Basket Café Forum

LUTTO NEL MONDO DEL BASKET

« Older   Newer »
  Share  
ponchia
view post Posted on 24/5/2006, 09:10




mi tremano le mani, ma devo farlo.........ieri sera è mancato GABRIELE PIAZZOLLA, per tutti PIAZ, play guardia del 1981, cresciuto a milano e giocatore tra b1 e c2 di diverse squadre, tra cui treviglio, voghera, torino, cusano milanino, corsico, ghemme..forse uno dei talenti più grossi visti sui campi negli ultimi anni; da amico mi mancano le parole...prego tutti di rispettare questa tragedia per la famiglia col massimo rispetto......ARRIVEDERCI GRANDE PIAZ
 
Top
martino83
view post Posted on 24/5/2006, 10:02




CITAZIONE (ponchia @ 24/5/2006, 10:10)
mi tremano le mani, ma devo farlo.........ieri sera è mancato GABRIELE PIAZZOLLA, per tutti PIAZ, play guardia del 1981, cresciuto a milano e giocatore tra b1 e c2 di diverse squadre, tra cui treviglio, voghera, torino, cusano milanino, corsico, ghemme..forse uno dei talenti più grossi visti sui campi negli ultimi anni; da amico mi mancano le parole...prego tutti di rispettare questa tragedia per la famiglia col massimo rispetto......ARRIVEDERCI GRANDE PIAZ

cosa gli è successo? :(
 
Top
view post Posted on 24/5/2006, 10:38
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Terra di Nessuno

Status:


Non lo conoscevo di persona, l'avevo solo visto giocare qualche volta, da avversario. Ma non posso non essere triste per la morte di un ragazzo così giovane, aveva la mia età. :cry:

Condolianze alla famiglia!
 
Top
Double B
view post Posted on 24/5/2006, 11:00




Condoglianze alla famiglia..
Ciao Piazz...ci mancherai...
 
Top
BlackBamboo
view post Posted on 24/5/2006, 18:47




condoglianze alla famiglia.... CIAO PIAZ
 
Top
Belli Capelli
view post Posted on 25/5/2006, 07:06





...la perdita di una persona cara è sempre la perdita di una parte di noi stessi...

Condoglianze alla famiglia e a chi lo conosceva...

Fenix Basket
 
Top
6 replies since 24/5/2006, 09:10   889 views
  Share