Basket Café Forum

FORTITUDO BOLOGNA, ..Effe io canto per te, perché tu sei la vita mia..

« Older   Newer »
  Share  
bulgnais
view post Posted on 17/6/2015, 16:51




Lascio che sia questa immagine a presentarci...



13/06/2015

Siamo tornati!!!
 
Top
view post Posted on 17/6/2015, 18:00

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,896
Location:
basket city

Status:


CITAZIONE (bulgnais @ 17/6/2015, 17:51) 
Lascio che sia questa immagine a presentarci...

RaPDJqZl

13/06/2015

Siamo tornati!!!

Ben detto !! FORTiTUDO n. 1 !!!!!
 
Top
view post Posted on 17/6/2015, 19:28

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,896
Location:
basket city

Status:


Si prospetta un grande campionato con un girone bellissimo con Fortitudo -Treviso- Verona- ( peccato se mancherà Siena) piazze storiche che servono come l'ossigeno alla nostra pallacanestro !!
 
Top
OdioForli'
view post Posted on 17/6/2015, 22:00




Eccoci caxxo!!!!
 
Top
bulgnais
view post Posted on 17/6/2015, 22:12




Speriamo che prima o poi un moderatore si accorga di noi...e che sistemi il topic con lo stemma e il nome in blu e grassetto :) :D ;)
 
Top
bulgnais
view post Posted on 18/6/2015, 11:38




CITAZIONE (bulgnais @ 17/6/2015, 23:12) 
Speriamo che prima o poi un moderatore si accorga di noi...e che sistemi il topic con lo stemma e il nome in blu e grassetto :) :D ;)

Niente da fare ragazzi, Rieti e Siena spostati dopo 5 minuti, noi ancora qua...mi sa che siamo scomodi :lol:

Comunque ricapitoliamo: ufficialmente aspettiamo una risposta da Piazza e Cusin, il roster sarà da 12 e molto probabilmente prenderemo Lestini. Decisamente una pessima scelta, con tutti i 4 che ci sono si va a prendere proprio sto qua...bha!

Dovrebbero restare invece Montano, Carraretto, Iannilli, Italiano e Raucci?
 
Top
OdioForli'
view post Posted on 18/6/2015, 13:45




CITAZIONE (bulgnais @ 18/6/2015, 12:38) 
CITAZIONE (bulgnais @ 17/6/2015, 23:12) 
Speriamo che prima o poi un moderatore si accorga di noi...e che sistemi il topic con lo stemma e il nome in blu e grassetto :) :D ;)

Niente da fare ragazzi, Rieti e Siena spostati dopo 5 minuti, noi ancora qua...mi sa che siamo scomodi :lol:

Comunque ricapitoliamo: ufficialmente aspettiamo una risposta da Piazza e Cusin, il roster sarà da 12 e molto probabilmente prenderemo Lestini. Decisamente una pessima scelta, con tutti i 4 che ci sono si va a prendere proprio sto qua...bha!

Dovrebbero restare invece Montano, Carraretto, Iannilli, Italiano e Raucci?

Lestini no per carità!!!
 
Top
BasoBaso
view post Posted on 18/6/2015, 22:08




Se dovesse arrivare Lestini, non cambio mai e poi mai ciò che penso di lui!! Ovvero che é un grandissimo figlio di p.....!!!! Uno é libero di accasarsi dove meglio crede, anche la Virtus per quel che mi riguarda, ma ogni volta da avversario era una provocazione unica, ci sfidava, ogni pretesto era buono per prenderci per il culo, e ora vuol vestire la nostra canotta?!? Col cazzo, se arriva sono insulti sin dal giorno del raduno!!!!!!
Per il resto verranno confermati Carraretto, Iannilli, Candi e Montano, mentre Raucci e Italiano son da valutare. Lamma é in stand by, certe le partenze del Samo, Valentini e Sorrentino. Tra i possibili arrivi Cusin e Piazza sarebbero due pezzi da novanta, sopratutto il primo. A Cremona quest'anno 8+6 per 12 di valutazione, più un atletismo da far invidia a chiunque. Per quel che riguarda Cavaliero, ehm ecco però va beh.....se rimane dové tanto di guadagnato!! Forza Effe!!!!!

Edited by BasoBaso - 19/6/2015, 07:19
 
Top
bulgnais
view post Posted on 19/6/2015, 10:15




Piazza-X(USA)-Carraretto-X(USA)-Cusin ; Candi-Montano-X(Raucci?)-Italiano-Iannilli-X-X(Lestini?)

L'asse play-pivot Piazza-Cusin ragazzi sarebbe tantissima roba eh...poi ci sono tre X in panchina che potrebbero diventare due se verranno confermati Raucci e l'arrivo di quello là...ne rimarrebbe una.

In quintetto invece mancherebbe una guardia e un 4 presumibilmente stranieri ma Boniciolli ha detto che vorrebbe giocare con un solo USA perciò bhooo. Poi bisogna vedere quanto c'è di vero nella trattativa con quel CJ Williams...in ogni caso chi arriverà sarà di alto livello, ormai nessuno si nasconde...

Voi come la vedete?
 
Top
EarlWilliams
view post Posted on 19/6/2015, 11:25




CITAZIONE (bulgnais @ 19/6/2015, 11:15) 
Piazza-X(USA)-Carraretto-X(USA)-Cusin ; Candi-Montano-X(Raucci?)-Italiano-Iannilli-X-X(Lestini?)

L'asse play-pivot Piazza-Cusin ragazzi sarebbe tantissima roba eh...poi ci sono tre X in panchina che potrebbero diventare due se verranno confermati Raucci e l'arrivo di quello là...ne rimarrebbe una.

In quintetto invece mancherebbe una guardia e un 4 presumibilmente stranieri ma Boniciolli ha detto che vorrebbe giocare con un solo USA perciò bhooo. Poi bisogna vedere quanto c'è di vero nella trattativa con quel CJ Williams...in ogni caso chi arriverà sarà di alto livello, ormai nessuno si nasconde...

Voi come la vedete?

Scusa, ma oltre a Candi servirebbero altri 2 under 22. O mi sbaglio?
 
Top
bulgnais
view post Posted on 19/6/2015, 11:29




Ah sì? Non le so le regole...quindi ci vogliono 3 under22? Sti cazzi ma allora Lestini non serve proprio a niente!
 
Top
OdioForli'
view post Posted on 19/6/2015, 12:55




CITAZIONE (bulgnais @ 19/6/2015, 11:15) 
Piazza-X(USA)-Carraretto-X(USA)-Cusin ; Candi-Montano-X(Raucci?)-Italiano-Iannilli-X-X(Lestini?)

L'asse play-pivot Piazza-Cusin ragazzi sarebbe tantissima roba eh...poi ci sono tre X in panchina che potrebbero diventare due se verranno confermati Raucci e l'arrivo di quello là...ne rimarrebbe una.

In quintetto invece mancherebbe una guardia e un 4 presumibilmente stranieri ma Boniciolli ha detto che vorrebbe giocare con un solo USA perciò bhooo. Poi bisogna vedere quanto c'è di vero nella trattativa con quel CJ Williams...in ogni caso chi arriverà sarà di alto livello, ormai nessuno si nasconde...

Voi come la vedete?

Io mi fido ciecamente di Boniciolli, ma due cose le dico: CJ Williams non viene second me, Le stini ....no grazie!
 
Top
view post Posted on 19/6/2015, 13:12

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,896
Location:
basket city

Status:


CITAZIONE (bulgnais @ 17/6/2015, 23:12) 
Speriamo che prima o poi un moderatore si accorga di noi...e che sistemi il topic con lo stemma e il nome in blu e grassetto :) :D ;)

In compenso lasciano tranquillamente società fallite da tempo come Forlì al loro posto... Per la serie oggi le comiche!!
 
Top
Bilino88
view post Posted on 20/6/2015, 09:29




I rumors danno Daniel ex Pistoia lo scorso anno a Varese e Cremona molto vicino, questo significa niente Cusin.

Al momento siamo questi:

Piazza(?)-X (Usa)- Carraretto - X (Ita)- Daniel
Candi - Montano - Raucci (?) - Lestini (?) - Iannilli.

In questi giorni con il coach si sta allenando anche Benvenuti ragazzo che lo scorso anno ci ha fatto il culo con Livorno, ragazzo del 1995 apto 2m08 o qualcosa del genere, io lo terrei d'occhio, altro che quell'infame di Lestini
 
Top
bulgnais
view post Posted on 20/6/2015, 09:44




Me lo ricordo bene Benvenuti, se non sbaglio era andato a Jesi giusto? Come ha giocato quest'anno? Comunque essendo un 95 non sostituirebbe Lestini ma starebbe nei 12 dato che servono tre U22 (uno è Candi).

Sinceramente Ed Daniel non mi piace troppo, era meglio Cusin...stiamo a vedere.
 
Top
7291 replies since 17/6/2015, 16:51   349070 views
  Share