Basket Café Forum

E' giusto pagare i giocatori in C2 e serie D?, Superstar e bidoni da 300 euro al mese...

« Older   Newer »
  Share  
Pimperepettenusa
view post Posted on 24/5/2006, 16:52




Rimborsi spese, 3 allenamenti alla settimana, etc etc etc...
 
Top
view post Posted on 24/5/2006, 16:56
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Terra di Nessuno

Status:


CITAZIONE (Pimperepettenusa @ 24/5/2006, 17:52)
Rimborsi spese, 3 allenamenti alla settimana, etc etc etc...

Non sono un giocatore, ma comunque secondo me il rimborso spese è giusto. Riguardo a chi prende stipendi esorbitanti, non è giusto, ma non è giusto neanche che in A1 prendono milioni e milioni di euro!! Come non è giusto che nel calcio comprino le partite, come non è giusto che ci siano atleti(ahimè di tutti gli spot) che per gareggiare meglio fanno uso di sostante dopanti.
 
Top
view post Posted on 24/5/2006, 18:20
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (Pimperepettenusa @ 24/5/2006, 17:52)
Rimborsi spese, 3 allenamenti alla settimana, etc etc etc...

x 300 mi svendo :D

RISPOSTA : c'è quasi nessuno che vale DAVVERO le somme che chiede,poi se però riesce a prenderle,bravo lui,procuratore gea o moggi evvai :lol:

il drammatico è che una città come Torino abbia solo la Juve(che andrà giù x fortuna/colpa dei suoi dirigenti),la pallavolo è a Cuneo e il basket a Collegno :( ...in C1 :sick: e mi fermo

Forza kopicki
 
Top
martino83
view post Posted on 24/5/2006, 18:49




CITAZIONE (leoncella81 @ 24/5/2006, 17:56)
CITAZIONE (Pimperepettenusa @ 24/5/2006, 17:52)
Rimborsi spese, 3 allenamenti alla settimana, etc etc etc...

Non sono un giocatore, ma comunque secondo me il rimborso spese è giusto. Riguardo a chi prende stipendi esorbitanti, non è giusto, ma non è giusto neanche che in A1 prendono milioni e milioni di euro!! Come non è giusto che nel calcio comprino le partite, come non è giusto che ci siano atleti(ahimè di tutti gli spot) che per gareggiare meglio fanno uso di sostante dopanti.

i giocatori che prendono tanti soldi fanno bene a prenderli!!!
finchè ci sono dirigenze folli che accettano di ingaggiare giocatori per cifre alte...

i rimborsi, almeno quelli, ci vogliono!!
 
Top
LAVECCHIA
view post Posted on 24/5/2006, 22:23




CITAZIONE (martino83 @ 24/5/2006, 19:49)
i giocatori che prendono tanti soldi fanno bene a prenderli!!!
finchè ci sono dirigenze folli che accettano di ingaggiare giocatori per cifre alte...

Io sono un dirigente folle, ma solo perchè se vuoi cercare di vincere un campionato devi mettere mano al portafoglio (se li hai) e cerchi di investirli nel modo migliore anche se non sempre ci riesci!!!Ti faccio io una domanda?Se tu fossi un dirigente come me o come tanti di quelli che non si iscrivono al campionato per il gusto di partecipare ma anche quello di tentare a vincerlo, e se tu disponessi di "soldi" da spendere per questo fine, cosa ne faresti? Penso che anche tu, da quel momento, diventeresti un "dirigente folle"!!!L'importante è SPENDERLI BENE........se li hai, altrimenti mi sembra scorretto parlare di "folli" o quant'altro!!!Ciao.....
 
Top
a pillow of winds
view post Posted on 24/5/2006, 22:37




io sono d'accrodo con lavecchia...chi li ha a disposizione è giusto che li spenda come vuole; l'importante è non spendere quando non si ha un euro o peggio fare drammi quando il magnate di turno si rompe le scatole e smette di foraggiare le casse societarie.

dal punto di vista dei giocatori, beh, loro fanno bene a chiederli: se c'è chi te li da, perchè dovrebbe essere "moralmente discutibile" prenderli o chiederli???

ciao

a pillow of winds
 
Top
BlackBamboo
view post Posted on 24/5/2006, 22:45




se una società ha i soldi è giusta che faccia quello che vuole...ma poi non deve piangere se va tutto male....e i giocatori fanno bene a sparare alto, li sta al buon senso della società accettare o no...

ma non sono assolutamente d accordo sul fatto che se vuoi vincere deve spendere tanto....mi sembra la base per far fallire il basket!
 
Top
DRUGHETTO
view post Posted on 25/5/2006, 14:28




Credo ke fare una dignitosa C2 con i giocatori del proprio vivaio in molte società medio piccole sia impossibile, quindi se si vuole comletare il roster occorre prendere giocatori da fuori che non vengono certo a gratis.

Altro discorso è la D dove credo ke non ci voglia poi molto a creare una squadra decente con quello che si ha a disposizione, basta un buon gruppo.

Il discorso cambia quando si ha fretta di salire e si investe, anke se non è affatto detto ke spendere dei soldi voglia dire automaticamente vincere......
 
Top
pablito el drito
view post Posted on 26/5/2006, 15:47




è la legge del mercato..domanda e offerta si incontrano..se c'è chi spende,c'è chi si vende ;)
 
Top
view post Posted on 28/5/2006, 14:28
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (DRUGHETTO @ 25/5/2006, 15:28)
Credo ke fare una dignitosa C2 con i giocatori del proprio vivaio in molte società medio piccole sia impossibile, quindi se si vuole comletare il roster occorre prendere giocatori da fuori che non vengono certo a gratis.

Altro discorso è la D dove credo ke non ci voglia poi molto a creare una squadra decente con quello che si ha a disposizione, basta un buon gruppo.

Il discorso cambia quando si ha fretta di salire e si investe, anke se non è affatto detto ke spendere dei soldi voglia dire automaticamente vincere......

verbania?
 
Top
DRUGHETTO
view post Posted on 29/5/2006, 14:00




era un discorso in generale :---)
 
Top
10 replies since 24/5/2006, 16:52   578 views
  Share