Basket Café Forum

FORTITUDO BOLOGNA, ..Effe io canto per te, perché tu sei la vita mia..

« Older   Newer »
  Share  
Fenerbasch
view post Posted on 20/6/2015, 16:42




A me piacerebbe una rosa di questo tipo:

Piazza; X USA; X ITA (Evangelisti?); X ITA (Landi? U22); X USA
Candi (U22), Montano, Carraretto, Italiano, Raucci, Iannilli, U22

Negli spot di 2 e 3 vedrei uno dei due stranieri e un giocatore di esperienza e di categoria; ho messo Evangelisti (ex Torino, quest'anno ad Agrigento), ma potrebbe anche essere Cavaliero ( :moderatore: ) il cui nome, seppure un po' uscito dai radar, è stato fatto nelle ultime settimane.
Come 4 titolari penso che non siano presentabili nè Italiano nè, tanto meno, Raucci che, al contrario, possono dare la scossa uscendo dalla panca. Ho messo Landi che, dopo un anno più che discreto a Mantova, mi piacerebbe rivedere sulle tavole del Paladozza nonostante il suo background .irtussino (inoltre è un U22).
Alla 5 l'altro straniero.
Dalla panchina i reduci di quest'anno.

Ovviamente si fa per parlare visto che, chiunque arriverà avrà il mio sostegno incondizionato (qualche riserva su Lestini... :fischia: )

ciao
 
Top
007rene
view post Posted on 20/6/2015, 16:52




Scusate .....ma di Samoggia non si parla ? Uno degli autori che vi ha permesso di essere promossi ?
 
Top
Ettorequi
view post Posted on 20/6/2015, 16:54




CITAZIONE (Fenerbasch @ 20/6/2015, 17:42) 
A me piacerebbe una rosa di questo tipo:

Piazza; X USA; X ITA (Evangelisti?); X ITA (Landi? U22); X USA
Candi (U22), Montano, Carraretto, Italiano, Raucci, Iannilli, U22

Negli spot di 2 e 3 vedrei uno dei due stranieri e un giocatore di esperienza e di categoria; ho messo Evangelisti (ex Torino, quest'anno ad Agrigento), ma potrebbe anche essere Cavaliero ( :moderatore: ) il cui nome, seppure un po' uscito dai radar, è stato fatto nelle ultime settimane.
Come 4 titolari penso che non siano presentabili nè Italiano nè, tanto meno, Raucci che, al contrario, possono dare la scossa uscendo dalla panca. Ho messo Landi che, dopo un anno più che discreto a Mantova, mi piacerebbe rivedere sulle tavole del Paladozza nonostante il suo background .irtussino (inoltre è un U22).
Alla 5 l'altro straniero.
Dalla panchina i reduci di quest'anno.

Ovviamente si fa per parlare visto che, chiunque arriverà avrà il mio sostegno incondizionato (qualche riserva su Lestini... :fischia: )

Scusate l'intrusione...Lestini? avevo capito che era nel vostro interesse mirare subito al primo anno alla A1.....

ciao
 
Top
Fenerbasch
view post Posted on 20/6/2015, 17:21




CITAZIONE (007rene @ 20/6/2015, 17:52) 
Scusate .....ma di Samoggia non si parla ? Uno degli autori che vi ha permesso di essere promossi ?

Samoggia è stato determinante nella prima parte della stagione (gestione Vandoni) e nella finale con Siena. Tuttavia, con l'avvento del nuovo allenatore, ha sofferto parecchio (forse più di tutti gli altri, come ha detto il coach) e ha visto molto ridimensionato il proprio ruolo (da trascinatore a terzo/quarto violino).
Per questa stagione, visti anche i risultati, penso si sia adattato (il suo impegno è stato riconosciuto sia dalla società che dai tifosi), ma credo che, in vista della nuova stagione, vorrà andare a fare la prima punta da qualche altra parte piuttosto che rimanere a fare il giocatore di sistema alla Fortitudo.

ciao
 
Top
Bilino88
view post Posted on 20/6/2015, 17:37




Daniel non fa impazzire nemmeno a me, ma p potrebbe avere un buon impatto, non so quanti punti possa avere tra le mani e per Usa è fondamentale.
Se firmi Daniel devi andare con 2 usa dall'inizio.
 
Top
bulgnais
view post Posted on 21/6/2015, 14:13




Il carlino di oggi dice che Piazza ha chiesto una proroga dell'offerta, non concessa da Boniciolli, che quindi ha deciso di tenere Sorrentino. Io spero che sia una cazzata di Selleri, perché tra i due con tutto il rispetto c'è una bella differenza.
 
Top
Bilino88
view post Posted on 21/6/2015, 16:48




Beh partire in A2 con Sorrentino -Candi non è il massimo
 
Top
OdioForli'
view post Posted on 21/6/2015, 17:26




CITAZIONE (Bilino88 @ 21/6/2015, 17:48) 
Beh partire in A2 con Sorrentino -Candi non è il massimo

Io ho tanta fiducia in Candi e se e' vero, che Boniciolli gli vuole dare le chiavi della squadra, mi fido del coach che lo farà crescere ulteriormente.
Certo Piazza e' giocatore più esperto, ma a livello difensivo per esempio, sappiamo quanto conta questo aspetto per il coach, la coppia Candi-Sorrentino sarebbe un incubo per qualsiasi squadra avversaria, corrono e pressano per 40'.
In più Candi può difendere contro play o guardie più fisiche, e' 1.90cm, contro il metro e 72 di Piazza, altro fisico...
 
Top
bulgnais
view post Posted on 21/6/2015, 18:32




Intanto c'è ottimismo per CJ Williams che in A2 è davvero tanta roba.
 
Top
view post Posted on 21/6/2015, 22:50
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Se prendete CJ e Ed......ho già la squadra per cui tifare il prossimo anno !!!

In LegaDue questi spaccano...date retta !!!
 
Top
view post Posted on 21/6/2015, 22:52

forumista assiduo

Group:
Bannato
Posts:
276

Status:


infatti non capisco del perché si debba rinnovare a sorrentino
ciao e grazie
la promozione non è stata di certo opera sua anzi più dannoso che altro

montano candi raucci iannilli carraretto

5 tasselli da cui ripartire assolutamente
 
Top
OdioForli'
view post Posted on 22/6/2015, 05:02




CITAZIONE (gabridani10 @ 21/6/2015, 23:52) 
infatti non capisco del perché si debba rinnovare a sorrentino
ciao e grazie
la promozione non è stata di certo opera sua anzi più dannoso che altro

montano candi raucci iannilli carraretto

5 tasselli da cui ripartire assolutamente

Dannoso non credo proprio.....
 
Top
bulgnais
view post Posted on 22/6/2015, 08:43




Va benissimo rinnovare quasi tutta la squadra, avere 9 giocatori che si conoscono già e che han vinto insieme è più che ottimo!

Però penso che servano un play puro (Piazza) e una guardia usa con tanti punti nelle mani (CJ Williams) e siamo a posto!
 
Top
view post Posted on 22/6/2015, 12:01

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,896
Location:
basket city

Status:


CITAZIONE (OdioForli' @ 22/6/2015, 06:02) 
CITAZIONE (gabridani10 @ 21/6/2015, 23:52) 
infatti non capisco del perché si debba rinnovare a sorrentino
ciao e grazie
la promozione non è stata di certo opera sua anzi più dannoso che altro

montano candi raucci iannilli carraretto

5 tasselli da cui ripartire assolutamente

Dannoso non credo proprio.....

Dannoso è un pò eccessivo...
comunque anche per me Sorrentino non ci stà per niente in A2 ... in attacco è nullo (quest'anno non segnava manco per sbaglio) in difesa viene esaltato (da quando è arrivato Boniccioli) ma voglio vedere come difenderà su guardie e play americani....non dimentichiamo che la A2 è molto più competitiva che la serie B..
 
Top
il gambuz
view post Posted on 22/6/2015, 14:13




Ufficiale Ed Daniel!
 
Top
7291 replies since 17/6/2015, 16:51   349078 views
  Share