Basket Café Forum

Promozione 2012 - 2013, Ancora il campionato più ignorante del basket ligure ?!?

« Older   Newer »
  Share  
mike04
view post Posted on 22/1/2013, 17:44




CITAZIONE (mike04 @ 16/1/2013, 16:40) 
CITAZIONE (Silver Surfer @ 16/1/2013, 15:54) 
L'ardita zitta zitta cacchia cacchia infila la quarta vittoria consecutiva e si porta in 3° posizione, evidentemente giocare liberi dall'ansia del risultato per effetto dei nuovi regolamenti in vigore ha giovato ai Nerviesi :D

La prossima sarà contro la truppa di coach Mike che, come prevedibile, farà del suo meglio per riscattarsi prontamente...

Faremo del nostro meglio e partiamo avvantaggiati perché fare peggio sarebbe davvero arduo.... :rolleyes:

cos'è che avevo detto??!?!?!!? :sick:
 
Top
tonymontana.70
view post Posted on 22/1/2013, 17:52




domenica gli dei del basket o il dream team sono caduti a bordighera,qlc sul forum sosteneva che avrebbe stradominato il campionato,mi sa che dovra' ricredersi
 
Top
Silver Surfer
view post Posted on 23/1/2013, 10:13




QUOTE (mike04 @ 22/1/2013, 17:44) 
QUOTE (mike04 @ 16/1/2013, 16:40) 
Faremo del nostro meglio e partiamo avvantaggiati perché fare peggio sarebbe davvero arduo.... :rolleyes:

cos'è che avevo detto??!?!?!!? :sick:

Beh senza te e Podestà il frontcourt era un pò sperimentale, Jankovic era parecchio acciaccato e non poteva dare piu di così...aggiungici il fatto che stranamente ci entrava da fuori mentre voi avete sparato a salve, e vien fuori il quasi 30ello di margine a nostro favore...
 
Top
view post Posted on 23/1/2013, 12:42
Avatar

Forumista peloso

Group:
Member
Posts:
4,314

Status:


CITAZIONE (Silver Surfer @ 23/1/2013, 10:13) 
CITAZIONE (mike04 @ 22/1/2013, 17:44) 
cos'è che avevo detto??!?!?!!? :sick:

Beh senza te e Podestà il frontcourt era un pò sperimentale, Jankovic era parecchio acciaccato e non poteva dare piu di così...aggiungici il fatto che stranamente ci entrava da fuori mentre voi avete sparato a salve, e vien fuori il quasi 30ello di margine a nostro favore...

Senza menzionare i magheggi al tavolo... :ph34r:
 
Top
Super Slot
view post Posted on 23/1/2013, 16:45




CITAZIONE (Silver Surfer @ 23/1/2013, 10:13) 
CITAZIONE (mike04 @ 22/1/2013, 17:44) 
cos'è che avevo detto??!?!?!!? :sick:

Beh senza te e Podestà il frontcourt era un pò sperimentale, Jankovic era parecchio acciaccato e non poteva dare piu di così...aggiungici il fatto che stranamente ci entrava da fuori mentre voi avete sparato a salve, e vien fuori il quasi 30ello di margine a nostro favore...

si vocifera di un Jankovic con forti dolori.......ai 4 denti rimasti!! :ridi: :ridi:
 
Top
mike04
view post Posted on 23/1/2013, 19:21




CITAZIONE (Morands @ 23/1/2013, 12:42) 
CITAZIONE (Silver Surfer @ 23/1/2013, 10:13) 
Beh senza te e Podestà il frontcourt era un pò sperimentale, Jankovic era parecchio acciaccato e non poteva dare piu di così...aggiungici il fatto che stranamente ci entrava da fuori mentre voi avete sparato a salve, e vien fuori il quasi 30ello di margine a nostro favore...

Senza menzionare i magheggi al tavolo... :ph34r:

ora capisco come mai abbiamo perso di trenta.....
e pensare che mi sarebbe bastato bloocarti sugli spalti con delle scuse banali.....
 
Top
Smoove
view post Posted on 24/1/2013, 01:06




CITAZIONE (tonymontana.70 @ 22/1/2013, 17:52) 
domenica gli dei del basket o il dream team sono caduti a bordighera,qlc sul forum sosteneva che avrebbe stradominato il campionato,mi sa che dovra' ricredersi

Tempo... Io sono uno di quelli che sosteneva che Imperia avrebbe ammazzato il campionato, e personalmente lo sostengo ancora: voi sicuramente se i valori sono quelli dello scorso anno siete un'ottima squadra, ma non è che aver vinto il ritorno contro di loro di 5 dopo averne zuccati 30 e passa all'andata significa che Berselli & co non stradomineranno il campionato alla fine dei giochi...

Poi magari ci sta tutto: la partita sbagliata, le assenze causa lavoro, gli infortuni, le squalifiche, i grigi che "ti fischiano contro", e finisci fuori senza nemmeno aspettartelo (l'anno scorso io vedevo Finale nei primi 2 massimo 3 posti, invece è uscita ai quarti condizionata sicuramente da un episodio in gara 1), però leggendo i nomi con quel minimo di esperienza che ho vedo Imperia strafavorita quest'anno, fine.
Inoltre, senza dubbio sarebbe più utile venire a fare un po' di resoconto sul forum invece che spuntar fuori dopo mesi di silenzio per dire una cosa che ne sa molto di "Ah ah, alla facciazza vostra che pensavate che Imperia potesse fare quello che voleva, invece noi ci abbiamo vinto quindi voi evidentemente non capite una s*ga!". ;)
 
Top
urza-
view post Posted on 24/1/2013, 02:18




CITAZIONE (Smoove @ 24/1/2013, 01:06) 
CITAZIONE (tonymontana.70 @ 22/1/2013, 17:52) 
domenica gli dei del basket o il dream team sono caduti a bordighera,qlc sul forum sosteneva che avrebbe stradominato il campionato,mi sa che dovra' ricredersi

Tempo... Io sono uno di quelli che sosteneva che Imperia avrebbe ammazzato il campionato, e personalmente lo sostengo ancora: voi sicuramente se i valori sono quelli dello scorso anno siete un'ottima squadra, ma non è che aver vinto il ritorno contro di loro di 5 dopo averne zuccati 30 e passa all'andata significa che Berselli & co non stradomineranno il campionato alla fine dei giochi...

Poi magari ci sta tutto: la partita sbagliata, le assenze causa lavoro, gli infortuni, le squalifiche, i grigi che "ti fischiano contro", e finisci fuori senza nemmeno aspettartelo (l'anno scorso io vedevo Finale nei primi 2 massimo 3 posti, invece è uscita ai quarti condizionata sicuramente da un episodio in gara 1), però leggendo i nomi con quel minimo di esperienza che ho vedo Imperia strafavorita quest'anno, fine.
Inoltre, senza dubbio sarebbe più utile venire a fare un po' di resoconto sul forum invece che spuntar fuori dopo mesi di silenzio per dire una cosa che ne sa molto di "Ah ah, alla facciazza vostra che pensavate che Imperia potesse fare quello che voleva, invece noi ci abbiamo vinto quindi voi evidentemente non capite una s*ga!". ;)

bhe dai si sa che tony si diverte un po a punzecchiare ma uno la deve prendere bene ;D
ovviamente per come e fatto il nostro campionato alla fine della fiera sono importanti solo i risultati dei play-off quindi per quanto mi riguarda aspettero a ridere/piangere alla fine di essi . Senza ombra di dubbio la penso come te sul fatto che imperia sia superiore dal punto di vista fisico/tecnico ed esperienza di noi bordigotti e delle altre squadre.
Come hai detto te ci sono moltissimo fattori che determinano il risultato di una partita e tali fattori possono aver inciso anche nella prima partita di campionato dove ovviamente ci hanno massacrati =D
Personalmente la "felicita" di tony per questa vittoria la prendo come un complimento nei confronti dell'imperia che e diciamo il "Boss finale" da battere del gioco :yes:

Per quanto riguarda il discorso dei resoconti cerchiamo di metterli quando vengono fatti da sanremonews altrimenti sarebbero faziosi e senza nessun valore e rischierebbero di creare malumori o comunque dissapori inutili , l'imparzialita e un qualcosa che raramente si vede nei tribunali figurati in un forum del genere :D
 
Top
view post Posted on 24/1/2013, 19:54
Avatar

Forumista peloso

Group:
Member
Posts:
4,314

Status:


CITAZIONE (mike04 @ 23/1/2013, 19:21) 
CITAZIONE (Morands @ 23/1/2013, 12:42) 
Senza menzionare i magheggi al tavolo... :ph34r:

ora capisco come mai abbiamo perso di trenta.....
e pensare che mi sarebbe bastato bloocarti sugli spalti con delle scuse banali.....

Ci vuole ben altro per distogliermi dai miei doveri di truffatore! :woot:
Comunque mi ha fatto piacere rivedere te e Dario, oltre agli altri che becco spesso al torneo di Santo Stefano d'Aveto.
 
Top
mike04
view post Posted on 25/1/2013, 19:36




CITAZIONE (Morands @ 24/1/2013, 19:54) 
CITAZIONE (mike04 @ 23/1/2013, 19:21) 
ora capisco come mai abbiamo perso di trenta.....
e pensare che mi sarebbe bastato bloocarti sugli spalti con delle scuse banali.....

Ci vuole ben altro per distogliermi dai miei doveri di truffatore! :woot:
Comunque mi ha fatto piacere rivedere te e Dario, oltre agli altri che becco spesso al torneo di Santo Stefano d'Aveto.

grazie, anche a me ha fatto piacere, ogni tanto ci si rivede....
il torneo di santo è forse l'unico livello in cui la mia squadra potrebbe giocare in questo momento.... :sick:
 
Top
Imperia Basket
view post Posted on 27/1/2013, 01:11




Imperia Basket - Basket Pegli 79-56

Tabellini Imperia: Fossati 18, Pionetti 9, Damonte 2, Rotomondo 6, Berselli 9, Fresia 15, Canobbio 11, Lo Calzo, Calvi 2, Cerisara 7. Coach Risso

Tabellini Pegli: Ghelfi 5, Lupi 1, Chirigoni 10, Pascotto 10, Badano n.e., Miragliotta, Pan 17, Ferrando 6, Novara 7. Coach Pansecco
 
Top
Smoove
view post Posted on 28/1/2013, 14:18




Busalla B carichissimo per la sfida di stasera contro Aurora: ben 3 componenti della squadra hanno promesso, in caso di vittoria in quel di Sampierdicanne, di fornire un lauto post-allenamento giovedì prossimo. Rispettivamente si è parlato di focaccia, salame di sant'olcese e birra in quantità industriali. Mike, io fossi in te ci farei un pensiero... (a buon intenditor...)
;)
 
Top
Smoove
view post Posted on 30/1/2013, 14:04




Evidentemente coach mike non ha letto per tempo il mio messaggio precedente, o non ha ritenuto l'offerta congrua... <_<
Aurora - Busalla B 52-29 :sick:
 
Top
mike04
view post Posted on 31/1/2013, 12:10




CITAZIONE (Smoove @ 30/1/2013, 14:04) 
Evidentemente coach mike non ha letto per tempo il mio messaggio precedente, o non ha ritenuto l'offerta congrua... <_<
Aurora - Busalla B 52-29 :sick:

Effettivamente è andata proprio così....
Anche perché dovendo venire sabato a Busalla avremmo potuto riscuotere tempestivamente! :D
Devo stare più attento.....
 
Top
mike04
view post Posted on 2/2/2013, 23:40




Busalla a batte con pieno merito l'aurora.
Complimenti ai nostri avversari per lo spirito di squadra che ha permesso di vincere una partita che sembrava persa almeno in un paio di circostanze.
Sulla mia squadra non dico niente perché non vorrei offendere.....
 
Top
294 replies since 27/7/2012, 12:00   20093 views
  Share