Basket Café Forum

ALL STAR GAME GIOVANILI, CASALPUSTERLENGO 23/12/2003

« Older   Newer »
  Share  
UCC ASG 2003
view post Posted on 17/12/2003, 04:54




Visitate il Forum Ufficiale del UCC All Star Game 2003, in programma a Codogno (Lo) martedì 23 dicembre.

Partecipate al Grande Concorso "Miglior Marcatore" e "Miglior Tiratore"; in palio, gadgets e materiale UCC Assigeco Basket.
 
Top
Melo4MVP
view post Posted on 17/12/2003, 18:11




Ciao a tutti! Volevo fare una considerazione sull' All Star Game(!?!?!?) Juniores... Conoscendo Marco Gandini e sapendo che è un tipo altamente competitivo credo che voglia vincere anche questa partita... credo che il suo maggior problema sia Bianchi... Secondo voi farà una Box and One o lo raddoppierà tiuttta la partita??? Aspetto le vostre risposte!

Ciao a tutti! Melo
 
Top
Superboy
view post Posted on 17/12/2003, 18:27




Non è che Bianchi sposti tutto stò granchè, anzi...
 
Top
Melo4MVP
view post Posted on 17/12/2003, 18:36




Ma come?!? Se non fosse forte non giocherebbe 38 minuti a partita...

Ciao! Melo
 
Top
Superboy
view post Posted on 17/12/2003, 18:39




Beh gioca a Cantù, una ottima squadra, ma non al livello di campus, assigeco, olimpia.
La box and one la farei su Sacchetti, quello sì che sposta.
 
Top
Melo4MVP
view post Posted on 17/12/2003, 18:46




Bianchi comunque segna senza forzare quando gioca da guardia mentre quando fa il play fa girare benisimo la squadra... e la cosa migliore è che ha un atteggiamento positivo sia nei confronti dell alleantore che nei compagni... Infatti non è uno che tira calci alle panchine o alle bottigliette come fanno altri...
 
Top
bibby10
view post Posted on 17/12/2003, 19:10




QUOTE (W-MASTER @ 15/12/2003, 15:21)
SECONDO VOI QUALI SONO LE VITTIME PIU' ILLUSTRI DI QUESTO TIPO DI CONVOCAZIONE????
MI RIFERISCO AI CAMPIONATI UNDER 20 E JUNIORES

Credo che più o meno i vari Gergati, Malerba, Rosignoli, Ferrarese (anche se adesso è fermo) si sarebbeo meritati la convocazione... credo che però quello che è sbagliato sia la formula... il primo panchinaro del campus (Borello??) è a mio parere meglio del miglior giuocatore di Como... con tutto il rispetto.. credo che sia sbagliata la formula delle convocazioni...
 
Top
miguelangel
view post Posted on 17/12/2003, 19:53




QUOTE (UCC ASG 2003 @ 17/12/2003, 02:33)
Visitate il Forum Ufficiale del UCC All Star Game 2003, in programma a Codogno (Lo) martedì 23 dicembre.

Partecipate al Grande Concorso "Miglior Marcatore" e "Miglior Tiratore"; in palio, gadgets e materiale UCC Assigeco Basket.

Inserire il programma anche nel Vs sito non sarebbe male.Poi fate come volete.

Miguel
 
Top
Oxford
view post Posted on 17/12/2003, 21:43




QUOTE (Superboy @ 17/12/2003, 16:18)
Beh gioca a Cantù, una ottima squadra, ma non al livello di campus, assigeco, olimpia.
La box and one la farei su Sacchetti, quello sì che sposta.

Sono d'accordo con te Superboy una box and one su Bianchi è proprio inutile!! L'ho visto giocare ultimamente ed ho costatato che la squadra gira meglio quando lui è in panchina. Personalmente l'avrei lasciato a casa dalla manifestazione. A Cantu' ci sono giocatori decisamente piu' costruttivi e propositivi, oltre che piu' futuribili di Bianchi. Lui ha fatto il suo tempo.
 
Top
Oxford
view post Posted on 17/12/2003, 21:46




QUOTE (Melo4MVP @ 17/12/2003, 16:25)
Bianchi comunque segna senza forzare quando gioca da guardia mentre quando fa il play fa girare benisimo la squadra... e la cosa migliore è che ha un atteggiamento positivo sia nei confronti dell alleantore che nei compagni... Infatti non è uno che tira calci alle panchine o alle bottigliette come fanno altri...

Melo, spero tu stia scherzando, perche a me pare che Bianchi, per quel poco io abbia potuto vederlo, mi sembra completamente l'opposto di quello che dici!!
 
Top
l.davinci
view post Posted on 18/12/2003, 10:42




d'accordissimo con Oxford - l'ho visto fare delle scene.....!!!
Probabilmente melo non lo conosci bene!
 
Top
bittyx
icon10  view post Posted on 18/12/2003, 17:20




a questo punto direi che le scelte sono state fatte e sono d'accordo con chi dice che non dovrebbe essere chiamato all star game ma avrebbero dovuto chiamare solo i più forti in regione anche se sarebbero stati magari di poche squadre
 
Top
bittyx
icon10  view post Posted on 18/12/2003, 18:18




qualc'uno sa dirmi se all'all star game l'ingresso sarà come quello delle finali provinciali cioè a 10€ o bisognerà pagare di +
 
Top
Oxford
view post Posted on 18/12/2003, 21:27




QUOTE (bittyx @ 18/12/2003, 14:59)
a questo punto direi che le scelte sono state fatte e sono d'accordo con chi dice che non dovrebbe essere chiamato all star game ma avrebbero dovuto chiamare solo i più forti in regione anche se sarebbero stati magari di poche squadre

E' vero che avrebbero giocato solo atleti di pochissime squadre, ma almeno avremmo avuto una situazione chiara di cio' che la regione produce in ambito giovanile ed un indirizzo di massiama per le società con squadre senior per il futuro prossimo.
 
Top
bittyx
icon10  view post Posted on 19/12/2003, 01:26




lo so anche se cmq non la definirei una partita tra amici ma un tipo selezione sbagliato
 
Top
82 replies since 3/12/2003, 16:39   7360 views
  Share