Basket Café Forum


Chi salirà in Lega Due?
Poll choicesVotesStatistics
Omegna22 [37.93%]
Torino11 [18.97%]
Napoli7 [12.07%]
Capo D'Orlando5 [8.62%]
Trieste4 [6.90%]
Altro4 [6.90%]
Chieti2 [3.45%]
Bari1 [1.72%]
Recanati1 [1.72%]
Treviglio1 [1.72%]
Ferentino0 [0.00%]
Perugia0 [0.00%]
Trento0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 58)

Chi salirà in Lega Due?

« Older   Newer »
  Share  
sircharles
view post Posted on 24/1/2012, 12:53




CITAZIONE (Klaus B. @ 24/1/2012, 11:18) 
CITAZIONE (sandrowind @ 24/1/2012, 11:16) 
Napoli,Torino,Bari o Trieste o Trento ..... :cry:

Le prime 2 ok, Bari non mi convince per nulla, direi Trento o Trieste nell'ordine.

Trieste doveva gia' esser in lega 2 quest'anno, per vari motivi-Bonamico sembra che abbia chiamato la societa' per sincerarsi che fosse pronta al salto.dopo la questione Venezia non si e' chiarita subito ed e' saltato tutto..
se le cose non con cambiate e' quella che ha maggiori possibilita'..ahime' non sto parlando del risultato sportivo..
in ogni caso,vista la situazione economica di tante squadre,anche di massima serie,credo che saranno molte le promozioni a tavolino...
 
Top
view post Posted on 24/1/2012, 13:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,680
Location:
Treviglio e dintorni.. più dintorni direi

Status:


Chi salirà in L2? Omegna perchè ha un roster fuori categoria, Napoli perchè la piazza è calda e la squadra pure, Torino perchè nonostante le prestazioni altalenanti sarà un osso duro ai playoff.

Detto questo, w le franchigie cash alla mano e campionati più "onesti"...
 
Top
sircharles
view post Posted on 24/1/2012, 14:23




CITAZIONE (Sir Charles #34 @ 24/1/2012, 13:19) 
Chi salirà in L2? Omegna perchè ha un roster fuori categoria, Napoli perchè la piazza è calda e la squadra pure, Torino perchè nonostante le prestazioni altalenanti sarà un osso duro ai playoff.

Detto questo, w le franchigie cash alla mano e campionati più "onesti"...

sono d'accordo con te..a grandi linee.Torino e' la classica squadra da play off..capace di tutto.
su Napoli ho solo delle incertezze riguardo alla tenuta mentale sotto pressione di Musso.che secondo me e' l'arteficie principe del campionato napoletano.
Su Omegna,nulla da dire.l'ho vista a Trieste e mi ha impressionato per l'istinto da kller..
 
Top
view post Posted on 26/1/2012, 11:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,680
Location:
Treviglio e dintorni.. più dintorni direi

Status:


CITAZIONE (sircharles @ 24/1/2012, 14:23) 
CITAZIONE (Sir Charles #34 @ 24/1/2012, 13:19) 
Chi salirà in L2? Omegna perchè ha un roster fuori categoria, Napoli perchè la piazza è calda e la squadra pure, Torino perchè nonostante le prestazioni altalenanti sarà un osso duro ai playoff.

Detto questo, w le franchigie cash alla mano e campionati più "onesti"...

sono d'accordo con te..a grandi linee.Torino e' la classica squadra da play off..capace di tutto.
su Napoli ho solo delle incertezze riguardo alla tenuta mentale sotto pressione di Musso.che secondo me e' l'arteficie principe del campionato napoletano.
Su Omegna,nulla da dire.l'ho vista a Trieste e mi ha impressionato per l'istinto da kller..

Tra Sir Charles ci si intende :D
Omegna ha il potere di far sfogare gli avversari e ribaltare il risultato a proprio favore QUANDO vuole... sembra che giochino al gatto col topo...
 
Top
view post Posted on 26/1/2012, 11:38
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,236
Location:
PC & Verbania

Status:


Nessuno che ha votato TRENTO tra le favorite al salto di categoria:la cosa mi stupisce un po......

La squadra è forte,la società anche,hanno un bellissimo palazzetto....non manca niente per fare il salto :)
 
Web  Top
view post Posted on 26/1/2012, 11:45

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
254

Status:


CITAZIONE (sandrowind @ 26/1/2012, 11:38) 
Nessuno che ha votato TRENTO tra le favorite al salto di categoria:la cosa mi stupisce un po......

La squadra è forte,la società anche,hanno un bellissimo palazzetto....non manca niente per fare il salto :)

Se è per questo neanche Ferentino ...
 
Top
view post Posted on 26/1/2012, 12:02
Avatar

Essere umano

Group:
Member
Posts:
2,398
Location:
Augusta Taurinorum

Status:


l ho scritto poco fa nel topic torinese e lo ripeto qui....anzi copio e incollo che si fa prima....

...comunque con la storia dell ulteriore cambio di struttura di A2, serie B, C e tutte le lettere dell alfabeto mi sa che stiamo assistendo a un bell inutile stagione agonistica che non conterà un beato caz....alla faccia di meriti/demeriti, annessi e connessi...e per dirla tutta hanno anche un pò rotto i coglioni.
è sempre piu totalmente inutile stare a farsi troppe pippe mentali su sale quello, quell altro è piu forte, playoff, playout...o meglio, vale la pena giusto x la soddisfazione di vedere buona o cattiva pallacanestro...per il resto, soprattutto per i meriti sportivi, rivolgersi altrove.

chiaro, il campo darà i suoi verdetti ma è davvero diventato più giusto dire "si è dimostrata più forte" piuttosto che "sale di categoria"....il concetto in fondo è lo stesso, ma cambia parecchio la sostanza dal mio punto di vista.
 
Top
view post Posted on 26/1/2012, 13:03
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,309

Status:


CITAZIONE (sandrowind @ 26/1/2012, 11:38) 
Nessuno che ha votato TRENTO tra le favorite al salto di categoria:la cosa mi stupisce un po......

La squadra è forte,la società anche,hanno un bellissimo palazzetto....non manca niente per fare il salto :)

Forse il "vero freno" alla crescita di Trento basket è il dominio assoluto in questi anni della Trento pallavolo maschile.
Difficile veicolare uno sport alternativo in un palazzetto che si riempie già (a ragione) quando gioca la pallavolo.
Trento si identifica in quella squadra e la vedo dura proporsi a un certo livello....
 
Top
view post Posted on 26/1/2012, 13:26
Avatar

PUNK DISADATTATO

Group:
Member
Posts:
5,222
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


CITAZIONE (Dinaus @ 26/1/2012, 13:03) 
CITAZIONE (sandrowind @ 26/1/2012, 11:38) 
Nessuno che ha votato TRENTO tra le favorite al salto di categoria:la cosa mi stupisce un po......

La squadra è forte,la società anche,hanno un bellissimo palazzetto....non manca niente per fare il salto :)

Forse il "vero freno" alla crescita di Trento basket è il dominio assoluto in questi anni della Trento pallavolo maschile.
Difficile veicolare uno sport alternativo in un palazzetto che si riempie già (a ragione) quando gioca la pallavolo.
Trento si identifica in quella squadra e la vedo dura proporsi a un certo livello....

:quoto: pochissimo pubblico, a Trento della palla a spicchi frega una mazza, anzi secondo me danno pure fastidio al volley per l'occupazione del campo durante la settimana. E' proprio vero che chi ha il pane (€€€€€ e palazzo) non ha i denti (passione e competenza, l'anno scorso hanno speso almeno 5 volte quello che abbiamo speso noi e sono retrocessi via play out proprio come noi)
 
Top
zio james
view post Posted on 26/1/2012, 17:24




CITAZIONE (KappaWu @ 26/1/2012, 11:45) 

Se è per questo neanche Ferentino ...
[/QUOTE]
io l'ho pronosticata....
 
Top
FUSILLO BUCATO LUNGO
view post Posted on 26/1/2012, 19:41




Trieste e Napoli salgono sicuro sicuro
 
Top
view post Posted on 27/1/2012, 23:02
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,236
Location:
PC & Verbania

Status:


Sul campo io pronostico che salgono Napoli,Trento,Torino ;) Noi al 4° posto..... :123:
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2012, 12:41
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (sandrowind @ 27/1/2012, 23:02) 
Sul campo io pronostico che salgono Napoli,Trento,Torino ;) Noi al 4° posto..... :123:

Speriamo tu sia buon profeta
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 16:45
Avatar

Esperto-anziano

Group:
Member
Posts:
7,875
Location:
Siena centro

Status:


CITAZIONE (sandrowind @ 27/1/2012, 23:02) 
Sul campo io pronostico che salgono Napoli,Trento,Torino ;) Noi al 4° posto..... :123:

Si, sono certo anch 'io che saliranno tre tra queste quattro....ma non nella sequenza che tu prevedi.. :roftl: rimarrà fuori una delle prime tre...
:woot:
 
Top
58 replies since 17/1/2012, 15:40   1827 views
  Share