Basket Café Forum

LUCIANO BORGHINI forever, non solo un'ufficiale di campo....

« Older   Newer »
  Share  
Lasupercazzola
view post Posted on 22/9/2006, 12:47




CITAZIONE (messinaforever @ 22/9/2006, 12:15)
oh......allora sembra un chat per appuntamenti......

E' una battuta o una proposta x un nuovo topic?????Ti ricordo che tieni famiglia ( anche se lo ammetti mal volentieri) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

image
 
Top
Edicolante
view post Posted on 22/9/2006, 12:52




@Messinaforever: ma era proprio indispensabile portarti la supercazzola dietro a Val di Sieve? vaia vaia image
 
Top
messinaforever
view post Posted on 22/9/2006, 13:41




oh allora seguitate........forse è la famiglia che accetta me mal volentieri.....vi saluto a tutti ma all'edicolante no....
 
Top
messinaforever
view post Posted on 23/9/2006, 10:36




proponiamo partita amichevole con borghini al tavolo e il grande binella come arbitro........il ricavato andrà a me che ho tanto bisogno.......
 
Top
no pain no gain
view post Posted on 23/9/2006, 10:50




CITAZIONE (messinaforever @ 23/9/2006, 11:36)
proponiamo partita amichevole con borghini al tavolo e il grande binella come arbitro........il ricavato andrà a me che ho tanto bisogno.......

Oh, meno male che oggi avresti avuto da fare.....
...stai scrivendo come un ossesso su qualsiasi topic ti capiti a portata di mouse....

CITAZIONE (Edicolante @ 22/9/2006, 13:52)
@Messinaforever: ma era proprio indispensabile portarti la supercazzola dietro a Val di Sieve? vaia vaia image

Supercazzola che ieri ha preferito non prendere parte all'allenamento adducendo un forte mal di testa...
...a sua parziale discolpa va però detto che è rimasto a vedere tutto l'allenamento..
 
Top
messinaforever
view post Posted on 23/9/2006, 10:52




anche perchè non aveva la macchina......oh non sono in ufficio in attesa di 'sti stronzoni con i quali alla fine campo......
 
Top
no pain no gain
view post Posted on 23/9/2006, 10:54




CITAZIONE (messinaforever @ 23/9/2006, 11:52)
anche perchè non aveva la macchina......oh non sono in ufficio in attesa di 'sti stronzoni con i quali alla fine campo......

A chi lo dici, oggi da queste parti non si muove foglia e arrivare alle 17.00 sarà impresa epica...
 
Top
messinaforever
view post Posted on 23/9/2006, 10:56




io finisco alla tre e mezza.......ma mi sono gia dovuto sfavare una trentina di volte........avevo due check-out alle otto sono arrivato e sti merdosi erano ancora a fare colazione.....
 
Top
no pain no gain
view post Posted on 23/9/2006, 10:59




CITAZIONE (messinaforever @ 23/9/2006, 11:56)
io finisco alla tre e mezza.......ma mi sono gia dovuto sfavare una trentina di volte........avevo due check-out alle otto sono arrivato e sti merdosi erano ancora a fare colazione.....

Se ti può essere di consolazione, la mia presenza odierna in questa struttura è dovuta al fatto che forse, se ne ha voglia, se si sveglia in tempo, il big boss della compagnia viene in palestra a fare un po' di esercizio fisico e non sia mai che la palestra e la struttura in una qualche maniera possano essere in disordine...
...Mi sono fatto anche prestare l'asciugamano da Selvi per eventualmente detergere il parquet in caso di eccessiva sudorazione del personaggio....
 
Top
dobbiamo stargli sulle scarpe
view post Posted on 23/9/2006, 11:23




CITAZIONE (messinaforever @ 23/9/2006, 11:36)
proponiamo partita amichevole con borghini al tavolo e il grande binella come arbitro........il ricavato andrà a me che ho tanto bisogno.......

D'accordissimo, tranne che per il ricavato, che io donerei per mantenersi gli studi universitari all'addetto stampa dimissionario....
 
Top
messinaforever
view post Posted on 23/9/2006, 11:31




ehhhh si e poi!!!!! un tu' voi scrivere tre righe in croce e tu' voi pure i sordi.....oh vabbe che i selvi l'è bischero ma così mi pare troppo
 
Top
dobbiamo stargli sulle scarpe
view post Posted on 23/9/2006, 11:34




Va bene, allora diamo il ricavato a Pio X se ci assicura la presenza delle sue amiche in tribuna per tutta la stagione (ad Arezzo non posso venire perchè ho un esame la prossima settimana, ma gradirei un resoconto dettagliato sulle suddette fanciulle..); ora sarà meglio che torni a studiare....
 
Top
messinaforever
view post Posted on 23/9/2006, 11:36




vai l'è meglio------in bocca al lupo
 
Top
dobbiamo stargli sulle scarpe
view post Posted on 23/9/2006, 11:39




crepi il lupo!! image
 
Top
Pio X
view post Posted on 23/9/2006, 14:40




CITAZIONE (dobbiamo stargli sulle scarpe @ 23/9/2006, 12:34)
Va bene, allora diamo il ricavato a Pio X se ci assicura la presenza delle sue amiche in tribuna per tutta la stagione (ad Arezzo non posso venire perchè ho un esame la prossima settimana, ma gradirei un resoconto dettagliato sulle suddette fanciulle..); ora sarà meglio che torni a studiare....

Premetto ke a Arezzo sarò con la mia cognatina, ma l'è piccola x quasi tutti....In secundis la presenza femminile al palazzetto non la dovrei assicurare io bensì la gente locale....quindi è bene che sia l'addetto stampa ke il presidente si adoperino a portare pubblico x il bene della squadra!!!
Firmato
Pio X
 
Top
246 replies since 26/5/2006, 19:46   6446 views
  Share