Basket Café Forum

LUCIANO BORGHINI forever, non solo un'ufficiale di campo....

« Older   Newer »
  Share  
dobbiamo stargli sulle scarpe
view post Posted on 26/5/2006, 19:46




Ho deciso di aprire una discussione sul mitico LUCIANO BORGHINI, ufficiale di campo di Pontassieve, noto per le sue sviste e per i commenti sulle signore in tribuna....conosciuto sicuramente dai ragazzi di Reggello (1 anno fa fece giocare Bufalini con 6 falli!!!) e da tutti nella nostra zona...Impossibile, quando è a fare il referto, capire che fallo ha segnalato (tempo di alzata della paletta, se se ne ricorda, 0,0001 secondi...)

Chi ha da raccontare qualcosa, si faccia sentire!!!

episodio 1: partita Under 18 Open Valdisieve-Arezzo, il dirigente locale si avvicina al tavolo per pagarlo, Lucianone esclama: "O CHE MI PAGATE SEMPRE PRIMA, MI SEMBRA DI ESSERE UNA PUTTANA!"....in quel momento compare LA DIRIGENTE di Arezzo con la lista R

Edited by dobbiamo stargli sulle scarpe - 12/8/2006, 20:49
 
Top
dobbiamo stargli sulle scarpe
view post Posted on 28/5/2006, 10:09




episodio 2: partita di Promozione, dopo un time out le squadre si ripresentano in campo, l'arbitro dice di aspettare....i giocatori notano che il tavolo è vuoto; nel silenzio collettivo si sente un "AAAAAAHH....", seguito dal rumore del WC tirato.... esce Borghini da uno spogliatoio con aria soddisfattissima, attraversa il campo e si rimette comodamente seduto al tavolo, indicando all'arbitro che il gioco può riprendere...scatta l'applauso spontaneo dell'intero palazzetto
 
Top
dobbiamo stargli sulle scarpe
view post Posted on 4/6/2006, 11:37




episodio 3: Valdisieve gioca il suo primo campionato di serie C1, la società decide di giocare nel nuovo palazzetto della scuola superiore E.Balducci invece che nella vecchia palestra di S.Francesco...La console per il tabellone è diversa da quella usata fin da ora...alla seconda gara interna Borghini è designato come cronometrista. Dopo il primo quarto, dopo appena due minuti di gioco, la sirena rimbomba tutto il palazzetto...Luciano ha azzerato tutto premendo il tasto sbagliato, il gioco rimane fermo per alcuni minuti per ripristinare il tabellone. Stessa cosa avviene nel terzo e nel quarto tempo, con altrettanti minuti di sospensione e altrettante orecchie sturate dalla sirena per la disperazione del palazzetto e per le orecchie di Borghini stesso, costretto a subire anche le imprecazioni del Presidente Pescioli, con cui nasce una discussione degna di una gara di briscola...la partita termina con un'ora di ritardo rispetto al previsto, e la squadra in trasferta doveva anche tornare ad Umbertide!

Edited by dobbiamo stargli sulle scarpe - 12/8/2006, 20:48
 
Top
Il Ché vive
view post Posted on 4/6/2006, 12:05




CITAZIONE (dobbiamo stargli sulle scarpe @ 28/5/2006, 11:09)
episodio 2: partita di Promozione, dopo un time out le squadre si ripresentano in campo, l'arbitro dice di aspettare....i giocatori notano che il tavolo è vuoto; nel silenzio collettivo si sente un "AAAAAAHH....", seguito dal rumore del WC tirato.... esce Borghini da uno spogliatoio con aria soddisfattissima, attraversa il campo e si rimette comodamente seduto al tavolo, indicando all'arbitro che il gioco può riprendere...scatta l'applauso spontaneo dell'intero palazzetto

:lol: :D :woot:
 
Top
dobbiamo stargli sulle scarpe
view post Posted on 12/6/2006, 12:38




episodio 4: durante una partita del campionato Under 18 si assiste per ben 6 volte ad un'insolita invasione di campo.... la freccia del possesso sguscia via dalle mani del mitico Borghini ad ogni tentativo di girata; risate dell'intera tribuna e commenti ironici di ogni tipo da parte di allenatori e arbitri, soprattutto riguardanti l'eccessiva attenzione di Luciano verso le mamme presenti che gli impediscono di tenere a freno le mani....

episodio 5: prima di una partita delle giovanili, mentre sta tentando di scrivere sul referto le liste dei giocatori, Borghini vede avvicinarsi l'arbitro dell'incontro, Schwarzenberger. Prima parole di Luciano all'arbitro, senza manco un ciao: "CHE SEI VENUTO INSIEME ALLA TU SORELLA?"; Schwarzenberger chiede perchè lo vuole sapere, Luciano risponde: "PERCHE' E' DIMORTO, MA DIMORTO BONA!!!"
 
Top
dobbiamo stargli sulle scarpe
view post Posted on 29/6/2006, 09:05




episodio 6: durante il torneo pasquale organizzato da Valdisieve, Borghini è segnapunti per tre partite consecutive....io lo affianco come cronometrista, la federazione ha mandato solo lui. Durante la prima partita viene salvato più volte dal sottoscritto che gli indica chi ha fatto canestro in buona parte delle azioni...nella seconda partita litiga per un quarto d'ora con gli allenatori e con l'arbitro per falli non segnalati o segnati ad altri....nella terza partita, che guardo dalla tribuna, è praticamente impossibile leggere la segnalazione del fallo, con la paletta che sembra pesante 12 chili e vuole tornare subito giù....mah!
 
Top
memmola
view post Posted on 29/6/2006, 14:31




CHE MERAVIGLIA!!!!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
dobbiamo stargli sulle scarpe
view post Posted on 21/9/2006, 09:56




Prima partita dell'anno e prima grande esibizione di Big Luciano (non Moggi...); Valdisieve gioca in casa con Synergy, Borghini si conferma il segnapunti più distratto della storia: durante la partita viene contestato dall'allenatore ospite per qualche fallo di troppo; ogni 2 minuti chiede al dirigente ospite, provvisto di radiolina, come stanno andando le partite di serie A (salvato più volte dal cronometrista a cui chiede chi ha realizzato); per finire in bellezza, a partita finita inscena uno spogliarello vicino al tavolo degli ufficiali di campo per togliersi la maglietta della federazione, forse attirato dalla presenza di due bionde da paura in tribuna. FENOMENO!!!
 
Top
messinaforever
view post Posted on 21/9/2006, 12:05




le bionde le ho visye anche io...però borghini un'abbraonzatura da invidia...e che fisico....
 
Top
Lasupercazzola
view post Posted on 21/9/2006, 17:30




CITAZIONE (dobbiamo stargli sulle scarpe @ 21/9/2006, 10:56)
Prima partita dell'anno e prima grande esibizione di Big Luciano (non Moggi...); Valdisieve gioca in casa con Synergy, Borghini si conferma il segnapunti più distratto della storia: durante la partita viene contestato dall'allenatore ospite per qualche fallo di troppo; ogni 2 minuti chiede al dirigente ospite, provvisto di radiolina, come stanno andando le partite di serie A (salvato più volte dal cronometrista a cui chiede chi ha realizzato); per finire in bellezza, a partita finita inscena uno spogliarello vicino al tavolo degli ufficiali di campo per togliersi la maglietta della federazione, forse attirato dalla presenza di due bionde da paura in tribuna. FENOMENO!!!

Bionde in tribuna???????????????
Boccio cazzo nn mi dire nulla, mi raccomando!!!!!!
 
Top
dobbiamo stargli sulle scarpe
view post Posted on 21/9/2006, 19:03




CITAZIONE (Lasupercazzola @ 21/9/2006, 18:30)
CITAZIONE (dobbiamo stargli sulle scarpe @ 21/9/2006, 10:56)
Prima partita dell'anno e prima grande esibizione di Big Luciano (non Moggi...); Valdisieve gioca in casa con Synergy, Borghini si conferma il segnapunti più distratto della storia: durante la partita viene contestato dall'allenatore ospite per qualche fallo di troppo; ogni 2 minuti chiede al dirigente ospite, provvisto di radiolina, come stanno andando le partite di serie A (salvato più volte dal cronometrista a cui chiede chi ha realizzato); per finire in bellezza, a partita finita inscena uno spogliarello vicino al tavolo degli ufficiali di campo per togliersi la maglietta della federazione, forse attirato dalla presenza di due bionde da paura in tribuna. FENOMENO!!!

Bionde in tribuna???????????????
Boccio cazzo nn mi dire nulla, mi raccomando!!!!!!

Piano ragazzi, una è la donna di Lambert....l'altra comunque è libera image image
 
Top
Lasupercazzola
view post Posted on 21/9/2006, 22:38




CITAZIONE (dobbiamo stargli sulle scarpe @ 21/9/2006, 20:03)
CITAZIONE (Lasupercazzola @ 21/9/2006, 18:30)
CITAZIONE (dobbiamo stargli sulle scarpe @ 21/9/2006, 10:56)
Prima partita dell'anno e prima grande esibizione di Big Luciano (non Moggi...); Valdisieve gioca in casa con Synergy, Borghini si conferma il segnapunti più distratto della storia: durante la partita viene contestato dall'allenatore ospite per qualche fallo di troppo; ogni 2 minuti chiede al dirigente ospite, provvisto di radiolina, come stanno andando le partite di serie A (salvato più volte dal cronometrista a cui chiede chi ha realizzato); per finire in bellezza, a partita finita inscena uno spogliarello vicino al tavolo degli ufficiali di campo per togliersi la maglietta della federazione, forse attirato dalla presenza di due bionde da paura in tribuna. FENOMENO!!!

Bionde in tribuna???????????????
Boccio cazzo nn mi dire nulla, mi raccomando!!!!!!

Piano ragazzi, una è la donna di Lambert....l'altra comunque è libera image image

Io rimango in attesa della più bella ragazza del Valdisieve: Sofia Bocciolini!!!!!!!

 
Top
messinaforever
view post Posted on 22/9/2006, 10:43




certo se uno voleva tenere identità segreta bona notte......
 
Top
Pio X
view post Posted on 22/9/2006, 11:14




CITAZIONE (dobbiamo stargli sulle scarpe @ 21/9/2006, 20:03)
CITAZIONE (Lasupercazzola @ 21/9/2006, 18:30)
CITAZIONE (dobbiamo stargli sulle scarpe @ 21/9/2006, 10:56)
Prima partita dell'anno e prima grande esibizione di Big Luciano (non Moggi...); Valdisieve gioca in casa con Synergy, Borghini si conferma il segnapunti più distratto della storia: durante la partita viene contestato dall'allenatore ospite per qualche fallo di troppo; ogni 2 minuti chiede al dirigente ospite, provvisto di radiolina, come stanno andando le partite di serie A (salvato più volte dal cronometrista a cui chiede chi ha realizzato); per finire in bellezza, a partita finita inscena uno spogliarello vicino al tavolo degli ufficiali di campo per togliersi la maglietta della federazione, forse attirato dalla presenza di due bionde da paura in tribuna. FENOMENO!!!

Bionde in tribuna???????????????
Boccio cazzo nn mi dire nulla, mi raccomando!!!!!!

Piano ragazzi, una è la donna di Lambert....l'altra comunque è libera image image

L'altra a fine partita è stata barcagliata da viviano.....bisogna svegliarsi!!!!!
 
Top
messinaforever
view post Posted on 22/9/2006, 11:15




oh......allora sembra un chat per appuntamenti......
 
Top
246 replies since 26/5/2006, 19:46   6446 views
  Share