Basket Café Forum

complimentoni a bozzola, ma come cazzo si fa..........

« Older   Newer »
  Share  
simpatiaCus
view post Posted on 22/3/2006, 12:56




CITAZIONE (.amarcord. @ 22/3/2006, 11:10)
Li si che dice la sua, tiratore (come non ricordare il duo Tarantino,Masnada che in quel di Andora collezionò un mirabolante 5 su 28) contropiedista, e se depilato notevole saltatore.. Con quel vizietto dell'assist nelle mani...

Voglio aprire un comitato amici di KALLE8..

Simpatia, tu che sei uno che conta sostienimi in quasta dura battaglia..

ovvio che ti sostengo... laugh.gif

(cmq 5 su 28 dici che non è buona come percentuale? unsure.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif )
 
Top
il boia
view post Posted on 22/3/2006, 12:58




caro geppo hai ragione bisogna fare i complimenti al rapallo per l'ottima stagione disputata:
ha raggiunto una tranquilla salvezza e in più ha speso pochissimo...........
molto bene continuate così.........
 
Top
Enry potter
view post Posted on 22/3/2006, 13:02




Ma geppo, è vero che ti sei preso con Rocca dopo che ci hai provato con la fidanzata in tribuna credendo fosse sua mamma? mi sono giunte un sacco di voci..

 
Top
il boia
view post Posted on 22/3/2006, 13:04




scusate ma non era sua nonna
 
Top
fip_fip
view post Posted on 22/3/2006, 13:07




Non capisco tutto questo accanimento sul povero Bozzola.

Max è un bravissimo cristo, e chi lo conosce bene lo sa. Mette massimo impegno in quello che fa, e sono sicuro che il primo a soffrire per non aver raggiunto traguardi migliori sia lui...

Sono anni che a Rapallo è difficile lavorare e di certo non è colpa sua: il presidente è la vera testa di C... sempre a straparlare e a fare polemica...


è tutta colpa sua, fidatevi... lasciate stare il povero max...
 
Top
.amarcord.
view post Posted on 22/3/2006, 13:34




CITAZIONE (Enry potter @ 22/3/2006, 13:02)
Ma geppo, è vero che ti sei preso con Rocca dopo che ci hai provato con la fidanzata in tribuna credendo fosse sua mamma? mi sono giunte un sacco di voci..


Qui non si vuole difendere nessuno, pero' mi permetto di dire che andare sul personale non è affatto piacevole, anche per chi legge e se ne batte il belino come me.... Quindi se qualcuno vuole criticare il giocatore e menarlo per il gusto di farlo, ci sta tutto, oltre, a mio parere, è solo cattivo gusto e maleducazione.. Se poi invece scrivi come ti chiami in fondo al commentino simpatico magari avrai notizi dall'interessato.. Ma così mi sai un pò di coniglietto bagnato...

E ribadisco che a me non me ne frega una cippa...

CITAZIONE (simpatiaCus @ 22/3/2006, 12:56)
CITAZIONE (.amarcord. @ 22/3/2006, 11:10)
Li si che dice la sua, tiratore (come non ricordare il duo Tarantino,Masnada che in quel di Andora collezionò un mirabolante 5 su 28) contropiedista, e se depilato notevole saltatore.. Con quel vizietto dell'assist nelle mani...

Voglio aprire un comitato amici di KALLE8..

Simpatia, tu che sei uno che conta sostienimi in quasta dura battaglia..

ovvio che ti sostengo... laugh.gif

(cmq 5 su 28 dici che non è buona come percentuale? unsure.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif )

Grato per il sostegno.. Il 5 su 28 era "in the paint..."
La media da tre non si è riuscita ad avere, troppi cerchietti disegnati intorno all'arco e giusto un paio di "x" w00t.gif w00t.gif
 
Top
Fabbrica del sorriso
view post Posted on 22/3/2006, 14:05




CITAZIONE (.amarcord. @ 22/3/2006, 13:34)
CITAZIONE (Enry potter @ 22/3/2006, 13:02)
Ma geppo, è vero che ti sei preso con Rocca dopo che ci hai provato con la fidanzata in tribuna credendo fosse sua mamma? mi sono giunte un sacco di voci..


Qui non si vuole difendere nessuno, pero' mi permetto di dire che andare sul personale non è affatto piacevole, anche per chi legge e se ne batte il belino come me.... Quindi se qualcuno vuole criticare il giocatore e menarlo per il gusto di farlo, ci sta tutto, oltre, a mio parere, è solo cattivo gusto e maleducazione.. Se poi invece scrivi come ti chiami in fondo al commentino simpatico magari avrai notizi dall'interessato.. Ma così mi sai un pò di coniglietto bagnato...

E ribadisco che a me non me ne frega una cippa...

Ha ragione quentin, finchè si critica il modo di giocare/allenare è un conto, se si tirano in ballo fidanzate/parenti che vengono a vedere e non ne possono niente allora si esager un pochino..

 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 22/3/2006, 15:23




CITAZIONE (.amarcord. @ 22/3/2006, 13:34)
Grato per il sostegno.. Il 5 su 28 era "in the paint..."
La media da tre non si è riuscita ad avere, troppi cerchietti disegnati intorno all'arco e giusto un paio di "x" w00t.gif w00t.gif

ah, ecco, io ti chiedevo conforto perchè mi piacerebbe riuscire A SALIRE fino a 5 su 28, in de peint, che mi sembra un'ottima percentuale w00t.gif w00t.gif

attualmente mi attesto intorno al 2 su 28 (che già non mi sembrava male) ph34r.gif
 
Top
il boia
view post Posted on 22/3/2006, 15:56




sono d'accordo con amarcord chiedo scusa..................



rispondendo a fip fip:
nessuno a preso di mira bozzola ma sono solo considerazioni fatte da persone che conoscono l'ambiente....
tutti sappiamo che bozzola è molto simpatico, onesto, dedito al lavoro..... però ha fallito non si può dire il contrario........
 
Top
insopportabile
view post Posted on 22/3/2006, 16:01




A parer mio alla fine del campionato se ne vedranno delle belle con il Tigullio in C2 sarà problematico per il presidente del Rapallo contrastare l'

l'ascesa della squadra di SML che ha un presidente con le idee chiare e con programmi a lunga scadenza
 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 22/3/2006, 16:32




minchia, ma che gente scrive qui? è un topic pelosissimo.... e in + si parla anche di Calle che sulla schiena cià una foresta...

Edited by simpatiaCus - 22/3/2006, 16:34
 
Top
ascaro
view post Posted on 22/3/2006, 16:52




Si dicono le cose reali.......
Che Kalle remi contro è palese!!!
L'anno scorso al Pool è stato decisivo molte volte, quest'anno si è preso una vacanza (ben retribuita)...forse la differenza tra i due rendimenti è da attribuire alla diversa caratura dell'allenatore e della società.....prima il duo Prati/Guarnieri (che lo ha rivitalizzato fisicamente) ed una società con programmi e futuro......ora l'incertezza totale ...forse dovrebbe fare un pensierino ad un trasferimento a SML.


 
Top
il boia
view post Posted on 22/3/2006, 17:37




Parole Sante ascaro al pool c'era un allenatore un polizziotto e tanta voglia di emergere con tanti giovani......
quest'anno a rapallo certa gente ha tirato i remi in barca e ha messo da parte qualche soldino senza fare granchè.............ma questo non vuol dire che la gente si debba offendere . è una constatazione oggettiva, che sicuramente l'anno prossimo con qualche cambiamento potremmo rivedere,.........................
 
Top
glennthebest
view post Posted on 22/3/2006, 17:40




Basta con questa menata su Kalle!!

Al Pool hanno fatto una scelta generazionale, e l'accasamento a Rapallo penso sia stato un ottimo colpo per il Rapallo, non dimentichiamo che nella squadra ci sono anche giocatori come Rocca(forse quello che ha reso meno causa problemi fisici), Cerboncini (un lusso per la C2) che possono ancora dire la loro. Il campionato non è ancora finito e se Bozzola riuscirà, come credo, a riordinare le fila della sua compagine ne vedremo ancora delle belle.

 
Top
il boia
view post Posted on 22/3/2006, 17:51




appunto perchè ha tutti questi giocatori doveva fare di più e meglio, soprattutto doveva convincerli che potevano vincere tutto e non dovevano agiarsi sugli allori degli anni precedenti
 
Top
170 replies since 17/3/2006, 19:10   6268 views
  Share