Basket Café Forum

UNDER 15 LOMBARDIA - FASE FINALE, analisi tecniche

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2016, 11:12

azionista

Group:
Bannato
Posts:
5,377

Status:


Riprendo le fila di questo "lavori in corso" per riepilogare la situazione del tabellone finale che a mio parere va definendosi a tre giornate dalla fine della 2a. fase di classificazione. Questo era il tracciato fino alla nona testa di serie:

TdS 1: MALASPINA - MALNATE
TdS 2: APPIANO - BASKET COSTA
TdS 3: LUMEZZANE - GARBAGNATE > LESMO 2004
TdS 4: COCOON LISSONE - SANMAURENSE PAVIA > CASTEGGIO
TdS 5: FeL MONZA - BREMBO BASKET
TdS 6: BERNAREGGIO - ABC CREMA
TdS 7: BASKETOWN MILANO - PIOLTELLO
TdS 8: BASKET PIU' B. - GAVIRATE
Tds 9: TIGERS MILANO - HYC SIZIANO

Approfittando degli ultimi risultati e degli aggiornamenti più significativi, ritengo che si possano già apportare alcune modifiche. Alla testa di serie nr. 4, credo che si possa già inserire il Casteggio al posto della Sanmaurense di Pavia, così come alla testa di serie nr 5 (che sarà la seconda classificata del girone di VAGOLD1) penso che la Forti e Liberi di Monza sia stata soppianta dall'Ardor di Bollate, anche se bisogna dire che il girone di VAGOLD1 è molto chiaro per ciò che riguarda la capolista, ma assolutamente incerto e pieno di sorprese possibili dalla seconda alla sesta posizione. In quel girone, la situazione veramente definitiva sarà manifesta soltanto alla fine dell'ultima giornata. Ciò nonostante, mi sento di aggiornare in questo modo il tabellone:

TdS 1: MALASPINA - MALNATE
TdS 2: APPIANO - BASKET COSTA
TdS 3: LUMEZZANE - GARBAGNATE > LESMO 2004
TdS 4: COCOON LISSONE - CASTEGGIO
TdS 5: ARDOR BOLLATE - BREMBO BASKET
TdS 6: BERNAREGGIO - ABC CREMA
TdS 7: BASKETOWN MILANO - PIOLTELLO
TdS 8: BASKET PIU' B. - GAVIRATE
Tds 9: TIGERS MILANO - HYC SIZIANO

Veniamo adesso alla testa di serie nr. 10, che sarà la terza classificata del BSGOLD1. Qui la situazione è piuttosto netta, con una cesura pronunciata tra le prime tre e il resto delle partecipanti. Attualmente sono appaiate al secondo posto, con 18 punti, Basket Più e Roncadelle, ma ritengo che alla fine la terza classificata sarà il Roncadelle. E' infatti vero che attualmente ha gli stessi punti del Basket Più, ma quest'ultima ha già affrontato (e perso) contro la capolista Lumezzane, mentre il Roncadelle deve ancora pagare dazio alla capolista. Inoltre, nello scontro diretto dell'andata il Basket Più ha prevalso per 73-67 e questo vantaggio mi sembra una buona pietra angolare dalla quale difendere la seconda posizione. Quindi, pronostico Roncadelle terza classificata del BSGOLD1 e testa di serie nr. 10.
Nei sedicesimi del tabellone finale (il primo turno degli scontri diretti) dovrà affrontare la 5a. classificata del VAGOLD1. Come ho appena detto, la situazione del girone varesino è talmente complessa e in costante movimento, da aver definito in pratica soltanto testa e coda, lasciando ben sei squadre in antagonismo diretto per svariate posizioni. Analizzando la classifica attuale e le partite ancora da disputarsi, ritengo che la 5a. classificata alla fine potrà essere il Settimo, con tutte le cautele già dette. Aggiorno il tabellone quindi in questo modo:

TdS 1: MALASPINA - MALNATE
TdS 2: APPIANO - BASKET COSTA
TdS 3: LUMEZZANE - GARBAGNATE > LESMO 2004
TdS 4: COCOON LISSONE - CASTEGGIO
TdS 5: ARDOR BOLLATE - BREMBO BASKET
TdS 6: BERNAREGGIO - ABC CREMA
TdS 7: BASKETOWN MILANO - PIOLTELLO
TdS 8: BASKET PIU' B. - GAVIRATE
Tds 9: TIGERS MILANO - HYC SIZIANO
TdS 10: RONCADELLE - SETTIMO

Edited by nicholasurfe - 26/3/2016, 12:02
 
Top
view post Posted on 23/3/2016, 11:31

azionista

Group:
Bannato
Posts:
5,377

Status:


Sempre nella parte dx del tabellone, ma in quella bassa, la testa di serie nr. 11 sarà la terza classificata del VAGOLD1 e poiché ho appena ipotizzato un rientro al secondo posto del Bollate, è piuttosto facile concludere che in terza posizione del girone varesino vedo la FeL di Monza e quindi TdS nr 11.
Qui vale la pena soffermarsi un attimo, perché l'eventuale scambio di posizione tra seconda e terza del girone di Varese comporta differenze molto significative per le due squadre. Se il Bollate si piazzasse seconda, passerebbe nella parte sinistra del tabellone e probabilmente avrebbe via libera fino ai quarti, dove secondo me incontrerebbe il Lissone. Di contro, se appunto la FeL di Monza si piazzasse terza, passerebbe nella parte dx del tabellone e credo che anch'essa arriverebbe ai quarti, ma con una differenza significativa, ovvero che in quella posizione dovrà affrontare in alternativa il Lumezzane, attuale capolista del BSGOLD1, o l'Olimpia Armani. Lumezzane e Olimpia si scontreranno infatti già negli ottavi. Non è un percorso privo di insidie e sorprese...
La TdS nr. 11 affronterà la 5a. classificata del BSGOLD1, che ritengo sarà l'NBB di Brescia, anche se attualmente risulta ancora appaiata al Basket Iseo.
L'aggiornamento del tabellone è quindi il seguente:

TdS 1: MALASPINA - MALNATE
TdS 2: APPIANO - BASKET COSTA
TdS 3: LUMEZZANE - GARBAGNATE > LESMO 2004
TdS 4: COCOON LISSONE - CASTEGGIO
TdS 5: ARDOR BOLLATE - BREMBO BASKET
TdS 6: BERNAREGGIO - ABC CREMA
TdS 7: BASKETOWN MILANO - PIOLTELLO
TdS 8: BASKET PIU' B. - GAVIRATE
Tds 9: TIGERS MILANO - HYC SIZIANO
TdS 10: RONCADELLE - SETTIMO
TdS 11: FeL MONZA - NBB BRESCIA

Edited by nicholasurfe - 26/3/2016, 12:06
 
Top
view post Posted on 23/3/2016, 12:51

azionista

Group:
Bannato
Posts:
5,377

Status:


Cercando di rendere un tantino più chiara l'evoluzione del tabellone finale under 15 Lombardia, riproduco qui sotto il posizionamento delle varie teste di serie secondo quanto vado man mano pronosticando. Mancano naturalmente ancora alcune teste di serie (cinque, per la precisione) che vorrei definire prima della ripresa del campionato dopo la pausa pasquale. In questo modo, sarà più semplice, anche dal punto di vista grafico e visuale, comprendere quali potranno essere gli accoppiamenti e i percorsi delle varie squadre nella fase a scontri diretti, nonché aggiornare il tabellone sulla base dei risultati delle ultime tre giornate.

(1) MALASPINA - (32) MALNATE - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - (2) APPIANO - (31) BASKET COSTA

(16) 1 BG Silver 1 - (17) 4 Va Gold 1 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -- - (15) 1 BG Silver 2 - (18) 4 MI Gold 1

(9) TIGERS MILANO - (24) HYC SIZIANO - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - (10) RONCADELLE - (23) SETTIMO

(8) BASKET PIU' BRESCIA - (25) GAVIRATE -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -(7) BASKETOWN MI - (26) PIOLTELLO

(4) LISSONE - (29) CASTEGGIO - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - (3) LUMEZZANE - (30) GARBAGNATE (LESMO 2004)

(13) 1 MI SILVER 2 - (20) 4 BS Gold 1 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - (14) 1 BS Silver 1 - (19) 4 MI Gold 2

(12) 3 MI Gold 2 - (21) 5 MI Gold 1 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - (11) FeL MONZA - (22) NBB BRESCIA

(5) ARDOR BOLLATE - (28) BREMBO BASKET - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - (6) BERNAREGGIO - (27) ABC CREMA

Edited by nicholasurfe - 23/3/2016, 15:56
 
Top
view post Posted on 25/3/2016, 12:38

azionista

Group:
Bannato
Posts:
5,377

Status:


La testa di serie nr. 12 del tabellone sarà la terza classificata del girone MIGOLD2, posizione per la quale si andrà ad una definizione certa soltanto dopo lo scontro al vertice di domenica 3 aprile tra Basketown Milano e Milano 3 di Basiglio. L'equilibrio tra le due squadre è piuttosto pronunciato e l'esito della gara determinerà al 99% le due posizioni di vertice del girone dietro la capolista, poichè attualmente MI3 è due punti avanti in classifica ma ha già perso lo scontro diretto, in casa, dell'andata e quindi - quale che sia l'esito - esso sarà pressocché definitivo. E' piuttosto semplice desumere cosa prevedo, poiché in Tds 7 ho già pronosticato Basketown come seconda classificata del MIGOLD2 e quindi immagino una vittoria dei milanesi sulla squadra di Basiglio, che occuperà la Tds nr 12 del tabellone (fermo restando un ovvio mea culpa con correzione in caso di smentita).
Nel primo scontro dei sedicesimi dovrà affrontare la 5a. classificata del MIGOLD1, che credo sarà l'Acli Trecella e pertanto posso proseguire così nella definizione del tabellone:

TdS 1: MALASPINA - MALNATE
TdS 2: APPIANO - BASKET COSTA
TdS 3: LUMEZZANE - GARBAGNATE > LESMO 2004
TdS 4: COCOON LISSONE - CASTEGGIO
TdS 5: ARDOR BOLLATE - BREMBO BASKET
TdS 6: BERNAREGGIO - ABC CREMA
TdS 7: BASKETOWN MILANO - PIOLTELLO
TdS 8: BASKET PIU' B. - GAVIRATE
Tds 9: TIGERS MILANO - HYC SIZIANO
TdS 10: RONCADELLE - SETTIMO
TdS 11: FeL MONZA - NBB BRESCIA
TdS 12: MILANO3 - ACLI TRECELLA


(1) MALASPINA - (32) MALNATE - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - (2) APPIANO - (31) BASKET COSTA

(16) 1 BG Silver 1 - (17) 4 Va Gold 1 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -- - (15) 1 BG Silver 2 - (18) 4 MI Gold 1

(9) TIGERS MILANO - (24) HYC SIZIANO - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - (10) RONCADELLE - (23) SETTIMO

(8) BASKET PIU' BRESCIA - (25) GAVIRATE -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -(7) BASKETOWN MI - (26) PIOLTELLO

(4) LISSONE - (29) CASTEGGIO - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -(3) LUMEZZANE - (30) GARBAGNATE (LESMO 2004)

(13) 1 MI SILVER 2 - (20) 4 BS Gold 1 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - (14) 1 BS Silver 1 - (19) 4 MI Gold 2

(12) MILANO3 - (21) ACLI TRECELLA- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - ----(11) FeL MONZA - (22) NBB BRESCIA

(5) ARDOR BOLLATE - (28) BREMBO BASKET - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - (6) BERNAREGGIO - (27) ABC CREMA
 
Top
romen66
view post Posted on 26/3/2016, 11:10




A onor del vero il Lumezzane non è imbattuto
 
Top
view post Posted on 26/3/2016, 11:57

azionista

Group:
Bannato
Posts:
5,377

Status:


Hai assolutamente ragione, è un mio errore. Il Lumezzane ha perso contro il Roncadelle all'ultima giornata del girone di andata. Ti ringrazio molto per la segnalazione. E visto che ci siamo, ne approfitto per completare anche la testa di serie nr 14, omettendo per ora la nr 13 poiché in quella posizione dei sedicesimi la prima classificata del MI Silver 2 dovrà affrontare la quarta del BS Gold 1 ed è al momento veramente impossibile prevedere cosa accadrà in quel girone bresciano, dove la situazione è di grandissimo equilibrio e molte squadre sono pressocchè appaiate e tutte in grado di salire o scendere di posizione in base ai risultati delle ultime giornate (ivi compreso, per esempio, anche il Roncadelle, in grado di ogni exploit).
Omettendo quindi per il momento la tds nr 13, alla 14a. la prima classificata del BS Silver 1 sarà certamente il Basket Sarezzo, che immagino sarà poco lieta di dover affrontare la quarta classificata del MIGOLD2, ovvero l'Olimpia Armani...

TdS 1: MALASPINA - MALNATE
TdS 2: APPIANO - BASKET COSTA
TdS 3: LUMEZZANE - GARBAGNATE > LESMO 2004
TdS 4: COCOON LISSONE - CASTEGGIO
TdS 5: ARDOR BOLLATE - BREMBO BASKET
TdS 6: BERNAREGGIO - ABC CREMA
TdS 7: BASKETOWN MILANO - PIOLTELLO
TdS 8: BASKET PIU' B. - GAVIRATE
Tds 9: TIGERS MILANO - HYC SIZIANO
TdS 10: RONCADELLE - SETTIMO
TdS 11: FeL MONZA - NBB BRESCIA
TdS 12: MILANO3 - ACLI TRECELLA
TdS 13:
TdS 14: BASKET SAREZZO - OLIMPIA ARMANI MI


(1) MALASPINA - (32) MALNATE - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - (2) APPIANO - (31) BASKET COSTA

(16) 1 BG Silver 1 - (17) 4 Va Gold 1 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -- - (15) 1 BG Silver 2 - (18) 4 MI Gold 1

(9) TIGERS MILANO - (24) HYC SIZIANO - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - (10) RONCADELLE - (23) SETTIMO

(8) BASKET PIU' BRESCIA - (25) GAVIRATE -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -(7) BASKETOWN MI - (26) PIOLTELLO

(4) LISSONE - (29) CASTEGGIO - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -(3) LUMEZZANE - (30) GARBAGNATE (LESMO 2004)

(13) 1 MI SILVER 2 - (20) 4 BS Gold 1 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -(14) BASKET SAREZZO - (19) OLIMPIA ARMANI MI

(12) MILANO3 - (21) ACLI TRECELLA- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - ---(11) FeL MONZA - (22) NBB BRESCIA

(5) ARDOR BOLLATE - (28) BREMBO BASKET - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -(6) BERNAREGGIO - (27) ABC CREMA

Edited by nicholasurfe - 26/3/2016, 21:41
 
Top
romen66
view post Posted on 26/3/2016, 19:23




Tra l' altro, ha perso di parecchio. Complimenti per il tuo "lavoro" da appassionato. Auguri!
 
Top
diamondt
view post Posted on 27/3/2016, 16:06




Ottimo lavoro ma ti ricordo che la palla e' tonda e come dicono gli americani "when the going gets tought, the toughts get going" quindi saranno gli allenatori + capaci a caricare e a gestire la tensione della gara secca che spesso distrugge anche le migliori e più forti squadre.
 
Top
view post Posted on 28/3/2016, 14:38

azionista

Group:
Bannato
Posts:
5,377

Status:


Sono d'accordo, diamondt, sia sulla essenzialità dei coach nella fase finale che nella tensione nervosa che in alcune circostanze attanaglia anche le squadre più forti. L'anno scorso ho seguito con grande attenzione tutto il percorso under 15 fino alla final four e devo dire che in più di una circostanza ho avuto la netta sensazione che alcune squadre fossero in balia più di se stesse che dell'avversario e che vari allenatori non fossero dotati della cosiddetta "contemporaneità", ovvero la capacità di leggere con chiarezza l'andamento della partita e contemporaneamente di infondere ai propri giocatori la serenità per affrontare la sfida secca. Ci sono alcuni coach che credono che tutto si possa risolvere urlando istruzioni stentoree dal primo all'ultimo secondo, ma non comprendono che in questo modo generano nei ragazzi una sorta di assuefazione, cioè dopo poco i giocatori in campo avvertono soltanto una sorta di continuo richiamo sonoro, un sottofondo più o meno urlato in cui non distinguono più l'essenzialità dell'istruzione tecnica che viene richiamata.
L'ho già detto, non credo negli allenatori alla Zeman che si fanno un punto d'onore nel non dire una parola durante tutto l'andamento della gara, ma se in medio stat virtus io credo che soprattutto nella prossima fase finale molti coach dovrebbero cercare di cambiare registro. Dovranno dosare con più attenzione le "urlate" continue e comprendere che l'equilibrio psicologico durante una gara secca è molto delicato nei giocatori e quindi passare anche ad un'opera di bilanciamento tra gli occhi della tigre e la serenità interiore.
Non è facile, lo so bene; per chi scrive è tutto chiaro e lineare ma poi trovarsi a dover gestire nella bolgia di una sfida secca dentro-fuori questa leggendaria contemporaneità di direzione tecnica, tattica, agonistica e psicologica è tutt'altro che semplice. Mi si dirà naturalmente che stiamo parlando soltanto di under 15, suvvia, che sarà mai, non è mica la Champions, ma io confesso di odiare ferocemente questi minimalismi riduttivi. So bene anch'io di cosa stiamo parlando, ma ogni sfida credo vada affrontata al massimo dell'impegno e della volontà di vincere, altrimenti restiamo a casa o facciamo i tornei amichevoli.
La fase finale che ci aspetta tra qualche settimana è bella e crudele perché non prevede nemmeno l'andata e ritorno (come forse sarebbe ancora più bello, se ce lo permettessero i tempi e i quattrini) ma soltanto l'incontro decisivo dove chi sbaglia o è semplicemente più debole va subìto a casa. E' per questo che l'aspetto della gestione psicologica assume una tale rilevanza ed è per questo che secondo me queste sfide dirette sono un vero esame di maturità non tanto o non solo per le squadre ma soprattutto per gli allenatori.
Esaminando tutti i vari gironi che confluiscono in questa fase finale dell'under 15 mi sono abbastanza convinto che nei sedicesimi, cioè il primo turno, non si registreranno grandi sorprese o forse neanche una, perché il divario tra le squadre è piuttosto pronunciato e quindi la componente psicologica forse ancora irrilevante. Se guardo infatti alle due squadre finora ancora imbattute alla guida di due su tre dei gironi Gold, ovvero il Malaspina e il Lissone, entrambe nella parte sx del tabellone, incontreranno rispettivamente il Malnate e il Casteggio e - pur con tutto il rispetto dovuto ad ogni squadra - credo davvero improbabile che possano farsi condizionare dal pathos dell'esordio nelle sfide "mortali"... Ben diverso il discorso per quelle squadre i cui valori tecnici sono più vicini e lì sì che la componente nervosa potrà fare la differenza. Guardo con interesse e curiosità per esempio alla partita tra i Tigers di Milano e l'HYC Siziano o a quella tra Roncadelle e Settimo. Saranno due belle partite, secondo me da non perdersi, sempreché Roncadelle resti terza nel BS GOLD 1, perché la situazione è ancora fluida. Intendo dire con ciò che le squadre più forti avranno a mio parere la possibilità di adattarsi più tranquillamente alla formula, perché il loro esordio sarà più...sereno, mentre non sarà così per le squadre di secondo livello, che già dall'esordio dovranno dare tutto.
Per tutte, la selezione vera inizierà poi negli ottavi, dove secondo me potremmo già vedere un interessantissimo MI3-Bollate nella parte sx del tabellone e ad un enigmatico Lumezzane-Olimpia in quella dx. Da acquolina in bocca...
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 13:57

azionista

Group:
Bannato
Posts:
5,377

Status:


Faccio un ulteriore passo avanti nella definizione del tabellone finale riempendo la casella della TdS nr 15, ovvero la prima classificata del girone BG Silver 2. Non mi pare che ci possano essere dubbi nel pronosticare primo il Cologno, che dopo 11 gare è in testa a punteggio pieno. Ha inoltre già battuto per due volte la seconda in classifica, il Treviglio, sia all'andata che al ritorno, e non mi pare assolutamente probabile che perda né il primato né l'imbattibilità. Per cui, Tds 15 il Cologno, che affronterà la quarta classificata del MIGOLD1. Anche in questo caso, la definizione mi sembra più che ragionevole collocando al quarto posto definitivo l'Argentia Gorgonzola, che è troppo distante dalla terza posizione per ambire ad una rimonta verso l'alto nei confronti dei Tigers e contemporaneamente mi sembra avere un buon margine di sicurezza verso il basso nei confronti dell'Acli Trecella.
Aggiornerei pertanto i pronostici di tabellone in questo modo:

TdS 1: MALASPINA - MALNATE
TdS 2: APPIANO - BASKET COSTA
TdS 3: LUMEZZANE - GARBAGNATE > LESMO 2004
TdS 4: COCOON LISSONE - CASTEGGIO
TdS 5: ARDOR BOLLATE - BREMBO BASKET
TdS 6: BERNAREGGIO - ABC CREMA
TdS 7: BASKETOWN MILANO - PIOLTELLO
TdS 8: BASKET PIU' B. - GAVIRATE
Tds 9: TIGERS MILANO - HYC SIZIANO
TdS 10: RONCADELLE - SETTIMO
TdS 11: FeL MONZA - NBB BRESCIA
TdS 12: MILANO3 - ACLI TRECELLA
TdS 13:
TdS 14: BASKET SAREZZO - OLIMPIA ARMANI MI
TdS 15: COLOGNO - NUOVA ARGENTIA GORGONZOLA

(1) MALASPINA - (32) MALNATE - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - (2) APPIANO - (31) BASKET COSTA

(16) 1 BG Silver 1 - (17) 4 Va Gold 1 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -- - (15) COLOGNO - (18) NUOVA ARGENTIA GORGONZOLA

(9) TIGERS MILANO - (24) HYC SIZIANO - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - (10) RONCADELLE - (23) SETTIMO

(8) BASKET PIU' BRESCIA - (25) GAVIRATE -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -(7) BASKETOWN MI - (26) PIOLTELLO

(4) LISSONE - (29) CASTEGGIO - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -(3) LUMEZZANE - (30) GARBAGNATE (LESMO 2004)

(13) 1 MI SILVER 2 - (20) 4 BS Gold 1 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -(14) BASKET SAREZZO - (19) OLIMPIA ARMANI MI

(12) MILANO3 - (21) ACLI TRECELLA- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - ---(11) FeL MONZA - (22) NBB BRESCIA

(5) ARDOR BOLLATE - (28) BREMBO BASKET - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -(6) BERNAREGGIO - (27) ABC CREMA
 
Top
time is up
view post Posted on 29/3/2016, 14:32




siccome a me le righine di nicholas non piacciono :P :P :P
pubblico il "suo" tabellone. cercherò di tenerlo aggiornato in base alle variazioni dovute ai risultati




Edited by time is up - 29/3/2016, 17:17
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 20:36

azionista

Group:
Bannato
Posts:
5,377

Status:


EC-CEL-LEN-TE!!! Il mio analfabetismo informatico non mi ha permesso di fare quello che hai fatto tu e te ne sono grato, perché così è tutto più chiaro. E' la squadra che vince, come al solito, ty.
 
Top
view post Posted on 30/3/2016, 20:28
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
311
Location:
Cantù

Status:


Complimenti davvero. Questa sì che è passione!!
 
Top
Baby Bibi
view post Posted on 30/3/2016, 22:06




La fase finale inizia il weekend subito dopo l'ultima giornata?
 
Top
view post Posted on 30/3/2016, 23:44

azionista

Group:
Bannato
Posts:
5,377

Status:


Ah, saperlo...! Io non ho informazioni a riguardo, proprio non so.
 
Top
1202 replies since 1/3/2016, 15:22   109789 views
  Share