Basket Café Forum

ALL STAR GAME GIOVANILI, CASALPUSTERLENGO 23/12/2003

« Older   Newer »
  Share  
BIG MO
view post Posted on 3/12/2003, 16:39




Dal sito ASSIGECO "I migliori atleti del basket lombardo al PalaCampus Assigeco di Codogno, per l'All Star Game giovanile. Un'occasione imperdibile per vedere all'opera gli interpreti del basket del futuro e per una giornata di divertimento."

Aperta la discussione, chi partecipa chi no, quali saranno gli elementi più interessanti. quali i duelli sul campo e quelli sulle panchine...
 
Top
bran mak morn
view post Posted on 3/12/2003, 17:24




Seecondo me ottima iniziativa,direi che il livello e' molto buono,per di piu' mi sembra che il criterio di selezione sia stato piuttosto "democratico" : infatti sono stati selezionati 4 ragazzi per ciascuna formazione...
Quindi in tutto 48 atleti, che presumibilmente andranno a formare 4 squadre da 12...
Come verranno effettuate le scelte per le formazioni?
 
Top
tirabasso
view post Posted on 3/12/2003, 17:25




QUOTE (BIG MO @ 3/12/2003, 14:18)
Dal sito ASSIGECO "I migliori atleti del basket lombardo al PalaCampus Assigeco di Codogno, per l'All Star Game giovanile. Un'occasione imperdibile per vedere all'opera gli interpreti del basket del futuro e per una giornata di divertimento."

Aperta la discussione, chi partecipa chi no, quali saranno gli elementi più interessanti. quali i duelli sul campo e quelli sulle panchine...

Se nn sbaglio leggendo dalla Prealpina l'elenco dei partecipanti, dei due veri centri a disposizione in Lombardia ne hanno chiamato solo 1 ossia Rosignoli, da chi lo faranno marcare, Gallinari? Aradori?

Dal mio punto di vista, a meno di particolari esigenze, una scelta assolutamente da criticare.

Ad un "All Star Game" vedere Rosignoli marcato da Collu di Erba mi vien da ridere, avrei dato giustificatamente una....wild card almeno a Poletti.

 
Top
Superboy
view post Posted on 3/12/2003, 17:43




secondo me è meglio così.
1) Non dai favoritismi a una squadra solo perchè è più forte o blasonata.
2)Responsabilizzi i giocatori che fra i migliori 24 non ci starebbero ma secondo questo criterio che non esclude nessuna squadra ci stanno.
3) L'All Star Game è, come criterio, diverso dalla selezione regionale, dove ci sono (in teoria) i migliori
 
Top
tirabasso
view post Posted on 3/12/2003, 18:02




Non voglio passare come uno stimatore di Casalpusterlengo o peggio un detrattore di Collu, fra l'altro un bravissimo ragazzo, il fatto è che su 24 giocatori non puoi portare un centro solo, la logica e lo spettacolo ne richiede almeno un'altro +/- equivalente sull'altra sponda.
 
Top
BIG MO
view post Posted on 3/12/2003, 18:36




Mi sembra che dei 48 selezionati a votazione degli allenatori ne vengano scelti solo 2 per squadra per formare quindi 2 squadre da 12 ragazzi.
 
Top
BIG MO
view post Posted on 3/12/2003, 18:55




Anzi confermo questo criterio di ulteriore selezione, e l'elenco dei 24 per categoria è stato pubblicato ieri sull'inserto della Prealpina e dovrebbe esserci anche sul sito di Casalp.
 
Top
Vince the best
view post Posted on 3/12/2003, 19:11




Si solo 2 per squadra!!!!bhe quando si sanno i partecipanti???
 
Top
bran mak morn
view post Posted on 3/12/2003, 19:46




C'e' un'" anima pia", che si prende la briga di postare le liste finali dei convocati??????????
 
Top
Vince the best
view post Posted on 3/12/2003, 19:49




da quale sito????
 
Top
bran mak morn
view post Posted on 3/12/2003, 19:54




Non credo che ci sia il sito della prealpina....Qualcuno che ha il giornale dovrebbe copiare i nomi.....
 
Top
bran mak morn
view post Posted on 3/12/2003, 19:54




Chi sceglie i 2 giocatori per squadra dai 48 disponibili??
 
Top
Superboy
view post Posted on 3/12/2003, 19:59




penso i loro allenatori
 
Top
hollywood
view post Posted on 3/12/2003, 20:03




Ma di che annate sono i partecipanti?
 
Top
Vince the best
view post Posted on 3/12/2003, 20:08




'88-'89
 
Top
82 replies since 3/12/2003, 16:39   7360 views
  Share