Basket Café Forum


Chi salirà in Lega Due?
Poll choicesVotesStatistics
Omegna22 [37.93%]
Torino11 [18.97%]
Napoli7 [12.07%]
Capo D'Orlando5 [8.62%]
Trieste4 [6.90%]
Altro4 [6.90%]
Chieti2 [3.45%]
Bari1 [1.72%]
Recanati1 [1.72%]
Treviglio1 [1.72%]
Ferentino0 [0.00%]
Perugia0 [0.00%]
Trento0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 58)

Chi salirà in Lega Due?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2012, 15:40
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,459
Location:
Napoli

Status:


Dopo piu di metà campionato, quale squadra (anche se, come sapete, ne saliranno tre), secondo voi, salirà in Lega Due?
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 16:03
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,236
Location:
PC & Verbania

Status:


NAPOLI ;)
 
Web  Top
New Darkness 93
view post Posted on 17/1/2012, 16:12




Potevi anche menzionarci :D

Comunque a mio avviso saliranno o Napoli o Ferentino o Omegna ( io punto tantissimo su quest ultima , perchè ha il gruppo più forte )
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 18:31
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,808

Status:


Purtroppo se ne può scegliere solo una, e quasi tutti voteranno giustamente Omegna, ma le promozioni sono 3. E non menzionare CasalP è sbagliato in effetti.
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/1/2012, 18:38
Avatar

Esperto-anziano

Group:
Member
Posts:
7,875
Location:
Siena centro

Status:


Saliranno, a mio avviso, due aquadre del nord e una del sud : due tra Omegna , Torino e Trento ; al sud una tra Ferentino , Napoli e Capo d'Orlando.
 
Top
sircharles
view post Posted on 17/1/2012, 18:41




quasi quasi e' piu' probabile che il prossimo anno giochi in lega2 Trieste,che non le piu' forti Omegna Napoli e compagnia.... :fischia:
e sempre proabilmente, senza che i play off abbiano tanto peso in tal senso.. :uhm:
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 18:44
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (sircharles @ 17/1/2012, 18:41) 
quasi quasi e' piu' probabile che il prossimo anno giochi in lega2 Trieste,che non le piu' forti Omegna Napoli e compagnia.... :fischia:
e sempre proabilmente, senza che i play off abbiano tanto peso in tal senso.. :uhm:

perdonami se sono un pò TUNNO ... ma non ho capito il perchè ... pensi o sai che abbia già preso accordi per qualche diritto ? o perchè la vedi solida economicamente e più di altre squadre al momento più accreditate .
 
Top
matteofungo
view post Posted on 17/1/2012, 18:45




tutti tranne omegna
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 19:34
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,808

Status:


CITAZIONE (Minotauro2 @ 17/1/2012, 18:38) 
Saliranno, a mio avviso, due aquadre del nord e una del sud : due tra Omegna , Torino e Trento ; al sud una tra Ferentino , Napoli e Capo d'Orlando.

Quoto, sicuramente non due del sud. Anzi, non mi stupirei affatto che alla fine siano 3 del nord. Nè Napoli nè Capo d'Orlando (ferentino devo ancora vederla dal vivo) mi sono parse irresistibili.
 
Contacts  Top
san severo ovunque
view post Posted on 17/1/2012, 20:02




Occhio alla tripla T...
 
Top
RDV
view post Posted on 17/1/2012, 20:22




CITAZIONE (adrenalina @ 17/1/2012, 18:44) 
CITAZIONE (sircharles @ 17/1/2012, 18:41) 
quasi quasi e' piu' probabile che il prossimo anno giochi in lega2 Trieste,che non le piu' forti Omegna Napoli e compagnia.... :fischia:
e sempre proabilmente, senza che i play off abbiano tanto peso in tal senso.. :uhm:

perdonami se sono un pò TUNNO ... ma non ho capito il perchè ... pensi o sai che abbia già preso accordi per qualche diritto ? o perchè la vedi solida economicamente e più di altre squadre al momento più accreditate .

purtroppo la prima :sick: ...ovviamente questo va contro i miei principi perchè le cose preferisco conquistarle sul campo e non a tavolino <_< ...dopo queste al momento sono solo voci e fino a giugno-luglio rimaranno tali,ma è una cosa che è spesso uscita sui nostri giornali.
 
Top
nobiltagialloblu
view post Posted on 17/1/2012, 20:40




sul campo per me vanno omegna torino e napoli
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 20:47
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,645
Location:
Torino

Status:


io aspetterei.......l'immancabile Dino potrebbe stupirci con i soliti effetti speciali.... :sick:
 
Top
pinaard
view post Posted on 17/1/2012, 20:50




CITAZIONE (RDV @ 17/1/2012, 20:22) 
CITAZIONE (adrenalina @ 17/1/2012, 18:44) 
perdonami se sono un pò TUNNO ... ma non ho capito il perchè ... pensi o sai che abbia già preso accordi per qualche diritto ? o perchè la vedi solida economicamente e più di altre squadre al momento più accreditate .

purtroppo la prima :sick: ...ovviamente questo va contro i miei principi perchè le cose preferisco conquistarle sul campo e non a tavolino <_< ...dopo queste al momento sono solo voci e fino a giugno-luglio rimaranno tali,ma è una cosa che è spesso uscita sui nostri giornali.

Mi accodo anch'io a quanto dice RDV. Non che non sia felice dell'eventualità di rivedere almeno la Lega2 a Trieste, per carità, tuttavia rimango schifato della politica MORTE TUA VITA MIA dove tutti fanno gli sciacalli con tutti. La società che sento mia tutt'ora è la Pallacanestro Trieste 1975, e non la PTS 2004, risorta (si fa per dire...) dalle ceneri del Dueville, squadretta che conquistò meritatamente la B2 sul campo salvo poi cedere i diritti perchè non pronta economicamente ad affrontare un campionato di quel livello. Cadono a fagiolo le parole del nostro neo presidente, presentato ufficialmente questo pomeriggio alla città

(tratto da www.cinquealto.wordpress.com)

CITAZIONE
Chiosa finale per la domanda piu’ prevedibile al Presidente, e cioe’ la reale o presunta possibilita’ di Legadue la prossima stagione: risposta “abbottonata” ma coerente, la societa’ qualora si aprisse questo spiraglio sarebbe pronta ad affrontare la questione, con i piedi per terra e mai discostandosi da un allineamento con il progetto in atto.

CONTRO IL BASKET MODERNO
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 09:17
Avatar

PUNK DISADATTATO

Group:
Member
Posts:
5,222
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


Torino, Napoli e Trento.
Le prime 2 perchè mi sembrano le meglio attrezzate e più esperte come piazza per fare una campionato di categoria superiore, un po anche per simpatia mia personale. La terza è una speranza, in modo da non dover più vedere certe facce da c..o al palatrento.

Una domanda:
come funziona per i play off? ci vanno le migliori 8 (dico bene?) nella classifica generale o le prime 2 di ogni girone? Oppure le prime 4 del girone nord e le prime 4 del girone sud?

Thanks

p.s.
comunque è assurdo che noi a Pavia con 18 punti nel nostro girone rischiamo i play OUT mentre negli altri 3 gironi saremmo in corsa per i play off....bella meneghinata.....
 
Top
58 replies since 17/1/2012, 15:40   1827 views
  Share