Basket Café Forum

Prestito

« Older   Newer »
  Share  
icon2  view post Posted on 23/9/2019, 09:31

esordiente

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Buongiorno a Tutti, mi serve il Vostro aiuto.

mio Figlio 8minorenne) è in prestito in un'altra squadra per il terzo hanno consecutivo e svolgerà il campionato eccellenza.

Volevo sapere se il ragazzo, in campionato in corso, può per regolamento (previo accordo tra le società), cambiare squadra.

Grazie e buona giornata.
 
Top
view post Posted on 23/9/2019, 09:39
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (Simone21074 @ 23/9/2019, 10:31) 
Buongiorno a Tutti, mi serve il Vostro aiuto.

mio Figlio 8minorenne) è in prestito in un'altra squadra per il terzo hanno consecutivo e svolgerà il campionato eccellenza.

Volevo sapere se il ragazzo, in campionato in corso, può per regolamento (previo accordo tra le società), cambiare squadra.

Grazie e buona giornata.

Fino al 28 febbraio puó salvo casi particolari... Raggiunto numero di spostamenti per Società... O altri casi limite
 
Top
view post Posted on 23/9/2019, 09:44

esordiente

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Ho sentito dire che se il ragazzo risulta nei referti della partita a campionato iniziato non si può più giocare per una squadra nello stessa categoria e campionato. è vero? quali sono gl'atri casi simili che mi hai citato.

grazie
 
Top
view post Posted on 23/9/2019, 10:26
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (Simone21074 @ 23/9/2019, 10:44) 
Ho sentito dire che se il ragazzo risulta nei referti della partita a campionato iniziato non si può più giocare per una squadra nello stessa categoria e campionato. è vero? quali sono gl'atri casi simili che mi hai citato.

grazie

Mi pare 3 partite... Poi puó andare in Gold e Silver

Comunque chiedi al direttore sportivo della società che detiene il cartellino
 
Top
3 replies since 23/9/2019, 09:31   178 views
  Share