Basket Café Forum

il BIG BANG, fusse che fusse la vorta bbona...

« Older   Newer »
  Share  
topitos67
view post Posted on 29/10/2011, 08:15




CITAZIONE (conmar @ 29/10/2011, 09:09) 
CITAZIONE (topitos67 @ 29/10/2011, 08:16) 
anche i comunisti (come i nazisti) saranno ricordati per sempre
il fiume di sangue verrà ricordato

Ecco un discorso attinente alla discussione.. mi aspetto, da un momento all'altro, la riesumazione di stalin, qualche discorso su fidel castro, pol pot...

attinnte fanfani invce?
ma oviamnete aspetti m pr scrivere qualcosa a caso
 
Top
conmar
view post Posted on 29/10/2011, 11:07




Quello di Fanfani è un paragone... il tuo dicorso invece è proprio un flame che non c'entra niente con la discussione. Non devi scrivere per forza.. a volte ci si può limitare a leggere, come faccio spesso anche io, senza inseguire voli pindarici, quando non si sa che scrivere...
Se poi il tuo discorso era collegatom addirittura dei dinosauri ricordati da Tierra... siamo al digestivo...

Dai su.. è ovvio...
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 29/10/2011, 15:05




CITAZIONE (Tierra y libertad @ 29/10/2011, 00:23) 
CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 28/10/2011, 21:48) 
CITAZIONE (Tierra y libertad @ 28/10/2011, 17:50) 
Quoto tutto su Fanfani.

Sul perchè Renzi sia più moderno della serracchiani attenderei motivazioni.

la modernità non mi appartiene come valore.
ho detto avanti.

No, hai detto moderno "renzi può avere una visione moderna della politica."
CITAZIONE
se renzi dovesse essere il leader del centro sinistra, puòportare voti di elettori del terzo polo perchè baciapile, e del centrodestra perchè fuori da logiche spartitorie (almeno per ora).

Si ma perderebbe i voti della sinistra.
Se li perdi a firenze comune o provincia non è importante, vinci ugualmente, a livello nazionale la musica cambia.
A me mi sembra che la sinistra per vincere debba far la sinistra, se scimmiotti la destra come in molise poi quel coglione di grillo prende il 5% e rimani all'opposizione.

CITAZIONE
una serracchiani ragiona da libro stampato con concettini semplici semplici che non va oltre un "berlusconi ha il conflitto di interesse".

Oggi ho sentito renzi ad exit, i concerti elevati di renzi sono stati "berlusconi oramai è il passato, occorre occuparsi di cose concrete tipo la banda larga e gli asili nido".
Roba da far accapponare la pelle (per la disgrazia che ci è capitata a noi di sinistra)

L'unica cosa sensata l'ha detta riportando un pensiero della serracchianio " la lotta tra personalità è una lotta di vanità" (vado a memoria), ma ovviamente lui non era d'accordo "ve lo immaginate obama che non parla di se ma del suo partito?", li prima sono scoppiato a ridere, poi a piangere ed ho spento la tv.


CITAZIONE
renzi si rivolge all'elettorato, la serracchiani agli antiberlusconiani.
chi ha più possibilità di portare voti?

La serracchiani.
Gli antiberlusconiani sono la maggioranza assoluta del paese alla grande.
CITAZIONE
anzi mi stupisco come una serracchiani abbia tutto quello spiazio dai media. per me è sotto l mediocrità (almeno per ora).

Beh, se lo spazio lo ha renzi (a chi ti ispiri? a kennedy) la serracchiani è pronta per il colle.

fatti una domanda e datti una risposta:
rispetto a chi ho detto che renzi ha una visione della politica più moderna?
ho per caso scrtto che renzi è un politico che mi piace?

renzi è un politico che è passato da presidente della provincia a sindaco ed ora ha una sua corrente nel partito.
la serracchiani è una vecchia giovane. 0 propostiva, 0 comunicativa, 0 innovativa.

inoltre chi vuole voti li deve cercare da tutti.
a me i grillini i sel e gli idv li reputo dei berlusconiani.
sanno che che si prendono i voti tra di loro.
un candidato premier del centrosinistra deve parlare all'elettorato del cdx e chiedere a loro i voti.
e in uesto la serracchiani è manifestamente incapace.
anche se gli antiberlusconiani fossero l'80% del paese un vero leader deve dare la caccia al 20%.
renzi piaccia o non piaccia ha questa capacità.

poi per quanto mi riguarda io sono su alte posizioni. ad ora il pd per me è pietro ichino.
altra categoria.
 
Top
Tierra y libertad
view post Posted on 29/10/2011, 19:12




CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 29/10/2011, 16:05) 
fatti una domanda e datti una risposta:
rispetto a chi ho detto che renzi ha una visione della politica più moderna?

rISPETTO A BERSANI, ED ALLORA, COS'HA DI MODERNO rENZI RISPETTO A BERSANI?

CITAZIONE
renzi è un politico che è passato da presidente della provincia a sindaco ed ora ha una sua corrente nel partito.
la serracchiani è una vecchia giovane. 0 propostiva, 0 comunicativa, 0 innovativa.

Non mi interesa parlare della seracchiani, per me la gioventù è una virtu utile solo a reggere le serate.
CITAZIONE
inoltre chi vuole voti li deve cercare da tutti.

Questo è l'unico punto interessante.
Come vincere le prossime elezioni? C'è chi dice guardano a destra e c'è chi dice accontettando i propri. A me sembra che i risultati delle precedenti elezionidicano che la sinistra vince quando fa la sinistra.
Con Prodi hai vinto quando avevi dentro la sinistra vera, con veltroni ed i vari ichino e calearo ai regalato l'italia a berlusconi, alle passate amministrative hai vinto dove hai presentato candidati orgogliosamente di sinista, le vittorie più significative sono state quelle di de magistris, pisapia Zedda ed anche Fasino. Dove hai vinto invece con i mezzi democristiani? Giusto dove è impossibile perdere, tipo le marche o la toscana.
Ciliegina della torta con il molise, presenti un ex forza italia per prendere voti a destra e la sinistra ti fa maramao e se ne sta a casa.
Stessa cosa succederà con Renzi (se mai dovesse succedere la disgrazia di sostiuire il perdente alle politiche veltroni con il suo erede kennediano).

Io parafrasando Renzi voglio vincere, non partecipare. Ed allora che si faccia questo fronte compatto per riportare l'italia tra i paesi decenti con una coalizione che vada da fini a vendola con le primarie di coalizione. Poi li se renzi se la sente si candidi pure, ma senza rompere troppo i coglioni con queste wiki-stronzate.

CITAZIONE
a me i grillini i sel e gli idv li reputo dei berlusconiani.
CITAZIONE
si però a cena con berlusconi ci vai te (pannella) e renzi.

poi per quanto mi riguarda io sono su alte posizioni. ad ora il pd per me è pietro ichino.

peccato che ne sia andato calearo allora.
 
Top
micio000
view post Posted on 29/10/2011, 19:30




CITAZIONE (Tierra y libertad @ 29/10/2011, 20:12) 
per riportare l'italia tra i paesi decenti con una coalizione che vada da fini a vendola con le primarie di coalizione.

e il programma su cosa si baserebbe con questi due opposti?
 
Top
view post Posted on 29/10/2011, 19:45
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


renzi è "di fori come una terrazza",il motivo è talmente ovvio...è un ex-democristiano,un mutante che si è evoluto,pericolosisssimo(con tre esse) ,buona sera amici miei .
 
Top
view post Posted on 29/10/2011, 20:59
Avatar

«Deve esserci un errore»

Group:
Member
Posts:
6,681
Location:
Sassari

Status:


Se gli antiberlusconiani solo la maggioranza assoluta e la priorità assoluta è mandarlo via e poi non si vota il partito di opposizione perchè piacerebbe un altro leader il problema è chi vota direi.
 
Web  Top
Jackson Keith Wilkes
view post Posted on 29/10/2011, 21:29




col cazzo che voto quel baciapile di renzi ;)
 
Top
view post Posted on 29/10/2011, 21:48
Avatar

«Deve esserci un errore»

Group:
Member
Posts:
6,681
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (Jackson Keith Wilkes @ 29/10/2011, 22:29) 
col cazzo che voto quel baciapile di renzi ;)

E allora o stai con chi è comunque all'opposione e favorirebbe lo stesso il candiato pd (idv? radicali? sel?) o ti tieni angelino e il maialino, non ci sono tante altre vie d'uscita se le priorità sono quelle.
 
Web  Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 29/10/2011, 23:13




CITAZIONE (Tierra y libertad @ 29/10/2011, 20:12) 
CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 29/10/2011, 16:05) 
fatti una domanda e datti una risposta:
rispetto a chi ho detto che renzi ha una visione della politica più moderna?

rISPETTO A BERSANI, ED ALLORA, COS'HA DI MODERNO rENZI RISPETTO A BERSANI?

CITAZIONE
renzi è un politico che è passato da presidente della provincia a sindaco ed ora ha una sua corrente nel partito.
la serracchiani è una vecchia giovane. 0 propostiva, 0 comunicativa, 0 innovativa.

Non mi interesa parlare della seracchiani, per me la gioventù è una virtu utile solo a reggere le serate.
CITAZIONE
inoltre chi vuole voti li deve cercare da tutti.

Questo è l'unico punto interessante.
Come vincere le prossime elezioni? C'è chi dice guardano a destra e c'è chi dice accontettando i propri. A me sembra che i risultati delle precedenti elezionidicano che la sinistra vince quando fa la sinistra.
Con Prodi hai vinto quando avevi dentro la sinistra vera, con veltroni ed i vari ichino e calearo ai regalato l'italia a berlusconi, alle passate amministrative hai vinto dove hai presentato candidati orgogliosamente di sinista, le vittorie più significative sono state quelle di de magistris, pisapia Zedda ed anche Fasino. Dove hai vinto invece con i mezzi democristiani? Giusto dove è impossibile perdere, tipo le marche o la toscana.
Ciliegina della torta con il molise, presenti un ex forza italia per prendere voti a destra e la sinistra ti fa maramao e se ne sta a casa.
Stessa cosa succederà con Renzi (se mai dovesse succedere la disgrazia di sostiuire il perdente alle politiche veltroni con il suo erede kennediano).

Io parafrasando Renzi voglio vincere, non partecipare. Ed allora che si faccia questo fronte compatto per riportare l'italia tra i paesi decenti con una coalizione che vada da fini a vendola con le primarie di coalizione. Poi li se renzi se la sente si candidi pure, ma senza rompere troppo i coglioni con queste wiki-stronzate.

CITAZIONE
a me i grillini i sel e gli idv li reputo dei berlusconiani.
CITAZIONE
si però a cena con berlusconi ci vai te (pannella) e renzi.

poi per quanto mi riguarda io sono su alte posizioni. ad ora il pd per me è pietro ichino.

peccato che ne sia andato calearo allora.

discorso modernità:
leggi quello che ho scritto la prima volta e soprattutto come.
comunque renzi ha di "moderno", che si presenta a prescindere da da poteri forti nel partito che l o sostengono.
chi è lo spnsor di bersani?
e soprattutto perchè bersani non siè presentato quando veltroni si è dimesso?

discorso serracchiani:
un ricambio ci deve pur essee nei partiti.
io ho scritto che renzi ha delle virtù (secondo me) che non ha la serracchiani. e non parlavo certo di gioventù.

discorso voti:
giura che non hai bevuto quandolo hi scritto. non posso credere credere che non vuoi candidati mezzi demcristiani e la frase dopo inneggi prodi che è tutto democristiano. sei fuori come i terrazzi.
tanto più che metti ichino con calearo quando il primo viene dalla cgil, è un giuslvaorista dichiaratamente di sinistraed il migliore in italia.
dai reta a me la politica non è il tuo campo.

discorso cena di pannella con berlusconi:
acetto ancora scommesse sul fatto che pannella e i radicali passino con berlusconi. nessuno accetta.
fate bene perchè sapete di perdere. buoni solo a fare disinformazione. siete dei vespa o dei fede del forum.
 
Top
Exfisio
view post Posted on 29/10/2011, 23:35




CITAZIONE (Tierra y libertad @ 29/10/2011, 20:12) 
Io parafrasando Renzi voglio vincere, non partecipare. Ed allora che si faccia questo fronte compatto per riportare l'italia tra i paesi decenti con una coalizione che vada da fini a vendola con le primarie di coalizione. Poi li se renzi se la sente si candidi pure, ma senza rompere troppo i coglioni con queste wiki-stronzate.

SE adesso l'emergenza è mandare a casa berlusconi e la sua banda che alla prova dei fatti si sono dimostrati degli incapaci colossali, mettere insieme tutti mi sta bene ma poi che si fa?

Quanto campa una coalizione che va da vendola a fini passando per bersani renzi casini ecc ecc.

Inoltre aggiungo pure che per me alla fine, finirà ancora una volta a schifìo....nel senso che pur di liberarsi di berlusconi ci dovremo tappare il naso e votare qualcuno che ha il solo merito di non essere berlusconiano, e magari continuerà a fare porcate come hanno fatto in italia sempre quelli che hanno comandato finora.

Ci siamo tappati il naso votando per andreotti e forlani per sfuggire ai comuinsti, lo abbiamo rifatto votando per berlusconi......ora lo rifaremo per sfuggire al berlusconismo.
E chi verrà dopo berlusconi, continuerà cn il solito sistema...però pur di liberarci di berlusca, lo abbiamo votato quindi ve bene lo stesso...il solito deja vu
 
Top
Tierra y libertad
view post Posted on 30/10/2011, 00:05




CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 30/10/2011, 00:13) 
discorso modernità:
leggi quello che ho scritto la prima volta e soprattutto come.
comunque renzi ha di "moderno", che si presenta a prescindere da da poteri forti nel partito che l o sostengono.

quindi nel PD si può essere presidente di provincia e successivamente sindaco di firenze senza avere dietro poteri forti?
Sono contento che la pensi così, sei però strano quando questo concetto non lo allarghi a tutti gli altri del PD ma lo fai proprio solo di chi il PD vuole distruggerlo.
CITAZIONE
chi è lo spnsor di bersani?

i 3 milioni di italiani che alle primarie lo hanno scelto come leader sommato ai 3 milioni di italiani che alle primarie non lo hanno votato ma che del PD si sentono parte ad hanno accettato di cofrontarsi per far uscire un leader unitario.

CITAZIONE
e soprattutto perchè bersani non siè presentato quando veltroni si è dimesso?

Per farti un dispetto.

(credo non si sia presentato per non bruciarsi, ma a me sembra una cosa talmente logica en anche talmente accettabile nelle dinamiche di un partito che tu sicuramente avrai qualcosa da ridire su questo).



CITAZIONE
discorso serracchiani:
un ricambio ci deve pur essee nei partiti.
io ho scritto che renzi ha delle virtù (secondo me) che non ha la serracchiani. e non parlavo certo di gioventù.
CITAZIONE
se non parlavi di gioventù allora non si capisce perchè mai hai tirato fuori la serracchiani.
Cazzo c'entra nella discussione se non la sua età?

discorso voti:
giura che non hai bevuto quandolo hi scritto. non posso credere credere che non vuoi candidati mezzi demcristiani e la frase dopo inneggi prodi che è tutto democristiano. sei fuori come i terrazzi.

Dove ho scritto che non voglio candidati democristiani? C'è addirittura chi ti ha ricordato che voterei la bindi, hai avuto anche l'aiutino da casa ma te lo sei fatto sfuggire.
Lo stesso PD è composto per circa la metà è da exdemocristiani, credevo che tu lo sapessi.
Non mi piace renzi perchè è un mezzo democristiano (non lo scritto, ma te lo dico ora se ti fa piacere) , ma tutto il resto lo hai aggiunto tu a mia insaputa.
E comunque ti ho portato dei risultati, il csx vince quando non si sposta al centro, gli basta consolidare i voti della sua gente per vincere e fare le giuste coalizioni. Non ha senso snaturare i partiti, se il pd lo fai diventare un partito di centro fai fuggire gli elettori di sinistra mentre quelli di centro continueranno a votare udc o le altre merdate. Ti ho portato esempi ma tu hai fatto finta di non leggerli. Birbante.
CITAZIONE
tanto più che metti ichino con calearo quando il primo viene dalla cgil, è un giuslvaorista dichiaratamente di sinistraed il migliore in italia.
dai reta a me la politica non è il tuo campo.

hai ragione, sia su ichino che sulla mia scarsa propensione alla politica.
CITAZIONE
discorso cena di pannella con berlusconi:
acetto ancora scommesse sul fatto che pannella e i radicali passino con berlusconi. nessuno accetta.
fate bene perchè sapete di perdere. buoni solo a fare disinformazione. siete dei vespa o dei fede del forum.

Già gli hanno salvato il culo, a cena si sono accordati su come continuare a mettere i bastoni tra le ruote all'opposizione senza però farti perdere la scommessa. Ci guadagna berlusconi che può così continuare ad avere appoggi tra le file nemiche e tu che rispari un pasto.

Ma per noi comuni cittadini mortali , di quelli pane al pane e vino al vino, ci basta sapere della cena, delle entrate in aula quando tutta l'opposizione era fuori per poterli mandare affanculo con smisurata soddisfazione.


CITAZIONE (Exfisio @ 30/10/2011, 00:35) 
CITAZIONE (Tierra y libertad @ 29/10/2011, 20:12) 
Io parafrasando Renzi voglio vincere, non partecipare. Ed allora che si faccia questo fronte compatto per riportare l'italia tra i paesi decenti con una coalizione che vada da fini a vendola con le primarie di coalizione. Poi li se renzi se la sente si candidi pure, ma senza rompere troppo i coglioni con queste wiki-stronzate.

SE adesso l'emergenza è mandare a casa berlusconi e la sua banda che alla prova dei fatti si sono dimostrati degli incapaci colossali, mettere insieme tutti mi sta bene ma poi che si fa?

quello che già si è fatto con successo per ben 2 volte.

Rimettere in piedi l'italia.





CITAZIONE (Exfisio @ 30/10/2011, 00:35) 
Quanto campa una coalizione che va da vendola a fini passando per bersani renzi casini ecc ecc.

quanto campa una coalizione fatta da secessionisti e nazionalisti?
Ed una fatta da talebani cristiani ed adoratori del dio po?
Ed una coalizione fatta da puttane puttanieri e family day?



Prodi con una vittoria elettorale più decisa avrebbe retto 5 anni probabilmente, visto che con un solo senatore in più è riuscito nel miracolo di reggere per 2 anni e se non si compravano mastella e dini chissa come sarebbe finita.







CITAZIONE (Exfisio @ 30/10/2011, 00:35) 
Inoltre aggiungo pure che per me alla fine, finirà ancora una volta a schifìo....nel senso che pur di liberarsi di berlusconi ci dovremo tappare il naso e votare qualcuno che ha il solo merito di non essere berlusconiano, e magari continuerà a fare porcate come hanno fatto in italia sempre quelli che hanno comandato finora.

quale porcata ha fatto l'ultimo governo Prodi?




CITAZIONE (Exfisio @ 30/10/2011, 00:35) 
Ci siamo tappati il naso votando per andreotti e forlani per sfuggire ai comuinsti, lo abbiamo rifatto votando per berlusconi......ora lo rifaremo per sfuggire al berlusconismo.
E chi verrà dopo berlusconi, continuerà cn il solito sistema...però pur di liberarci di berlusca, lo abbiamo votato quindi ve bene lo stesso...il solito deja vu

Si ma questo è un problema tuo, io andreotti non l'ho mai votato.
Io ho votato sempre per la mia parte perchè ci ho sempre creduto, io non voto vendola (o prc o pd) per fare un dispetto a berlusconi, li voto perchè si che faranno meglo di berlusconi, ed allora perchè mi dovrei turare il naso?
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 30/10/2011, 01:14




CITAZIONE (Tierra y libertad @ 30/10/2011, 01:05) 
CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 30/10/2011, 00:13) 
discorso modernità:
leggi quello che ho scritto la prima volta e soprattutto come.
comunque renzi ha di "moderno", che si presenta a prescindere da da poteri forti nel partito che l o sostengono.

quindi nel PD si può essere presidente di provincia e successivamente sindaco di firenze senza avere dietro poteri forti?
Sono contento che la pensi così, sei però strano quando questo concetto non lo allarghi a tutti gli altri del PD ma lo fai proprio solo di chi il PD vuole distruggerlo.
CITAZIONE
chi è lo spnsor di bersani?

i 3 milioni di italiani che alle primarie lo hanno scelto come leader sommato ai 3 milioni di italiani che alle primarie non lo hanno votato ma che del PD si sentono parte ad hanno accettato di cofrontarsi per far uscire un leader unitario.

CITAZIONE
e soprattutto perchè bersani non siè presentato quando veltroni si è dimesso?

Per farti un dispetto.

(credo non si sia presentato per non bruciarsi, ma a me sembra una cosa talmente logica en anche talmente accettabile nelle dinamiche di un partito che tu sicuramente avrai qualcosa da ridire su questo).



CITAZIONE
discorso serracchiani:
un ricambio ci deve pur essee nei partiti.
io ho scritto che renzi ha delle virtù (secondo me) che non ha la serracchiani. e non parlavo certo di gioventù.
CITAZIONE
se non parlavi di gioventù allora non si capisce perchè mai hai tirato fuori la serracchiani.
Cazzo c'entra nella discussione se non la sua età?

discorso voti:
giura che non hai bevuto quandolo hi scritto. non posso credere credere che non vuoi candidati mezzi demcristiani e la frase dopo inneggi prodi che è tutto democristiano. sei fuori come i terrazzi.

Dove ho scritto che non voglio candidati democristiani? C'è addirittura chi ti ha ricordato che voterei la bindi, hai avuto anche l'aiutino da casa ma te lo sei fatto sfuggire.
Lo stesso PD è composto per circa la metà è da exdemocristiani, credevo che tu lo sapessi.
Non mi piace renzi perchè è un mezzo democristiano (non lo scritto, ma te lo dico ora se ti fa piacere) , ma tutto il resto lo hai aggiunto tu a mia insaputa.
E comunque ti ho portato dei risultati, il csx vince quando non si sposta al centro, gli basta consolidare i voti della sua gente per vincere e fare le giuste coalizioni. Non ha senso snaturare i partiti, se il pd lo fai diventare un partito di centro fai fuggire gli elettori di sinistra mentre quelli di centro continueranno a votare udc o le altre merdate. Ti ho portato esempi ma tu hai fatto finta di non leggerli. Birbante.
CITAZIONE
tanto più che metti ichino con calearo quando il primo viene dalla cgil, è un giuslvaorista dichiaratamente di sinistraed il migliore in italia.
dai reta a me la politica non è il tuo campo.

hai ragione, sia su ichino che sulla mia scarsa propensione alla politica.
CITAZIONE
discorso cena di pannella con berlusconi:
acetto ancora scommesse sul fatto che pannella e i radicali passino con berlusconi. nessuno accetta.
fate bene perchè sapete di perdere. buoni solo a fare disinformazione. siete dei vespa o dei fede del forum.

Già gli hanno salvato il culo, a cena si sono accordati su come continuare a mettere i bastoni tra le ruote all'opposizione senza però farti perdere la scommessa. Ci guadagna berlusconi che può così continuare ad avere appoggi tra le file nemiche e tu che rispari un pasto.

Ma per noi comuni cittadini mortali , di quelli pane al pane e vino al vino, ci basta sapere della cena, delle entrate in aula quando tutta l'opposizione era fuori per poterli mandare affanculo con smisurata soddisfazione.


CITAZIONE (Exfisio @ 30/10/2011, 00:35) 
CITAZIONE (Tierra y libertad @ 29/10/2011, 20:12) 
Io parafrasando Renzi voglio vincere, non partecipare. Ed allora che si faccia questo fronte compatto per riportare l'italia tra i paesi decenti con una coalizione che vada da fini a vendola con le primarie di coalizione. Poi li se renzi se la sente si candidi pure, ma senza rompere troppo i coglioni con queste wiki-stronzate.

SE adesso l'emergenza è mandare a casa berlusconi e la sua banda che alla prova dei fatti si sono dimostrati degli incapaci colossali, mettere insieme tutti mi sta bene ma poi che si fa?

quello che già si è fatto con successo per ben 2 volte.

Rimettere in piedi l'italia.





CITAZIONE (Exfisio @ 30/10/2011, 00:35) 
Quanto campa una coalizione che va da vendola a fini passando per bersani renzi casini ecc ecc.

quanto campa una coalizione fatta da secessionisti e nazionalisti?
Ed una fatta da talebani cristiani ed adoratori del dio po?
Ed una coalizione fatta da puttane puttanieri e family day?



Prodi con una vittoria elettorale più decisa avrebbe retto 5 anni probabilmente, visto che con un solo senatore in più è riuscito nel miracolo di reggere per 2 anni e se non si compravano mastella e dini chissa come sarebbe finita.







CITAZIONE (Exfisio @ 30/10/2011, 00:35) 
Inoltre aggiungo pure che per me alla fine, finirà ancora una volta a schifìo....nel senso che pur di liberarsi di berlusconi ci dovremo tappare il naso e votare qualcuno che ha il solo merito di non essere berlusconiano, e magari continuerà a fare porcate come hanno fatto in italia sempre quelli che hanno comandato finora.

quale porcata ha fatto l'ultimo governo Prodi?




CITAZIONE (Exfisio @ 30/10/2011, 00:35) 
Ci siamo tappati il naso votando per andreotti e forlani per sfuggire ai comuinsti, lo abbiamo rifatto votando per berlusconi......ora lo rifaremo per sfuggire al berlusconismo.
E chi verrà dopo berlusconi, continuerà cn il solito sistema...però pur di liberarci di berlusca, lo abbiamo votato quindi ve bene lo stesso...il solito deja vu

Si ma questo è un problema tuo, io andreotti non l'ho mai votato.
Io ho votato sempre per la mia parte perchè ci ho sempre creduto, io non voto vendola (o prc o pd) per fare un dispetto a berlusconi, li voto perchè si che faranno meglo di berlusconi, ed allora perchè mi dovrei turare il naso?

poche minchiate.
o si guarda la realtà o si chiude il discorso.
il pd a firenze aveva un altrocandidato. renzi lo ha sorpassato e ha vinto.
non esiste altra realtà.

bersani ha vinto le primarie perchè aveva dietro d'alema e i poteri forti del partito, e perchè gli altri competitor non eano prime scelte. tanto è vero che orateme renzi.
quelli bravi non devono pensare a bruciarsi ma entrare nella mischia quando serve.

chenon vuoi candidati democristiani lo hai scritto sopra.

CITAZIONE
Con Prodi hai vinto quando avevi dentro la sinistra vera, con veltroni ed i vari ichino e calearo ai regalato l'italia a berlusconi, alle passate amministrative hai vinto dove hai presentato candidati orgogliosamente di sinista, le vittorie più significative sono state quelle di de magistris, pisapia Zedda ed anche Fasino. Dove hai vinto invece con i mezzi democristiani?

se poi demagistris lo consideri di sinistra...auguri!


fai finta di scordarti che prodi ha pure imbarcato mastella. è di sinistra?
ha imbarcato di pietro. è di sinistra?

imbarca quelli bravi non quelli di sinistra che è meglio!


dimostrami che entrando in aula hanno fatto raggiungere il quorum e prendo la tessera cgil e voto comunista. dimostralo.
se poi hai interesse a sapere chi fa affari con i berlusconiani vai a vedere cosa ti combina nichi con l'ospedale di taranto....ti aiuto, cercalo a firma travaglio visto cheti piace tanto....poi faiun favore e postalo. evita la famosa doppia morale comunista.
come mai poi non mi commenti cosa disse la bindi a ballarò in presenza della polverini?
siete tutte chiacchere e tangenti rosse....
ai solo propaganda smerciando cazzate false per illuderti di avere ragione.


prova a vederela realtà, se non ti piace non vuol dire che te la devi inventare, e soprattutto ignori gli argomenti scomodi. se continuicosì ti toccherà scrivere solo nel topic della messa!!!
 
Top
Tierra y libertad
view post Posted on 30/10/2011, 01:57




CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 30/10/2011, 02:14) 
poche minchiate.
o si guarda la realtà o si chiude il discorso.
il pd a firenze aveva un altrocandidato. renzi lo ha sorpassato e ha vinto.
non esiste altra realtà.

Quale altro candidato aveva il PD a firenze?
O meglio, quale altro candidato è da considerare candidato del pd oltre a matteo renzi, tesserato PD e presidente delle provincia con il PD?

lascia perdere con la droga, che uccide le cellule.

CITAZIONE
bersani ha vinto le primarie perchè aveva dietro d'alema e i poteri forti del partito, e perchè gli altri competitor non eano prime scelte.

Bersani ha vinto le primarie perche 3 milioni di italiani (me compreso) gli hanno dato il voto.
Porta rispetto (ovviamente agli altri 2.999.999).
CITAZIONE
tanto è vero che orateme renzi.

Lo abbiamo sempre detto, quando ci saremo liberati di berlusconi ci sarà da liberarsi del berlusconismo, bersani sa che il berlusconismo è dapertutto,anche dentro al suo partito e lo teme.
Fa bene bersani a temerlo, io gli consiglierei di aspettare il momento giusto è di sbatterlo fuori dal partito, ma i sani e vecchi comitati centrali che espellevano i rompicoglioni dove diavolo sono finiti?
CITAZIONE
quelli bravi non devono pensare a bruciarsi ma entrare nella mischia quando serve.

Quelli bravi devono studiare le migliori strategie per portare a casa il risultato, è l'arte della politica baby.
CITAZIONE
chenon vuoi candidati democristiani lo hai scritto sopra.

hai ragione, mi sono allora espesso male, volevo dire che se sposti la coalizione a destra e lasci fuori la sinistra le elezioni le perdi.
CITAZIONE
CITAZIONE
Con Prodi hai vinto quando avevi dentro la sinistra vera, con veltroni ed i vari ichino e calearo ai regalato l'italia a berlusconi, alle passate amministrative hai vinto dove hai presentato candidati orgogliosamente di sinista, le vittorie più significative sono state quelle di de magistris, pisapia Zedda ed anche Fasino. Dove hai vinto invece con i mezzi democristiani?

se poi demagistris lo consideri di sinistra...auguri!

De magistris ha vinto con dentro prc, risultato quindi in linea con la mia teoria.

CITAZIONE
fai finta di scordarti che prodi ha pure imbarcato mastella. è di sinistra?
ha imbarcato di pietro. è di sinistra?

Ovviamente no, del resto neanche i radicali sono di sinistra.

Non lo ripeto più, ne faccio una questione di posizionamento politico, bene i democristiani (Bindi for president) l'importante è che ci sia una coalizione con dentro la sinistra . Questo è quello che renzi non vuole e che invece desidera bersani. Poi degli uomini come sempre me ne strafrego.


CITAZIONE
imbarca quelli bravi non quelli di sinistra che è meglio!

Un''altro guasto del berlusconismo, la fine delle idee, ma quando vi spegneremo il faro tornerete tutti all'ovile.


CITAZIONE
dimostrami che entrando in aula hanno fatto raggiungere il quorum e prendo la tessera cgil e voto comunista. dimostralo.

E' indimostrabile, come del resto il contrario.
Dimostrami che se i radicali non fossero rientrati quelli del PDL che hanno votato dopo di loro non avrebbero fatto mancare il numero legale!!
Forza su.. dimostramelo.

CITAZIONE
se poi hai interesse a sapere chi fa affari con i berlusconiani vai a vedere cosa ti combina nichi con l'ospedale di taranto...

Vendola ha fatto un ospedale e per farlo ha chiesto la collaborazione dell'istituto più ideneo stando alle classifiche fatte da enti terzi.
Lo ha fatto inoltre prendendo dei soldi privati per una struttura che poi sarà a guida pubblica , che è l'esatto contrario delle privatizzazioni.
Bravo nichi.


CITAZIONE
.ti aiuto, cercalo a firma travaglio visto cheti piace tanto....

Cose stravecchie, letto l'editoraiel di travaglio e letta anche la risposta di nichi.
A te probabilmente quella ti è sfuggita
CITAZIONE
poi faiun favore e postalo. evita la famosa doppia morale comunista.

io ai reazionari non faccio piaceri.

CITAZIONE
come mai poi non mi commenti cosa disse la bindi a ballarò in presenza della polverini?

Scusa, sono stato impegnato, questo fondamentale passaggio della storia contemporanea me lo sono perso.
Se magari mi dai qualche indizio provo ad inventarmi qualcosa a riguardo.

CITAZIONE
siete tutte chiacchere e tangenti rosse....
ai solo propaganda smerciando cazzate false per illuderti di avere ragione.

torpito, non è bello rubare la password di accesso del torero e scrivere con il suo nick

CITAZIONE
prova a vederela realtà, se non ti piace non vuol dire che te la devi inventare, e soprattutto ignori gli argomenti scomodi. se continuicosì ti toccherà scrivere solo nel topic della messa!!!

ok, mi pento. dico 5 padernostri e ti lascio libero di andare sul pulpito a dispensare dosi di realtà raffinatissima.
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 30/10/2011, 12:39




se le cose non le sai almeno informati prima di fare figure marroni.
il candidato ufficiale a sindaco di firenze era lapo pistelli.

bersani ha vinto perchè gli altri due candidati fanceschini e marino non avevano dietro il partito.
a livello nazionale vince chi ha l'appoggio del partito. basta vedere l'elezione precedente di veltroni.
ovvio che te non vuoi vedere la verità, ti basta la velina rossa.

col tuo metodo berlusconi è li da 20 anni.
lascia provare altri.
a te piacciono le espulsioni.
come ha fatto berlusconi con fini?
sempre detto che sei berlusconiano e critichi berlusconi perchè non lo riesci ad eguagliare.
il mio modo di vedere la politica è democratico, te sei rimasto a quando i segretari del pci finivano quando morivano, come fanno i papi.
renzi piaccia o meno sa fare politica. non è la mia ma la sa fare, per questo bersani ha paura.
non credo sia positivo avere un cadidatopremier che per vincere contro berlusconi ha paura di un bamboccio come renzi.

se sposti la coalizione a destra?
ma cosa dici?
ma che cazzo dici?
bersani e d'alema si stanno prostituendo per fare una alleanza con casini?
ma li leggi i giornali o no?
non mi pare che renzi voglia andare con casini...
radicali:
hai te l'onere della prova, non io.
è dimostrato, oltretutto da dichiarazioni di franceschini e bersani chei radicali sono stati ininfluenti.
ti ripeto leggi i giornali, al limite le dichiarazioni virgolettate dei politici.

nichi vendola è andato a chiedere soldi a don verzè.
chi avrà dato i soldi a don verzè?
comunque io mi sono visto cosa ha detto vendola:
www.youtube.com/watch?v=TaXyhSNP4Yw
dal 6° minuto lui afferma che per realizzare un'opera in cui crede si è dovuto rivolgere alla destra.
metti l'articolo di travaglio visto che ti piace tanto.
pannella ha dichiarato che il pd non ha mai voluto incontrare i radicali per discutere di amnistia mentre berlusconi (che tra l'altro è capo del governo) si.
però vendola è buono e pannella una merda perchè ha voluto incontrare berlusconi da cui non ha preso una lira.
le doppie morali sono brutte, ma le triple sono peggio.

cosa ha detto la bindi vai all'angolo del cazzeggio in ultima pagina....
poi magari vai acneh lall'ultimo intervento mio su cosa facevano le coop (rosse).
intervieni su tutto...e li no...

invece di password rubate gurda la realtà, mi sembra che spesso e volentieri la inventi.
se de magistris lo fai essere di sinistra perchè prc lo ha appoggiato, ora lo devi far essere di destra perchè (ti do questa notizia) era appoggiato pure dai radicali.

aspetto notizia quando hai finito messa.
 
Top
156 replies since 28/10/2011, 11:32   1193 views
  Share