Basket Café Forum

Ecco Virgilio l'anticiclone buono, dopo caronte, ecco virgilio.basta lo scempio contro la divina commedia!!

« Older   Newer »
  Share  
.Torero Camomillo.
view post Posted on 17/7/2012, 15:10




Ecco Virgilio, l'anticiclone buono
darà meno afa, ma è solo un break

Proviene dalle Isole dell'Atlantico, mantiene il caldo nelle regioni tirreniche ma mitiga l'umidità. Calano le temperature nelle regioni adriatiche per un paio di giorni, poi torna il caldo. E nel week end arrivano piogge e temporali su tutta la penisola

http://www.repubblica.it/cronaca/2012/07/1...afoso-39162175/

ora basta con questo scempio.
basta con questa mancanza di rispetto.
basta con questi signorotti del tempo che non solo monopolizzano la tv, ma ora deturpano anche la divina commedia con questi nomi.
non dobbiamo pararci gli occhi e far finta di nulla.
occorre una forte azione di denuncia e mobilitazione generale.
è il momento di agire prima che sia troppo tardi.
 
Top
micio000
view post Posted on 17/7/2012, 16:56




Ma non possono chiamarlo col nome col quale è stato sempre chiamato? Anticiclone delle Azzorre!!!
 
Top
sensomc
view post Posted on 17/7/2012, 23:34




non capisco questa moda di dare i nomi alle normalissime ondate di caldo che hanno sempre caratterizzato le nostre estati.
servono solo a riempire i telegiornali e i giornali queste invenzioni mediatiche
 
Top
sensomc
view post Posted on 3/9/2012, 12:03




Poppea ha bagnato tutta l'italia,che malandrina
 
Top
ex.it
view post Posted on 3/9/2012, 13:31




Propongo di usare i nomi di grandi conquistatori invece che di personaggi della Commedia... ammettete che il metereologo che annuncia "Annibale ha varcato l'arco alpino e si appresta a calare sulla pianura padana", "Attila ha già prodotto notevoli danni alle colture in Francia" o "Tamerlano si sta spostando verso il nord Europa" fa un effetto decisamente più drammatico :lol:
 
Top
sensomc
view post Posted on 3/9/2012, 18:32




CITAZIONE (ex.it @ 3/9/2012, 14:31) 
Propongo di usare i nomi di grandi conquistatori invece che di personaggi della Commedia... ammettete che il metereologo che annuncia "Annibale ha varcato l'arco alpino e si appresta a calare sulla pianura padana", "Attila ha già prodotto notevoli danni alle colture in Francia" o "Tamerlano si sta spostando verso il nord Europa" fa un effetto decisamente più drammatico :lol:

più suggestivo,ora mando un email a quelli di studio aperto :D
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 3/9/2012, 21:53




non mi piace aprire topic,perchè ve ne sono già tanti che possono tranquillmente contenere un pò tutte le discussioni.
l'apertura di questo topic l'ho fatta partendo da una frase della canzone di lucio dalla -"l'anno che verrà" in cui a piena ragione affermava "a quelli che hanno niente da dire del tempo ne rimane".
funzione duplice, in cui ad oggi il tempo è motivo di informazione, ma anche l'inutilità di tanti topic creati al solo fine di creare una notizia che non esiste.
 
Top
ex.it
view post Posted on 3/9/2012, 23:22




CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 3/9/2012, 22:53) 
non mi piace aprire topic,perchè ve ne sono già tanti che possono tranquillmente contenere un pò tutte le discussioni.
l'apertura di questo topic l'ho fatta partendo da una frase della canzone di lucio dalla -"l'anno che verrà" in cui a piena ragione affermava "a quelli che hanno niente da dire del tempo ne rimane".
funzione duplice, in cui ad oggi il tempo è motivo di informazione, ma anche l'inutilità di tanti topic creati al solo fine di creare una notizia che non esiste.

Oltre a questo, quali? :D
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 4/9/2012, 08:30




nella prima pagina vi sono 10 discussioni che potevano rientrare tranquillmente in altre discussioni.
comunque non mi riferivo al topic da te aperto sui marinai in india.
 
Top
ex.it
view post Posted on 4/9/2012, 10:00




CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 4/9/2012, 09:30) 
nella prima pagina vi sono 10 discussioni che potevano rientrare tranquillmente in altre discussioni.
comunque non mi riferivo al topic da te aperto sui marinai in india.

Meno male, ero in pensiero sweatdrop
 
Top
sensomc
view post Posted on 4/9/2012, 11:46




CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 3/9/2012, 22:53) 
non mi piace aprire topic,perchè ve ne sono già tanti che possono tranquillmente contenere un pò tutte le discussioni.
l'apertura di questo topic l'ho fatta partendo da una frase della canzone di lucio dalla -"l'anno che verrà" in cui a piena ragione affermava "a quelli che hanno niente da dire del tempo ne rimane".
funzione duplice, in cui ad oggi il tempo è motivo di informazione, ma anche l'inutilità di tanti topic creati al solo fine di creare una notizia che non esiste.

parlare del tempo non è poi cosi banale, tu sai quante discussione interessanti sono nate da un"ma visto che brutto tempo?"il tempo è un qualcosa che ci lega tutti :D
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 4/9/2012, 12:09




anche la cucina ci lega tutti, perchè "franza o spagna l'importante è che se magna".
come la gnagna, e anche li "viva l'italia viva l'europa viva le donne che danno la topa!"
questo è il volto umano dell'ue.
 
Top
sensomc
view post Posted on 4/9/2012, 12:12




il topic sulla topa esiste già,forse manca sulla cucina :P
 
Top
12 replies since 17/7/2012, 15:10   112 views
  Share