Basket Café Forum

Paul George

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2013, 09:44

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,824
Location:
Bari

Status:


Che giocatore :wub:

george-andersen

Video
 
Top
view post Posted on 25/5/2013, 09:49
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
25,064

Status:


Il 24 più forte del mondo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/5/2013, 09:50

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,824
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (Skittle @ 25/5/2013, 10:49) 
Il 24 più forte del mondo.

perchè ci sono altri 24 in giro per la lega? :wub:
 
Top
view post Posted on 25/5/2013, 10:09

azionista

Group:
Moderatore
Posts:
5,048

Status:


Un grandissimo.
Mi piacerebbe vederlo in un'altra dimensione anche.
 
Top
view post Posted on 25/5/2013, 10:11
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


QUOTE (Ball Don't Lie @ 25/5/2013, 11:09) 
Un grandissimo.
Mi piacerebbe vederlo in un'altra dimensione anche.

Ma anche no! Mi piacerebbe invecere vedere i Pacers in altra dimensione....manca sempre qualcosa per fare il salto di qualità.

PS: il mio amico a NY ieri mi manda un sms dicendo che da quelle parti non sanno chi sia Paul George. :eeh!: :uhm:
 
Top
view post Posted on 25/5/2013, 10:12

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,824
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (Caveman @ 25/5/2013, 11:11) 
CITAZIONE (Ball Don't Lie @ 25/5/2013, 11:09) 
Un grandissimo.
Mi piacerebbe vederlo in un'altra dimensione anche.

Ma anche no! Mi piacerebbe invecere vedere i Pacers in altra dimensione....manca sempre qualcosa per fare il salto di qualità.

PS: il mio amico a NY ieri mi manda un sms dicendo che da quelle parti non sanno chi sia Paul George. :eeh!: :uhm:

ma che amici hai? -_-
poì dopo la serie contro i knicks dovrebbero saperlo bene chi è
 
Top
view post Posted on 25/5/2013, 10:15

azionista

Group:
Moderatore
Posts:
5,048

Status:


Appunto per quello non sanno chi è...

CITAZIONE (Caveman @ 25/5/2013, 11:11) 
CITAZIONE (Ball Don't Lie @ 25/5/2013, 11:09) 
Un grandissimo.
Mi piacerebbe vederlo in un'altra dimensione anche.

Ma anche no! Mi piacerebbe invecere vedere i Pacers in altra dimensione....manca sempre qualcosa per fare il salto di qualità.

PS: il mio amico a NY ieri mi manda un sms dicendo che da quelle parti non sanno chi sia Paul George. :eeh!: :uhm:

Secondo me, lui nella situazione dei Pacers attuali rende al top, per questo vorrei vederlo in un altra serie di situazioni e di squadre.
Non so se ai Pacers manca ancora qualcosa per l'anello di certo adesso hanno il vantaggio di casa nella finale ad Est, sono giovani ancora e son messi piuttosto bene.
 
Top
view post Posted on 25/5/2013, 10:17
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
25,064

Status:


Tanto resta ai Pacers al 99,9%.
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/5/2013, 10:21

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,824
Location:
Bari

Status:


Ho un pò di difficoltà a fare un discorso del genere sinceramente...anche perchè è un giocatore ancora in the making,probabilmente si è trovato nell'ambiente giusto e con l'allenatore giusto per crescere al meglio
Poi non so quanto un sistema come quello di indiana aiuti,ad esempio, lo sviluppo offensivo di un giocatore..difensivamente potrebbe anche essere stato aiutato dal sistema ma offensivamente non ne sarei cs sicuro,anzi
 
Top
Doctor J 6
view post Posted on 25/5/2013, 11:09




La rivoluzione Lebroniana si vede già nel 24 di Indiana.
 
Top
view post Posted on 25/5/2013, 11:36
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,808

Status:


CITAZIONE (Kmart90 @ 25/5/2013, 11:21) 
difensivamente potrebbe anche essere stato aiutato dal sistema ma offensivamente non ne sarei cs sicuro,anzi

Spiega, entrambe le cose :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/5/2013, 11:50

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,824
Location:
Bari

Status:


non mi sembra sinceramente il sistema di indiana un sistema che esalti i giocatori(possibile anche che con questi giocatori non si possa far niente di diverso,non lo escludo) da un punto di vista offensivo...ad esempio uno dei principali problemi di george è quello di perdere tanti palloni,secondo me problema accentuato dal tipo di attacco che giocano
per quanto riguarda il punto di vista difensivo,il sistema è uno dei 3 migliori senza dubbio ,e tenendo conto che hanno anche hibbert a centro area,è più facile sembrare dei buoni/ottimi difensori(premesso che per me lo è a prescindere dal sistema)
 
Top
view post Posted on 25/5/2013, 12:13
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,808

Status:


Invece io non sono d'accordissimo su entrambe le affermazioni, spiego:

Attacco: per me se emergi in un sistema non brillante offensivamente, è perchè hai del talento sconfinato, perciò se nonostante un sistema che "non ti copre" uno mette i numeri (numeri in senso lato, non parlo solo di stats) che mette lui, significa che il giocatore non solo ha tanto talento, ma riesce anche a progredire quindi non so se il sistema indiana gli tolga qualcosa.

Difesa: boh per me questi playoff, queste due partite di single coverage sul giocatore più forte del mondo per me danno un'indicazione chiarissima: questo qui è proprio tantissimo :wub:
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/5/2013, 12:19

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,824
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (Fran¢esco @ 25/5/2013, 13:13) 
Invece io non sono d'accordissimo su entrambe le affermazioni, spiego:

Attacco: per me se emergi in un sistema non brillante offensivamente, è perchè hai del talento sconfinato, perciò se nonostante un sistema che "non ti copre" uno mette i numeri (numeri in senso lato, non parlo solo di stats) che mette lui, significa che il giocatore non solo ha tanto talento, ma riesce anche a progredire quindi non so se il sistema indiana gli tolga qualcosa.

Difesa: boh per me questi playoff, queste due partite di single coverage sul giocatore più forte del mondo per me danno un'indicazione chiarissima: questo qui è proprio tantissimo :wub:

ma guarda che la pensiamo alla stessa maniera :blink2:
 
Top
Kobe_87
view post Posted on 25/5/2013, 12:40




Che mazzata a Andersen :wub: :wub:
 
Top
88 replies since 25/5/2013, 09:44   2661 views
  Share