Basket Café Forum

Promozione 2012 - 2013, Ancora il campionato più ignorante del basket ligure ?!?

« Older   Newer »
  Share  
COACH MIKE
view post Posted on 31/12/2012, 09:27




Per non dimenticare un amico :bye:

Attached Image: 1° MEMORIAL DIEGO BOLOGNA

1° MEMORIAL DIEGO BOLOGNA

 
Top
tonymontana.70
view post Posted on 12/1/2013, 17:14




Pallacanestro: netta sconfitta del Bvc Sanremo, ieri sera a Bordighera nel campionato di PromozioneMore Sharing ServicesCondividi | Share on facebookShare on twitterShare on printShare on google_plusone L’incompleta compagine matuziana dopo un buon inizio si è via via disunita, subendo oltremisura la maggiore forza fisica e il superiore tasso tecnico degli avversari.

Rari Nantes.Bordighera-Bvc Sanremo 64-24 (10-6, 21-7, 17-2, 16-9)
Ra.Na.Bordighera: Guerrucci 11,Pisanelli 2, Giancaterino 2, Di Caro 6, Martini 2, Formica 2, Marino 13, Gansou 4, Zunino S. 11, Cartellà 11. Coach: Alessandro Veneziano.
Bvc Sanremo: Reggio 2, Deda 3, Franchi 2, Pistola N. 2, Pistola G., Greco, Tacconi 8, Di Vincenzo 1, Di Fazio 1, Bianco 5. Coach: Giovanni Amato.

Netta sconfitta, ieri sera per il Bvc Sanremo nel derby esterno con il Bordighera. L’incompleta compagine matuziana dopo un buon inizio si è via via disunita, subendo oltremisura la maggiore forza fisica e il superiore tasso tecnico degli avversari. Le pessime percentuali al tiro hanno fatto il resto, condizionando negativamente il gioco del Bvc. Da segnalare l’esordio in prima squadra dei giovanissimi Davide Bianco e Giulio Pistola.

Il coach sanremese Giovanni Amato: “Abbiamo subito una dura lezione, che non ci deve però far perdere di vista il nostro reale obiettivo, che è quello di crescere come squadra e valorizzare il nostro vivaio. Siamo una squadra molto giovane e inesperta, che non sempre riesce a esprimersi al meglio, in particolare contro squadre forti ed esperte come il Bordighera, cui faccio i complimenti per l’ottima prestazione. Non dobbiamo demoralizzarci, bensì allenarci sempre con impegno per proseguire il nostro percorso di crescita”.
 
Top
Imperia Basket
view post Posted on 13/1/2013, 12:56




Imperia Basket - Uisp Rivarolo 73-34

Tabellini Imperia Basket: Pionetti 6, Canobbio 5, Damonte 5, Carlucci 17, Fresia 11, Iannacci 5, Rotomondo 4, Cerisara 8, Dimasi 9, Fossati 3. Coach Risso, Ass. Arrobbio-Lagorio.

Tabellini Uisp Rivarolo: Moreno 5, Conti, Bavassano 5, Dagnino 7, Fazio 2, Spinoglio 7, Giurgigno 8, Basso. Coach Innocenti.
 
Top
TEKAMEN
view post Posted on 14/1/2013, 13:21




finalmente una vittoria!!!!!! :clap: :clap: :clap: :yes: :yes:

LUDUS B - BUSALLA B = 59 - 55
 
Top
mike04
view post Posted on 14/1/2013, 20:16




CITAZIONE (TEKAMEN @ 14/1/2013, 13:21) 
finalmente una vittoria!!!!!! :clap: :clap: :clap: :yes: :yes:

LUDUS B - BUSALLA B = 59 - 55

FINALMENTE UNA SCONFITTA!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap:

chiavari perde a scat di 14 (non chiedetemi punteggi o tabellini perchè non ho il referto visto che l'arbitro non me lo ha consegnato; probabilmente aveva di meglio da fare o probabilmente ha semplicemente seguito il consiglio che gli ho dato durante la partita.... :nono: )

comunque complimenti ai nostri avversari che ci hanno messo in grande difficoltà per tutti i 40 minuti ed hanno ampiamente meritato la vittoria.
la mia squadra è apparsa fuori condizione, soprattutto la tenuta difensiva è stata davvero rivedibile....

saluti :ridi2:
 
Top
TEKAMEN
view post Posted on 15/1/2013, 17:39




CITAZIONE (mike04 @ 14/1/2013, 20:16) 
CITAZIONE (TEKAMEN @ 14/1/2013, 13:21) 
finalmente una vittoria!!!!!! :clap: :clap: :clap: :yes: :yes:

LUDUS B - BUSALLA B = 59 - 55

FINALMENTE UNA SCONFITTA!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap:

chiavari perde a scat di 14 (non chiedetemi punteggi o tabellini perchè non ho il referto visto che l'arbitro non me lo ha consegnato; probabilmente aveva di meglio da fare o probabilmente ha semplicemente seguito il consiglio che gli ho dato durante la partita.... :nono: )

comunque complimenti ai nostri avversari che ci hanno messo in grande difficoltà per tutti i 40 minuti ed hanno ampiamente meritato la vittoria.
la mia squadra è apparsa fuori condizione, soprattutto la tenuta difensiva è stata davvero rivedibile....

saluti :ridi2:

non prendertela, daiiiii ;) ;)
comunque complimenti. fossero tutti come te i forumisti, sarebbe molto più piacevole leggere i vari commenti :yes: :yes:
 
Top
Silver Surfer
view post Posted on 16/1/2013, 15:54




L'ardita zitta zitta cacchia cacchia infila la quarta vittoria consecutiva e si porta in 3° posizione, evidentemente giocare liberi dall'ansia del risultato per effetto dei nuovi regolamenti in vigore ha giovato ai Nerviesi :D

La prossima sarà contro la truppa di coach Mike che, come prevedibile, farà del suo meglio per riscattarsi prontamente...
 
Top
mike04
view post Posted on 16/1/2013, 16:40




CITAZIONE (Silver Surfer @ 16/1/2013, 15:54) 
L'ardita zitta zitta cacchia cacchia infila la quarta vittoria consecutiva e si porta in 3° posizione, evidentemente giocare liberi dall'ansia del risultato per effetto dei nuovi regolamenti in vigore ha giovato ai Nerviesi :D

La prossima sarà contro la truppa di coach Mike che, come prevedibile, farà del suo meglio per riscattarsi prontamente...

Faremo del nostro meglio e partiamo avvantaggiati perché fare peggio sarebbe davvero arduo.... :rolleyes:
 
Top
Smoove
view post Posted on 17/1/2013, 16:41




CITAZIONE (mike04 @ 14/1/2013, 20:16) 
CITAZIONE (TEKAMEN @ 14/1/2013, 13:21) 
finalmente una vittoria!!!!!! :clap: :clap: :clap: :yes: :yes:

LUDUS B - BUSALLA B = 59 - 55

FINALMENTE UNA SCONFITTA!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap:

chiavari perde a scat di 14 (non chiedetemi punteggi o tabellini perchè non ho il referto visto che l'arbitro non me lo ha consegnato; probabilmente aveva di meglio da fare o probabilmente ha semplicemente seguito il consiglio che gli ho dato durante la partita.... :nono: )

comunque complimenti ai nostri avversari che ci hanno messo in grande difficoltà per tutti i 40 minuti ed hanno ampiamente meritato la vittoria.
la mia squadra è apparsa fuori condizione, soprattutto la tenuta difensiva è stata davvero rivedibile....

saluti :ridi2:

Probabilmente glielo hai consigliato con un po' troppa veemenza, a vedere dallo strascico... :clap:
Bravi a Tekamen (che non ho ancora capito chi sia onestamente) ed ai suoi, anche se vincere contro di noi al momento non è che sia più che tanto cosa di cui vantarsi... -_-
 
Top
mike04
view post Posted on 17/1/2013, 19:30




CITAZIONE (Smoove @ 17/1/2013, 16:41) 
CITAZIONE (mike04 @ 14/1/2013, 20:16) 
FINALMENTE UNA SCONFITTA!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap:

chiavari perde a scat di 14 (non chiedetemi punteggi o tabellini perchè non ho il referto visto che l'arbitro non me lo ha consegnato; probabilmente aveva di meglio da fare o probabilmente ha semplicemente seguito il consiglio che gli ho dato durante la partita.... :nono: )

comunque complimenti ai nostri avversari che ci hanno messo in grande difficoltà per tutti i 40 minuti ed hanno ampiamente meritato la vittoria.
la mia squadra è apparsa fuori condizione, soprattutto la tenuta difensiva è stata davvero rivedibile....

saluti :ridi2:

Probabilmente glielo hai consigliato con un po' troppa veemenza, a vedere dallo strascico... :clap:
Bravi a Tekamen (che non ho ancora capito chi sia onestamente) ed ai suoi, anche se vincere contro di noi al momento non è che sia più che tanto cosa di cui vantarsi... -_-

e invece NO!
sono stato molto pacato nel "modus" della protesta (per altro piuttosto precisa e ripetuta per sicurezza), infatti non sono stato espulso per essermi rivolto all'arbitro in modo offensivo ma per aver lanciato una bottiglietta di plastica contro il muro.
il fatto che le motivazioni della mia squalifica siano "comportamenti offensivi nei confronti degli arbitri" (era da solo ma mi sembra il minimo dargli del "loro") ti fa capire cosa deve aver scritto nel referto.
evidentemente aveva paura che se scriveva quello che era effettivamente successo non mi avrebbero squalificato quindi si sarà inventato qualcosa....
la cosa importante è che non me ne può fregare di meno, rifarei le cose tali e quali.
 
Top
Smoove
view post Posted on 17/1/2013, 19:56




Chapeau! :cappello:
Altra cosa importante sarà che Silver di sicuro si starà sfregando le mani con fare lucroso, potendo approfittare di cotanta manna...
Prenderne 2 giornate no, eh?? :giu:
 
Top
mike04
view post Posted on 17/1/2013, 20:26




CITAZIONE (Smoove @ 17/1/2013, 19:56) 
Chapeau! :cappello:
Altra cosa importante sarà che Silver di sicuro si starà sfregando le mani con fare lucroso, potendo approfittare di cotanta manna...
Prenderne 2 giornate no, eh?? :giu:

tranquillo, solitamente in casa non mi convoco per scelta tecnica (per altro mia.... :ph34r: )
 
Top
Imperia Basket
view post Posted on 21/1/2013, 00:29




Ra.Na. Bordighera - Imperia Basket 61-56

Tabellini Imperia: Fossati 1, Pionetti, Berselli 14, Fresia 10, Damonte 2, Rotomondo 6, Carlucci 10, Dimasi 4, Canobbio 9, Lo Calzo. Coach Risso, Ass. Arrobbio-Lagorio
Tabellini Bordighera: Basso 3, Giancaterino 11, Martini 2, Formica 6, Marino 8, Cironte 3, Zunino 18, Guerrucci 2, Giordana, Cartella 8. Coach Veneziano
 
Top
Silver Surfer
view post Posted on 21/1/2013, 14:25




QUOTE (mike04 @ 17/1/2013, 20:26) 
QUOTE (Smoove @ 17/1/2013, 19:56) 
Chapeau! :cappello:
Altra cosa importante sarà che Silver di sicuro si starà sfregando le mani con fare lucroso, potendo approfittare di cotanta manna...
Prenderne 2 giornate no, eh?? :giu:

tranquillo, solitamente in casa non mi convoco per scelta tecnica (per altro mia.... :ph34r: )

Quando ho visto il simbolino sul sito fip che indicava la presenza di sanzioni disciplinari speravo di aprire e vedere che Jankovic aveva preso una giornata visto che all'andata ci aveva decisamente fatto a pezzi...

Tra l'altro, non per far pretattica, ma non ho ancora compilato la lista R per stasera perchè siamo un pò in emergenza...
 
Top
redivider
view post Posted on 22/1/2013, 14:22




CITAZIONE
Leggendo il post di BKI noto un nome importante nel roster di Atena (che però continua ad essere cortina sotto canestro), nuovo rinforzo o ha giocato già da inizio stagione?

Ha recuperato le scarpe dal chiodo ed è venuto a farsi 4 salti con qualche vecchia conoscenza, anche se di categoria inferiore!! ;)
Eggià, siamo cortini sotto canestro e facciamo un po' fatica; tuttavia per ora ci stiamo giocando molte partite. Vediamo come si mette il girone di ritorno! :)
 
Top
294 replies since 27/7/2012, 12:00   20093 views
  Share