Basket Café Forum

Berlusconi se ne va...anzi no...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2012, 12:40
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


Berlusconi in due giorni prima dice di volersi ritirare, poi viene condannato e allora torna indietro dicendo che si ricandida dicendo esplicitamente che lo fa per cambiare la giustizia in modo che non lo condanni più...roba da colpo di stato...mi chiedo se davvero non siamo arrivati ad un punto di non ritorno e bisogni prendere dei provvedimenti molto più seri...

PS: incommentabili tutti quei leccapiedi berlusconiani che prima si eccitano tutti per le primarie e poi tornano subito all'ovile con la coda tra le gambe...
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2012, 16:52
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


Sto ascoltando il discorso di Berlusconi...non ho problemi a dire che è un malato di mente, e deve essere eliminato dalla vita pubblica per curarlo e permettergli di vivere dignitosamente...gli si garantisca l'immunità e lo si mandi ad Antigua, ma che venga eliminato dalla vita pubblica per il bene degli italiani e suo, perchè è malato...è una persona malata...
 
Web  Top
sensomc
view post Posted on 27/10/2012, 23:28




:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: la coerenza in persona Berlusconi
credo che comunque gli accordi presi dal governo e dal presidente della repubblica con Silvio,non prevedevano una condanna a 4 anni
 
Top
WP Alex&Dusty 79
view post Posted on 28/10/2012, 18:53




Paese "civile" e diciamo democratico:
1 uomo entra in politica viene condannato a 4 anni e si fa da parte

Paese barzelletta e NON democratico:
1 uomo si fa da parte dalla politica, vien condannato a 4 anni e decide di tornare in politica


E vabbe, dopo leggi ad personam, leggi ad minchiam, dichiarazioni in stile "me ne vado" e governi di tutti gli schieramenti che mangiano a destra e sinistra pensavo di averle viste tutte e invece il nano monopalla m'ha stupito ancora

Per fortuna non credo + nella politica perchè, il potere logora chi ce l'ha!!!!! io non voto più, ma QUI ormai siamo alla follia pura, INTERNATELO!!!!!!!!BASTA HA ROTTO LE BALLE! Siamo al ridicolo, non credo + nella politica da anni, perchè, anche se vincesse 1 dei 3 politici che apprezzo tanto avrebbe intorno gente che gli metterebbe i bastoni tra le ruote e tanto col potere che acquisirebbe, al 95-99%, diventerebbe anche lui un grandissimo ladro!!!!! perchè a questi non basta mai, voglion rubare sempre di +, l'avidità è 1 brutta bestia

Il problema è che c'è ancora chi vota lui e tutti gli altri scoreggioni del parlamento...........

Edited by WP Alex&Dusty 79 - 29/10/2012, 14:58
 
Top
conmar
view post Posted on 29/10/2012, 11:48




Il bello è che ha detto chiaro e tondo che vuole "tornare" per sistemare una volta per tutte la magistratura che si è permessa di attuare la legge commettendo, così, il reato di lesa maestà... Sono sicuro che se si ripresenta verrà di nuovo eletto, di perone strane ce ne sono tante e sicuramente i voti li prende, tanto è tutta colpa di monti se siamo ridotti così... non sua che quando tutti i governi del mondo urlavano alla crisi lui raccontava che noi la crisi l'avevamo già superata. ma va da sé che il satrapo non può farne a meno. deve sistemare un po' tutto, specialmente con il processo per pedofilia e sfruttamento della prostituzione in corso. visto che gli piace tanto mussolineggiare... fargli fare una passeggiatina, a lui ed ai suoi accoliti, a piazzale loreto? la piazza è grande... ma stavolta fare pulizia per bene. Successivamente, forse, sarebbe possibile istituire veramente la 2^ repubblica...
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 09:35
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


Ora riscende in campo, mandando nel panico i suoi tirapiedi che stavano inscenando queste specie di primarie farlocche...probabilmente fra due giorni dirà che fà un passo indietro...buffone lui e quelli che gli vanno dietro...
 
Web  Top
sensomc
view post Posted on 6/12/2012, 11:58




Video
A mio avviso,uno dei pochi politici seri del PDL
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 13:56
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,797
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


All'apparenza si...sono d'accordo....si può definire in effetti un "meno peggio".
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 15:16
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


Un Paese ostaggio delle manie di un buffone. Ecco cosa siamo. Tanto, a coso lì, cosa importa se andiamo a gambe all'aria? A lui basta evitare la galera.
 
Web  Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 6/12/2012, 16:53




ricordiamoci quanto ci è costata alitalia nel 2008 per farci fare la campagna elettorale a quell'imbecille.
spero che si presenti alle elezioni. non posso pensare, non che vinca, ma che possa anche perdere con dignità. se si presenta non può che essere una disfatta.
mi spiace solo che il suo disonore, il suo essere contro il bene dell'italia lo debbano pagare tutti.
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 21:14
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:


CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 6/12/2012, 15:16) 
Un Paese ostaggio delle manie di un buffone. Ecco cosa siamo. Tanto, a coso lì, cosa importa se andiamo a gambe all'aria? A lui basta evitare la galera.

quotone!
non esistono termini orribili x qualificarlo, x lui dovremmo crearne di nuovi :sick:
 
Top
The Umpire
view post Posted on 6/12/2012, 22:36




CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 6/12/2012, 15:16) 
Un Paese ostaggio delle manie di un buffone. Ecco cosa siamo. Tanto, a coso lì, cosa importa se andiamo a gambe all'aria? A lui basta evitare la galera.

Ma è il paese ostaggio di un buffone oppure è il paese che si sottomette a colui che resta un buffone?
Io penso, e temo, che molta gente lo voterebbe ancora nel caso si presentasse davvero come candidato premier.
Non avrei comunque mai immaginato si ripresentasse agli elettori.
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 01:12

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,965

Status:


siamo un paese dove la dignità orami è parola sconosciuta ai più, specialemente ai politici, oltretutto eravamo, e continuiamo ad essere il paese barzelletta del mondo intero, il tutto grazie ad una classe politica corrotta e delinquente, quindi di cosa ci meravigliamo?
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 12:21
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


Io ho un gran timore che vinca nuovamente lui...
 
Web  Top
sensomc
view post Posted on 7/12/2012, 13:21




CITAZIONE (marcostraz @ 7/12/2012, 12:21) 
Io ho un gran timore che vinca nuovamente lui...

impossibile,tranquilli
 
Top
306 replies since 27/10/2012, 12:40   3023 views
  Share