Basket Café Forum

Promozione 2012 - 2013, Ancora il campionato più ignorante del basket ligure ?!?

« Older   Newer »
  Share  
comogia
view post Posted on 12/12/2012, 02:01




CITAZIONE (Smoove @ 12/12/2012, 01:23) 
se lui fa la sua disamina della partita e tu arrivi bello fresco solo perchè hai visto scritto il tuo cognome accanto a "menare le mani"" e ti ergi a giudice dell'incontro (la prima parte del tuo primo messaggio io la interpreto un po' come "che minc*ia dici? noi non abbiamo picchiato per niente, sono i tuoi che sono sfigati e si fan male da soli e per di più son pure scemi a lanciarsi contro noi begli ometti pelosi che gli prendiamo 20 cm e 20 kg ciascuno sulla testa e sul giro vita")

non mi ergo a giudice dell'incontro, a differenza tua ero in campo e ho visto cosa è successo...tutto qua

CITAZIONE (Smoove @ 12/12/2012, 01:23) 
ti permetti di dare consigli poco simpatici e non richiesti e concludi con una frase simpatica come quella che hai usato (per la serie "dai, avete buscato, figurati se c'entra l'arbitraggio, siamo semplicemente più belli e più buoni") alla faccia se m'incazzerei anch'io... ^_^

MI PERMETTO DI DARE CONSIGLI...non sapevo che PHIL JACKSON fosse finito ad allenare a BUSALLA!!!...non si possono dare consigli? comunque dare la colpa all'arbitraggio secondo me è sempre molto infantile, le partite si perdono solo ed esclusivamente per colpa propria

CITAZIONE (Smoove @ 12/12/2012, 01:23) 
Poi ad una "minaccia" come la sua, che può essere tanto una minaccia quanto una semplice constatazione, io nei bei tempi che furono avrei risposto con una roba tipo "fai uno strappo alla regola, mettiti i calzoncini e ci vediamo al ritorno così mi fai vedere" invece che sconvolgermi e scandalizzarmi perchè qualcuno che non pesa 20kg in meno di me FORSE me le ha promesse... Però per questo effettivamente ci vogliono le OO. :blink2:

si parlava di stile...quella è una minaccia...e io gli ho risposto citando il grande Aldo Baglio...se vorrà tesserarsi e mettersi a giocare vedremo...non vedo l'ora di poter fare poi la riesamina della sua di partita...

CITAZIONE (Smoove @ 12/12/2012, 01:23) 
però c'è modo e modo di rivolgersi ad un'altra persona, avversario, amico o sconosciuto che sia.

bravo...diglielo...
 
Top
Smoove
view post Posted on 12/12/2012, 02:25




Mamma mia, 40 minuti per scrivere 5 righe e mezza?? :eeh!:

Senza dubbio io non c'ero, ma allora per quale motivo dovrei dar credito più a te che sostieni che i ragazzini del Busalla A siano delle specie di colibrì kamikaze rispetto a lui che dice che li avete pestati per 2 quarti buoni?
Avendo giocato contro di voi la settimana scorsa e vedendo loro praticamente tutte le settimane 2 volte ad allenamento prima di me a sentimento mi sa che ritengo più credibile la versione di Marcone, sai? Ma mica per altro, guardavo giusto oggi qualche foto scattata durante la nostra partita, ce ne sono un paio veramente "illuminanti"... :fischia:

Passando ad altro, i consigli è buona norma darli solo se richiesti, forse non te lo hanno insegnato. A prescindere da che sulla panchina del Busalla sieda Phil Jackson, Marcone, Silver Surfer o Roger Rabbit.
Secondo te dare la colpa all'arbitraggio è molto infantile, secondo me ho visto arbitri beccarsi dei sani turni di stop per come hanno arbitrato questa piuttosto che quella partita. De gustibus non disputandum est, e stessa cosa per il discorso della minaccia.

Onestamente non dispiacerebbe nemmeno a me vedere Marcone ricalcare il parquet, sarei altresì curioso di leggere la tua disanima, con tutto quello che parli tra campo e panchina sarai sicuramente un cronista migliore di me che mi diletto a scrivere articoletti per passare le notti insonni, meno male che ogni tanto invece trovo qualcuno che mi fa divertire! :yes:

CITAZIONE (comogia @ 12/12/2012, 02:01) 
CITAZIONE (Smoove @ 12/12/2012, 01:23) 
però c'è modo e modo di rivolgersi ad un'altra persona, avversario, amico o sconosciuto che sia.

bravo...diglielo...

Io lo dico, poi chi vuole intendere intenda, ma chissà come mai solitamente i destinatari dei messaggi sono sempre quelli più restii ad interpretarli. :rolleyes:


Ah, in ultimo, una chicca: giacché ti piace commentare, vogliamo mica commentare il "...scopri che esistono dei Forum popolati da paesanotti che ti riempono di gioia...grazie di essere così ignoranti VVB"? (maledetto networking... <_< )

Io inizierei dicendo che il paragrafo sopra decisamente mal si concilia con l'immagine docile e remissiva che stai dando qui sul Forum e che se uno si può tenere per se "bassezze" e "menare le mani" figuriamoci "paesanotti" ed "ignoranti"... A te la prossima disquisizione! :)
 
Top
Silver Surfer
view post Posted on 12/12/2012, 11:23




Mi dispiace, ma Silver Surfer siede sulla panchina dell'Ardita...hai fatto confusione... :D

Non entro nel merito della lite fra marcone (che brutto non salutare mio padre che era al tavolo perchè ha perso accidentalmente 3 secondi di tempo durante l'ultimo minuto di gioco, per la cronaca l'azione dopo ne ha recuperati almeno 10) e comogia ma mi piacerebbe vederli in campo uno di fronte all'altro.

Per quanto riguarda il merito della vittoria direi che nel suo commento marcone poteva evitare di accusarci di aver menato le mani, perchè è inevitabile che una squadra piu vecchia, lenta e pesante vinca il maggior numero di scontri fisici essendo il basket uno sport di contatto, direi che il risultato è stato frutto piu del fatto che per una volta abbiamo trovato i 3 punti con regolarità riuscendo a punire la loro zona.

Saluti


QUOTE (Smoove @ 12/12/2012, 02:25) 
Mamma mia, 40 minuti per scrivere 5 righe e mezza?? :eeh!:

Senza dubbio io non c'ero, ma allora per quale motivo dovrei dar credito più a te che sostieni che i ragazzini del Busalla A siano delle specie di colibrì kamikaze rispetto a lui che dice che li avete pestati per 2 quarti buoni?
Avendo giocato contro di voi la settimana scorsa e vedendo loro praticamente tutte le settimane 2 volte ad allenamento prima di me a sentimento mi sa che ritengo più credibile la versione di Marcone, sai? Ma mica per altro, guardavo giusto oggi qualche foto scattata durante la nostra partita, ce ne sono un paio veramente "illuminanti"... :fischia:

Passando ad altro, i consigli è buona norma darli solo se richiesti, forse non te lo hanno insegnato. A prescindere da che sulla panchina del Busalla sieda Phil Jackson, Marcone, Silver Surfer o Roger Rabbit.
Secondo te dare la colpa all'arbitraggio è molto infantile, secondo me ho visto arbitri beccarsi dei sani turni di stop per come hanno arbitrato questa piuttosto che quella partita. De gustibus non disputandum est, e stessa cosa per il discorso della minaccia.

Onestamente non dispiacerebbe nemmeno a me vedere Marcone ricalcare il parquet, sarei altresì curioso di leggere la tua disanima, con tutto quello che parli tra campo e panchina sarai sicuramente un cronista migliore di me che mi diletto a scrivere articoletti per passare le notti insonni, meno male che ogni tanto invece trovo qualcuno che mi fa divertire! :yes:

QUOTE (comogia @ 12/12/2012, 02:01) 
bravo...diglielo...

Io lo dico, poi chi vuole intendere intenda, ma chissà come mai solitamente i destinatari dei messaggi sono sempre quelli più restii ad interpretarli. :rolleyes:


Ah, in ultimo, una chicca: giacché ti piace commentare, vogliamo mica commentare il "...scopri che esistono dei Forum popolati da paesanotti che ti riempono di gioia...grazie di essere così ignoranti VVB"? (maledetto networking... <_< )

Io inizierei dicendo che il paragrafo sopra decisamente mal si concilia con l'immagine docile e remissiva che stai dando qui sul Forum e che se uno si può tenere per se "bassezze" e "menare le mani" figuriamoci "paesanotti" ed "ignoranti"... A te la prossima disquisizione! :)
 
Top
comogia
view post Posted on 12/12/2012, 12:32




CITAZIONE (Smoove @ 12/12/2012, 02:25) 
Mamma mia, 40 minuti per scrivere 5 righe e mezza?? :eeh!:

Ah, in ultimo, una chicca: giacché ti piace commentare, vogliamo mica commentare il "...scopri che esistono dei Forum popolati da paesanotti che ti riempono di gioia...grazie di essere così ignoranti VVB"? (maledetto networking... <_< )
Io inizierei dicendo che il paragrafo sopra decisamente mal si concilia con l'immagine docile e remissiva che stai dando qui sul Forum e che se uno si può tenere per se "bassezze" e "menare le mani" figuriamoci "paesanotti" ed "ignoranti"... A te la prossima disquisizione! :)

prima mi dai del bel ragazzo e poi fai stalking su FB...devo iniziare a preoccuparmi?
poi tu sai il mio nome e io non ho ancora capito chi tu sia...
cmq giusto per essere chiari perchè non mi conosci: ignoranti non voleva essere un insulto...paesanotti si
 
Top
8rinolarringalatra
view post Posted on 12/12/2012, 14:59




Oh, finalmente, un po' di sana polemica!!!!!!!!
:clap: :ridi: :amen: :ok: :ics: :yes: :blab: :pulizia: :moderatore:
 
Top
Smoove
view post Posted on 12/12/2012, 16:57




CITAZIONE (8rinolarringalatra @ 12/12/2012, 14:59) 
Oh, finalmente, un po' di sana polemica!!!!!!!!

Vero? Ci voleva, sta diventando un mortorio sto posto! :woot:

CITAZIONE (Silver Surfer @ 12/12/2012, 11:23) 
Mi dispiace, ma Silver Surfer siede sulla panchina dell'Ardita...hai fatto confusione... :D
...

Ciao Silver, il mio riferimento era ovviamente puramente voluto, per prendere in oggetto una persona conosciuta ed informata dei fatti! :blink2:
Alla prossima e buon proseguimento, vedi un po' di menarlo al tuo amico così magari una sera o l'altra ci si beve una birretta insieme parlando di caldi lidi australiani. :yes:

@giacomo:
Vedi come si fa? La disamina (non riesamina, per favore...) del tuo allenatore per quanto ficcante è corretta e non offensiva, seppur usando toni piccati per la POLEMICA ( :clap: ) in corso.

Oltre a ciò io sarò pure Sherlock, ma tu non sei nemmeno in grado di essere il dottor Watson, eh! A momenti anche mia madre mi chiama Smoove, il tuo allenatore sa chi sono e tu non ci sei arrivato? Fai funzionare anche le orecchie ogni tanto, non solo la lingua! :blink2:
Ottimo il commento ai tuoi insulti (o del tuo insulto, se preferisci :D ), secondo me (cit.) hai smarronato e non hai trovato il modo di tirartene fuori quindi hai preferito soprassedere, chapeau!
Occhio comunque ad insultare, in un modo piuttosto che in un altro... Sai mai che trovi il Marcone di turno che te le promette e non sul forum e allora... BRRR!!! lacri

PS, tranquillo che il bel ragazzo era ampiamente ironico! :wub:
 
Top
comogia
view post Posted on 12/12/2012, 17:33




CITAZIONE (Smoove @ 12/12/2012, 16:57) 
Oltre a ciò io sarò pure Sherlock, ma tu non sei nemmeno in grado di essere il dottor Watson, eh! A momenti anche mia madre mi chiama Smoove, il tuo allenatore sa chi sono e tu non ci sei arrivato? Fai funzionare anche le orecchie ogni tanto, non solo la lingua! :blink2:

belin che cavolo ne so come ti chiama tua madre!!!
ti fossi chiamato "uno su mille" magari ci sarei arrivato
il mio allenatore è un veterano del forum...io sono venuto qua solo per scaldare un pò gli animi (farti saltare i nervi in campo non mi bastava...a proposito di gente che non da la mano a fine partita...te la sei messa la cremina???)
cmq basta, mi son già rotto...visto come giochi in campo non vale la pena continuare...disattivo le notifiche e vi lascio fare tutte le disamine che vi pare, se poi ti manco aggiungimi su Facebook
 
Top
Smoove
view post Posted on 12/12/2012, 18:04




Classico flammatore senza un senso ed un perchè, buon rientro nell'anonimato. :bye:

La cremina io? I nervi saltati A ME??? :ridi:
Sei un fenomeno vero... L'unico a mia memoria che sia riuscito a beccarsi un tecnico da Ravedati per quanto parlava! :D
E che soddisfazione mi ha dato... "Fatelo tirare al 5, non segna mai!" - ciuff - "Così'"? :ridi2: Un giullare vero... :)

Forse un po' mi mancherai, in effetti... Come la sabbia nelle mutande. In caso ti aggiungo io su facebook, tranquillo! :bye:

Ah, comunque io posso giocare male o bene ma gioco, tu se non avessi i cm e (soprattutto) i kg ed un allenatore magnanimo come il sopracitato altro che panchina... ;)
 
Top
Imperia Basket
view post Posted on 13/12/2012, 11:24




Pall. Atena - Imperia Basket 55-59

Tabellini Imperia Basket: Lagorio, Pionetti 4, Fresia 20, Rotomondo 10, Carlucci 12, Dimasi, Canobbio 9, Damonte 4, Iannacci. Coach Arrobbio

Tabellini Pall. Atena: Staccioni 2, Colangelo 4, Marchetti, Ronetti , Mariotti 7, Fontana 11, Corosu 10, Borgata, Idili 9, Perelli 12. Coach Chessa

CLASSIFICA dopo la settima giornata

Imperia 14
Bordighera 12
Pegli 10
Cairo 8
Sanremo 8
Finale 6
Atena 4
Cogoleto 4
Rivarolo 2
Savona 2

Edited by Imperia Basket - 14/12/2012, 00:26
 
Top
*Lucky_Strike*
view post Posted on 13/12/2012, 14:05




saranno polemiche e menaggi...... ma almeno qui ci si diverte....... e bene o male si trovano le cronache delle partite..... Bravi tutti, continuate così che siete gli unici a tenere vivo il forum.... :yes:
 
Top
Traduttore simultaneo
view post Posted on 13/12/2012, 19:46




CITAZIONE (Smoove @ 12/12/2012, 01:23) 
[...] PS, Traduttore simultaneo, come me la cavo come discepolo?? :clap:

Trad.: Traduttore simultaneo, vivo nella costante ricerca della tua approvazione.
 
Top
Smoove
view post Posted on 13/12/2012, 20:39




CITAZIONE (Traduttore simultaneo @ 13/12/2012, 19:46) 
CITAZIONE (Smoove @ 12/12/2012, 01:23) 
[...] PS, Traduttore simultaneo, come me la cavo come discepolo?? :clap:

Trad.: Traduttore simultaneo, vivo nella costante ricerca della tua approvazione.

:quoto: , e non solo della tua! :yes:

Leggendo il post di BKI noto un nome importante nel roster di Atena (che però continua ad essere cortina sotto canestro), nuovo rinforzo o ha giocato già da inizio stagione?
 
Top
Imperia Basket
view post Posted on 16/12/2012, 01:19




Imperia Basket - Basket Cairo 112-42

Tabellini Imperia: Cerisara 2, Pionetti 13, Berselli 33, Winkelhuijzen 8, Rotomondo 16, Carlucci 27, Dimasi 9, Canobbio 2, Damonte 2, Lo Mastro. Coach Risso; Ass. Arrobbio, Lagorio.

Tabellini Cairo: Alessio 16, Barbero, Raffa 1, Meistro 11, Morelli 8, Vaira 2, Bocchinardo, Costalunga 1, Giardini 2, Menghi 1. Coach Marchisio.

Edited by Imperia Basket - 16/12/2012, 23:36
 
Top
Killer Instinct - Born To Kill
view post Posted on 17/12/2012, 21:36




Che mortorio sto forum... Tranne una mini discussione di qualche giorno fa non succede nulla qualche gossip dal ponente al levante?
 
Top
BUBULANDIA
view post Posted on 21/12/2012, 21:47




CITAZIONE (Imperia Basket @ 16/12/2012, 01:19) 
Imperia Basket - Basket Cairo 112-42

Tabellini Imperia: Cerisara 2, Pionetti 13, Berselli 33, Winkelhuijzen 8, Rotomondo 16, Carlucci 27, Dimasi 9, Canobbio 2, Damonte 2, Lo Mastro. Coach Risso; Ass. Arrobbio, Lagorio.

Tabellini Cairo: Alessio 16, Barbero, Raffa 1, Meistro 11, Morelli 8, Vaira 2, Bocchinardo, Costalunga 1, Giardini 2, Menghi 1. Coach Marchisio.

Alessio?avete uno nuovo a cairo?
 
Top
294 replies since 27/7/2012, 12:00   20094 views
  Share