Basket Café Forum

Terremoto in Emilia

« Older   Newer »
  Share  
tabellina
view post Posted on 22/5/2012, 08:54




Debbo farlo.
Quando ho sentito la notizia del terremoto in Emilia, ho rivissuto l'incubo, ho risentito il ruggito del mostro.
E ancora lo sento.
Inutile dire che conosco ogni pensiero, ogni paura e ogni angoscia delle cittadine e dei cittadini dell'Emilia.
E a tutte e tutti loro sono vicina.
Penso ad hustluzz, che è un po' che non leggo da queste parti, e lo abbraccio forte.
Sarà dura, ma voi saprete essere più duri.
 
Top
ex.it
view post Posted on 22/5/2012, 10:26




:quoto:
e spero che la proposta di eliminare gli aiuti in caso di calamità naturali venga bocciata in Parlamento.
 
Top
conmar
view post Posted on 22/5/2012, 10:41




Sarebbe il minimo Ex.. quella è una boiata unica... di quelle che servono a far fare i soldi alle assicurazioni.. ed io ne sento il puzzo da lontano.
Per il resto condivido quianto scritto da Lina...
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 10:47
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE (tabellina @ 22/5/2012, 09:54) 
Debbo farlo.
Quando ho sentito la notizia del terremoto in Emilia, ho rivissuto l'incubo, ho risentito il ruggito del mostro.
E ancora lo sento.
Inutile dire che conosco ogni pensiero, ogni paura e ogni angoscia delle cittadine e dei cittadini dell'Emilia.
E a tutte e tutti loro sono vicina.
Penso ad hustluzz, che è un po' che non leggo da queste parti, e lo abbraccio forte.
Sarà dura, ma voi saprete essere più duri.

Ho sentito hustlazz al telefono domenica mattina. Mi ha confermato che a Ferrara a parte il grandissimo spavento notturno - e ti credo, ho sentito anch'io il terremoto, a più di 100 km di distanza! - non ci sono state grosse conseguenze.

Auguro a lui, a Michele Manni, Achi61 e tutti gli altri abitanti delle zone direttamente colpite dal sisma di riprendersi e di tornare a sorridere quanto prima.
 
Web  Top
conmar
view post Posted on 22/5/2012, 11:04




CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 22/5/2012, 11:47) 
CITAZIONE (tabellina @ 22/5/2012, 09:54) 
Debbo farlo.
Quando ho sentito la notizia del terremoto in Emilia, ho rivissuto l'incubo, ho risentito il ruggito del mostro.
E ancora lo sento.
Inutile dire che conosco ogni pensiero, ogni paura e ogni angoscia delle cittadine e dei cittadini dell'Emilia.
E a tutte e tutti loro sono vicina.
Penso ad hustluzz, che è un po' che non leggo da queste parti, e lo abbraccio forte.
Sarà dura, ma voi saprete essere più duri.

Ho sentito hustlazz al telefono domenica mattina. Mi ha confermato che a Ferrara a parte il grandissimo spavento notturno - e ti credo, ho sentito anch'io il terremoto, a più di 100 km di distanza! - non ci sono state grosse conseguenze.

Auguro a lui, a Michele Manni, Achi61 e tutti gli altri abitanti delle zone direttamente colpite dal sisma di riprendersi e di tornare a sorridere quanto prima.

Quoto e condivido...
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 07:57
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,797
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Io ho sentito via SMS Nicola (Lo Psichiatra).
Anche lui tutto ok....ovvio lo spavento (naturale....ci siamo spaventati noi in Toscana....)....qualche bicchiere rotto...ma comunque è OK.
 
Top
tabellina
view post Posted on 29/5/2012, 08:35




CITAZIONE
Forte scossa di terremoto in Emilia e nel Nord

Avvertita anche a Milano. Sciame per tutta la notte
Nuovo sisma in Calabria, l'ottavo negli ultimi due giorni

La terra trema tra Veneto e Romagna. Magnitudo 5,9. Epicentro a Modena. Evacuati palazzi nel capoluogo lombardo. Avvertita anche a Firenze. Scatta il nuovo allarme generale. Gli sfollati sono settemila. Partono i piani di aiuto.

Porco cane!
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 09:23
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


Si è sentita. Dannazione se si è sentita. Nel mio ufficio, la lampada a stelo ha tintinnato per un minuto, la libreria a otto piani scricchiolava con insistenza e tutta la scrivania ballava.

Dalle prime notizie pare ci siano state altre vittime nel modenese, oltre che ulteriori, gravissime perdite all'interno del patrimonio storico-architettonico.
 
Web  Top
view post Posted on 29/5/2012, 09:50

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


Sto ascoltando Radio Bruno: sembra che ci siano numerose vittime nella zona fra Cavezzo-Mirandola e Medolla.
Numerosi anche i crolli di fabbriche.

Fortunatamente sembra che le scuole abbiano "retto" e che non ci siano stati danni.
 
Top
pierobol
view post Posted on 29/5/2012, 10:14




Mi spiace. So che cosa vuol dire.
 
Top
conmar
view post Posted on 29/5/2012, 10:35




Mondo ladro... ancora?
Mi spiace tanto...
 
Top
AA87Ve
view post Posted on 29/5/2012, 12:40




altra scossa alle 12:57.
La Domanda critica è: che siano scosse tutte di avvertimento? Parlando con i miei amici, il timore è questo. -_-
solidarietà x tutta la provincia di Modena e non solo
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 13:04
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE (AA87Ve @ 29/5/2012, 13:40) 
altra scossa alle 12:57.
La Domanda critica è: che siano scosse tutte di avvertimento? Parlando con i miei amici, il timore è questo. -_-
solidarietà x tutta la provincia di Modena e non solo

I geologi interpellati finora non azzardano previsioni. Si dice che possa trattarsi di un largo sciame sismico, di durata piuttosto ampia, con lievi scosse intervallate da grossi eventi come quelli di stamani.

Un pensiero a tutti i nostri amici di Ferrara, Cento, Modena, Bologna e degli altri comuni colpiti dal disastro.
 
Web  Top
tabellina
view post Posted on 29/5/2012, 13:17




CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 29/5/2012, 14:04) 
...
Un pensiero a tutti i nostri amici di Ferrara, Cento, Modena, Bologna e degli altri comuni colpiti dal disastro.

Mi associo.
E' come se fossi lì con tutti loro.
 
Top
Lord Stabilo
view post Posted on 29/5/2012, 13:34




CITAZIONE (AA87Ve @ 29/5/2012, 13:40) 
altra scossa alle 12:57.
La Domanda critica è: che siano scosse tutte di avvertimento? Parlando con i miei amici, il timore è questo. -_-
solidarietà x tutta la provincia di Modena e non solo

domanda: ma questi amici sono esperti in materia?? :uhm:
 
Top
23 replies since 22/5/2012, 08:54   276 views
  Share