Basket Café Forum

AAA cercasi/offresi, Postate qui le vostre offerte/richieste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2012, 12:39

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


Postate qui le vostre richieste/offerte
 
Top
Astenuta
view post Posted on 5/7/2012, 00:48




Salve, siamo una squadra Uisp femminile, di firenze. Cerchiamo gente per completare la rosa per l'anno prossimo. Probabilmente faremo la C...
Finora, con sforzo limitato, abbiamo ottenuto ottimi risultati e ci siamo divertite un bel po'... Nessuno che si vuole unire??
 
Top
aldo.nic
view post Posted on 28/7/2012, 14:08




Salve a tutti, dal prossimo Settembre mi trasferirò a Viareggio per motivi di lavoro e mi piacerebbe molto poter continuare a giocare a basket. Qualcuno sa dirmi cortesemente dove posso trovare contatti per squadre di amatori, uisp ecc. in zona Viareggio oppure Versilia in generale? Ho 34 anni e gioco play o guardia
Vi ringrazio

Aldo
 
Top
Comunicato Ufficiale NF
view post Posted on 27/9/2012, 00:53




La Nuova Fortitudo Basket Viterbo seleziona Under 21, nati negli anni 92/93/94/95/96/97 per campionato under 21 regionale. Per informazioni inviare una mail all´indirizzo [email protected] .

A presto
 
Top
CercoSquadra
view post Posted on 24/10/2012, 17:53




Ciao a tutti.
La crisi incombe e con essa anche le possibilità di fare il semiprofessionista. Ai piani di sopra non si muove foglia o quasi. E io ho voglia di giocare!
Sono un "quattro" di due metri, giovane ma non under, con un po' di esperienza ai piani superiori. Se c'è un progetto serio non credo che la C2 sia un fattore limitativo, anzi! Contattatemi pure in MP...
Vi chiedo solo di non mandarmi messaggi solo per la curiosità di sapere chi sono. È già sufficientemente deprimente cercare una squadra e non trovarla.
Grazie
 
Top
Nickth
view post Posted on 1/1/2013, 16:24




Salve a tutti! Mi chiamo niccolò e cercavo una squadra di basket amatoriale in cui giocare nella zona di Prato!! Ho esperienza quasi pari a 0, purtroppo mi sono appassionato tardi a questo sport!! :D
Ho 25 anni e sono alto 1.74!!! Fatemi sapere tramite messaggio privato!! grazie!!
 
Top
Perdio
view post Posted on 13/1/2013, 12:28




ciao a tutti, mi chiamo lorenzo e per il prossimo anno cerco una squadra nei dintorni di firenze che faccia il campionato elite under19. sono un 96 che puo giocare indifferentemente da 3, 4 o 5. fatemi sapere per messaggio privato Grazie! :)
 
Top
tirodatre
view post Posted on 28/2/2013, 01:54




ciao a tutti mi chiamo salvo e cerco una squadra amatoriale a firenze dove giocare e divertirmi ho abbastanza esperienza in questo sport. ho 28 anni. 1.75 grazie
 
Top
Il Visconte Dissennato
view post Posted on 13/6/2013, 17:54




Ciao a tutti,
per chi è in procinto di trasferirvi a Milano per studio/lavoro e vuol continuare a giocare, ci presentiamo:
squadra di Promozione, roster giovane, ambiente socievole, ci piace divertirci ma anche far le cose con impegno ed organizzazione, la scorsa stagione playoff e tanta voglia di "crescere" ... info base: due allenamenti e la partita infrasettimanale, weekend libero

non esitate a contattarmi via MP per qualsiasi domanda se interessati, magari con due righe di presentazione: età altezza ruolo precedenti esperienze giovanili e senior e tutto ciò che ritenete utile

grazie per l'attenzione ciao !
 
Top
silbongio
view post Posted on 22/6/2013, 14:19




Sono Silvio e a settembre mi trasferiró a firenze. È una vita che gioco a basket, categorie dalla C2 alla promozione, sono una guardia play, e cerco una squadra promozione/1 divisione. Ciao
 
Top
sebastianag
view post Posted on 2/7/2013, 15:14




Sebastian Guercetti, giocatore argentino, cerco squadra per la prossima stagione, serie D o C regionale, al massimo...

guardia, 190 cm.

[email protected]
 
Top
Becky Barack
view post Posted on 18/7/2013, 02:23




Ciao a tutti! Ho 23 anni, 185 ruolo 3/4 e cerco una squadra in promozione/1^divisione nella zona di Massa Carrara( nel caso anche Sarzana o zone limitrofe), Ho giocato per anni.

Se qualcuno ha anche solo qualche informazione mi sarebbe di grandissimo aiuto perché ho una gran voglia di giocare.

Grazie agli appassionati che mi aiuteranno. :yes:

Buona estate a tutti.

Edited by Becky Barack - 24/7/2013, 11:04
 
Top
Chi non salta bianco è!
view post Posted on 19/7/2013, 07:41




So che Ferretti è ancora senza squadra, chi se lo prende fa un affare....
 
Top
Alemeno90
view post Posted on 5/8/2013, 02:33




Ciao a tutti!!
Mi chiamo Alessio sono classe 90 ruolo 1/2, , e sto cercando squadra nella zona della Versilia o Massa-Carrara...ho giocato per 3 anni in una squadra di serieD lombarda, come play titolare.
L'anno scorso ho disputato serie D ligure con una squadra di La spezia .

Se qualcuno avesse bisogno o volesse darmi delle info [email protected]
 
Top
erci1987
view post Posted on 29/8/2013, 20:59




Ciao a tutti, sono un ragazzo di 26 anni (classe 1987) e per motivi di lavoro mi sono recentemente trasferito a Firenze. Sono alla ricerca di una squadra di promozione. Ho giocato per alcuni anni in serie C2 e in D in Sardegna e in una promozione a Torino. Sono una guardia/ala piccola, all'occorrenza anche play, di 187cm per 78 Kg. Mi piacerebbe trovare squadra in zona rifredi. Per qualsiasi info: [email protected]
Mauro
 
Top
36 replies since 4/7/2012, 12:39   6287 views
  Share