Basket Café Forum

Victoria

« Older   Newer »
  Share  
olabimbo
view post Posted on 7/2/2012, 12:52




Domani sera tutti a Novara ragazzi ,Victoria - San Maurizio,speriamo in una gran bella partita.Per l'occasione grandi arbitri,non avevo dubbi sulla designiazione, scommessa vinta. :yes:
 
Top
toppops
view post Posted on 7/2/2012, 13:14




una pagina creata e chiamata Victoria da uno degli Old è veramente il top!!!
 
Top
view post Posted on 7/2/2012, 14:11

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


CITAZIONE (olabimbo @ 7/2/2012, 12:52) 
Domani sera tutti a Novara ragazzi ,Victoria - San Maurizio,speriamo in una gran bella partita.Per l'occasione grandi arbitri,non avevo dubbi sulla designiazione, scommessa vinta. :yes:

Perchè, gli hanno cambiati?

CITAZIONE (13Forever @ 7/2/2012, 14:09) 
CITAZIONE (olabimbo @ 7/2/2012, 12:52) 
Domani sera tutti a Novara ragazzi ,Victoria - San Maurizio,speriamo in una gran bella partita.Per l'occasione grandi arbitri,non avevo dubbi sulla designiazione, scommessa vinta. :yes:

Perchè, gli hanno cambiati?

Mi rispondo da solo...ne hanno cambiato uno rispetto a venerdì, si vede che domani sera non poteva!
 
Top
The Punisher
view post Posted on 8/2/2012, 08:57




Speriamo non finisca come contro Gravellona... :nono:
...e soprattutto come contro Cossato per noi, altrimenti vengo con la divisa da Football Americano... :ok:

In bocca al lupo a tutti e speriamo vista la risonanza della partita di regalare una buona partita agli spettatori presenti, tanti o pochi che siano...
 
Top
view post Posted on 8/2/2012, 13:14
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,319
Location:
quasi in Svizzera

Status:


CITAZIONE (13Forever @ 7/2/2012, 14:11) 
Perchè, gli hanno cambiati?

hanno cambiato anche le regoli dell'italiano???? :uhm:


LI hanno cambiati caro 13forever...

questa te la dovevo da parecchi mesi... :ridi2:
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 10:14

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


CITAZIONE (PALLAS0TTO @ 8/2/2012, 13:14) 
hanno cambiato anche le regoli dell'italiano???? :uhm:

LI hanno cambiati caro 13forever...

questa te la dovevo da parecchi mesi... :ridi2:

:inchino:

Ma me la segno...occhio a come scriverai... :ph34r:
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 17:43

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,505

Status:


ringrazio quel simpaticone di olambimbo x la pagina,nn dovevi distrurbarti,cmq ho visto solo uno dei vostri,a vedere la partita,e direi,che penso possa aver assistito ad una bella partita!!!e stavolta siccome nn avevi dubbi sulla designazione(tra l altro tuo amico l arbitro a cui ti riferisci)direi che e stato molto bravo,forse delle volte ha lasciato andare un po,ma partita corretta,e molto giocata,specie nel secondo tempo,sbaglio punisher??!!!cmq sono ancora convinto che con il trev in campo da loro,e con dell era da noi,sarebbe stata ancora migliore!!!
 
Top
The Punisher
view post Posted on 9/2/2012, 22:50




CITAZIONE (CORBE84 @ 9/2/2012, 17:43) 
ringrazio quel simpaticone di olambimbo x la pagina,nn dovevi distrurbarti,cmq ho visto solo uno dei vostri,a vedere la partita,e direi,che penso possa aver assistito ad una bella partita!!!e stavolta siccome nn avevi dubbi sulla designazione(tra l altro tuo amico l arbitro a cui ti riferisci)direi che e stato molto bravo,forse delle volte ha lasciato andare un po,ma partita corretta,e molto giocata,specie nel secondo tempo,sbaglio punisher??!!!cmq sono ancora convinto che con il trev in campo da loro,e con dell era da noi,sarebbe stata ancora migliore!!!

Sulla partita, mi sono già espresso, ottima da vedere e da giocare sotto tutti i punti di vista.
Ti dimentichi anche la presenza di Sancio tra le nostre fila, limitato da un infortunio occasionale...
Magari un giorno o l'altro la giochiamo sta partita al completo.
 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 09:44

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


CITAZIONE (The Punisher @ 9/2/2012, 22:50) 
CITAZIONE (CORBE84 @ 9/2/2012, 17:43) 
ringrazio quel simpaticone di olambimbo x la pagina,nn dovevi distrurbarti,cmq ho visto solo uno dei vostri,a vedere la partita,e direi,che penso possa aver assistito ad una bella partita!!!e stavolta siccome nn avevi dubbi sulla designazione(tra l altro tuo amico l arbitro a cui ti riferisci)direi che e stato molto bravo,forse delle volte ha lasciato andare un po,ma partita corretta,e molto giocata,specie nel secondo tempo,sbaglio punisher??!!!cmq sono ancora convinto che con il trev in campo da loro,e con dell era da noi,sarebbe stata ancora migliore!!!

Sulla partita, mi sono già espresso, ottima da vedere e da giocare sotto tutti i punti di vista.
Ti dimentichi anche la presenza di Sancio tra le nostre fila, limitato da un infortunio occasionale...
Magari un giorno o l'altro la giochiamo sta partita al completo.

Scusa Punisher ma è Luca quello di voi che dicevi l'altro giorno che si è rotto il gomito?

Corbe adesso hai capito perchè Olabimbo ti chiedeva scusa sul forum della promozione?! :woot:
 
Top
The Punisher
view post Posted on 10/2/2012, 11:20




CITAZIONE (13Forever @ 10/2/2012, 09:44) 
[...]
Scusa Punisher ma è Luca quello di voi che dicevi l'altro giorno che si è rotto il gomito?
[...]

 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 11:43

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


CITAZIONE (The Punisher @ 10/2/2012, 11:20) 
CITAZIONE (13Forever @ 10/2/2012, 09:44) 
[...]
Scusa Punisher ma è Luca quello di voi che dicevi l'altro giorno che si è rotto il gomito?
[...]


Cavolo, ma come ha fatto? Mi spiace, salutamelo!
 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 16:03

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,505

Status:


CITAZIONE (13Forever @ 10/2/2012, 09:44) 
CITAZIONE (The Punisher @ 9/2/2012, 22:50) 
Sulla partita, mi sono già espresso, ottima da vedere e da giocare sotto tutti i punti di vista.
Ti dimentichi anche la presenza di Sancio tra le nostre fila, limitato da un infortunio occasionale...
Magari un giorno o l'altro la giochiamo sta partita al completo.

Scusa Punisher ma è Luca quello di voi che dicevi l'altro giorno che si è rotto il gomito?

Corbe adesso hai capito perchè Olabimbo ti chiedeva scusa sul forum della promozione?! :woot:

perche ha aperto un topic???!!!sinceramente nn mi ero nemmeno accorto della cosa!!!hahahahahahah :ok: :ok:
 
Top
11 replies since 7/2/2012, 12:52   381 views
  Share