Basket Café Forum

Un ringraziamento a Milano

« Older   Newer »
  Share  
WP Alex&Dusty 17
icon2  view post Posted on 17/5/2014, 11:08




Allora, creo un Thread perchè non so precisamente in quale sezione metterlo.....il mio è uno sfogo che conterrò molto, ma ne avrei da scrivere di brutte parole.


Ora, vengo al nocciolo, in molti posti e città hanno dato priorità ai disoccupati, inoccupati e anche studenti (Sesto san Giovanni, Senigallia, Barletta, Lodi, Venezia ecc. ecc.) per fare lo scrutatore. A Milano, no! >Io disoccupato da 4 anni ringrazio la città dove vivo (e dove son nati e cresciuti i miei nonni, bisnonni ecc.ecc.) del fatto che mi saran passate davanti molte persone che già lavorano! (nulla contro di loro ovviamente, anzi, ci mancherebbe pure) Come vedo che mi passa davanti gente a cui frega un cazzo, in molti ambienti, solo perchè raccomandati o si fanno stuprare nei loro diritti e che io sia disoccupato da 4 anni m'accorgo sempre più che, in questa città, (ma anche in questa nazione) NON FREGA 1 CAZZO! Questa era una cosa da fare in tutta Italia, intendo la priorità a disoccupati ecc. soprattutto in questo momento dove la disoccupazione raggiunge massimi storici.

In questo post voglio ringraziare Milano pubblicamente!

MA VAFFANCULO VA!!!



Ma non si vergognano mai. Come i catanesi nella mia situazione, o giù di lì, ringrazieranno Catania e via così anche in altre città o province.......insomma volevo sfogarmi (stavolta nel modo più civile possibile, mi son contenuto assai davvero) e denunciare questo fatto, PER ME, scandaloso!

Edited by WP Alex&Dusty 17 - 17/5/2014, 12:50
 
Top
micio000
view post Posted on 17/5/2014, 12:58




CITAZIONE (WP Alex&Dusty 17 @ 17/5/2014, 12:08) 
Allora, creo un Thread perchè non so precisamente in quale sezione metterlo.....il mio è uno sfogo che conterrò molto, ma ne avrei da scrivere di brutte parole.


Ora, vengo al nocciolo, in molti posti e città hanno dato priorità ai disoccupati, inoccupati e anche studenti (Sesto san Giovanni, Senigallia, Barletta, Lodi, Venezia ecc. ecc.) per fare lo scrutatore. A Milano, no! >Io disoccupato da 4 anni ringrazio la città dove vivo (e dove son nati e cresciuti i miei nonni, bisnonni ecc.ecc.) del fatto che mi saran passate davanti molte persone che già lavorano! (nulla contro di loro ovviamente, anzi, ci mancherebbe pure) Come vedo che mi passa davanti gente a cui frega un cazzo, in molti ambienti, solo perchè raccomandati o si fanno stuprare nei loro diritti e che io sia disoccupato da 4 anni m'accorgo sempre più che, in questa città, (ma anche in questa nazione) NON FREGA 1 CAZZO! Questa era una cosa da fare in tutta Italia, intendo la priorità a disoccupati ecc. soprattutto in questo momento dove la disoccupazione raggiunge massimi storici.

In questo post voglio ringraziare Milano pubblicamente!

MA VAFFANCULO VA!!!



Ma non si vergognano mai. Come i catanesi nella mia situazione, o giù di lì, ringrazieranno Catania e via così anche in altre città o province.......insomma volevo sfogarmi (stavolta nel modo più civile possibile, mi son contenuto assai davvero) e denunciare questo fatto, PER ME, scandaloso!

Caro WP, c'è la mafia anche in quel settore. Dove lavoro c'è un dirigente (strapagato!) che ogni anno è immancabilmente presidente di seggio (dove mette come scrutatrice anche la moglie). Idem la sua assistente-amante (strapagata!) immancabilmente scrutatrice in ogni occasione di elezioni o referendum.
Merde!
 
Top
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 17/5/2014, 14:10




CITAZIONE (micio000 @ 17/5/2014, 13:58) 
CITAZIONE (WP Alex&Dusty 17 @ 17/5/2014, 12:08) 
Allora, creo un Thread perchè non so precisamente in quale sezione metterlo.....il mio è uno sfogo che conterrò molto, ma ne avrei da scrivere di brutte parole.


Ora, vengo al nocciolo, in molti posti e città hanno dato priorità ai disoccupati, inoccupati e anche studenti (Sesto san Giovanni, Senigallia, Barletta, Lodi, Venezia ecc. ecc.) per fare lo scrutatore. A Milano, no! >Io disoccupato da 4 anni ringrazio la città dove vivo (e dove son nati e cresciuti i miei nonni, bisnonni ecc.ecc.) del fatto che mi saran passate davanti molte persone che già lavorano! (nulla contro di loro ovviamente, anzi, ci mancherebbe pure) Come vedo che mi passa davanti gente a cui frega un cazzo, in molti ambienti, solo perchè raccomandati o si fanno stuprare nei loro diritti e che io sia disoccupato da 4 anni m'accorgo sempre più che, in questa città, (ma anche in questa nazione) NON FREGA 1 CAZZO! Questa era una cosa da fare in tutta Italia, intendo la priorità a disoccupati ecc. soprattutto in questo momento dove la disoccupazione raggiunge massimi storici.

In questo post voglio ringraziare Milano pubblicamente!

MA VAFFANCULO VA!!!



Ma non si vergognano mai. Come i catanesi nella mia situazione, o giù di lì, ringrazieranno Catania e via così anche in altre città o province.......insomma volevo sfogarmi (stavolta nel modo più civile possibile, mi son contenuto assai davvero) e denunciare questo fatto, PER ME, scandaloso!

Caro WP, c'è la mafia anche in quel settore. Dove lavoro c'è un dirigente (strapagato!) che ogni anno è immancabilmente presidente di seggio (dove mette come scrutatrice anche la moglie). Idem la sua assistente-amante (strapagata!) immancabilmente scrutatrice in ogni occasione di elezioni o referendum.
Merde!

Ovviamente, credo ad ogni singola parola del tuo post :sick:

è che non hanno davvero più nessun ritegno

Un tempo le briciole a me morto di fame e straccione che non sono altro le lasciavano <_< :sick:
 
Top
view post Posted on 17/5/2014, 22:17

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


Non è tanto questione di "mafia"... quanto di appartenenza ad una delle varie "cordelline" politiche (temo).

Quei pochi euri che ti sarebbero spettati a far lo scrutatore forse non ti avrebbero cambiato la vita... ma ti avrebbero aiutato a sentirti parte della società in cui vivi. E, nella condizione in cui ti trovi, anche questo conterebbe molto.

WP...hai tutta la mia solidarietà.... ma tu non arrenderti.
NON MOLLARE MAI!!!!
 
Top
GreenLine
view post Posted on 18/5/2014, 17:43




Nel mio paese sono sempre i soliti a fare gli scrutatori, nipote di politici compresi....
 
Top
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 19/5/2014, 07:13




CITAZIONE (Cyclo @ 17/5/2014, 23:17) 
Non è tanto questione di "mafia"... quanto di appartenenza ad una delle varie "cordelline" politiche (temo).

Quei pochi euri che ti sarebbero spettati a far lo scrutatore forse non ti avrebbero cambiato la vita... ma ti avrebbero aiutato a sentirti parte della società in cui vivi. E, nella condizione in cui ti trovi, anche questo conterebbe molto.

WP...hai tutta la mia solidarietà.... ma tu non arrenderti.
NON MOLLARE MAI!!!!

Grazie mille per la solidarietà :yes:

Ah, e hai preso il punto del pezzo centrale del tuo post, più che sentirmi utile sarei stato per tre giorni benissimo e per i giorni precedenti pure, la sveglia, l'andare a lavorare e il post lavoro

Anche perchè, come scritto da te la paga è poca e arriva dopo 2 mesi, ma il discorso non è quello

Edited by WP Alex&Dusty 17 - 19/5/2014, 13:46
 
Top
spartacus_19
view post Posted on 21/5/2014, 15:30




io l'ho fatto solo una volta l'anno scorso (nonostante sono iscritto da quando ho 18 anni) mi hanno chiamato il giorno prima perchè uno si era ritirato, dicendomi pure che ero costretto a presentarmi nonostante il poco preavviso oppure dovevo presentare un certificato medico, tra l'altro ho dovuto pure spostare un esame che avevo programmato per il lunedì

quest'anno pensavo che la disponibilità sarebbe stata premiata, invece niente.

da me i soldi invece erano arrivati subito (forse perchè è un paese piccolo)
 
Top
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 22/5/2014, 12:42




CITAZIONE (spartacus_19 @ 21/5/2014, 16:30) 
io l'ho fatto solo una volta l'anno scorso (nonostante sono iscritto da quando ho 18 anni) mi hanno chiamato il giorno prima perchè uno si era ritirato, dicendomi pure che ero costretto a presentarmi nonostante il poco preavviso oppure dovevo presentare un certificato medico, tra l'altro ho dovuto pure spostare un esame che avevo programmato per il lunedì

quest'anno pensavo che la disponibilità sarebbe stata premiata, invece niente.

da me i soldi invece erano arrivati subito (forse perchè è un paese piccolo)

Che simpaticoni che sono <_<

Sì, nei paesi o in certi piccoli comuni tendono a pagare subito, me l'avevano spiegato la scorsa elezione e l'avevo letto anche in giro

Io non son iscritto da 18 anni, nemmeno avessi voluto ci sarei potuto riuscire :) però lo sono da 4 e dopo esser stato chiamato l'anno scorso, quest'amnno essendo disoccupato, m'aspettavo almeno un minimo di considerazione...

Ma d'altronde oggi sono andato in Duomo e c'era un signore disoccupato che offriva il curriculum a chi lo voleva (per lavoro ovviamente) e chiedeva aiuti economici e che è lì in sciopero della fame da 4 giorni..................una cosa che ho pensato di fare anch'io ma in modo parecchio più drastico..............mi ha detto che al momento nessuno l'ha ancora cagato di striscio, parlo ovviamente delle cosidette "persone importanti", perchè di curriculum a qualcuno ne ha dati invece e gli son stati rischiesti ma chissà se servirà a qualcosa

Chissà se qualcuno gli darà retta o parlerà di lui

Da lì mi son spostato in Montenapoleone perchè dovevo passarci (dovevo dstribuire appunto curriculum in zone lì vicine) e a vedere le vetrine mi veniva da :sick: :cry: :(2.000-5.000-7000 euro per il nulla, per cose che ti danno l'ora o per pezzi di stoffa (solo perchè con la firma giusta) o dei sassi colorati, (raccolti in che modo e da chi poi :cry: :cry: :angry: ) io non capisco proprio, o meglio purtroppo capisco....... e poi c'è gente che fa la fame o lo sciopero (o è obbligata a raccoglier sassi colorati) o non lavora o :blab: :blab:

Mi fermo perchè sennò parto, mi dilungo e non mi stoppo più, era per far capire che, ripeto del disoccupato non fotte più un cazzo a sto paese e che vedi certe robe in giro che...
 
Top
7 replies since 17/5/2014, 11:08   89 views
  Share