Basket Café Forum

Campionato u19, Buongiorno , mi servirebbe un informazione , mia figlia è un 2004 , può prender parte al campionato under19 anni 2023-24 ? Vorrei capire se mi bastano cogl.nando Grazie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2023, 12:50

esordiente

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Buongiorno , mi servirebbe un informazione , mia figlia è un 2004 , può prender parte al campionato under19 anni 2023-24 ? Vorrei capire se mi bastano cogl.nando Grazie
 
Top
view post Posted on 11/8/2023, 15:31
Avatar

Basketball Coach, Player and assistant

Group:
Member
Posts:
7,009

Status:


CITAZIONE (Box9 @ 11/8/2023, 13:50) 
Buongiorno , mi servirebbe un informazione , mia figlia è un 2004 , può prender parte al campionato under19 anni 2023-24 ? Vorrei capire se mi bastano cogl.nando Grazie

In Lombardia non è previsto che le 2004 facciano u19 né élite né regionale come fuoriquota
 
Top
view post Posted on 13/8/2023, 11:12

esordiente

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Scusa, ma nelle DOAR della Lombardia si legge nella sezione femminile:

- Nei campionati Regionali sono ammesse 2 atlete di un anno superiore.

Quindi in tutti i campionati NON Elite si possono schierare 2 fuoriquota

Certo si legge anche:

- Al tabellone finale per l’assegnazione del titolo regionale non saranno ammesse le squadre che schiereranno a referto atlete fuori quota, anche per una sola partita. Queste squadre parteciperanno ad una fase finale alternativa.

Quindi è una scelta della società se schierarle o meno.
 
Top
view post Posted on 13/8/2023, 11:18
Avatar

Basketball Coach, Player and assistant

Group:
Member
Posts:
7,009

Status:


CITAZIONE (Nonricordo @ 13/8/2023, 12:12) 
Scusa, ma nelle DOAR della Lombardia si legge nella sezione femminile:

- Nei campionati Regionali sono ammesse 2 atlete di un anno superiore.

Quindi in tutti i campionati NON Elite si possono schierare 2 fuoriquota

Certo si legge anche:

- Al tabellone finale per l’assegnazione del titolo regionale non saranno ammesse le squadre che schiereranno a referto atlete fuori quota, anche per una sola partita. Queste squadre parteciperanno ad una fase finale alternativa.

Quindi è una scelta della società se schierarle o meno.

Se farà élite femminile non può fare u19 dato che erano gli unici gironi già usciti pensavo si riferisse a quello

Comunque attenzione alle doar che possono ancora cambiare ma in linea teorica su questo dovrebbero rimanere così
 
Top
view post Posted on 13/8/2023, 11:29

esordiente

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Sono la Versione 2.0 – Consiglio Direttivo Regionale del 24 luglio 2023.
Calcolando che gli uffici sono chiusi fino al 20 agosto, saranno difficili ulteriori cambiamenti.

PS: dal messaggio non si capisce molto la parte finale...
 
Top
view post Posted on 14/8/2023, 15:45
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
211

Status:


L'ultima parte del messaggio in testata la leggo così:
"Vorrei capire se mi stanno coglionando".
 
Top
view post Posted on 18/8/2023, 11:37

esordiente

Group:
Member
Posts:
6

Status:


[QUOTE=Non

Quindi in tutti i campionati NON Elite si possono schierare 2 fuoriquota

Certo si legge anche:

- Al tabellone finale per l’assegnazione del titolo regionale non saranno ammesse le squadre che schiereranno a referto atlete fuori quota, anche per una sola partita. Queste squadre parteciperanno ad una fase finale alternativa.

Quindi è una scelta della società se schierarle o meno.
[/QUOTE]
Ok ma se non sbaglio ,quello che tu scrivi ,l ho letto anche per anno scorso ,ma nella mia società hanno giocato due fuori quota ,e cmq abbiamo fatto seconda fare Gold ,senza penalizzazioni ,volevo capire..... , tutto qua ,grazie
 
Top
view post Posted on 18/8/2023, 12:29
Avatar

Basketball Coach, Player and assistant

Group:
Member
Posts:
7,009

Status:


CITAZIONE (Box9 @ 18/8/2023, 12:37) 
[QUOTE=Non

Quindi in tutti i campionati NON Elite si possono schierare 2 fuoriquota

Certo si legge anche:

- Al tabellone finale per l’assegnazione del titolo regionale non saranno ammesse le squadre che schiereranno a referto atlete fuori quota, anche per una sola partita. Queste squadre parteciperanno ad una fase finale alternativa.

Quindi è una scelta della società se schierarle o meno.

Ok ma se non sbaglio ,quello che tu scrivi ,l ho letto anche per anno scorso ,ma nella mia società hanno giocato due fuori quota ,e cmq abbiamo fatto seconda fare Gold ,senza penalizzazioni ,volevo capire..... , tutto qua ,grazie
[/QUOTE]
La fase Gold non è il tabellone regionale finale
È la seconda fase.
Se anche quest'anno é cosi i Fuoriquota sono ammessi ma non potranno le squadre che le usano partecipare al tabellone finale e/o maturare diritti sul campo per la stagione 24-25
 
Top
view post Posted on 20/8/2023, 11:59

esordiente

Group:
Member
Posts:
6

Status:


No ti sbagli , siamo arrivate in semifinale ,però devo confermarti che per , a dirla dell' allenatore ,problemi di università le ragazze del 2003 non hanno giocato ne gli ottavi ne i quarti ,però hanno disputato tutta la seconda fase Gold , e ribadisco che ho guardato il regolamento dell anno prima ,ed è uguale a quello di questo anno ,cioè quello che hai giustamente scritto tu in un post precedente ,era solo per capire.........grazie
 
Top
view post Posted on 23/8/2023, 20:09

esordiente

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Due anni fa era come quello di queste Doar, l'anno scorso avevano eliminato la riga del divieto di fare il tabellone regionale.
Personalmente ritengo giusta questa ultima versione.
 
Top
9 replies since 11/8/2023, 12:50   1130 views
  Share