrycane Pol
view post Posted on 2/6/2006, 23:39




x alchemist:la mia era solo ironia....

x carognoso: mi dispiace molto essere stato testimone della vostra prima disfatta....

image image
 
Top
.Gastone.
view post Posted on 3/6/2006, 12:44




Sarebbe duopo che la dirigenza del Pool 2000 facesse una dichiarazione chiarificatrice alla stampa locale sul vero motivo dell'allontanamento di Prandi dalle fasi finali dei play off di C2 . ( La paura di vincere )
 
Top
carognoso
view post Posted on 3/6/2006, 13:32




CITAZIONE (Hurrycane Pol @ 3/6/2006, 00:39)
x alchemist:la mia era solo ironia....

x carognoso: mi dispiace molto essere stato testimone della vostra prima disfatta....

image image

ma ricorda mio caro che l'importante non è vincere!!! Ma bere birra durante i time-out...prendere per il culo lo zio e gli altri e divertirsi fino alla fine...
Noi partecipiamo con questo spirito da sempre rispettando qualsiasi tipo di avversario...dal più forte al più debole...cosa che ormai negli ultimi anni non è così usuale...

CITAZIONE (-the alchemist- @ 2/6/2006, 18:10)
già già...i mitici carognosi... tutti bravi tranne il play ^_^ ... hai già contattato gli altri per il modulo ? se lo vuoi via mail mandami il tuo indirizzo...

il mio indirizzo e-mail lo trovi sulla pagina del torneo di ivan cipollina manda pure il modulo...
 
Top
-the alchemist-
view post Posted on 3/6/2006, 15:58




ok...ma dimmi un po''' gli infami torneranno o sono diventati traditori effettivi??
si,comunque hai ragione:il bello del torneo dovrebbe essere proprio l'ambiente!
 
Top
carognoso
view post Posted on 3/6/2006, 19:10




CITAZIONE (-the alchemist- @ 3/6/2006, 16:58)
ok...ma dimmi un po''' gli infami torneranno o sono diventati traditori effettivi??
si,comunque hai ragione:il bello del torneo dovrebbe essere proprio l'ambiente!

non so nulla...ma credo che rimarranno fedeli....ai nuovi credo che hanno trovato l'anno scorso...ormai i sogni di gloria sono finiti...noi veniamo per l'onore...
e per il divertimento...che regaliamo ogni anno
 
Top
-the alchemist-
view post Posted on 4/6/2006, 10:11




già già....potreste preparare qualche striscione,tanto per scaldare un po' l'ambiente.. image image image image
 
Top
252 replies since 28/5/2006, 20:51   5393 views
  Share