Basket Café Forum

SPAMMING, e apriamo un topic

« Older   Newer »
  Share  
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 7/12/2003, 20:43




Prendo spunto dall'inondazione di messaggi operata da Luca Lanzalacqua sul nostro forum.

Se dovete pubblicizzare tornei, iniziative o gare amichevoli APRITE UN TOPIC ..... e basta!!!

Non esiste che uno posti lo stesso messaggio venti volte scrivendo su tutti i topic.

Fate come No fly zone in occasione dell'All Stars Game della D.

Grazie!

Edited by A'ridatece Accomazzo - 7/12/2003, 18:25
 
Top
Lanzalacqua Luca
icon7  view post Posted on 8/12/2003, 03:55




Pare che di questi tempi non ne azzecchi una è?
Volevo solo pubblicizzarlo nel miglior modo possibile occupando il minor spazio possibile! E' un'iniziativa importante visto che i sacrifici fatti per portare la serie A a Verbania senza far pagare il biglietto sono notevoli pertanto abbiamo bisogno di una risposta positiva. Anche chi è a qualche chilometro di distanza si può permettere di venire a vedere la partita e volevo toccare il maggior numero di contatti possibile!
Non sapevo di errare nuovamente! Sorry.

P.S. Consentimi di dire che l'importanza tra i due eventi (all star game serie D e memorial Pirazzi a Verbania) sia di differenza notevole, almeno credo. Con tutto il rispetto per l'all star game ma portare due squadre di serie A a Verbania (di cui 1 a 400 km di distanza) necessiti di un sacrificio e un'organizzazione notevoli ... eppure il prezzo del biglietto è identico, a meno che all'all star game si paghi. Quindi avresti potuto anche chiudere un occhio!

Edited by Lanzalacqua Luca - 8/12/2003, 01:41
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 8/12/2003, 04:34




Gli occhi li ho chiusi tutti e quattro, tenendo conto del fatto che porto gli occhiali .

Lo spamming è vietato dal regolamento e la prassi vuole che si "seghino" tutti i messaggi in questione.
Mi sembra che i tuoi messaggi siano tuttora presenti sui singoli topic, quindi, non capisco di cosa tu ti stia lamentando.
Circa l'importanza di un evento rispetto ad un altro, la cosa è soggettiva.
Per fare un esempio: A 22 km da casa mia gioca una squadra di A2, a 40 km gioca una squadra di A1. Un vercellese che sia interessato al basket di alto livello ha la possibilità di goderselo praticamente ogni settimana. Probabilmente reputerà più interessante l'All Stars Game di serie D, dove giocheranno giocatori che conosce o, addirittura, frequenta abitualmente.

Non mi sembra, quindi, il caso di fare distinzioni tra eventi di classe A e di classe B. Penso che chi organizza un Torneo di Natale riservato agli Allievi lo ritenga l'avvenimento più importante in assoluto, non fosse altro che per essersi fatto in quattro per organizzarlo.

In ogni caso, se tutti coloro che organizzano un avvenimento lo pubblicizzassero come hai fatto tu, avremmo pagine e pagine di pubblicità che nulla hanno a che fare con l'argomento di quei topic.

Concludo ribadendo il mio invito a tutti quanti , per il futuro, a comportarsi come ho indicato sopra: aprite un topic!

 
Top
Lanzalacqua Luca
view post Posted on 8/12/2003, 04:52





QUOTE (A'ridatece Accomazzo @ 8/12/2003, 02:13)
Lo spamming è vietato dal regolamento e la prassi vuole che si "seghino" tutti i messaggi in questione.
Mi sembra che i tuoi messaggi siano tuttora presenti sui singoli topic, quindi, non capisco di cosa tu ti stia lamentando.


Ti giuro che non sapevo fosse vietato dal regolamento. Provvedo subito a cancellarli se riesco!


QUOTE (A'ridatece Accomazzo @ 8/12/2003, 02:13)
Circa l'importanza di un evento rispetto ad un altro, la cosa è soggettiva.
Per fare un esempio: A 22 km da casa mia gioca una squadra di A2, a 40 km gioca una squadra di A1. Un vercellese che sia interessato al basket di alto livello ha la possibilità di goderselo praticamente ogni settimana.


Non tutti hanno la Vostra fortuna e in ogni caso anche Voi, nonostante la vicinanza, non andate di certo a vederle gratis le partite (a meno di qualche pass), il che significa spendere meno a venire a Verbania a vederlo.

QUOTE (A'ridatece Accomazzo @ 8/12/2003, 02:13)
Probabilmente reputerà più interessante l'All Stars Game di serie D, dove giocheranno giocatori che conosce o, addirittura, frequenta abitualmente. Non mi sembra, quindi, il caso di fare distinzioni tra eventi di classe A e di classe B. Penso che chi organizza un Torneo di Natale riservato agli Allievi lo ritenga l'avvenimento più importante in assoluto, non fosse altro che per essersi fatto in quattro per organizzarlo.


E' un discorso ovviamente diverso! Capita "quasi tutti i giorni" di organizzare tornei giovanili o manifestazioni ... perdonami ma nella mia vita sarà giovedì la prima volta che assisto ad una partita di serie A gratis, e sono abituato a girare parecchio in lombardia! NON E' COSA DA TUTTI I GIORNI! Indipendentemente che a qualcuno possa pesare o meno tirare fuori 15 euro in più o in meno.

QUOTE (A'ridatece Accomazzo @ 8/12/2003, 02:13)
In ogni caso, se tutti coloro che organizzano un avvenimento lo pubblicizzassero come hai fatto tu, avremmo pagine e pagine di pubblicità che nulla hanno a che fare con l'argomento di quei topic.


OK ho capito la romanzina ma resta il fatto che credevo si trattasse di qualcosa di eccezionale e vista la mancanza di pubblicità istituzionale (essendo gratis l'ingresso da qualche parte bisognerà pur risparmiare) ci siamo impegnati a fare il passaparola ... e comunque ho parlato di basket!

Vado a cancellare quanto riesco!

Edited by Lanzalacqua Luca - 8/12/2003, 02:34
 
Top
Lanzalacqua Luca
view post Posted on 8/12/2003, 05:06




Cancellati tutti!

Ciao.
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 8/12/2003, 05:09




Ormai li hai scritti, quindi, lasciali pure.
Poichè non se ne era mai discusso, mi premeva solo chiarire onde evitare discussioni in futuro.....
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 8/12/2003, 05:10




Ok! come non detto, pardon, scritto!!!
 
Top
6 replies since 7/12/2003, 20:43   249 views
  Share