Basket Café Forum

Goodbye NEVER NEVER!!!

« Older   Newer »
  Share  
Belli Capelli
icon1  view post Posted on 8/5/2006, 14:12




Ciao a tutti... mi permetto di aprire questo topic semplicemente per creare un posto dove, chi vuole, può lasciare un messaggio, parole, immagini dedicate al Never Never ormai giunto al capolinea della sua storia... :(
Un omaggio a Dj Lazza e a chi ha lavorato per e con lui, a chi l'ha frequentato poche volte, a chi un pò di più (come me) e a chi ora si sente "orfano" della sua seconda casa (e qui ne conosco parecchi... ).
Sabato serata conclusiva... molta gente, molti ospiti... molta emozione... :cry:
BOBBI MALLO ROBERTO ROBERTO a tutti... :woot:
 
Top
view post Posted on 8/5/2006, 14:40
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Terra di Nessuno

Status:


Io non conosco questo locale, ma ho visto che ne parlate sempre.... lo chiudono per sempre? Oppure solo per l'estate?
 
Top
Belli Capelli
view post Posted on 8/5/2006, 14:41




Per sempre... almeno questo è l'ultimo bollettino...
 
Top
piolupin
view post Posted on 9/5/2006, 14:29




Il Never è chiuso come locale ma resterà parte di tutto il mondo cestistico di Torino e dintorni!!!!
grande Lazza.... e tutti quelli che lì dentro ci han lavorato o ci son passati...anche solo per una semplice festa di compleanno...
 
Top
O.Canà
view post Posted on 9/5/2006, 14:33




Non posso mancare nel saluto al locale che è stato protagonista di tanti dei miei sabato sera...
Un addio commosso al locale e un in bocca al lupo per il futuro al mitico DJ Lazza!
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 9/5/2006, 14:37




Una sola apparizione, ma sufficiente per subire il fascino del locale con l'altezza media più elevata del Piemonte....

Grande dj Lazza! ;)

il grosso rammarico è non averlo frequentato prima!!! :(
 
Top
--Ale--
view post Posted on 9/5/2006, 17:41




dov'è il locale precisamente??magari per la serata conclusiva un giro potrei farmelo...
 
Top
Belli Capelli
view post Posted on 10/5/2006, 07:36




Se sabato vai, di sicuro troverai parcheggio... :shifty:

Scusa.. probabilmente mi sono espresso male io... sabato scorso è stata l'ultima nottata "all night long" del Never Never...

Rimangono i ricordi di chi ha respirato le mura colorate e di chi ha ballato su quel bancone.. restano le grida di Get Out che urla "ma non avete una casa?!?!?!?!" restano i cori a Lazza e la gente che non vuole uscire quasi per non accettare il fatto che fuori il sole sia già alto.. e che l'ultima notte trascorsa e finita fosse l'ultima notte del Never...

Resta il fatto che forse ho conosciuto più giocatori lì che durante le partite.. e che ho bevuto con loro piuttosto che gridargli contro in campo...

La festa con le canadesi (e le finte canadesi), il mitico Pave "gattino" che lancia il pad della Play...il biliardo storto...

Il mitico Vinnie_ds "trasformista" e del suo fido socio W.Angel che hanno animato sabati e sabati...

Questo, e poco altro, è solo quel poco che ho vissuto io... quasi nulla in confronto alle mille feste, cene, grigliate organizzate da Andre..
Questo e altro è stato il Never Never...
 
Top
Tifosa 75
view post Posted on 10/5/2006, 08:11




avevo sentito che quella di sabato era l'ultima serata al Never...
ma io pensavo l'ultima della stagione e non l'ULTIMA !!!!!
e così me la sono persa !!!!!!!!!
NOOOOOOOO mi crolla un mito !!!!! come si fa senza Never ?!!!!
image image image image image
 
Top
WWWHIITEAAANGEL!!!
view post Posted on 15/5/2006, 12:05




Sù il morale che ci sono ancora 2 feste Never prima di chiudere definitivamente con l'atmosfera del locale...

20 maggio OPEN BAR preoccupante..
17 giugno festa del Torneo 3 palloni a Villarbasse!

Se ho sbagliato che Lazza mi corregga!
 
Top
Belli Capelli
view post Posted on 15/5/2006, 12:31




Minchia che ridere FrankAmendolagiuanminkiafidati da piccolo è uno spettacolo!!!
 
Top
WWWHIITEAAANGEL!!!
view post Posted on 15/5/2006, 12:38




CITAZIONE (Belli Capelli @ 15/5/2006, 13:31)
Minchia che ridere FrankAmendolagiuanminkiafidati da piccolo è uno spettacolo!!!

MIca tanto piccolo era il 1991... aveva già più di 20 anni!!
 
Top
Belli Capelli
view post Posted on 15/5/2006, 12:39




image
 
Top
L.E.M.B.A.C.
view post Posted on 15/5/2006, 12:41




Pres sei rinco!
 
Top
Belli Capelli
view post Posted on 15/5/2006, 12:44




RINCOceronte
image
 
Top
25 replies since 8/5/2006, 14:12   920 views
  Share