Basket Café Forum

Berlusconi se ne va...anzi no...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2012, 13:23
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,797
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Via.
Non scherziamo.

 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 13:40

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,975

Status:


oddio se si riallea con la lega, con quei cercelli che c'hanno ci sta che al nord facciano bingo, intanto dalla ridiscesa in campo del nano malefico e maleodorante(ma una peste bubbonica solo a lui e a quelli dell'entourage no, eh? :ridi: )lo spread è risalito di 40 punti e la borsa di milano ha perso oltre il 2%, l'unico titolo positivo è mediaset, tanto per rimarcare quanti leccaculo ci sono in italia, quindi direi che sia il caso di stare parecchio all'erta e di mettersi in defcon massima.
ho sentito la dichiarazione di Bersani alla camera, ha fatto una buona dichiarazione, con le palle, finalmente, ha detto pane al pane e vino al vino, hai visto mai che ci sia veramente del buono nel pd? poli penso che dietro a lui ci sono d'almea, bindi e compagnia e allora tornano i conati di vomito, questi personaggi sono quasi peggio di berlusconi. :sick:
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 13:41
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


Ora sparerà le solite 4 o 5 minchiate, tipo che toglie l'IMU e abbassa le tasse, e i voti li prenderà...
 
Web  Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 7/12/2012, 14:08




berlusconi ha troppa terra bruciata intorno.
nel suo ultimo governo è riuscito a non governare pur avendo una maggiornaza mai vista.
ha contro fini.
ad ora ha contro i colonnelli di an.
alfano non è contro ma non mi pare troppo a favore.
ha contro una parte dei liberisti.
ha contro i giovani.
ha fallito in lombardia sostenedo formigoni.
ha contro l'ex sindaco di milano albertini che prima doveva essere il candidato alla successione in regione e poi scaricatoper maroni (così pare).
ha fallito in lazio con la polverini.
togliendo le primrie si è messo contro la meloni.
ha contro tuta una serie di elettori anche perbenisti che proprio non amano i puttanieri.
ha contro tutta l'europa e il mondo democratico (visto che ha pure perso gheddafi)
non ha proprio l'appoggio della culona inchiavabile.

inoltre avrebbe pure governato malino....giusto così per ricordarlo.
non vince neppure con un golpe.
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 14:25

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 7/12/2012, 14:08) 
berlusconi ha troppa terra bruciata intorno.
nel suo ultimo governo è riuscito a non governare pur avendo una maggiornaza mai vista.
ha contro fini.
ad ora ha contro i colonnelli di an.
alfano non è contro ma non mi pare troppo a favore.
ha contro una parte dei liberisti.
ha contro i giovani.
ha fallito in lombardia sostenedo formigoni.
ha contro l'ex sindaco di milano albertini che prima doveva essere il candidato alla successione in regione e poi scaricatoper maroni (così pare).
ha fallito in lazio con la polverini.
togliendo le primrie si è messo contro la meloni.
ha contro tuta una serie di elettori anche perbenisti che proprio non amano i puttanieri.
ha contro tutta l'europa e il mondo democratico (visto che ha pure perso gheddafi)
non ha proprio l'appoggio della culona inchiavabile.

inoltre avrebbe pure governato malino....giusto così per ricordarlo.
non vince neppure con un golpe.

Basterà che in campagna elettorale pronunci 3 semplici parole e gli italiani (non tutti, ovvio, ma un numero tale da spostare l'esito delle elezioni) dimenticheranno i fatti che riporti. Le parole sono:

1) ABOLIREMO
2) L'
3) IMU

Scommettiamo? ;)
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 7/12/2012, 19:21




in italia è un pò finito il tempo in cui si parla di calcio e poco di politica.
ed è finito pure il periodo in cui le notizie si sanno a pezzi e bocconi.
togli l'imu prima casa? bene.
quei soldi da dove li prendi?
ormai si capito che i conti devono tornare per cui certe litanie non attaccano più.
una persona medio pensante credo possa essere più attratta da un politico che promette di ridurre le aliquote imu, piuttosto che da uno che promette di togliere tale balzello.

io berlusconi lo vedo un disperato attaccato ai suoi peggiori consiglieri che lo porteranno non a perdere, ma ad essere umiliato. e se lo merita tutto. lui è un mercenario della peggio specie. venderebbe sua madre per un tozzo di pane e una fogliata di salame.
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 20:25
Avatar

«Deve esserci un errore»

Group:
Member
Posts:
6,681
Location:
Sassari

Status:


Non avrei mai pensato di leggere tutta questa fiducia negli italiani da parte di Torero :P
 
Web  Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 7/12/2012, 23:34




la "fiducia" sta nel fatto che berlusconi ha perso l'appoggio della chiesa.
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 23:40
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,797
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Speriamo tu abbia ragione.....io fino a che non vedo (i risultati elettorali umilianti)....non credo.
 
Top
sensomc
view post Posted on 8/12/2012, 12:22




"La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa."(Marx)

CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 7/12/2012, 19:21) 
in italia è un pò finito il tempo in cui si parla di calcio e poco di politica.
ed è finito pure il periodo in cui le notizie si sanno a pezzi e bocconi.
togli l'imu prima casa? bene.
quei soldi da dove li prendi?
ormai si capito che i conti devono tornare per cui certe litanie non attaccano più.
una persona medio pensante credo possa essere più attratta da un politico che promette di ridurre le aliquote imu, piuttosto che da uno che promette di togliere tale balzello.

io berlusconi lo vedo un disperato attaccato ai suoi peggiori consiglieri che lo porteranno non a perdere, ma ad essere umiliato. e se lo merita tutto. lui è un mercenario della peggio specie. venderebbe sua madre per un tozzo di pane e una fogliata di salame.

ieri quello della Lega,non ricordo il nome,proponeva togliere l'Imu sulla prima casa e regolarizzare la prostituzione. Visto che ormai ha perso l'appoggio della chiesa potrebbero proporre queste cose di sinistra
 
Top
view post Posted on 8/12/2012, 14:40
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE (sensomc @ 8/12/2012, 12:22) 
"La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa."(Marx)

CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 7/12/2012, 19:21) 
in italia è un pò finito il tempo in cui si parla di calcio e poco di politica.
ed è finito pure il periodo in cui le notizie si sanno a pezzi e bocconi.
togli l'imu prima casa? bene.
quei soldi da dove li prendi?
ormai si capito che i conti devono tornare per cui certe litanie non attaccano più.
una persona medio pensante credo possa essere più attratta da un politico che promette di ridurre le aliquote imu, piuttosto che da uno che promette di togliere tale balzello.

io berlusconi lo vedo un disperato attaccato ai suoi peggiori consiglieri che lo porteranno non a perdere, ma ad essere umiliato. e se lo merita tutto. lui è un mercenario della peggio specie. venderebbe sua madre per un tozzo di pane e una fogliata di salame.

ieri quello della Lega,non ricordo il nome,proponeva togliere l'Imu sulla prima casa e regolarizzare la prostituzione. Visto che ormai ha perso l'appoggio della chiesa potrebbero proporre queste cose di sinistra

A giudicare dal numero di ciellini e baciapile assortiti che intende ricandidare, direi che l'obiettivo del Papi sia di rinsaldare i vincoli con i sottanoni.
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2012, 17:03

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,975

Status:


e ci riuscira, riuscendo ancora a prendere perlomeno un 15-16% che lo farà diventare importante, l'obbiettivo del nano malefico è cercare di far avere una maggioranza risicata al senato, in modo tale da pagare e comprare i corrompibili deputati e senatori per avere uno dei due rami del parlamento ed impedire il normale lavoro politico, di fatto mettendo, per le sue mire e i suoi problemi giudiziari, non ultimo il processo ruby, visto che difficilmente la magistratura si metterà di traverso contro un probabile candidato premier, in più vista la campagna elettorale in atto potrebbe provare a mettere i bastoni nelle ruote dei magistrati con il legittimo impedimento, ma non essendo un leguleio non so se rientra nei casi in questione, certo è che la nomina di bersani a candidato premier ha fatto rientrare in lizza il nanaccio
 
Top
ex.it
view post Posted on 8/12/2012, 22:04




Chi se ne frega se si presenta... e anche se trova chi lo vota. Però un GRAZIE SILVIO per aver chiuso l'esperienza Monti se lo merita. Dovrebbe ringraziarlo anche Bersani. Ora troviamo chi sia in grado di portarci fuori dalla trappola.
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 8/12/2012, 22:07




in funzione anti berlusconi era importante che vincesse renzi perchè gli toglieva il terreno sotto i piedi.
era troppo giovane perchè berlusconi ci si misurasse.
avendo alle psalle gori sapeva come contrastarlo.
più cattolico di lui.
più piacione.
non attaccava il dicosrso sui comunisti.

era il candidato ideale per vincere su berlusconi e casini.
questo per sire cosa:
concordo con scheggia che lo scopo di berlusconi npn è vincere, ma perdere bene e avere il suo peso.
credo però che con questa legge elettorale potrebbe non riuscorci, e ci godo che la porcata si rivolti contro il porco!!
 
Top
view post Posted on 9/12/2012, 00:03

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,975

Status:


in compenso con le dimissioni di Monti siamo rientrati ufficialmente nella bufera economica e alla mercè degli speculatori, non mi meraviglierei se lo spread arrivasse in breve tempo a 700 punti base, grazie a questa magata del nano di merda, saremo costretti a vendere anche le mutande per restare a galla nel mare di merda che ci aspetta per i prossimi mesi. fanculo a lui al pdl e a tutto il resto della compagnia.
 
Top
306 replies since 27/10/2012, 12:40   3023 views
  Share