Basket Café Forum

Kabobo di casa nostra...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2013, 07:03
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


Erano le 8,30 del 21 maggio. A Catania il Corso Sicilia era già affollato. Un ragazzo di 29 anni esce da una tabaccheria, un uomo di 39 anni lo ferma, gli chiede se è musulmano. Il ragazzo risponde di sì e l'uomo gli si scaglia contro con un coltello da cucina, ferendolo alla testa e al polso. Non sono noti i nomi dei due ma ne è nota la nazionalità: il ragazzo viene dalla Costa d'Avorio ed è un rifugiato politico, l'uomo è un catanese, nato a Catania, di cittadinanza italiana.
http://www.cataniabenecomune.it/?q=notizia...kabobo-catanesi
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2013, 18:31
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,808

Status:


Eh marco, sarebbe bello che ste storie avessero un minimo di presa, invece ha molta più presa sta roba qua...

922991_453608501388806_333604719_n
 
Contacts  Top
sensomc
view post Posted on 25/5/2013, 15:51




credo sia una vergogna che in italia esista ancora qualcuno che dorme in un parco indipendentemente dal colore della pelle o dalla religione di appartenenza..... dare la colpa a Ubuntu se il signor Carlo dorme in un parco al freddo è UNA VERGOGNA
 
Top
conmar
view post Posted on 27/5/2013, 09:00




CITAZIONE (Fran¢esco @ 23/5/2013, 19:31) 
Eh marco, sarebbe bello che ste storie avessero un minimo di presa, invece ha molta più presa sta roba qua...

(IMG:https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hph...333604719_n.jpg)

Quello a sinistra non ha bisognp che il comune gli dia una casa... credo che di soldi per comprarsela da solo ne abbia abbastanza e credo che se la sia comprata, di fatto. Quello a destra non è vero che l'hanno buttato fuori di casa... vive tranquillamente ed agiatamente in un albergo a spese dello stato negli U.S.A. Perchè? Ma perchè: quello a sinistra è Chris Tucker, un attore; quello a destra è Charles Manson; Ubuntu è un sistema operativo. Tutto è nato per "colpa" di 'Siamo la Gente, il Potere ci temono' che è una pagina che sfotte i boccaloni; colui che ha pubblicato il post è Samuele Sammy Varin, leghista e giornalista di Radio Padania. Ne volete altri?

Attached Image: Ubuntu

Ubuntu

 
Top
3 replies since 23/5/2013, 07:03   195 views
  Share