Basket Café Forum

complimentoni a bozzola, ma come cazzo si fa..........

« Older   Newer »
  Share  
il boia
view post Posted on 17/3/2006, 19:10




mi spiegate come cazzo ha fatto il buon bozzola a non essere competitivo con gente del calibro di:
kalle masnata uno dei più buoni pivot della liguria
rocca che solo con un piede è più atletico di 3/4 della c2 wink.gif cerboncini............ no comment... un mago tongue.gif
toselli biggrin.gif
gazzano smile.gif
gardella blink.gif
......
veramente complimentoni buon lavoro couc w00t.gif
w00t.gif
 
Top
-the alchemist-
view post Posted on 17/3/2006, 19:23




chi è bozzola? che hanno fatto?
 
Top
chevagol
view post Posted on 17/3/2006, 19:29




se posso permettermi di dire il mio modesto parere...la storia insegna che nelle piccole (c2 ligure ) e nelle grandi realta (serie A e giu ) puo capitare anche ai piu preparati allenatori di squadre molto competitive di avere dei problemi...(esempio recalcati a siena dove sta trovando piu di una difficolta..)ma non per questo dobbiamo indicarli come colpevoli..

dico male??

se poi dico male torno nella mia sanna rulez e sto zitto!!!!
 
Top
L'ACROBATA
view post Posted on 19/3/2006, 11:01




tongue.gif secondo me cheva ha pienamente ragione sul fatto dell'allenatore,pero' non sono cosi convinto che la squadra sia cosi competitiva....quest'anno lo vista 2 volte giocare e rocca mi sembra uno dei tanti mediocri x di piu' in questi anni non lo mai visto giocare una grande partita,su kalle oramai non gioca piu da pivot ma da guardia perchè in ottanta minuti sara entrato 4 volte nell'area dei 3 secondi.....l'unico che tira il carretto è il mitico cerbo che gioca sempre con il cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!ci sono5o6 squadre piu buone di loro ......... wink.gif
 
Top
chevagol
view post Posted on 19/3/2006, 11:36




CITAZIONE (L'ACROBATA @ 19/3/2006, 11:01)
tongue.gif secondo me cheva ha pienamente ragione sul fatto dell'allenatore,pero' non sono cosi convinto che la squadra sia cosi competitiva....quest'anno lo vista 2 volte giocare e rocca mi sembra uno dei tanti mediocri x di piu' in questi anni non lo mai visto giocare una grande partita,su kalle oramai non gioca piu da pivot ma da guardia perchè in ottanta minuti sara entrato 4 volte nell'area dei 3 secondi.....l'unico che tira il carretto è il mitico cerbo che gioca sempre con il cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!ci sono5o6 squadre piu buone di loro ......... wink.gif

hai ragione caro acrobata...ma calcola che per noi son tutte competitive... sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif
 
Top
il boia
view post Posted on 20/3/2006, 13:01




mi è giunta voce che il caro bozzola si sia preso solo una settimana di ferie........(a quanto dice lui....)
mi sembra una grossa pagliacciata magari cambiara un pò gli allenamenti ai ragazzi fa bene visto che è due anni che fanno la stessa cosa..........
grande couc
 
Top
ascaro
view post Posted on 20/3/2006, 18:51




Secondo me il prossimo anno con l'avvento del TIGULLIO in serie C2 molti di Rapallo potrebbero essere appetiti dalla squadra di Santa che oltre ad avere una buona solidità societaria, ha un allenatore con esperienza della serie superiore (Ovada ) ed un complesso organizzativo che mira sicuramente a far diventare la società di S.Margherita Ligure tra le leader della regione. (vedi clinic organizzati ed un ufficio stampa (Sirio e amarcord) che tengono alla visibilità del team).

Non vorrei sbagliarmi ma il prossimo anno si potrebbe vedere una squadra sola.
 
Top
dolciastro
view post Posted on 20/3/2006, 21:59




CITAZIONE (ascaro @ 20/3/2006, 18:51)
Secondo me il prossimo anno con l'avvento del TIGULLIO in serie C2 molti di Rapallo potrebbero essere appetiti dalla squadra di Santa che oltre ad avere una buona solidità societaria, ha un allenatore con esperienza della serie superiore (Ovada ) ed un complesso organizzativo che mira sicuramente a far diventare la società di S.Margherita Ligure tra le leader della regione. (vedi clinic organizzati ed un ufficio stampa (Sirio e amarcord) che tengono alla visibilità del team).

Non vorrei sbagliarmi ma il prossimo anno si potrebbe vedere una squadra sola. :felix:

Ma Bossola lo pagano?
Dopo l'insuccesso di quest'anno,fossi il presidente del Rapallo vorrei i soldi indietro!!!!!
Se si farà una fusione delle due società sulla panchina della nuova squadra vedo benissimo Pezzi che, come ha dimostrato quest'anno è un coach vincente e preparato.
 
Top
il boia
view post Posted on 21/3/2006, 09:35




sono perfettamente d'accordo bozzola ormai è finito (sempre che avesse iniziato ohmy.gif )...................
Pezzi è un buonissimo allenatore e poi a Santa c'è un progetto mentre a rapallo c'è un'ammasso di gente che prende dei soldi. mi sembra che le cose siano un po diverse ........
alien.gif alien.gif alien.gif alien.gif alien.gif
 
Top
glennthebest
view post Posted on 21/3/2006, 18:27




Vittoria del Rapallo sul Villaggio!!

Questo a dimostrare che è più facile criticare che rimboccarsi le maniche e continuare a lavorare seriamente.

Bravo Rapallo (tutti quanti:giocatori+allenatore+dirigenti)
 
Top
il boia
view post Posted on 21/3/2006, 18:45




bravo rapallo ottima vittoria contro dei morti avrei vinto anch'io che non gioco più da dieci anni......

vorrei avere delle delucidazioni sulle ultime prestazioni di kalle perchè mi risulta che ultimamente ci stia mollando un po' con la questione dell' "infortunio" (presunto) secondo me sta giocando contro il couc come peraltro anche rocca che non fa una buona partita da dieci anni ormai......................
 
Top
insopportabile
view post Posted on 21/3/2006, 18:54




Kalle Masnata con la sua cavigliuccia se lo è menato per 2 mesi, quando era al Pool avrebbe giocato anche zoppo................
.................... certo che se un allenatore non può ciontare al 100% sui giocatori che dovevano essere quelli del "salto di qualità".....

Ricordo anche il...ritardo aereo da Belgrado........bella mossa che permise all'Imperia di vincere in trasferta.
 
Top
.amarcord.
view post Posted on 21/3/2006, 19:07




CITAZIONE (glennthebest @ 21/3/2006, 18:27)
Vittoria del Rapallo sul Villaggio!!

Questo a dimostrare che è più facile criticare che rimboccarsi le maniche e continuare a lavorare seriamente.

Bravo Rapallo (tutti quanti:giocatori+allenatore+dirigenti)

Guarda che non hanno vinto contro i lakers, ma contro la squadra attualmente ultima nella puole promozione.
Il problema a Rapallo sono le trasferte non certo le partite in casa dove hanno un ottimo ruolino di marcia e dove lo stesso chiavari ha vinto di 2 grazie a Santo Carlo Leoncini...

Rapallo nelle partite in cui si vince a 80 punti puo' vincere contro tutti, il problema forse per loro, è vincere le partita a 60 punti





 
Top
vicediGion
view post Posted on 21/3/2006, 19:16




ESATTO HA RAGIONE AMARCORD LEGGI QUELLO CHE HO SCRITTO SULL'ALTRO TOPIC E DIMMI SE SEI D'ACCORDO MI SEMBRA CHE CONOSCI QUELL'AMBIENTE BENE
 
Top
glennthebest
view post Posted on 21/3/2006, 19:17




CITAZIONE (.amarcord. @ 21/3/2006, 19:07)
CITAZIONE (glennthebest @ 21/3/2006, 18:27)
Vittoria del Rapallo sul Villaggio!!

Questo a dimostrare che è più facile criticare che rimboccarsi le maniche e continuare a lavorare seriamente.

Bravo Rapallo (tutti quanti:giocatori+allenatore+dirigenti)

Guarda che non hanno vinto contro i lakers, ma contro la squadra attualmente ultima nella puole promozione.
Il problema a Rapallo sono le trasferte non certo le partite in casa dove hanno un ottimo ruolino di marcia e dove lo stesso chiavari ha vinto di 2 grazie a Santo Carlo Leoncini...

Rapallo nelle partite in cui si vince a 80 punti puo' vincere contro tutti, il problema forse per loro, è vincere le partita a 60 punti

Vincere dopo aver preso una batosta di -50 non è facile anche se l'avversario è tecnicamente inferiore a te.....nella pallacanestro conta anche il momento psicologico ed umorale della squadra. Per conto mio sono stati bravi a ricompattarsi e scendere in campo concentrati.

PS.
ho letto attacchi a Kalle........veramente meschinerie di quart'ordine.
 
Top
170 replies since 17/3/2006, 19:10   6268 views
  Share